bloody.
di louisocks

07/04/13, ore 13:51

oddio è bellissimo asdfghj.
amore io ti amo, continua al più presto sdgfh.
ora vado,
un bacio,
elis xx

07/04/13, ore 12:59

Woooow ti prego non puoi lasciarmi in questo modo. Aggiorna presto eh! Oppure vengo sotto casa tua con un camicaze u.u io può tutto :D Vabbè...sei bravissima a scrivere e spero che posterai al più presto :*
-Bella xxx

07/04/13, ore 12:36

YUTRFTFTUUR COOOONTINUA!!! E' STUPENDO *-------* DEVI RIAGGIORNARE PRESTO *O* <3 CREDO CHE HARRY SI STIA SEMPRE DI PIU' AFFEZIONANDO A LEI *-*

05/04/13, ore 21:40

O mio Dio non puoi lasciarmi qui così dgsavfbusdyesgvf ormai sono dipendente da questa storia è meravigliosa io ti adoroooo <3 <3 BRAVISSIMAAA :DDD

05/04/13, ore 16:46

bello !! bello !! belloo!!! bellissimo questo capitolo!!! come puoi dire che non è il massimo? xD vabbo' ... apparte mi immaginavo che Valerie scatenasse un colpo di taikido* , taikondo* o karate ( o come si scrivono questi sport ) però anche un bel cinquino sulla faccia .. xD viva la Valerie incazzata!!
cit.
"sai prima eravamo nel letto, non si è eccitato nemmeno un pochino" rispose.

Sorrisi per l'ennesima volta.

"forse il problema è tuo, dato che quando ci sono io con lui nel letto, non smette di urlare" affermai.

oddio lo sai quanto c'ho gotuto mentre leggevo questo pezzo?? è stata davvero formidabile!!! al posto della lingua a la spadetta che esce fuori dalla bocca di orochimaru!! http://images.tvrage.com/screencaps/74/14748/632349.jpg

apparte tutto... il tuo stile migliora di volta in volta !! complimenti !!

05/04/13, ore 15:03

Non capivo, ma cosa stava succedendo? Ero nel panico più totale. Dovevo sapere. ANCHE IO DEVO SAPEREEEEEEE AHAHAAHAHA

05/04/13, ore 13:33

La bionda si staccò finalmente da Harry per poi avvicinarsi a me, appoggiò le sue mani sulle mie spalle, dandomi una spinta. Non mi fece muovere molto. La cosa che nessuna sapeva di me in quella stanza, era che sapevo difendermi bene. Potevo sembrare docile e innocente, ma una delle cose che mi aveva insegnato mio fratello era quella di difendermi.

*evvai Valerie evvai Valerie* lotta tra ragazze, ok la smetto
Però questa parte mi ha fatto scappare una risata *troppo forte*

Harry riusciva sempre a farmi arrossire. Era così duro e cattivo all'esterno, ma in realtà era la dolcezza fatta a persona. Forse si comportava così solo con me, questo non lo so, ma mi piaceva essere trattata così. Mi faceva stare bene, mi sentivo importante.

Harry dolcezza in persona *aww*

Arrossii al fatto che ero distesa sopra un ragazzo e qualcuno ci stava guardando. Harry mi scostò frettolosamente dal suo corpo, facendomi rotolare accanto a lui, nell'altra parte del letto. Si alzò velocemente dal materasso, correndo verso Jake. I ragazzi si allontanarono velocemente dalla stanza. Prima mi faceva sentire speciale e poi mi lasciava sola. Decisi di andare a vedere cosa diamine stava succedendo. Mi alzai dal letto anch'io e dopo essere uscita dalla stanza arrivai nel soggiorno. C'erano tutti e quattro i ragazzi che stavano parlottando, erano agitati. Harry non faceva che camminare, avanti e indietro.
"tesoro io devo andare, c'è una cosa che devo risolvere" balbettò "rimani con Ed"
Non conoscevo bene Ed, non eravamo molto in confidenza.
"potrebbe, ecco Jake potrebbe riaccompagnarmi a casa? " domandai timidamente.
"certo ci penso io a lei, Harry" rispose velocemente.
L'aria era così infiammata, stava succedendo qualcosa di grosso.
Harry annuì. Si avvicinò a me, lasciando un bacio sulla mia fronte.
"fa attenzione" sussurrai, prima  che se andasse, seguito dagli altri due ragazzi.
Uscirono dalla casa, la porta venne chiusa pesantemente. Mi girai verso il ragazzo.
"ma che succede?" domandai ingenuamente.
Jake era molto incerto, esitò per un attimo.
"ti prego ormai siamo amici, dimmelo" supplicai.
Scosse la testa.
"è troppo..troppo per te, non voglio farti soffrire"
Non capivo, ma cosa stava succedendo? Ero nel panico più totale. Dovevo sapere.

Si anche io dovevo sapere, no, cioè DEVO sapere,
cosa è successo?e cosa dovrebbe farla soffrire?,
aggiorna al più presto perché sono troppo curiosa,
cioè il capitolo finisce sempre con qualcosa che … che … che *O*
non so come spiegarlo, MI STUPISCI RAGAZZA!!! Ahahahaha!!!c:
come al solito scrivi benissimissimo e non smetterò mai di dirlo!!!!!!!

05/04/13, ore 10:09

bellissimo. Come tutti i capitoli, d'altronde. Però non puoi finirlo così! E no! ti prego, aggiorna presto c:

05/04/13, ore 05:27

io amo la tua ff .. giuro è pettacolareeeeeee non smettere perche e bellissimaaa.. oddio pero mi hai lasciato con il fiato sospesooo potrei ucciderti per questooo, hahahah xD dio e stupenda nn vedo l'ora di leggere ilc ontinuooo

05/04/13, ore 00:46

Che cazzo succede? Hahhahahahhahahshaahh adoro la tua storia! È semplicemente magnifica!!! Afghujbjvyjcfxgcthgbc!!! Bye =3

04/04/13, ore 23:41

asdrtfygu bellissimo ewe come sempre!
continua al più presto, io amo te e la tua fan fiction sadfgh

un bacio, elis xx

04/04/13, ore 23:00

oh porca puttanella, ma non non puoi lasciarmi così susu <3 ti prego continua, è stupendo, tutti i tuoi capitoli sono stupeeendi <3 aaah<3!

04/04/13, ore 22:56

Nuuooo non mi puoi lasciare così!!! D: AHAHAHAHA comunque è fantastica la storia,tutto..! mi appassiono sempre di più c':

04/04/13, ore 22:32

É bellissimo cime tutti i capitoli jdjddjxh aspetto con ansia di leggere.il prossimo,muoio di curiosità P. scrivi benissimo

04/04/13, ore 22:31

yaaaa!!! vai !! viva la Valerie infuriata!! xD poverino ... aveva pure rifiutato quella puttana .... povero nino :'( (in verità un po' ci godo...) !! ritornando al capitolo... '' sei il casino più bello della mia vita'' .. che frase dolciosa e immensamente smielosa che però perde un po' il suo scharme *(?) a causa di una piccola vocale = rovina tutto :( - hai scritto casina* - nu nu nu nu nu nu nu nuuu anche se ogni tanto ti capita qualche piccolissimo errore non me ne po' fregà de meno solo che in quella frasuccia m'ha spezzato el core :'(