Le parole che non ti ho detto
di Shine_

07/08/13, ore 15:02

tu non hai idea d quando mi dispiaccia che sia finita, come farò ora senza quei due che non si decidevano a fare una mossa? come farò senza Harry e louis che mi facevano morire dal ridere? come farò? çç ma sono felice che ci sarà uno spin off Larry e uno dell'incontro con il padre di Liam, voglio proprio vedere come si sono incontrati Harry e Louis e cosa il padre di Liam ha detto. Liam gli chiede di sposarlo çç non me lo aspettavo da lui, il timidone per eccellenza, è stato tutto così dolce e poi quella scena Zourry HAHAHAHAHAHA son comici quei tre insieme. Aww Matthew, mi manca qurl piccolino, è stato uno Ziam shipper dall'inizio. E beh che dire aspetterò il primo incontro Larry e l'incontro con il padre di Liam. Mi mancherà questa storia çç

07/08/13, ore 14:42

È.....finita.
No, no, no. Non è veramente finita. cc
Giuro che mi son emozionata tantissimo leggendo questo capitolo.
Mi sono perfino scese le lacrimuccie cc
I Larry.....e gli Ziam.....e la proposta!
Il mio cuoricino triste per questa fine pretende tutti gli spin-off che hai in mente.
Dire addio a questa storia è un po'.....incredibile.
Sapevo che sarebbe successo, ma non lo avevo ancora metabolizzato bene.
Sará strano ritrivarsi quei due giorni la settimana senza avere piú nulla di certo da aspettare.
Ma!, ci sei sempre tu, che continui a scrivere. E anche se adesso non aspetteró con impazienza un capitolo de "Le parole che non ti ho detto", aspetteró semplicemente qualcosa di tuo.
Quindi, a presto meraviglia. Un abbraccio <3

07/08/13, ore 14:26

Eccolo qua! Lo sapevo che sarebbe arrivato questo mercoledì :(
Mi mancheranno un sacco! Mi mancherà quel testone innamorato di Liam, Zayn disperatamente perso per lui, Harry bei ricci e Louis fuori di testa...e mi mancheranno i mercoledì e i sabati ad aspettare gli aggiornamenti (anche se sono arrivata un po' tardi :/).
Il mazzo di tulipani rossi, la scatolina, Harry e Louis insieme e quella dichiarazione...no, non penso di poter reggere a tutto ciò (e infatti non ce la sto facendo...).
Hai scritto una delle mie storie preferite in assoluto...di solito non riesco a seguirne molte con costanza ma mi sono troppo innamorata dei tuoi Liam e Zayn *-*
Ti faccio ancora i complimenti (anche se te lo ripeto ogni volta) per come scrivi e non vedo l'ora di leggere qualcosa sull'incontro tra quei due disagiati di Harry e Louis xD
Bon, finisco con lo sproloquio e vado a crogiolarmi tra gli arcobaleni che mi sono comparsi attorno...un bacio! :*

07/08/13, ore 13:47

no, ok, serve un attimo anche a me . . . È stata una delle ziam più belle che io abbia mai letto , quei due sono fantastici e tu li rendi ancora più belli di quanto siano già. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci, elisa.

07/08/13, ore 12:20

...
...
Ok, uh.
Non posso credere che sia già finita... Potrebbe suonare stano, ma questa storia ha fatto compagnia anche a me...
Aspettavo il mercoledì e il sabato solo per poterla leggere...
Questa è la storia che mi ha indirizzato allo Ziam e anche un po' allo slash in generale, e per questo ti ringrazio molto.
Beh, che dire... Che io abbia amato la tua ff penso sia evidente, e questo ultimo capitolo mi lascerà un bellissimo ricordo :)
Voglio dire, Liam è sempre stato romantico e dolce, ma con questa dichiarazione si è superato ... E Zayn non è stato da meno.
Sono davvero felice di sapere che ci saranno degli Spin off, anche perché sono curiosa di leggere il primo face to face Larry, sono sicura che sarà stupendo !
Un bacio grande grande,
Fux <3

07/08/13, ore 11:41

stiamo calmi gente, tutti calmi *cerca di convincersi*
è arrivata la fine, anche se avrei voluto che questa storia non finisse mai. I mercoledi e i sabato passati a sclerare sugli ziam, mi mancheranno, davvero.
Ti ringrazio per questi mesi interessanti e pieni di feels, spero che tu possa ritornare (come ho già detto v.v) di nuovo con una storia o one shot, va bene lo stesso, basta che continui a scrivere, altrimenti mi mancherai tantissimo uu
beh, è arrivato il momento di chiuderla qui. BYE. *cerca di trattenere una lacrimuccia*

07/08/13, ore 11:32

O MIO DIO! O DIO MIO! non può essere finita io adesso che cosa faccio il mercoledì e il sabato su efp ?
ti giuro che sto grondando di lacrime! non voglio che finisca così era la mia ff preferita e mi mancherà un sacchissimo :(
non vedo l'ora degli spin off almeno mi consolo un pò ahahahahha
la frase finale è veramente stupenda soprattutto per il fatto che puramente ziam ahah e poi ti giusro che quando sono arrivata al punto dove arrivano i fiori a zayn mi sono messa a gridare dalla gioia giuro che ero più felice di quanto lo poteva essere lui ahahahahahha
va bhè adesso me ne vado perchè ti starò annoiando
p.s grazie per aver pubblicato questa meravia :)

07/08/13, ore 11:05

Ma io che piango per i finali a lieto fine?

Vabbè, passo alla recensione.
Vorrei scrivere uno dei miei celebri "AIUTO CIOE' BOH CREPO" che ormai riempiono la mia tl, le chat, la mia bacheca su Facebook e varie ed eventuali, ma voglio fare una cosa seria.
Mi ricordo quando hai mandato il link del prologo su Twitter, ero già entusiasta seppur fosse corto, e già scleravo dall'inizio.
Poi mi sono persa per un periodo (sei capitoli, mi vergogno di non esser stata al passo çwç) e poi sono tornata ancora, dicendo che avrei recensito tutti i capitoli.
Ehmmmm... ok, non l'ho fatto. L'importante è il pensiero,no? Ehehe.
Quando siamo (noi lettrici, e forse pure te) arrossite con Zayn, quando abbiamo sclerato per il primo bacio, quando abbiamo shippato fortemente non tanto gli Ziam quanto i Liamorte (inteso come LiamXpianoforte, ma anche come Liam è la mia morte. Ok, sto zitta.), e quando ci siamo esagitate per la prima notte dei due.
Boh, io sono morta un capitolo dopo l'altro. Non so le altre lettrici, eh.
Specialmente in questo, 'azz.
Meno male che dovevo recensire, visto che dovevo parlare di questo fantastico epilogo, invece non ho ancora detto niente.
Lo ammetto, speravo che si sposassero.
Insomma, sono perfetti insieme.
E ci speravo davvero tanto, dopo tutto quello che hanno passato il minimo era costruire una famiglia... e poi Liam che lo amava da più di dieci anni, ommioddio.
Zayn con i vestiti di Liam, che gli stanno grandi. Aiuto.
I tulipani, i Larry insieme, la scatolina misteriosa, tutto mi ha fatto fangirlare a palla; ma niente mi ha fatto decedere come la richiesta di matrimonio, boh, io ho una sensibilità tutta mia per queste cose.
Liam è dolcissimo, poetico, vorrei scrivere anche sexy ma dev'essere una lista di qualità un minimo seria e senza i muscolacci assurdi di Payne, che ormai spuntano dappertutto.
Non so cosa dire, davvero. Solo che... posso tenere lo strascico di Zaynie al matrimonio? <3

Amy <3

05/08/13, ore 22:33

Sono tornaaaaaataaaa! E chiaramente sono subito entrata a leggere i due capitoli che mi ero persa...posso fare due recensioni in una??
Il capitolo Larry è molto molto tenero :3 Louis fuori di testa, mi fa morire xD Non vedono l'ora di vedersi awwwwwww...si incontreranno prima o poi? *-*

Il capitolo Ziam...bho, ho pianto! Giuro...mi sono troppo emozionata :') Finalmente quel testone innamorato di Liam si è deciso <3 E si sono detti "ti amo" e Liam gli lascia quella poesia e gli prepara la colazione in mutande...no vabbè non ce la posso fare.

Troppo brava, come sempre! :*

05/08/13, ore 21:07

Merda, l'epilogo Nooooooooooooooooooo!!!
IO voglio l'eterno per questa storia... *Lacrime, Un bellissimo oceano sottostante sconfinato in un mare di amarezza*
Rozy

05/08/13, ore 14:03

wooooo
mammamia che spettacolo di capitolo
mi mancherà questa ff lo so' già..
ma aspettero' altri tuoi racconti u.u
muahahah un bacione

05/08/13, ore 02:01

Buonasera...(oppure buonanotte, vedi tu lol). Come al solito ho letto questo capitolo e ho potuto recensirlo solo adesso che ho il pc.
Ma andiamo al capitolo, no? Allora, come al solito non mi deludi mai e questo è meraviglioso ç_ç
Decisamente direi che ti sei fatta perdonare coi fiocchi, la scena dove Liam si dichiara a Zayn è stata praticamente una delle mie preferite perchè c'è la scena che tutti amano e aspettano e che finalmente arriva.
Anyway, che altro? Ah sì, il TOP LIAM!!!! ODDIO MA QUANTO HO SCLERATO, INSOMMA TOP LIAM E' PRATICAMENTE CIO' CHE PENSO E TU LO HAI TRASCRITTO. COMPLIMENTI DOVEVI FARTI PERDONARE ANCHE IL BOTTOM LIAM E LO HAI FATTO *applauso*.
E poi la poesia, ma dillo che volevi fare uno sterminio di massa e volevi farmi saltare giù dal letto, urlando "ODDIO LO AMA" e rotolare presa dai feels. Devi avvertire quando scrivi queste cose dannatamente dolci, ok? Ok. OK.
Tralasciando poi che amo il tuo fluff in una maniera nemmeno descrivibile e che amo il personaggio di harry perchè mi fa troppo ridere, sempre con quelle sue apparizioni da idiota che fanno sembrare la situazione più leggera di quanto sia.
Liam, poi, è l'altro personaggio che preferisco, il timido della situazione ma che, l'ha dimostrato in questo capitolo, al momento giusto prende coraggio e affronta tutto. Good job, Liam!
Ora devo scappare, mi sto addormentando sulla tastiera. Mi mancherà scriverti le recensioni e non pensare di cantar vittoria perchè non ti libererai MAI di me (suona più come una minaccia...), comunque, sarò sempre qui a recensire ogni tua long e OS e dirai "uh guarda chi si rivede". Poi, ti costringerò a leggere una recensione del genere perchè sono perfida è_é
No, è l'orario, ok ti lascio e ritornerò (purtroppo) per quel capitolo così doloroso: l'epilogo.
Bye:3

05/08/13, ore 01:21

Io so a chi ti riferisci quando elemosini perdono a fine capitolo, e sì, ti perdono. Haha sono un po' megalomane ma ho fatto un sacco di picci in questi tempi (da un bel paio di capitoli e anche su twitter), e quindi sì, ti perdono.
Come hanno già detto altri, non posso credere che stia finendo, no che praticamente sia finita, oddio. Non la seguo dagli esordi, ma la seguo da un bel po' e aspettare con ansia il mercoledì e il sabato, beh mi mancherà. Ma io so (?) che presto ci delizierai con un'altra long perché non puoi farne a meno, considerata la fama e la nomea che ti sei fatta (scusa, ti prenderò per sempre in giro su questo punto, perdonami).
Questo mio proemio sa tanto di ultima recensione, ma no devo lasciare i sentimentalismi a mercoledì, Alexa datti contegno!
Ora, veniamo a questo capitolo che mi ha dato tante soddisfazioni.
Primo perché finalmente Liam ha cacciato le palle (in tutti i sensi, evvai cazzo evvai 'ste frasette buttate così sono le mie preferite di sempreee).
Tanto ci voleva? TANTO CI VOLEVA? OH! E che diamine. Ora ti meriti un abbraccio e non le mie solite violenze. E ti meriti ancora di più un abbraccio perché hai riportato Zayn nello stato naturale delle cose: la checca piangente che lo piglia al culo (sono rude, rozza, incredibilmente sboccata). E da ora in poi Zayn passivo per sempre, e non ti lamentare checchina che tanto lo so che ti piace e pure tanto :3
E mi è piaciuto molto il momento dei bucaneve e della poesia e di Zayn che abbraccia da dietro un Liam semi-nudo fhkjdf :3
E poi arriva l'immancabile Harry a cui doniamo un abbraccio solo perché è tanto dolce e caro.
E beh direi che basta, e ci risentiamo mercoledì per l'ultima volta :'(
Ma io attendo spin-off seguiti e nuove nuovissime storie, as always.
Alexa ♥

04/08/13, ore 23:56

ma come l'epilogo? oddio, ma è troppo presto, no, ti prego.
Cioè non mi può finire.. di sicuro è una delle fanfiction più belle e meglio scritte che abbia mai letto (e, fidati, ne ho lette e ne leggo tante).
spero, che tu, dopo questa meraviglia, ne cominci un'altra lol

04/08/13, ore 21:45

Manca solo un capitolo. Oddio.
Uno solo! Mi sento......strana.
Non sono pronta a dire addio a questi due.
Non voglio c.c
Okay, oltre questo.....avevo una mezza ragione allora ehehehe.
Sono cosí dolci!
Well, adesso vado.
Ps: come al solito se bravissima e il capitolo è stupendo c.c
Un abbraccio.