bloody.
di louisocks

22/04/13, ore 22:04

ogni giorno spero che aggiorni la storia! La amo e poi amo come scrivi! Complimenti, continua così ;)

22/04/13, ore 15:16

Hey!! bellissimo capitolo, a questo punto mi aspetto roba da pervy il prox capitolo *mammamia* lascia stare sono messa male oggi... please aggiorna presto!! Love for you from me<3

21/04/13, ore 16:50

Senti, non puoi appendermi così. Adesso devi continuare, perché io devo sapere cosa cavolo succede. Pleease. :33
Kiss.

21/04/13, ore 15:35

"possiamo chiarire per favore?"

Lei non rispose per l'ennesima volta, mi ero ormai rassegnato quando sentii dei singhiozzi. Mi abbracciò forte, buttandosi a capofitto fra le mie braccia. Stava piangendo. Iniziai ad accarezzare i suoi capelli, cercando di tranquillizzarla. Le sue lacrime bagnavano il tessuto della mia maglietta.

"Valerie" sussurrai.

Strinse forte la mia maglietta.

"m-mi dispiace" balbettò.

"non fa niente"

Si staccò da me. I suoi occhi erano rossi. Asciugai con il pollice le ultime lacrime rimaste sulle sue guance. Fece un mezzo sorrisetto. Tirò sù con il naso. Scoppiammo a ridere.

hanno chiarito ma io ti adoro ... *felicissima*
rimprovero da parte mia ---> veramente? mi concludi il capitolo così? no no no no no no no no no
continua subito ... subitissimo
però sono contenta che abbiano chiarito, aspetto solo il continuo e come andrà la cena ...
e magari scoprire se Harry tiene veramente a Valerie ...
beh ovviamente lasciando stare che gli ha comprato un vestito e delle scarpe costosissime marca Versace
aspetta ora che ricordo Jake deve provarci con Valerie giusto?
sarebbe un'ottima occasione la cena ... ok ora sto zitta, ma aggiorna al più presto!!! c:

21/04/13, ore 14:44

asddxfg bellissimo sdfgh :')
continua al più presto!
sono conenta che andrai al concerto delle little mix..
un bacio xx

21/04/13, ore 00:01

Il capitolo é corto ma comunque bello u.u xó non puoi lasciarmi cosìiiii... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti ancora per la storiaaaa!!!

20/04/13, ore 23:10

TU.CONTINUARE.ORA.SUBITO.ALTRIMENTI.TU.ESERE.AMAZATA.DA.ME.CHE.SPACO.BOTILIA.SU.TUA.TESTA. you understand what i say? bene.

20/04/13, ore 21:32

Scrivi davvero bene:)
Adoro questa ff, aggiorna il prima possibile !
Xoxo.

20/04/13, ore 20:25

ti prego, devi continuare! io sono ossessionata dalla tua storia!

20/04/13, ore 17:04

è verooooooooooooooooo, non me n'ero neanche accorta!! ma è fantastico!!!, tu lo sei!!! ma la carta ora qual è, quella di credito per lo shopping?? O.o sono molto molto molto moltooooooooooo confusa. :)) :))

20/04/13, ore 01:18

Ooooh ooooh OMMIOSANTISSIMODIO!!! O santo cielo polca puttana o mio non vedo l'ora di leggere il seguito sijvbdisavkjdaaoif BRAVISSIMA hiodsgkhnoli ♥

19/04/13, ore 23:14

tutti a milano ? domani ci sarà un sovrappopolamento in quella città! comunque io adoro te e la tua storia !
cosa fai a milano per prima cosa ? io penso di saperlo ! bye XX

19/04/13, ore 22:25

Cavoliiii.... Il finale del capitolo è...BOOOOOOM ... Non mi aspettavo che Harry dicesse quella frase ... Ed è fantastico perchè riesci sempre a sorprendermi...e come ogni altra volta non posso fare a meno di dirti che questa storia mi fa diventare pazza...è stupenda e l'adoro da morire!!! Spero che aggiornerai presto...
Kiss SAR <3

19/04/13, ore 21:25

E'.MERAVIGLIOSO. come tutta la storia. Scrivi benissimo, devo sapere il continuo! Aggiorna presto. Anzi.. ORA.

19/04/13, ore 20:34

Ti prego continua. La storia è bellissima. Tutte noi aspettiamo quel momento, magari Harry le dedicherà una frase molto romantica tipo "roses are red, violets are blue I want u in my bad if u know what I mean" okay ahahhahaha comunque continua presto lols