bloody.
di louisocks

05/05/13, ore 00:29

No ti supplico! Non mi puoi lasciare così! Voglio sapere come va a finire! Sei bravissima e questa storia è stupenda.. Aggiorna presto xx

04/05/13, ore 23:28

ertyuiofdghjk oh God. Tu continui ora, capito? Adoro come scrivi, adoror la storia.  Ma così.. :C poverina.

04/05/13, ore 21:43

ow che triste wgfhjkl.
penso che valerie abbia fatto la scelta giusta u.u

bellissimo capitolo, anche se atteso e.e

un bacio,
elis xx

04/05/13, ore 18:41

Come sempre hai scritto un altro capitolo ipersupermegagiga bellissimo!!!! come daltronde tutti gli altri. Continua al piu presto <3

04/05/13, ore 16:21

Io non so proprio come tu faccia .. Ma questo storia man maniche va avanti mi lascia sempre senza parole! Sei molto brava! Anche se te lo continuo a dire lol bhe ti prego continua al più presto! Sono curiosissima hahaha Baci baci xoxo

04/05/13, ore 11:39

Mio dio è una droga, nn riesco ad aspettare così tanto (:

03/05/13, ore 23:57

Bello! Mi piace molto questo capitolo. Qui Valerie si inizia ad impuntare e non lasciare ad harry il comando su tutto! yeees ;)

03/05/13, ore 23:35

Oddio questo capitolo lo amo, come d'altronde tutti, olèèè, ed Harry se ne va? cosa succederà? lol :3
-jane

03/05/13, ore 22:55

Ciao bella :)
Capitolo molto triste, ma mi è piaciuto. :) L'unica cosa che devo capire,
è se Harry ha fatto tutto quel trambusto perchè ci tiene davvero o per l'altro motivo. ;)
Va bé, lo scoprirò più avanti ^_^ Haha ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao ciao!
Un bacione,
Chiara

03/05/13, ore 22:31

Oddio noooooo!! Io li rivoglio insieme!!
Non farmi aspettare tanto x il prossimo capitolo eh!!
Baci
A presto

03/05/13, ore 20:06

Sappi che AMO questa fanfic ajnhvj mi piace tantissimo la storia e soprattutto il tuo modo di scrivere :) aggiornal al più presto perchè voglio sapere come continua :))

02/05/13, ore 19:17

Wow questa FF é strastupenda, ti prego continuala al più presto perché devo assolutamente sapere cpme continua :) complimentissimi anche a te per come scrivi, sei davvero fenomenale ❤ ❤ ti prego aggiornalaaa !! Baci xx

01/05/13, ore 17:23

Amo questa FF è stupenda! Quando continui?? Io mi aspetto che soffrono entrambi, forse un po di più Harry visto che lei già ci sta male...
Continua al più presto <3

01/05/13, ore 15:49

Mi piace un botto(?) questa storia!!!! Continua presto...però ti volevo chiedere se non li facevi fare pace subito,insomma farli un po' soffrire entrambi (mamma mia che cattiva che sono ahahah ) ciao bella,continua così che questa FF è stupenda e poi scrivi benissimo ❤❤❤❤❤❤

01/05/13, ore 11:09

ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è una delle migliori che ho letto! è un perfetto mix di tutto quello che mi piace..perciò ti prego continua... :)