bloody.
di louisocks

05/12/13, ore 20:46

Mi piace troppo questa ff. Non ho recensito prima perchè preferisco leggere tutti i capitoli e poi recensire....approposito.. Non è finita vero? Nel senso....Non può finire! Aspetto ansiosamente i prossimi<3 un bacio.

29/11/13, ore 18:42

devi  continuare perchè questa storia è assolutamente fantastica, non trovo nemmeno le parole per descriverla ! non vedo l'ora che l'aggiorni! spero il piu presto possibile *-*

22/09/13, ore 16:17

Trovo questa storia semplicemente fantastica,insomma hai composto un qualcosa di bellissimo per me,mi ha subito colpita perche' nn e' la solita storia....
Sono ufficialmente una tua FAN :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) nn vedo l'ora che aggiorni
Xoxo diosa_negro

16/09/13, ore 22:17

Bellissima!! Mi piace un sacco e non vedo l'ora che aggiorni!!

13/09/13, ore 00:23

Continuaaaa :3
Ho cominciato ieri a leggere la tua ff e come vedi sono giá arrivata qui :)
Aggiorna, aggiorna, AGGIORNAAAAAAAA! :D
Un bacio :*

04/09/13, ore 13:11

Continua!
Ti prego non resisto più!
Ho paura che Harry lo venga a sapere, ho paura che Valerie non stesse facendo la cosa giusta...ti prego io ho bisogno  di sapere il continuo della tua meravigliosa storia!

Baci, Ila

01/09/13, ore 13:23

Ehilà bellissima questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo. In due giorni ho letto tutti i capitoli,non volevo staccarmi dal conputer o dal cellulare. Questa storia è fottutamente bella. Ritorniamo al capitolo io mi sto scompisciando dalle risate e dalla paura(?) non so se abbia senso peró poco m'importa. E se harry lo scopre? E se justin morirà per le troppe botte di harry o di peter (ma questo justin è justin bieber ? Se si non farlo morire per alcun motivo è il mio idolo u.u) . Anywhere o continui o continui al piú presto perchè non riesco a state senza i tuoi capitoli porco cactus e.e
Ci leggiamo al prossimo capitolo ciauu ❤❤

30/08/13, ore 21:42

Waoh! E'..e' la storia più bella, intesiva, coinvolgente, meravigliosa che io abbia mai letto! L'ho iniziata ieri e già dal primo capitolo ho iniziato a farmi seghe mentali su come dovesse finire la storia ma questa parte la lascio alla scrittrice. Beh, questo capitolo è molto agghiacciante. L'idea di Justin che si aproffitta di Valerie è.. come dire, unico? Vabbè non lo so manco io quindi sorvoliamo:) Prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito prima ma, di solito io prima leggo la storia e poi arrivata all'ultimo capito (anche se questo non è l'ultimo perchè è un FF ancora in corso) esprimo le mie opinioni sulla storia, sul modo in cui viene descritta e anche nel modo in cui sta uscendo. Beh, la storia è molto bella, come ho detto già all'inizio e anche se molte parti o idee le ho già lette in altre FF fa nulla, infondo è la tua storia ed è normale prendere spunto dagli altri per crearne una propria. Con questo non intendo dire che l'hai copiata, oddio no! E' solo la trama che si ispira ad altre FF ma la storia in se è molto diversa da quelle che di solito leggo, nonostante il rating, la categoria e tante altre cose siano uguali:) Bloody, viene descritta molto bene, i capitoli sono scritti benissimo nonostante qualche errore di scrittura o di grammatica ma chi è che non li fa? Succede a tutti quindi tranquilla:) Per essere al quarantadueesimo capito la storia ha raggiunto un bel punto, cioè che è molto spinta? Boh non trovo la parola quindi perdonami se non ti potrò descrivere bene quello che intendevo dire ma spero che tu abbia, almeno un po' capito il mio intendere:) Diciamo che io abbia letto più FF di quanti giorni ci siano in 3/4 mesi o forse anche di più, ma non è questo il punto. Mi sono sempre fatta prendere dalle storie ma questa mi ha proprio immerso in un mondo boh, diverso?! Quindi ti voglio ringraziare di farmi immergere nella mia più profonda fantasia . Ora ti saluto e spero che tu aggiorni presto, ci stai lasciando in pensiero su cosa potrà mai succedere:) A più presto possibile..
-Francii

29/08/13, ore 16:32

Questa ff e bellissima quando continui la storia?! È veramente bellissima continua al più presto.. :) ❤❤

27/08/13, ore 02:24

Qualche giorno fa ho trovato questa storia e ho finito proprio adesso di leggerla! Niente, volevo solo fsrti i complimenti per come scrivi, cioè sei bravissima e la storia è bellissima. Veramente. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Harry e Peter e cosa Justin farà fare a Valerie. Quando continui? Xx

25/08/13, ore 16:16

Sei favolosa , non so se ti ricordi di me sono quella che ti ha scritto ieri su ask. Sei bravissima continua presto.

25/08/13, ore 15:37

ehii

bellissimo capitolo, che stronzo justin HAHAHAHAHHA.
aggiorna al più presto.

baci,
xx

25/08/13, ore 14:57

credo che a justin gli sfuggirà la situazione di mano. harry scoprirà qualcosa. non mi piace la situazione in cui si sta cacciando, lei.

25/08/13, ore 13:48

Oddio ci ho messo due giorni per leggere questa storia e...
ODDIO ODDIO È STUPENDAA, sei bravissima!! 😍❤
Amo questa storia ed adesso aspetto con ansia che continui, quando continui bella? ;)
Non vedo l'ora amo questa storia lo ripeterei all'infinito...ciao <3

24/08/13, ore 21:53

questo capito è stupendo nn vedo l ora di scoprire come la prendera hazza continuaaaaaaaaaaaaa sei brava <3 <3 <3