bloody.
di louisocks

09/04/13, ore 15:56

redgjkolrtfygujkl quwsto capitolo dfghjkl *-----* Dio, ti prego, aggiorna presto :Q_____ xx

09/04/13, ore 15:18

siiii ** finalmente harry si svela un po'.. sia geloso che dolceee ahahaha aspetto il prossimo capitoloo ewe

09/04/13, ore 14:49

Ed anche questo capitolo è fantastico...mi ha preso moltissimo questa storia..la trovo davvero fantastica... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tanto che sia un pó più lungo...ancora complimenti!!!

09/04/13, ore 00:43

fvjbkn bellissimo, fantastico, meraviglioso sdfgh!
continua presto y.y

un bacio, elis xx

08/04/13, ore 23:16

Si si si si !! Finalmente il lato dolce di hazza, anche se mi stavo affezionando a jake, tu vai a picchiarlo?? Poverin valerie, piange per le scemità di harry bello. La scuola è la rovina di noi giovani, alla prossima :))

08/04/13, ore 22:56

.uhuhuhuhuu, è bellissimo porca carotaaaaaaaa. dai dai dai dai dai dai dai, continua pleease, è così nvdfbuifb <3!

08/04/13, ore 22:56

aaaaaaaaaaaw mi piace moltissimo questo lato "dolce" di harry, i suoi sentimenti stanno sbocciando iusdnxcsduicn

07/04/13, ore 21:27

Oddio ma questa storia è assolutamente meravigliosa...
No sei davvero sjjifbfviufiew
Continua presto :)
Ale xx

07/04/13, ore 21:09

questa storia è fantastica scrivi davvero bene ho iniziato a seguirla da poco mi piace tantissimo comunque volevo sapere se mi puoi dire come si fa a fare i banner se c'è un sito specipico mi potresti dare il link ? grazie C:

07/04/13, ore 20:28

Oddio, questa storia è in assoluto la mia preferita. Non so mai se Harry è sincero o no con Valerie. Ti prego continua al più presto. È diventata una specie di droga, poi tu sei bravissima a scrivere. Voglio il seguito *_*

07/04/13, ore 19:21

Davvero non riesci a credere che più di duecento persone e passa leggano questa storia??!!! Secondo me sono anche poche!! Questa storia è talmente bella che dovrebbe avere un numero infinito di recensioni e di lettori..davvero complimenti..sono diventata dipendente di questa storia..quindi se non vuoi avere la mia vita sulla tua coscenza aggiorna prestooo!! Complimenti ancora..non vedo l'ora di sapere cosa succederâ nel prossimo capitolo!!!

07/04/13, ore 16:15

tu mi lasci sempre con il fiato sospeso! mannaggia tua ahahahah ti prego aggiornaaaaaaaaa <3

07/04/13, ore 15:28

aaaaaaaaaaaah cazzo cazzo valerie non si sta mai zitta LOL

07/04/13, ore 15:27

Aggiorna presto adoro questa storia!
Spero che non succeda niente con il fratello! xx

07/04/13, ore 13:57

è bellissimo sdfghjk *O* ti prego, aggiorna presto c: e fa perdonare ad harry jake c: