bloody.
di louisocks

28/03/13, ore 22:30

Tutti figoni in sta storia a vedere dal banner XD Mi piace tanto questo capitolo, perché è un po' pervy, comunque sono stra curiosa di sapere chi ha picchiato Jake!!!
Un bacio, Ambra <3
P.S. se ti seguo su Twitter, ricambi??? :)

26/03/13, ore 20:37

okay è bellissimoo!! bfdhgv c':
ma aspetta,harry sta ancora fingendo di "amare" Valerie,giusto???
ti prego rispondi lol
non vedo l'ora che continuii!

26/03/13, ore 12:16

Ehi,questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e non vedo l'ora che posti il prossimo tra pochi giorni. Spero ti divertirai a Venezia :)
-Bella xxx

26/03/13, ore 10:05

Ehiii, bellissimo, come sempre! Sono curiosa di sapere come va avanti. Ti prego, aggiorna presto c:

26/03/13, ore 09:26

noooooooooooo!!! adesso devo aspettare
due giorni per leggere il prossimo capitolooooooooo!!!
comunque mi piace un sacco anche se non è lungo:

Ad un certo punto -data la mia stupidità e dato che il pavimento era bagnato- scivolai. Tirai un urlo di dolore. Apparte che avevo fatto una vera e propria figura di merda e poi avevo preso un gran culata per terra. Rimasi distesa per un po' finche Jake non mi raggiunse.

"stai bene?" domandò ridendo.

Girai gli occhi, mi stava prendendo in giro? Mi tirai su rimanendo seduta. Il ragazzo mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi. Dopo essermi risollevata dal pavimento, Jake mi prese per mano e mi abbracciò. Rimasi stupita da quel gesto. Ricambiai l'abbraccio per poi staccarmi da lui. La figura di Harry che ci stava guardando mi fece spaventare.

"Valerie potresti venire un attimo?" ordinò -più che chiedere- prendendomi per mano.

Mi sentivo sballottata da tutti, chi mi prendeva per mano, chi mi inseguiva.. insomma un gran casino.

Il ragazzo mi trascinò fino agli spogliatoi dove mi ero cambiata precedentemente. Harry si mise davanti a me guardandomi intensamente con i suoi occhi verdi.

"ti sei fatta male?" domandò.

Scossi la testa, mi controllai i gomiti.

"no, solo qualche graffietto" lo rassicurai.

Non fece nemmeno un sorrisetto.

"sono geloso quando qualcuno ti abbraccia" affermò.

Deglutii.

"perché?" domandai.

"perché, anche se per un secondo, quella persona è in possesso di tutto il mio mondo" concluse.

Harry è dolcissimooooo!! *aww*
perchè tu sei il mio mondo, oddio
come si fà a resistergli,
non vedo l'ora di leggere il continuo c:

26/03/13, ore 00:33

Waaaaaaaaa sei bravissimaaa adoro questa storia ne sono innamorata pazza e tu sei veramente brava a scrivereee wow è veramente fantasticaaa :DD P.s Divertiti a Venezia :D

26/03/13, ore 00:24

e io come faccio? 2 gioorni? ahahahaha aspetto la continuaaaaaaaaaaa ewe

25/03/13, ore 23:41

Mi piace tanto questa storia :) scrivi davvero bene, e poi il personaggio di Valerie mi piace un casino mentre Harry mi fa decisamente paura :S ahahhah. Quando aggiorni mandami un messaggio privato così passo a leggere! :) bacioniii

25/03/13, ore 23:02

ed ecco la tua recensitrice numero uno! waaa* sei il mio mondo!* che frase dolciosa :3 mi fa venire l'appendicite! cmq ritornando al capitolo 16 *perchè è sempre COSI' DURO (con sua madre?) * lo scopriremo? bho .. volevo sottolineare solo il '' così duro'' che mi ha fatto pensare malissimo.. wawawaaa cmq dai , mi aspetto un ottimo capitolo fra tre giorni! xD grazie per aver pubblicato questo capitolo in tempo e sappi che sono semi-informale perchè anche se nella vita reale sei mia amica qua su questi siti devo mantenere un minimo di pudore... COSI' DURO...

25/03/13, ore 22:42

vabbe', a presto.

baci,
- elis.

25/03/13, ore 20:41

il capitolo mi è piaciuto alla grande!!!! mi raccomando aggiorna prima di partire o ti vengo a cercare sotto casa ! (sai benissimo che sarei capace u_u) comunque divertiti in gita! * e soprattutto ( ma non più importante ) portami un souvenir ;) comunque , harry e peter diventeranno mai amici , o più semplicemente, riusciranno mai ad andare veramente daccordo? ritorniamo poi alla questione di Anne, che zoccola e amica di merda! la sto detestando! ovviamente solo a causa tua, anche perchè per farmela ripiacere *se vorrai* dovrai scrivere qualche sua motivazione più ... più bho. Tanto so benissimo che non tornerà a piacermi nemmeno fosse schiacciata da un tram , avrei , forse forse , un po' di compassione. Ritornando al discorso: non volgio metterti troppe pressioni ma ti prego di aggiornare ! anche perchè ormai non l'hai promesso solo a me ma anche a tutte/i quelli che ti seguono! bye bye luoisperma <3 chuu

25/03/13, ore 15:43

5dvgqjh wda bellissimo come sempre cc'':
continua presto<3
amo questa fan fiction skhfbd **

baci,elis (: xx

25/03/13, ore 15:34

Tu.continua.ora. NOW. Adoro questa ff, è meravigliosa *O* tiprego, aggiorna presto! Scrivi benissimo!
P.S: mi dispiace per quello che ti è successo in classe :C

24/03/13, ore 23:25

*AWW* Harry è dolcissimo:

Harry prese il fondo della mia maglietta, per poi sollevarla. Alzai le braccia per permettergli di toglierla completamente. La buttò sulla panca. Rimasi con il mio reggiseno nero che contrastava il colore della mia pelle. Il ragazzo fissava ogni centimetro del mio corpo.

"sei perfetta" affermò.

Mi prese per i fianchi, facendomi avvicinare a lui. Premette un bacio sulle mie labbra. Non mi ero mai sentita così apprezzata da un ragazzo.

adoro questo capitolo,
soprattutto quando Harry chiede
a Valeri di rimanere a dormire da lui;
non vedo l'ora di leggere il capitolo
lungooooooooo!!! ahahaah
sono curiosa di come andrà avanti,
cioè in piscina e tutto il resto.
mi piace sempre di più questa ff,
quindi non vedo l'ora di leggere il continuo,
P.S. scrivi benissimissimooooooo!! c:

23/03/13, ore 22:06

bellissimo, come sempre.
Amo questa fan fiction, è proprio scritta bene.

Alla prossima,
baci, elis xx