bloody.
di louisocks

22/08/13, ore 09:23

Ehi ciao personalmente a me piace molto come scrivi e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) grazie mille byebye❤❤

04/08/13, ore 14:39

adoro questa fan fiction è scritta molto bene e non so cosa altro dire è Perfetta adfgjj aggiorna il prima possibile

31/07/13, ore 21:09

Scusami , prima di tutto , se non mi sono più fatta sentire e non ho più aggiornato ma ero in vacanza e non avevo tempo per entrare sul sito (anche perché avevo poche volte internet)
comunque..
È stupendoso (?)
Veramente bello e non vedo l'ora che arrivi lo 'scontro' tra i badboys (ahahaha no.)
comunquè volevo avvertirti (fi nuovo) che non recensirò per un'altra settimana perché sono al campo estivo :3
BELLISSIMO IL CAPITOLO. continuaaa
Basssi

31/07/13, ore 17:55

continua per favore questa storia da una parte mi piace anzi l'adoro..ma dall'altra leggermente meno xkè il modo in cui si comporta Harry che cambia comportamento in continuazione nn mi piace....alla fine rimarrei delusa se alla fine Harry facesse stare male Valerie...nel senso che sta con lei solo per questo giro in cui si ritrova e anche per distruggere... a dir la verità nn ho ancora capito (può darsi sono io...oppure nn l'hai espresso durante la storia) xkè Harry e Peter stanno uno contro l'altro affiancati dai propri clan..io penso che inizialmente Harry e Peter erano migliori ami ma adesso per qualche causa a noi ancora sconosciuta si odiano a morte...uccidendosi se vorrebbero o potessero....per me lo due sono in conflitto per avere il possesso dell'area con la droga ( nn so) oppure che uno dei due abbia rubato la ragazza all'altro e per questo vuole la vendetta...oppure nn saprei ...cmq nn mi faccio tutti questi film mentali xkè voglio saperei come va a finire tra Harry Valerie e Peter..continua presto sono così curiosa che nn sto più nella pelle <3 <3

28/07/13, ore 20:50

Hei !!!! Lo siche non mi faccio sentire da un po' ... Quindi volevo dirti che il capitolo è fantastico e sono curiosa di andare avanti il più presto possibile!!! Haha baci bella xoxo

27/07/13, ore 16:39

Ciaoo! Sono Martina e ieri sera ho iniziato a leggere la tu ff e devo dire che è a dir poco STUPENDA! Davvero complimenti!
Pensa che ho iniziato a leggerla verso le 21.30 e sono stata sveglia fino alle 2 di notte e non riuscivo a smettere di continuare a leggere!
Continua, non vedo l'ora dei prossimi capitoli. :)

26/07/13, ore 20:04

Oddio quando continuiiiii?
Io mi sono praticamente innamorata di questa fan fiction, ormai sono passati più di dieci giorni, ti prego non mi dire che la lascerai così in sospeso!
Devi per forza continuare...ora arriva la parte più bella!

25/07/13, ore 09:52

Adoro la tua storia, e tu scrivi benissimo. È la mia ff preferita ! Ti prego, continua è troppo bella la tua ff. Ciao c:

19/07/13, ore 10:29

questa storia è fantastica *_* spero continuerai al più presto

14/07/13, ore 09:17

Ehi ciao! :)
Ho iniziato da poco a seguire la tua storia, e devo ammettere che mi piace molto! Anche come scrivi! La lunghezza dei capitoli è giusta, il testo scorrevole..
Sono davvero davvero curiosa di sapere cosa succederà :)
Alla prossima, un bacio,
Jenny <3

13/07/13, ore 19:40

non hai idea della voglia che ho di scoprire questo segreto. e sopratutto la reazione che avrà peter quando scoprirà la fidanzata di harry

11/07/13, ore 23:32

Wow, ragazza tu si k sei una tipa piena di segreti!!!! Ti piace tenerci sulle spine, eheheehe!!!!!!????? No , skerzo! posso aspettare qnt vuoi, xò nn farti venire 1 altro blocco xk le tue ff sono stupende e ank il modo in cui scrivi! ricordalo sempre, mi raccomando e nn abbatterti mai!!! .......Ok, lo so k nn sono brava con gli incoraggiamenti, ma almeno ci provato!!!hahhahahah :):) bhè, cosa posso dirti oltre k devi aggiornare prestissimo xk sono curiosissima di sapeere tti qst segreti segretosi!!!!!bacioni tesoro e aggiorna ank foolproof!!!!! :):)

11/07/13, ore 23:21

Bellissimo,stupendo.L'ho iniziato a leggere ieri e già me ne sono innamorata leggendo 24 ora su
24 ogni capitolo della tua fantastica storia.Aggiorna presto! ;)

11/07/13, ore 19:56

Come sempre è un capitolo bellissimo...potresti mandarmi il link dell'altra ff?c:

11/07/13, ore 11:10

weilà :)

aw, che bel capitolo!
era ora che hazza capisse dsfgh.

aggiorna presto.
xx