bloody.
di louisocks

12/06/13, ore 20:50

vai avanti bellezza mia!! ti prego!! sei troppo brava! non puoi lasciarmi così a metà... susu!!

12/06/13, ore 17:50

bellezza controlla bene il link che ci hai postato perchè a me personalmente indirizza semplicemente alla home di facebook!

ps. sono d'accordo con te!

11/06/13, ore 13:48

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto, davvero,sei bravissima a scrivere..
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi, continua presto. <3

10/06/13, ore 20:20

Ho letto tutti i capitoli oggi e che ho bisogno del prossimo capitolo :) Amo questa ff ti prego continua al più presto, sei bravissima a scrivere <3

10/06/13, ore 15:06

ahhhhh! finalemente! jhsfd
sei fantastica adoro questa fan fiction. djfg
non vedo l'ora che continui,. <3

10/06/13, ore 14:26

Ti ho attesa per tanto tempo! Cavolo quanto sei brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
Cmq ti sei fatta perdonare molto bene!
Un bacione

10/06/13, ore 12:32

Devi continuare assolutamente *-*
E' sudgskjdfghjdkbfjkhagfhjkgvshkafdvhkfvahjv <3

10/06/13, ore 10:32

Grazie per questo bellissimo capitolo anche se un po' in ritardo..
Per favore continua al più presto..
Un bacio
xoxoxoxo.

10/06/13, ore 08:48

MI dispiace per l ospedale :( l importante è che adesso stai bene e aggiornerai ;)

09/06/13, ore 23:29

mi dispiace che sei dovuta andare all'ospedale :( cmq è bellissimo questo capitolo come tutti del resto! ciao!!

09/06/13, ore 22:58

Hey pensavo ti fossi completamente dimenticata di questa storia!!!! Hahah poi dopo ho letto quello che ti ésuccesso e mi dispiace parecchio !!! Bhe adoro la tua storia e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!! Quindi continua al più presto!!! Baci baci xoxo

09/06/13, ore 21:34

Ma certo che ti perdono, come non potrei???!!!! In effetti non riesco a capire tutto questo dolore di Valerie per il fatto che Peter va a vivere da solo, mica va in un altro continente!!!
E a dir la verità speravo che la mamma di Valerie non arrivasse mlmlmlmlml (if you know what i mean OuO)
Ok, la smetto AHAHAHAHHAHAHAHA. Comunque il capitolo è come sempre stupendo *^*
Non vedo l'ora che continui, spero presto :D
Un bacio, Ambra :3

08/06/13, ore 15:01

È spettacolare questa ff e questo capitolo é jakskjsdks ♥ Continua ti prego! ♥

08/06/13, ore 11:29

aggiorna ora, subito, in questo preciso istante bloody è una dellle storie + adesgfgeryhfdrA5YHTFGHF