Le parole che non ti ho detto
di Shine_

26/06/13, ore 11:47

finalmente un capitolo un po' leggero e spensierato, nessun Liam che cerca di morire assiderato, Ehi, ho fatto la rima! No okay, la smetto.
Ci voleva questo capitolo, finalmente parlano un po' e si conoscono. La parte dove Zayn racconta che suo padre l'ha scoperto a guardare un porno gay mi ha fatto scompisciare, ero lì che mi immaginavo la scena e non potevo fare a meno di ridere.
- Mi hanno detto che per le vacanze di natale al cinema fanno rivedere tutti i film di Batman.- ricominciò a parlare Liam grattandosi il collo. - Vorresti venirci? Con me?-
Questo è un appuntamento? Yeeeah! *balla la conga*. Finalmente Liam si sta esponendo di più. Ma quanado glielo dice che è lui il ragazzo che gli manda i fiori? E perchè Zayn è così stupido da non capire, dovrebbe dare retta a Harry, stupido!
AL capitolo 18 c'è il bacio...non vedo l'ora! Ma aspetterò, perchè adesso sono curiosa di cosa succederà nel prossimo e il bacio può aspettare.
Quindi a sabato! baci!

26/06/13, ore 10:21

Gehjaijwnhwgejw mentre scrivevo questa "parola" il t9 del cellulare voleva scrivere "geniale" ...
Insomma, pure lui ha capito che sei un genio !!
Questo capitolo è così ... Così dolce e simpatico che mi sono quasi sciolta, unendomi con la pioggia!
Poi sono davvero scoppiata nella parte sul porno scolastico HAHAHAH
Zayn e Liam sono troppo dolciosi, non finirò mai di dirlo, mi sa ahahha
Ma anche il rapporto tra liam e matt mi piace un sacco, sono adorabili!!
A sabato :)))
Fux xoxo
P.S. Ora che me lo hai detto la voglio proprio leggere la parte del pianoforte lol

25/06/13, ore 10:55

L'ho letta Sabato quindi non me la ricordo alla perfezione, la cosa che mi ricordo di più è questo dialogo: "- Molto più comodo il letto oggi, vero?- non badò al divertimento nella voce dell’amico e annuì contro a quello che credeva fosse il cuscino.
- Sentito, Liam? Sei più comodo del letto.- inarcò un sopracciglio confuso tenendo comunque gli occhi chiusi.
- Cosa c’entra ora L..- tentò di parlare venendo interrotto sempre da Harry
- Zayn non vuole dormire nel letto, non è così Zay? - si strinse ancora di più contro al profumo e sbuffò sentendo un dito pizzicargli la guancia. - Vuole dormire stretto stretto al suo ragazzo. Come sei carino così tutto abbracciato a lui.-" però poi avrei ucciso Liam per il "Non sono il suo ragazzo" suvvia amore goditi la vita hahaha. E poi zayn imbarazzato che confessa ad Haz di aver indossato i vestiti di Liam e cerca giustificazioni ahahha. Quando poi però è tornato a casa le frasi del fratello sono state tristissime.. e il suo "lo so" alla fine è stato tipo colpo di grazia :c Comunque è un capitolo fantastico, aspetto domani per il prossimo :) ciao ciao c:

24/06/13, ore 04:11

Amo questa storia! Sono le 4 di notte e io leggo dalle 2, non riuscivo a staccarmi e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Zayn a casa di Liam :') Baci bella attendo mercoledì con ansia!

23/06/13, ore 02:50

wweqfrryt ok tu mi fai uscire gli arcobaleni e unicorni
ahahahah è troppo aaahw sto' capitolo
a presto
un bacione <3

23/06/13, ore 01:56

Se leggi l'orario di questa recensione saprai il perché delle cagate che sto per scrivere.
Nella prima parte ero tutta :) :) :) oddio. Stasera sono molto emotiva per colpa di quei due che mi fanno piangere davanti a youtube (non ti interessa ma so che puoi capirmi) e quindi tutto quel fluff all'inizio non è che l'ho apprezzato, di più.
Zayn che dorme addosso a quel fusto di Liam, lo stringe e ho immaginato la scena ed è stato bellissimo. E poi i dolci pensieri da checca di Zayn. Boh lo amo, vi amo.
E ancora Zayn che indossa i vestiti di Liam, ti giuro stavo rotolando sul letto, presa da un attacco di diabete, quindi ti ci metti pure tu a farmi salire la glicemia alle stelle, grazie <3 loro, tu sarete la mia morte.
E la second parte :( il padre di Liam :( dio, piccino fatti valere per una buona volta, fai vedere loro che i sogni sono fatti per essere inseguiti (?)
Al solito, non vedo l'ora che sia mercoledì (ho di mezzo il solito esame che non mi dà pace, però sarà bello consolarsi così) e sai anche che non vedo l'ora della quarta parte e di braccia braccia BRACCIA <3
Mi dileguo, <3

22/06/13, ore 17:59

Ok.. avevo le lacrime agli occhi!
Questo capitolo è stupendo! Non vedo l'ora sia mercoledì.
Baci
-GaMalik <3

22/06/13, ore 16:33

La scena in cui Zayn si accorge di star dormendo su Liam è comica HAHAHAHA Zayn è un'amore, arrossisce sempre. Harry vabbè avrà sempre il suo momento di comicità all'interno della ff, lui e Louis mi fanno morire e non è una cosa nuova l'ho sempre detto. La mamma di Liam piange e il padre le dice che Liam non merita nemmeno una lacrima, MAGARI SE QUELLO STRONZO DEL PADRE NON SI COMPORTASSE IN QUESTO MODO LIAM SAREBBE SERENO E LA MAMMA NON AVREBBE MOTIVO DI PIANGERE. Tutta la colpa a Liam, quando poi è tutta colpa del padre.

22/06/13, ore 13:47

Ma mi dici come potrei odiarti? Io amo l'angst!
Ma non dovevi spoilerare, Zayn va a casa di Liam? Aaaah, e chi resiste fino a mercoledì?
Il padre di Liam mi sta troppo sulle palle! Che nervoso mi fa venire!
Harry e le sue frecciatine mi fanno troppo ridere e la parte iniziale è troppo fluff *occhi a cuoricino*. Okay, basta, la smetto e mi dileguo.
A presto! Baci

22/06/13, ore 12:31

Ma io devo recensire gli altri capitoli çwç come faccio se scrivi dei capitoli così dolci?
Sei cattiva.

Crepissimo, Zayn in stile muschio al tronco con Liam.
E Liam che, ovviamente, ci sta. E chi non ci starebbe.
Harry che fa il bastardo è... bastardissimo? LOL!!1!!1!1!!11!1!1!1!! Ok, no.
Zaynie si è messo i vestiti di Lee per sentirlo più vicino, che amore :3
Non oso immaginare le emozioni di quest'ultimo quando il bel maestro si è svegliato addosso a lui, awawaw.
E la tragedia famigliare ci stava, ci stava.
Matthew è tenerissimo, anche se più piccolo è stranamente protettivo, esattamente come il fratello maggiore.
Evidentemente il senso di protezione è una caratteristica del DNA Payne, dsjkl.
Blblbl, adesso scappo che SONO LIBERAAA, LIBERA LIBERA LIBERAAA, e devo cominciare a copiare la nuova OS çç
Comunque, se non si è capito... capitolo stupendo **

Amy xx

22/06/13, ore 12:01

Voglio che si bacino *piange come una bimba piccola* ahaha a parte questo mio "desiderio" la storia è davvero bella, anche i discorsi hanno un filo logico ...e be..basta. .. io non credo di arrivare fino a martedì ma ... ok (: dai.. bellissima continua così (;

22/06/13, ore 11:34

Ma chi ti odia?? Solo un matto/a :P
Amo sempre di più questa fanfiction, poi è stato veramente dolce il momento del risveglio ahah
a mercoledì!!
baci,
Chiara :)

22/06/13, ore 11:33

ah questo capitolo e' particolarmente stupendo
soprattutto la parte di Zayn e Liam
e quella finale
amo Matthew awww
percio' continua al piu' presto
non vedo l'ora di leggere ahahah
baci :)

20/06/13, ore 14:14

Ho letto questa storia in meno di un'ora e sono praticamente innamorata <333 Dio è bellissima aggiorna presto perché sono anche una Larry shipper e quindi mi incuriosisce parecchio questa cosa..oddio non so che dire questa storia è bellissima! Ah e ora vado subito a leggere le altre tue storie! Complimenti comunque scrivi benissimo..un bacio a presto <3

20/06/13, ore 12:37

Ommio josh! Dio è bellissima. . Davvero non so che dire. ..e fantastica e dolcissima! :) non vedo l'ora di leggere il seguito♥ awww ciao a presto (: