bloody.
di louisocks

23/03/13, ore 21:06

bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,

23/03/13, ore 14:19

Mi piace che si stia iniziando a scoprire di più sulla vita di Harry! Comunque continuo a tifare per valerie perchè non voglio che ceda, ahahaaha non so il perchè, ma voglio che succeda quando anche harry sia veramente coinvolto! Quest'altra cosa che mi preme sapere è anche perchè valerie serve così tanto ad harry.

23/03/13, ore 11:53

Bellissimo questo capitolo. Volevo che Valerie ed Harry andassero a letto insieme *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
-Bella xxx

23/03/13, ore 00:02

Ciao bella.. bhè vediamo..da dove posso cominciare.
Ho trovato questa ff per caso ma quanto può essere bella? jadhnjsdmns
E' assolutamente FANTASTICAAA
Sei bravissima e mi piace davvero tanto. Non voglio sapere quando Peter saprà di Harry e Valerie e poi.. awww Valerie mi fa morire è presa fin troppo ma Harry non scherza eh
Sono troppo carini insiemeeee aww...
Questi due finiscono per mettersi insieme perchè ci sarà un lieto fine vero?
hahaha scusa ti sto rompendo le scatole ma devi sapere che è il mio mestiere (?)
L'ho appena messe nelle seguite e preferite
Te lo meriti...
Un bacioneeee xx

22/03/13, ore 22:56

Questa è la mia parte preferita:

Si avvicinò a me, abbracciandomi da dietro. Le sue braccia avvolgevano i miei fianchi, la sua testa era appoggiata sulla mia spalla.

"mi dispiace di.." sussurrò.

Misi una fetta di prosciutto sul pane.

"non fa niente Harry, davvero"

Continuai a farcire il pane, ero agitata. Harry strusciò il suo naso contro il mio collo.

"hai un buon odore" disse.

Leccò il mio collo. Un brivido percorse la mia schiena. Mi fermai nel fare ciò che stavo facendo. Appoggiai una mano sopra la sua testa, afferrando i suoi ricci. Baciò il mio collo, succhiandolo leggermente.  Mi girai verso di lui. I suoi occhi verdi brillavano. Mi prese per le cosce, sollevandomi a mezz'aria. La sua lingua s'infilò velocemente nella mia bocca. Ci scambiammo un bacio. Tenendomi in braccio mi trasportò sopra il tavolino, facendomi sedere su quest'ultimo. Premette le sue labbra sulle mie. Le sue mani grandi mi spinsero, facendomi distendere sopra il tavolo.

Si mise sopra di me, tra le mie gambe. Continuò a baciarmi freneticamente. Baciava ogni parte scoperta del mio corpo. Sussultai quando il cavallo dei suoi jeans sfregò contro la mia intimità. Mi guardò di sfuggita. Quella situazione era eccitante, insomma eravamo su un tavolo, in cucina, mentre amoreggiavamo. Volevo Harry più di qualsiasi altra cosa in quel momento. Mi alzò la maglietta, fino sopra il seno. Il mio reggiseno era ben in vista. Afferrò i miei seni con le sue mani grandi. Infilai le mani sotto la sua maglietta, toccando il suo torace.

Si sentì una chiave entrare nella serratura.

"merda" esclamò Harry.

Il ragazzo si alzò velocemente dal mio corpo, tornando con i piedi sul pavimento. Io mi alzai, mettendomi seduta sul tavolino e abbassandomi la maglietta.

La madre di Harry entrò in cucina, aveva delle buste della spesa in mano. Harry la aiutò, appoggiandole sul tavolo, vicino a me. Un sorriso spuntò sulla mia bocca.

"oh c'è anche Valerie" sorrise. "adesso non puoi rifiutare, stasera rimarrai a cena qua" dichiarò.

Mi girai verso di Harry, sospirò annuendo.

"d'accordo, ehm devo avvertire a casa" affermai per poi alzarmi dal tavolino.

Amo questa ff,
questa storia è adsfjk,
poi adoro sopratutto questo capitolo,
forse adoro tutti i capitoli di questa storia, ma sono dettagli hahaha
non capisco ancora Harry ci tiene a Valerie si o no?
poi Valerie deve ancora scoprire il passato di Harry,
cioè fatti che riguardano la sua famiglia.
aspetto il capitolo moltooooo lungo
ahahah, continua continua continua
scrivi benissimo,
e ripeto amo questa ff ahaha!! c:

22/03/13, ore 21:00

Ceeeeeeee sdfghjkdfgh *O* qualcosa di meraviglioso. Adoro la storia e il modo in cui la scrivi. I capitoli migliorano sempre di più. Aggiorna presto!

22/03/13, ore 17:12

bellissimo meraviglioso fantastico *--* (come sempre).
continua al più presto (: comunque io non li so fare bene ,sorry çç

baci, elis (: xx

21/03/13, ore 23:23

oddio amo questo capitolo
Valerie gli ha confessato che gli piace
ma Harry è sincero? sembra di sì,
comunque la parte che preferisco è
quando provano la pistola insieme,
sono così dolci *AWW*
anche se è una cosa strana visto che è una pistola,
ma lo hanno fatto insieme come una coppia,
quindi sono dolci, poi mi immagino la scena:

Mi prese per mano, ci avvicinammo ad uno dei bersagli, ci fermammo a qualche metro di distanza. Mi fece mettere davanti a lui. Il suo petto toccava la mia schiena, sentivo il suo torace muoversi e il suo respiro sul mio collo.  Posizionò le mani davanti a me, tenendo le pistola con entrambi gli arti. Premette il grilletto un proiettile partì dall'arma, colpendo il bersaglio.

"questo è per lo stronzo che ti ha toccato" disse.

Premette un altra volta il grilletto. Un altro proiettile partì dalla pistola, rimbombando in tutta la stanza vuota.

"e questo è per chiunque si azzarderà a farlo" continuò.

Il mio cuore batteva velocemente, un brivido percorse la mia schiena. Harry avrebbe fatto davvero così tanto per me?

Mi prese le mani, facendomi afferrare l'arma. Non avevo mai toccato una pistola prima d'ora e non avrei mai pensato di farlo. Coprì le mie mani con le sue grandi.

"sfogati" disse con voce profonda.

Strinsi le labbra, pensando.

"forse questo è per Vanessa, non deve azzardarsi a toccarti" affermai.

"premi il grilletto" disse Harry.

Farlo non era per niente facile, insomma era una pistola, un arma, quella cosa poteva uccidere qualcuno.

Chiusi gli occhi, li strinsi tantissimo. Aspettai un attimo e premetti il grilletto, un altro proiettile colpì il bersaglio.

Harry appoggiò la pistola sul pavimento lucido. Mi girò verso di se, stringendomi al suo petto.

"fidati di me" disse.

Appoggiai le mie labbra sulle sue.

"prenditi cura di me" sussurrai.

oddio, mi piace troppo questa storia
continua continua continua,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ah grazie per aver postato i capitoli così velocemente c:
come al solito scrivi BENISSIMOOOO!!! ahahah

21/03/13, ore 22:37

Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
-Bella xxx

21/03/13, ore 22:33

Oddio, grazie per aver messo due capitoli in un giorno!!! :* Forse è uno dei capitoli più belli, perché cominciano ad aprirsi un po' di più!!! Comunque stimo tantissimo Valerie per avergli dato un pugno là sotto invece di succhiarlo, si vede proprio che non è una troia!!!!!
Un bacio, Ambra <3

21/03/13, ore 22:01

Penso di aver capito, muahahahahaha!!!! :D Vanessa non gliel'ha succhiato, ma l'ha detto a Valerie per farla ingelosire e in un certo senso dimostare a Harry che poteva benissimo farlo anche lei!!!!! Forse non hai capito un cazzo, ma sono io che non so spiegarmi!!! XD Aspetto il prossimo capitolo,
Un bacio, Ambra <3

21/03/13, ore 19:43

oddioo è bellissimoo!ieri li ho letti tuttii!
mi dispiace che harry la usi..ma ora anche lui si innamorerà,sicuro u.u e non vedo l'oraaa bhfbgs
continua al più prestooo c':

21/03/13, ore 18:08

Continua, continua, continua ♥♥♥ amo questa storia ♥♥

21/03/13, ore 17:05

Ciao questo capitolo mi piace moltissimo come i loro giochetti per farsi ingelosire ahaha!!
Continua presto Baci ;)

21/03/13, ore 16:48

Holaaaa! Ceee quesnto capitolo è dfghjk *O* lo adoro, come tutta la storia. Se non continui ti fucilo e ti sputo in occhio, poi butto il cadavere in un fiume e ti lascio lì. Capito? Bene, no, ok, sono una minchiona. Ma davvero,sono troppo curiosa, continua! xxSofia.