bloody.
di louisocks

19/01/14, ore 15:51

La tua storia é molto interessante, vorrei che tu aggiornassi...non ti preoccupare se non aggiorni presto, tutte noi andiamo a scuola e sappiamo quant'é impegnativa e faticosa...
Baci, aggiorna presto!

19/01/14, ore 14:37

Certo che deve continuare, io amo questa storia e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Non faccio altro che entrare su EFP per vedere chi ha aggiornato e ammetto che molto storio bellissime tra cui anche questa è ed erano da un pò che non aggiornavano, quindi per favore continuala!

19/01/14, ore 14:30

Devi assolutamente continuare ❤️ Davvero io adoro questa ff e l ho riletta tipo 10 volte dall ultima volta che hai aggiornato

19/01/14, ore 14:29

Hei , volevo dirti innanzitutto che questa ff è bellissima giuro l'ho letta con un amore incondizionato sei bravissima e quindi sarebbe un peccato che tu non continuassi . Hai avuto molti impegni e non hai potuto continuare è plausibilissimo tranquilla :) comunque qualsiasi sia la tua scelta sarà quella migliore ma ti assicuro sarebbe un peccato che tu non continuassi , comunque fammi sapere la tua scelta :) ciao ciao

19/01/14, ore 13:51

no,no,no ti prego continua, io amo letteralmente questa fan fiction, non ho mai recensito perché l'ho letta tutta d'un fiato <3 <3 la amo ti prego sei bravissima e sono davvero curiosa di sapere come va a finire <3 ti prego continua <3
xxgre

19/01/14, ore 13:07

Ti prego ! Questa storia è a dir poco stupenda ! Molto coinvolgente e appassionante, continua please

19/01/14, ore 12:57

secondo te noi possiamo smettere di leggere questa fanfiction?! è semplicemente perfetta! Hai messo il ''capitolo'' ieri e già hai 20 recensioni (in più la mia) mi sembra abbastanza ovvio che DEVI continuare.
Spero aggiorni presto, comunque per la storia della scuola ti capiamo, non avere fretta, basta solo che non abbandoni la storia :)
ciaaaao :)

19/01/14, ore 10:43

A me piacerebbe che tu continuassi il prima possibile. grazie

19/01/14, ore 08:51

Non vedo l'ora che aggiorni, amo questa fanfiction, è una delle mie preferite.

19/01/14, ore 07:12

A me interessa, mi piaxe veramente tanto, scrivi inun modo grandioso, sei bravissima :):)

19/01/14, ore 00:12

Aspettiamo fon ansia il tuo aggiornamento, perché amiamo la tua fanfiction.... baci baci -Marta e Isa<3

19/01/14, ore 00:02

si per favore, a me piace tantissimo la tua ff e ho sempre sperato la continuassi!
spero con il cuore che aggiornerai

18/01/14, ore 23:55

Ti prego, continua. Aspetto da tanto tempo il prossimo capitolo. Xx

18/01/14, ore 23:14

Anche dopo anni ma devi aggiornare!! Ti prego *si mette in ginocchio e la supplica*

18/01/14, ore 21:25

Scherzi????????? È ovvio che mi interessi la tua storia u.u insomma,è bellissima :3 ti prego aggiorna presto ti ammiro e ti stimo xoxo horan_directioner