bloody.
di louisocks

19/03/13, ore 15:58

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah......ok capitolo bellissimo anzi tutti i capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora di sapere cosa faranno mlmlmlmlmlml spero tu possa continuare al più presto c: rubyxxx

19/03/13, ore 14:12

Il capitolo é veramente stupendo, sará che é anche un po' pervy, e a me piacciono i capitoli pervy (mlmlmlmlmlmlml)
Ma mi piace anche il fatto che lui dice a ei che gli manca, perché è dolce!!! :3
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quando Harry arriverá a casa di lei, anche se credo di essermene fata un'idea...
Un bacio, Ambra <3

19/03/13, ore 13:11

Devi assolutamente continuare.....questa storia mi piace molto..quindi aggiorna!

19/03/13, ore 13:09

amo questo capitolo dnjmd
e anche il fatto che aggiorni ogni giorno questa storia, cioè ti adoro per questo fckdjmx
aw harry ci tiene, che cucciolo dnjmkd
non vedo l'ora di sapereo come va a finire, non mi puoi lasciare così eh
un bacio ciao ciao <3

18/03/13, ore 22:56

Odfdddiooo e stueeeendo i prego continuaaa chiassa cosa succedera mml lol ti rego avvertimi qnd lo continui!!! :D (scusa se cribo male ma sn cn il cellulare :) )

18/03/13, ore 22:54

No, no, no, nooooooooo non puoi finire un capitolo cosììììììì!!!!
oddio, devo assolutamente sapere come continua ...
Harry che gli dice che gli manca *AWW*
devi assolutamente aggiornare al più presto,
non puoi capire, è una tortura,
 vorrei sapere quando arriva Harry,
Valerie ancora in bagno ...
poi le amiche che discorsi, c'è!
non vorrei mai sapere se lo scoprirà il fratello
ma Harry si sta innamorando di Valerie? non gli serviva per una cosa contro il fratello?
boooooooooh per questo devi continuare, come ho detto prima
devo assolutamente sapere il continuooooo! ahaah c:
scrivi troppo bene questa storia è è è è asdjksf non so se mi spiego,
ora vado, se no continuo a scrivere che devi aggiornare,
perchè finisci sul più bello perchèèèèèèè? why? ahahah c:

18/03/13, ore 22:52

Oddio! Ma io adoro questa storia! Lo so che te l'ho già detto..,ma l'adoro!
Aggiorna al più presto!
Baci!
xxx Marty. ❤

18/03/13, ore 22:09

Sì, sono sempre io, la rompicoglioni. Ma che ci posso fare se la tua storia è magnifica? Sciriv in modo dfghjk *O* e i capitoli sono sempre più belli! Se ti va passa a leggere e magari recensire la mia ff c: Aggiorna presto, non posso aspettare!

18/03/13, ore 17:37

oww ma quanto sono dolci harry e valerie?! *---* taaanto <3
Bellissimo, fantastico, meraviglioso dcfgbhnjawsfd!
Continua presto!

baci, elis xx

18/03/13, ore 15:56

bellissimo,stupendo,fantastico,adorabile,davvero davvero davvero bellissimo giuro continua ti prego continua

18/03/13, ore 15:48

Troppo bella l'ultima frase, fa scena, ahahahahahahah XD A parte questo, veramente un bel capitolo, perché si vede che si vogliono bene, ma ancora non ammettono di stare insieme, sono teneri!!!!!!! :3
Un bacio, Ambra <3

18/03/13, ore 15:26

MI SONO APPENA MESSA ALLA PARI CON TUTTI I CAPITOLI :) L'HO MESSA NELLE PREFERITE PERCHè MERITA VERAMENTE !!! BELLISSIMA NON VEDO L'ORA DI LEGGER EIL PROSSIMO CAPITOLO CIAOO :) CONTINUI ?

18/03/13, ore 14:14

cioè harry geloso è troppo ndcmdc
che dire questo capitolo mi piace troppo, sopratutto l'ultima parte
oddio ma poi amo la parte finale:

"facciamo una promessa" iniziò "io non esco con nessuno e tu non esci con nessuno, solo io e te, Harry e Valerie" finì.

Mi strinse forte al suo petto.

"diciamo che manterrò la promessa" alzai lo sguardo per guardare nelle sue pupille.

"diciamo che terrò il tuo cuore al sicuro" mi baciò.

spero che continuerai presto dcnjdmd un bacio alla prossima x

18/03/13, ore 13:07

Questa ff la adoro è stupenda,
mi piace mi piace mi piace troppooooooo!!!!
Harry con Valerie, il fratello non vuole
chissà che rapporto ha Harry con suo fratello
e a cosa gli serve la sorella per arrivare a lui?
forse Harry sta iniziando ad avere una cotta per Valerie
la parte secondo me più bella di questo capitolo è questa:

Mi strinse forte al suo petto.
"diciamo che terrò il tuo cuore al sicuro" mi baciò.

Harry gelosoneeeeeee!!
è adsjkf ahahah! aggiorna al più presto,
non vedo l'ora di sapere come continua c:

18/03/13, ore 06:44

E' bellissimo! Adoro questa storia. In questo periodo sto seguendo un sacco di sorie molto belle, e questa è una di quelle. Scrivi molto bene, se ti va passa anche dallami nuova ff, mi farebbe piacere c: Aggiorna presto.