Le parole che non ti ho detto
di Shine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/05/13, ore 15:49

Anche questo capitolo, come il prologo, mi ha presa tantissimo, davvero, anche perché è più originale di molte altre storie classiche! :') Accidenti però, Liam non può fare il timido così, non vedo l'ora che questo scambio di 'gesti' venga a galla, sono tanto in ansia *-*
Ammetto che mi piacerebbe che tu aggiornassi prima di mercoledì, però mi sa che dovrò trovare la forza di resistere alla tentazione (ce la farò mai?) di leggere il proseguo di questa fantastica storia ahahah!
Continua presto, ancora complimenti, e come ogni volta dirò.... Viva gli Ziam muahahahah :'D
Un abbraccio, Em <3

11/05/13, ore 15:56

Dio la amo dksbks
Liam prima o poi zayn ti scoverà eheheheh
Okay la smetto lol
Comunque io amo gli ziam quindi beh,trovo questo capitolo stupendo,e tu scrivi molto bene sksnks
Quello che prova liam è una cos bellissima,perché è comunque qualcosa di profondo dksj
Ciao al prossimodksj

09/05/13, ore 19:04

Allora, adesso io pretendo il continuo, ti fornisco semplici motivazioni essenziali:
1) io AMO la Ziam (<3)
2) Il prologo mi ha presa tantissimo
3) asdfghjkl, non vedo l'ora ahahahahah!

Continua presto, un grosso abbraccio, Emy <3

09/05/13, ore 01:05

no tipo che io adesso voglio il primo cap.
mi piace
anche perchè io amo gli ziam <3
a presto spero
un bacione <3

08/05/13, ore 22:05

Oddio, già la amo! È incredibile, sopratutto il colpo di scena finale! Mi piace come scrivi, sei diretta, non usi troppi giri di parole e usi frasi semplici, hai uno stile che mi piace da morire! E poi l'idea della storia è favolosa, mi ha ammaliata fin dalle prime parole :3
Un abbraccio,
F.

08/05/13, ore 21:37

Non ti saluto e vado al punto: TOGLI QUEL PORCAPUTTANA DI RATING GIALLO.
Bene, ora posso iniziare. <3
Scrivi benissimo e il prologo mi intriga già parecchio (anche se so già gran parte della storia OHOHHOHOHO), perciò non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Ho letto ascoltando "Rose rosse" di Ranieri e tutto questo mi fa ridere. *Applausi*
Bene, ho finito con la mia sviolinata. <3
Ancora complimenti e.. AGGIORNA PRESTO.
Alla prossima, mio amorr. (Ora torno a romperti le palle su uazzappo)

Silvia. <3

08/05/13, ore 21:28

Il prologo promette già bene ahah :) non vedo l'ora di leggere la storia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]