bloody.
di louisocks

13/04/13, ore 00:40

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bellissima scena come sempre sei eccezionaleeee :DD <3

11/04/13, ore 22:14

AAAAAAAH davvero davvero bellissimo. Devo sapere cosa succederà! Continua presto c:

11/04/13, ore 21:00

ollele ollallà faccelo vedè ! faccelo toccà ! oddio !! non vedo l'ora che lo facciano !! povero Harry !! persevera piccolo , persevera !! cmq valerie poteva fargli qualcosina .. giustappunto iniziare un po' a tocchicchiare qua e là xD dopo poi sembra solo Harry il porcellone ! cmq povera madre ubriaca fradicia ! se è triste che si sfoghi andando a gigolò ! almeno spendia soldi per qualcosa di produttivo e che mantenga il corpo in forma ! altro che alcol .. bho .. alla prossima didi!! taooo <3

11/04/13, ore 17:38

la mamma di harry ha bevuto ed è ubriaca?? omg AHAHHAHA lol
oddio devi continuare al più preeeeestoooooo sono troppo curiosa e non vedo l'ora!! ahhahah <3

11/04/13, ore 16:56

Mi piace tanto questo capitolo e voglio sapere cosa succede alla mamma di Harry!! Posta quando puoi ;)
-Bella xxx

11/04/13, ore 16:12

Ciaoo sempre bellissima questa storia ma mi sfugge una cosa ma la madre di harry non pensava che lui si chiamasse edward ? Perchè in questo capitolo lo chiama harry ! vabbè comunque rimane sempre bellissimo questo racconto !

11/04/13, ore 15:46

O mio dio è meraviglioso come sempre MERAVIGLIOSO! Aaaaaaw finalmente Harry sta mostrando il suo lato dolce che bello <3 bravaaaaaaaa :D

11/04/13, ore 15:02

ti dico sempre le solite cose ahahah
bellissimo, continua!

un bacio xx

11/04/13, ore 14:55

Bhe che dire..il capitolo é carino e la storia mi piace da morire perchè adoro il carattere che dai ai personaggi ma davvero dovresti fae i capitoli un po piú lunghi!! Per il esto davvero tutto fantastico..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero molto che sia piú lungo!! ;)

11/04/13, ore 11:14

devo dire che migliori sempre di più, non me ne intendo ma..i tuoi capitoli sono fantastici!:) x

10/04/13, ore 23:38

Io ADORO la tua ff... Ti giuro penso sempre a come sarà il prossimo capitolo, veramente sei bravissima, complimenti!! Spero continuerai presto, hai un talento vero!! Ciauu Da una fan della ff e anche tua xx

10/04/13, ore 22:55

La mia testa è diventata un pallone, non ci sto capendo più niente: cosa centra la madre di hazza?! Provo a rileggere, alla prossima MITO!!

10/04/13, ore 00:00

*______*Oddioo è bellissimo e dolcissimo questo capitolo!! Aggiorna ti pregoo voglio sapere come finisce!!
Complimenti sei bravissima <3

09/04/13, ore 16:41

Ok ho letto la storia tutta d'un fiato e spero la continuerai presto!
Non so perchè mi sono immaginata come fratello di Valerie, Zayn. Jake invece immagino sia Liam x)
Comunque tornando alla storia... mi piace moltissimo e mi ha veramente preso!
Mi raccomando aggiorna presto <3
xx

09/04/13, ore 16:32

Oddio che carino Harry è così dolceee :3 speriamo continui così dai è stato troppo dolce <3 Harry SEGUI SEMPRE IL TUO CUOREE!!! Come sempre braaaaavissima il capitolo è STUPENDO e ti scrivi da Diooooo bravaaaaa :DDD