bloody.
di louisocks

26/01/14, ore 10:55

un macello che sta facendo justin. non credo sia voluto perché era sotto pressione. non credo harry rimarrà così "pacifico" una volta saputo quello che justin ha obbligato valerie a fargli un pompino

24/01/14, ore 23:02

ehii io adoro questa ff,mi piace un sacco e.ti prego,aggiorn al più presto! ahhahah

24/01/14, ore 17:57

sii finalmenteeeeee hahah sei tornata!! nn vedevo l'oraa.
ora voglio il continuo ahaha <3
comunque bellissimo il capitolo, solo, forse un po' corto cc ma bello!
baci xx

23/01/14, ore 22:16

Finalmente hai aggiornato
Mi si che harry e proprio cotto di Valerie
Peter crede di essere in vantaggio ma rimarrà scioccato quando saprà la verità
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

23/01/14, ore 21:55

Non mi hai deluso. Solo che ho paura per quello che succederà.
Justin dice un bel pò di stronzate.
alla prossima <3

23/01/14, ore 21:42

Che stronzo Juatin, perchè la deve trattare così. Comunque complimenti sei btavissima, il.capitolo mi piace tantissimo :):)

22/01/14, ore 22:56

appena ho visto bloody ho iniziato a gridare come una pazza dalla felicità, e poi vedo scritto che forse non continui? mi vuoi fare cadere in depressione?! io amo questa storia devi continuare, ti prego *faccia da cucciolo* quindi spero di vedere presto un tuo aggiornamento...

22/01/14, ore 22:26

No ti prego continua questa FF é una droga ormai per me... ti scongiuro

21/01/14, ore 15:23

Proprio ieri ho pensato ma la ragazza della ff Bloody non aggiorna da secoli, quindi to dirò che sarei felicissima se tu aggiornassi *^*

20/01/14, ore 19:21

pleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase aggiornaaaaaaaaa!!! non sai quanto scleravo tutte le volte che aggiornavi... è stupenda! SPERO CHE AGGIORNERAI
 la amo quasta ff... <3

20/01/14, ore 15:14

Si ti prego, aggiorna!
Questa fan fiction è veramente molto carina, la storia mi piace molto ed è scritta bene

20/01/14, ore 00:11

Aspetto che aggiorni la storia da Agosto! non puoi non aggiornarla più ! è la storia più bella che ho trovato su efp, lo giuro! Ti prego, pensaci molto se devi cancellarla o non aggiornarla, sarebbe un peccato dopo 40 Bellissimi capitoli!

19/01/14, ore 20:44

Hey ciao!
Beh io la seguo ancora la storia e mi piacerebbe che tu pubblicassi altri capitoli! :)
Alla prossima..:)
Baci xx

19/01/14, ore 19:36

Sisisisisisissisi. Aggiornate ancora. Vi prego. Mi sono innamorata di questa ff. È davvero bella e voi scrivete bene. Mi piace come siete scorrevoli e coincise.
DOVETE AGGIORNARE O VI MANDO IL MIO ESERCITO DI PONY UNICORNI BLU E ROSA.
KIAO OuO

19/01/14, ore 18:33

ti prego continua ad aggiornare,anche se ormai non la leggo da parecchio ricordo che era intrigante e non puoi lasciarci nel mezzo della storia ;) aggiorna presto