bloody.
di louisocks

18/01/14, ore 20:49

Nooo ti prego continua! Non ci puo lasciare così! magari approfitta dei giorni in cui non hai tanti compiti... ma ti prego aggiorna! a me piace un sacco la storia!
leeyum

18/01/14, ore 20:39

Ciaooooo!! Oddio devi assolutamente aggionare. IO NON VIVO SENZA QUESTA FF.. È UNA DELLE MIE PREFERITE!! Spero che la continuerai davvero. Bye xx

18/01/14, ore 20:24

Aggiorna il prima possibile ti prego sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia ! Xxx xxx

18/01/14, ore 20:23

per me devi aggiornare. prova a vedere con i tuoi occhi se è ancora seguita o no. appena puoi aggiornala

18/01/14, ore 20:20

Hei ciao,
Io sono una nuova lettrice di questa fanfiction e non ho mai recensito nessun capitolo.
La storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e dato che non aggiornavi più l'ho persa un po' di vista, però ovviamente ritornerei a seguirla se tu riprendessi ad aggiornarla con frequenza.
Aspetto tue notizie :)
un bacione bella♥

18/01/14, ore 20:14

Ciaooooo, asssolutaamente si. Amo questa ff, e sarei felicissima se tu la continuassi ad aggiornare. A presto

18/01/14, ore 19:57

Io, sinceramente, voglio che tu continui. Insomma è una bella fan fiction, a me piace, quindi, continua! T

18/01/14, ore 19:54

oddio tranquilla, a me interessa ancora per cui aggiorna e continua ad aggiornare :)

18/01/14, ore 19:52

La tua ff era ed è rimasta nelle preferite quindi mi piacerebbe tanto che tu aggiornassi! un bacio :)

18/01/14, ore 19:28

Hey, ti davo per dispersa ahahah ! Comunque questa storia è ancora nella lista delle preferite nel mio account quindi... Ci terrei davvero tanto che tu aggiornassi al più presto! E ora ciaaaao!
Scusa gli eventuali errori ma sono dal telefono .-.
Baci,
Giorgia :3

18/01/14, ore 19:28

forse tu sembrerà strano,ma io dall'inizio alla fine sono rimasta fedele a questa storia,ormai la seguo da questa estate.
ogni giorno vengo su efp sperando che tra le fan fiction che seguo ci sia anche la tua con scritto 'aggiornato', e finalmente hai dato qualche segno di vita.
io pretendo di sapere come va a finire questa storia,quindi ti pregherei di continuare presto.

ti prego.

18/01/14, ore 19:23

non ti preoccupare se non aggiorni da tanto la storia è bella lo stesso:)
l'importante è che tu metti il prossimo capitolo!!!!!!!!
quindi…AGGIORNA AL PIU PRESTO :)
baci chiara
P.S. se una storia è bella non si smette di seguirla(almeno è quello che faccio io) anche se l'autore/autrice non aggiornano da un po'

18/01/14, ore 19:11

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA
TI STO ASPETTANDO DA MESI, STO ASPETTANDO TE LA STORIA HARRY VALERIE TUTTO.
TI PREGO NON LASCIARLA COSI'
BACI <3

29/12/13, ore 22:27

Amo la tua storia....x favore posta altri capitoli sto aspettando da un sacco di tempo e non ce l ha faccio più...Ti prego posta al più presto sei bravissima.
BY
SIMO_HORAN

23/12/13, ore 23:38

Hey ma quando continui?? Non c'è la faccio più ad aspettare :)