bloody.
di louisocks

02/04/13, ore 19:32

Io amo la tua Fan Fiction !! ah, ma lo sai che sono anche io di ROMA ??? == wwvghbj

02/04/13, ore 00:16

eeemh. wooow aahahah
tralasciando le parti 'volgari' (chiamiamole così lol)  questo capitolo è asdvbgfdssaj
io ti adorooo, sappilo. <3
la madre li ha beccati uhu
e spero solo che harry non prenda per il culo valerie perchè altrimenti
mi incazzo. u.u
ok, non ti rompo più. *siestingue* (?)
aggiorna presto :)
-Ale

01/04/13, ore 21:07

Oddio voglio sapere cosa succede!! E' bellissimo questo capitolo :D
-Bellaxxx

01/04/13, ore 20:35

adorooooo questa parteeeeeee:

"ti prego Harry scusami" balbettai.

Lui mi sorrise. Mi tranquillizzai quando lasciò i miei polsi. Baciò il mio collo.

"dovresti sapere che non ti farei mai del male" sussurrò nel mio orecchio.

Mi calmai del tutto. Harry cambiava atteggiamenti come un non nulla. Mi potevo aspettare di tutto da lui.

Si alzò dal mio corpo, sdraiandosi sul materasso. Appoggiò la testa sul cuscino. Mi stesi vicino a lui, mettendo la testa sul suo petto, avvolgendo i suoi fianchi con le mie braccia.

"mi dispiace di averti mentito" dichiarò.

Mi accarezzava la schiena.

"questo è il problema minore" iniziai "hai ucciso una persona"

Avvolse le mie spalle col suo braccio, mi strinse forte.

"non voglio perderti" affermò.

Mi baciò la fronte, alzai la testa per guardarlo.

"non voglio lasciarti.. ho solo paura" dissi.

"fidati di me" sussurrò.

Annuì e ci unimmo in un bacio.

Harry si sta affezzionando a Valerie *evvai Valerie evvai Valerie" hahahaahha!!
o forse no? boh non lo so ...
comunque amo questa ff, veramente la A-D-O-R-O
Harry nella camera di Peter oddioooooo, avevo paura che lo scoprisse,
poi arriva la madre doppio oddiooooooo ahahahha!

"Vedo che hai un nuovo amico"

Sua madre ci aveva beccato.

Noooooo!!!, sperando che la madre non dice niente a Peter, GIUSTO?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cosa si inventerà Valerie
non può dire che è Harry, ...
scrivi sempre benissimissimo e aggiorna al più presto
sono troppo curiosa!!! c:

01/04/13, ore 19:35

è bellissima questa storia ti prego vai avanti riesci a farmi provare le stesse senzazioni della protagonista e se posso vorrei pubblicarla nella mia pagina ovviamente con tutti i toui riconoscimenti poi se vuoi ti do il link <3

01/04/13, ore 17:50

voglio leggere il 17 capitolo ma nn riesco mi dice che nn esiste se nn l'ho leggo muoro

01/04/13, ore 15:54

O MIO DIO SONO STATA MALISSIMO TUTTO IL TEMPO ERANO NELLA STANZA DI PETEEER. COMUNQUE LA STORIA È BELLISSIMA COME SEMPRE: MERAVIGLIOSAAAAAA IOO TI ADOROOOH SEI SENSAZIONALE FANTASTICAAAAAA <3
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 04:00 pm)

01/04/13, ore 14:25

mi piace moltissimo la tua storiaaaa :) mi piace anke l'idea k harry sia così violentooooo ;) <3

belliiiixximmmo questo capitolo come tutti

01/04/13, ore 11:01

wow davvero davvero stupendi l'avevo detto che eri molto brava in queste cose?beh comunque sei molto brava

01/04/13, ore 01:30

LEGGI:

Ciao!:)
volevo proporti una cosa,ovviamente se ti va.
ho una pagina:) nella quale vorrei riportare la tua storia,ovviamente dandoti i dovuti crediti,se accetterai sarò lieta di spiegarti meglio la questione e ti darò anche il link della pagina:)
se,invece,decidi di non accettare,ti dico solo che la tua storia è veramente bella,mi piace ogni minimo particolare,anche se ho trovato un po stano che lei abbia dimenticato subito il fatto che lui abbia ucciso una persona,ma sono insignificanti dettagli:)a presto.
Sofia xx

31/03/13, ore 23:25

wkaefsvgbd bellissimo, meraviglioso, come sempre ^-^
continua al più presto, aspetto con ansia.

un bacio, elis xx

31/03/13, ore 23:08

finalmente fai uno spazio autore senza fare domande riguardanti il prossimo capitolo! alleluia!!! xD cmq perchè devi andare a Roma??? BHOO ù.ù oddio non riesco ancora a crederci che l'abbia perdonato così facilmente... non è pui una cosa così superficiale l'aver ucciso qualcuno... ci sono rimasta malino :( oddio , non è che la mammuccia caruccia di Valerie la va a sputtanare, vero??!! non la perdonerei mai !!! è_é oddio come dev'essere bello Peter mentre piange... awww <3

31/03/13, ore 22:52

Dile , sinceramente ... SEI PAZZA??!! oddio!!! no Will !!! D: che crudele!!! Hazzi la pagherà (?) !!! uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no no no no no no no no ... non puoi farmi patire così tanto!!! non puoi!!! :'( ora aspetterò di leggermi il seguito.....

31/03/13, ore 22:42

:3 la chiara ha appena finito di leggere questo capitolo , anche se in ritardo perchè in questi giorni non sono più stata al pcc , chi ti hanno detto del banner? piace? a me intriga molto di più il banner perchè almeno riesco ad identificare i volti dei protagonisti... oddio, adoro la versione zac/peter!!! è fantastica!!
l'aura maligna idem con patatine!!! via vado a leggermi il prossimo capitolooo ciauuuuu <3 <3 <3

31/03/13, ore 22:15

ahaahahahahaah nell'ultima parte stavo morendo dalle risate! ahahah
comunque omg. non volevo che fosse stato harry a uccidere will ç.ç e a un certo punto mi sono messa anche a urlare ma che cretina ma non lo lasci?! ahaha vabbè gli attacchi. Comunque spero che la madre non si lasci sfuggire niente o sono morti, tutti e due.
p.s. amo la tua storia (come se non l'avessi capitooo lol)