bloody.
di louisocks

16/04/13, ore 00:27

Omg questo capitolo è eccezionaleee ma non puoi lasciarmi così spero tanto che aggiorni il prima possibile..questa storia è peggioo di una droga...davvero io amo troppo questa storia...è qualcosa di meraviglioso e fantastico..davvero, i miei piú sentiti complimenti..sei una scrittrice fantastica!!! ;)

15/04/13, ore 23:02

zdxfghj bellissimo come sempre amore dfgh
continua presto.

un bacio, elis xx
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:03 pm)

15/04/13, ore 22:29

Mi fa impazzire questa storia!!!!! È bellissima e molto coinvolgente! Scrivi in maniera stupenda e non cadi mai nel banale .. Non vedo l'ora che la protagonista scopra "l'inganno d'amore" e vedere poi come lo scriverai! Hahah bhe per adesso devo ammettere che sei bravissima! Complimenti!!! Baci baci xoxo

15/04/13, ore 20:15

O MIO DIOOOO! È STUPENDOOOOO!!!!! Ti prego continua al più presto questa storia!!! Ormai ne sono dipendente hahahah brava!!! Ciao baci baci xoxo

15/04/13, ore 15:08

Chiedi recensioni e le avrai hehehe il capitolo è bellissimo ma spero che la protagonista si accorga alla svelta del "complotto" di Harry e friends!!!!!!!!!!! Cmq x piacere aggiorna presto!! Io leggerò di sicuro la tua storia sul gruppo che hai nominato anche se non li conosco =) ciaoooooooooooo

15/04/13, ore 15:04

Buongiorno stupenda!! Tranquilla ti perdono se sei stata un pò lenta del resto ho anche io la scuola e mille impegni perciò non è una cosa strana...:D Comunque è bellissimo questo capitolo e ti supplico di aggiornare presto perchè scrivi veramente bene!!!!!!!!!!! Detto questo ti lascio...ciao ciao;-)

14/04/13, ore 23:16

Eccomii :)) sono una nuova lettrice :3 beh devo dire che i capitoli sono qualcosa di semplicemente meraviglioso, :) questa storia mi prende molto, ti lascia immaginare tutto nei minimi particolari, ti fa immedesimare... in poche parole è STUPENDA punto. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) spero aggiornerai presto, un bacio! -Marty xx:)

13/04/13, ore 23:00

sdjfmg adoro questa ff *** continua presto è diventata come una droga c:

13/04/13, ore 22:47

sdfghj sempre bellissimo *-* sdfhgj
Ogni volta che aggiorni sono contentissima, la storia è proprio interessante!

continua al più presto, un bacio xx

13/04/13, ore 20:57

awwww ora la nostra valerie non è poi così innocente eh?! HAHAHAHAH lol
bellissimo capitolo continua al più presto baby <3

13/04/13, ore 19:11

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO e aneche un PERVY è BELLISSIMA QUESTA FAN FICTION è edfrghjklk

13/04/13, ore 18:59

woow bellisssimo capitoloo.
mi piacciono tanto i capitoli pervyy mlmlml lol.
riesci ad aggiornare oggi??
a presto. un bacio .x

13/04/13, ore 18:07

Mi piace questo capitolo e soprattutto la parte pervy mlmlmlmlml. Ahahah sei bravissima a scrivere e continua così ;)
-Bella xxx

13/04/13, ore 17:39

Wooooooooooooooow questo capitolo è stupendo ma che scrivo...questa storia è fantastica!!! Davvero..ogni volta che devo aspettare un nuovo capitolo divento matta perchè la storia é meraviglisa ....un misto di erotismo e romanticismo.. Davvero amazayn.....bhè oltre che sei bravissima a scrivere e che questo capitolo è bellissimo non so che altro dire...quindi al prossimo capitolo!!! E aggiorna presto pleaseeee!!!!

13/04/13, ore 10:02

Adoro bloody però anche one milion è carina perchè non la aggiorni?