bloody.
di louisocks

08/06/13, ore 11:25

continua è semplicemente da ..... da.... da tutto hahahahahahahha già è proprio bello

06/06/13, ore 12:48

Asffghjkl è bellissimo,no perchè peter,spero che nel prossimo capitolo ci sia in colpo di scena BOOM!!!!ok,basta,mi dileguò così bellissa continua

05/06/13, ore 15:25

e bellissimo questo capitolo, wow nn so che dire

04/06/13, ore 21:03

è bellissimo appena continui potresti avvertrmi la tua storia è qualcosa di fantastico ed unico e vorrei continuarla a leggere e a recensirla grazie cmq spero mi avvertirai un bacione Giusi

03/06/13, ore 23:21

non può andarsene!
ok che mi sta leggermente sul culo, però non deve u.u
harry e valerieee acjccekjncjdw OMG
(non c'entrano niente con peter ahahah)
continua prestissimo :)

-Ale

03/06/13, ore 21:53

Oddio Peter se ne va D: Mi dispiace un po ma almeno Harry può venie in casa di Valerie più tranquillamente :D Brrrrrrrrrrrrrrrrava come semppppppppppreeeeeeeeee

28/05/13, ore 16:15

No Peter! Io amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere e mi piace un sacco come hai strutturato il testo, quindi ottimo lavoro e aggiorna al più presto, Arii xx

27/05/13, ore 16:19

Cavolo quanto mi sei mancata!!! Ti voglio bene! sei bravissima!
Recupera le materie che hai sotto, EVITA I DEBITI!!!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cosa studi?
Lucia

27/05/13, ore 14:38

povera valeria tutto alei deve capitare. spero che aggiornerai in fretta perchè la tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/05/13, ore 01:11

Oddio oddio oddio devi assolutamente continuare al più presto davvero scrivi molto bene :)

26/05/13, ore 23:29

Questo capitolo mi piace un botto!!! È veramente tutto stupendo, ma le mie parti preferite sono quattro:
1. La parte iniziale, in cui Harry è nervoso ecc...;
2. Quando Jake racconta a Valerie della mamma di Harry;
3. Il momento in cui Harry si incazza;
4. La parte finale, quando Peter dice alla sorella che se ne va e lei si mette a piangere T.T
Sì insomma, praticamente tutto il capitolo c:
Ci risentiamo quando aggiorni <3
Un bacio, Ambra :3

26/05/13, ore 22:56

È stupendo!!!! Mi fa impazzire questo capitolo !!!!! Adesso si inizia a vedere di più l'Amore che sta nascendo da Harry :3 .... Sono curiosa adesso hahah Continua eh ! Baci baci xoxo

26/05/13, ore 22:17

Ormai non ci speravo più :') riassumiamo la mia recensione in 4 punti:
1.Per quale assurdo motivo Peter se ne va via?Oddio questa storia mi mette un sacco di ansia addosso.Ma è una sensazione piacevole.
2.Che bello.Ora Harry e Valerie si dicono Ti amo,lalalalala *sono felice uu*
3.E chi se lo aspettava che la mamma di Harry fosse un'alcolizzata.Cacchio,come ha detto Valerie (grosso modo) non si notava affatto.
4.Amo la tua storia.E' piena di suspence,amore,passione,drammaticità.Una delle mie preferite **

Ok,ora vado che ho sonno çwç (molto probabilmente sono una delle prime che recensisce e per questo mi sento potente lol) baci x.

19/05/13, ore 23:56

Nuoooo il trailer è asdfghjkl
E questo capitolo pure. HAHAHA lol ❤
Continua al più presto ❤

15/05/13, ore 23:51

Wow.. Mi piace questo capitolo..certo è corto ma mi piace... Complimenti..non vedo l'ora di leggere il prossimooooo