bloody.
di louisocks

26/04/13, ore 02:10

È bellissima questa storia la adoro...ti prego continua devo sapere cosa succede tra Harry e Valerie❤

25/04/13, ore 19:43

OddioH è ahshskgfdjhd *-* Complimenti èSTUPENDO!! L’ho letto tutto oggi.. e sono curiosissima come andrà avanti *^* P.s Ti seguo su twitter.

25/04/13, ore 18:15

mi sono letta tutt'oggi questa fan fiction, è davvero bella! complimenti,quando continui?
:3 spero d'avvero presto,voglio sapere come continua.

<3 un bacio
#angy

24/04/13, ore 14:07

Ti ho.mai detto.quante sei brava? No? Allora te lo.dico adesdo : SEI BRAVISSIMA !! io adoro questa ff <3

24/04/13, ore 00:05

Davvero sei sorpresa??? Questa fan fiction é spettacolare e poi il modo in cui scrivi è bellissimo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo aggiorna presto please!!!!

23/04/13, ore 18:49

sai che ti ho sempre adorato bella vero? Bene, ora ti sto odiando. Perché? Perché devo sapere come continua.ORA. dunque, continua. Ciao c:

23/04/13, ore 17:38

MA IO TI AAAAMO (?)
seriamente, your ff is  p e r f e c t. ascvfecdj
oggi sono troppo englissssh '-'
ahahahaha
ma comunque,
è qualcosa di stupendo <3
ma passando al capitolo...
spero che jake non la violenti o.o (?)
ok, la smetto. ahahah
aggiorna prestissimo :))

@xalecanadian

23/04/13, ore 16:54

sadfgh aaaaaaaaah sempre più bello sdzdxfgh *--*
continua presto, sono curiosissima dsfgh.

un bacio xx

23/04/13, ore 16:53

Ci credo che più di 300 persone seguono questa fan fiction: è bellissima!! anzi... stupenda!! non so come fai ma riesci a stupirmi sempre di più in OGNI SINGOLO CAPITOLO!! hai un talento <3 ...ritornando a noi: praticamente ora jake ci sta provando con lei... proprio come gli aveva chiesto di fare harry... mmmhh.. HAHAHAHHAHA lol non vedo l'ora che continui

23/04/13, ore 13:42

Continua continua continua continua al più prestooooooo!!!! Giuro adoro questa storia!!!! Brava brava! Aggiorna al più presto! Baci baci xoxo

23/04/13, ore 11:42

o mio dio. DEVI CONTINUARE.! chissa che succede D: anche se ho già una mezza idea! comunque spero che harry la pianti di fare il bastardo u.u non perchè non mi piace ma xkè shippo troppo valerie e harry u.u comuuuuuuunque aggiorna presto. un bacio:) x

22/04/13, ore 23:26

Non puoi finire un capitolo così!
Adesso vado a dormire con la curiosità di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Comunque, la tua storia mi piace un sacco, è tenebrosa ma non troppo xD
Quando aggiorni, mandami un messaggio così passo :)
Un bacione :*

22/04/13, ore 22:49

bellissimooooo **
oddio quando il fratello ha bussato alla porta pensavo che aveva beccato Harry o.o ti giuro mi era venuta un' ansia incredibile (?) ahahahah
poi quando quando ho letto che non l'aveva visto mi sono rilassata xD ahahahah
 comuqnue sei bravissima a scrivere <3 IO AMARE QUESTA STORIA **  e tu sei mitica <3
 un grandissimo bacio xx

22/04/13, ore 22:11

Mi piace tantissimo il capitolo ma forse dovresti farli un po' più lunghi oppure sono troppo piccoli. Non ti sto offendendo eh! E' solo un consiglio ;) Anyway,adoro questo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo :D
-Bellax xx

22/04/13, ore 22:05

non puoi finire sempre sul più bello *dejavù*
ok adesso voglio sapere cosa succede tra Jake e Valerie ...
una cosa che adoro è che la mamma di Valerie ha detto che gli piace "Edward"
invece la prima cosa che ho pensato è che la mamma potrebbe parlare di questo "Edward" e Peter *guai in vista*,
comunque adesso sono troppo curiosa di sapere come va avanti ... cioè Jake
adesso ci prova con Valerie giusto? perchè è il momento adatto,
poi devo assolutamente sapere come si svolge la cena e
il vestito di Valerie è stupendo, avrà gli occhi di tutti addosso vero? si lo so che sarà così *credo*
allora aggiorna al più presto perchè sono troppo curiosa!!! c: