bloody.
di louisocks

21/03/13, ore 16:09

No c'è.. che stronzo che è Harry. Valerie non deve assolutamente cedere DD:
Anyway..bellissimo, stupendo *--*
Continua presto, per favore u.u

baci,elis xx

21/03/13, ore 15:02

non puoi lasciarmi così AHAHHAHAHA
voglio sapere come va a finire, sono troppo curioso
questo capito mi è piaciuto molto come gli altri del resto.
spero continuerai presto <3
baci x

21/03/13, ore 14:26

Ti prego non dirmi che Harry si è fatto fare veramente il servizietto da Vanessa perché se così fosse mi piacerebbe vedere la vendetta di Valerie ahahh :) comunque spero veramente di no. Il capitolo è stato skfinaijky giuro! Una fugata assurda! Non farmi aspettare troppo mi raccomando bellezza! Complimenti ancora e non vedo l ora di leggere il prossimo. Ciao bella. x

21/03/13, ore 12:57

Adoro questa storia,
soprattutto questo capitolo,
Valerie fa bene a tenere sulle spine Harry,
anche se non ho ancora capito se Harry ci tiene a lei,
ma dopotutto siamo ancora all'inizio,
mi incuriosisce sempre di più,
per favore Valerie non cedereeee,
scapppaaaaaaa! ahahhahaha:

"sei gelosa di Vanessa eh" sostenne.

Girai gli occhi.

"fai bene ad esserlo" continuò.

Sbarrai gli occhi.

"ah sì, come mai?" alzai un sopracciglio.

Ridacchiò.

comunque continua continua continua,
aggiorna al più presto
sono troppo curiosa! c:

21/03/13, ore 10:58

Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo oggi,se lo metterai. Ti posso chiedere di non metterlo verso le 22.00 il capitolo? Perchè è un problema per me leggerlo..vabbè la storia e tua e volevo dirti di continuare così perchè hai un talento unico :)
-Bellax xx

21/03/13, ore 00:47

Ahahahah sono scoppiata a ridere quando harry dice 'me lo ha succhiato' ahahah! Ma tu non puoi lasciarmelo così! E poi no, valerie non deve cedere D:

20/03/13, ore 20:23

Io me lo immaginavo che Harry voleva conoscere maglio Valerie solo per avvicinarsi a suo fratello, ma secondo me poi lui si innamora, vero??? VERO??? Anche se mi è piaciuto veramente tutto, la mia parte preferita del capitolo è quella finale, quando lei, contro tutte le aspettative di Harry, si toglie l'accappatoio davanti a lui!!!!! Ma cosa dovrà mai fare in bagno??? Per scoprirlo non mi resta che leggere il prossimo capitolo, giusto???
Un bacio, Ambra <3

20/03/13, ore 19:21

Ok. Io ti amo. Amo questa fan fiction. Amo il fatto che scrivi da dio. Amo il fatto che cerchi di postare ogni giorno. oddio, sei mitica. PS su twitter sono @boobearvoice c;

20/03/13, ore 12:19

Mio Dio! E' qualcosa di asdfghjk *O* scrivi in modo meraviglioso. La storia è fantastica e i capitoli diventano giorno in giorno più belli. Ti prego, non posso aspettare, continua!

20/03/13, ore 07:47

Non ti preoccupare se non è lungo..comunque aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo...baci marymalik99!

19/03/13, ore 23:09

Mi piace questo capitolo *-* anche se è un po' corto ma non fa niente,tutti abbiamo bisogno di riposo. Spero che recensirai appena puoi perchè amo questa FF. Harry è proprio bastardo nel sfruttare Valerie. Adesso vado ciao bella :*
-Bella xxx

19/03/13, ore 23:01

Questo capitolo lo adorooooo!!! (come tutti gli altri)
questa storia è troppo bella!!!
mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo,
ma non capisco ancora Harry,
con i suoi amici parla del piano per il fratello di Valerie,
poi però non vede l'ora di stare con lei;
un'altra cosa che non capisco come il fratello di Valerie
ha potuto concedere una cosa del genere al suo amico,
infatti ora Will è nei guai AHIA!!!
ah i maschi e chi li capisce ahahah!
continua continua continua,
perchè non vedo l'ora di leggere il continuo;
sono troppo curiosa di come andrà avanti
la storia tra Harry e Valerie
aspetto il prossimo capitolooooooo!!! c:

19/03/13, ore 20:09

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego..posta al più presto.
Ho appena iniziato a leggere questa storia e non riesco a starne senza.
Spero che domani o quando puoi,posterai il prossimo e non ti farai aspettare come fanno alcune -.-
Vabbè..adesso mi dileguo e voglio dirti che scrivi divinamente ...ma ho visto che c'è qualche somiglianza alla storia 'DARK' vabbè lascio stare ;)
-Bella xxx

19/03/13, ore 19:35

oooooooooooooooddioooo è stupendaaa! ti prego ti prego ti prego continua presto! ok basta sembro una mongola perversa! hehehehehehhehehehehehehehehehehehehehehehehehhe

19/03/13, ore 17:02

bellissimo,anzi fantastco anzi bellissimo no è stupendo davvero davvero davvero tanto tanto