Le parole che non ti ho detto
di Shine_

24/07/13, ore 20:58

Aah che bello!!:) Non vedo l'ora di leggere di leggere il prossimo capitolo<3 amo questa storia e sono sempre più emozionata quando leggo il capitolo!!:) Ci vediamo al prossimo capitolo:D
-giu Xxx

24/07/13, ore 15:44

Aaaaahhh, quanto è bella questa storia! C'è poco Ziam in questo capitolo, ma pazienza, ti rifarai alla fine! Harry e Zayn hanno chiarito, meno male, altrimenti picchiavo Harry.
Mancano solo 4 capitoli? Noooo, e io come farò senza?
Nel 23esimo arriva Larry..*si strofina le mani pregustandosi la scena*.
alla prossima!

24/07/13, ore 15:42

Liam proprio non lo capisco.. Va bene l'insicurezza ma Zayn non sa più come dirgli che vuole LUI o.o Son contenta che Harry e Zayn abbiamo chiarito.. Harry è così protettivo nei suoi confronti!!! La dolcezza! :) Non vedo l'ora di leggere il pezzo Larry!! In questa due ff sono fantastici, Davvero comici!! Quindi sono proprio curiosa di vederli assieme xD Capitolo bellissimo come sempre, bravissima! Spero che sabato arrivi presto!! Un bacio!

24/07/13, ore 15:38

Ho letto tutti i capitoli in circa due ore. Io davvero, devo complimentarmi con te. E' una fan fiction originale e la miglior Ziam che io abbia mai letto in vita mia. Credo che sia stupenda come idea e boh, a me piace un botto.
Adesso mi dileguo proprio che sennò mi emoziono scrivendo, ahah.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Continua così!

24/07/13, ore 14:40

S-solo q-quattro capitoli?? Nooo T.T mi mancherà un sacco questa storia, mi mancheranno i suoi personaggi, tutte le emozioni e i sentimenti e la dolcezza e l'amore ... Nooo :((
Comunque il capitolo è stato bello, sono contenta che Zayn ed Harry abbiamo chiarito :)
Il bucaneve diventerà il mio fiore preferito, probabilmente xD
Baci
Fux :)

24/07/13, ore 14:11

solo 4 :'(
comunque spero che continuerai a scrivere ziam
perchè penso che scrivi ziam da 10 <3
bellissimoo
a sabato :3
bacione

24/07/13, ore 13:28

Continuaaaaaa, è una storia particolare,intricata e bella continua che io la seguirò senza indugi
Cami°°

24/07/13, ore 13:15

Liam è sempre troppo melodrammatico, dio mio pensa positivo per una volta. Zayn TI VUOLE, te lo ha detto, perchè non vuoi accettarlo? ok prenditi i tuoi tempi per raccontargli la storia dei fiori (prima o poi dovrà dirla) ma non dire "nessuno vuole me" perchè lo sai che non è vero. Louis lo amo, lui e Harry sono troppo comici quando parlano hahahaha. Zayn ha chiarigo con Harry e menomale che Harry ha accettato la zua scelta, ma non avrebbe mai fatto il contrario perchè ha capito che Zayn è felice con Liam. Come Zouis? Zayn conoscerà Louis..? aww poi ci sarannoi Larry, amorii... aspetto con ansia il loro capitolo.

24/07/13, ore 12:36

Aww oddio djhfhfgjhgh *-*
Capitolo stupendo,come sempre aahhh devo aspettare fino a sabato ç.ç
Okay basta haha,alla prossima :)

24/07/13, ore 12:04

Yeee! E' arrivato mercoledììììì, nuovo capitolooo!
Cioè, vuoi dirmi che io sono arrivata a recensire a 5 capitoli dalla fine? ç____ç
Coooomunque, tornando al capitolo...Liam. LIAM. Perché sei così insucuro, PERCHE'??
Zayn ti vuole tutto per sé! No mi manderai al manicomio con sti due ç____ç
E non vedo l'ora di leggere di Louis e Harry, mi piace molto come li hai caratterizzati in questa storia e non so com'è, ma ho l'impressione che ne vedremo delle belle quando si incontreranno ahahah
Niente, come al solito il capitolo è stupendo e tu scrivi benissimo :)
Ti mando tanti baci!

24/07/13, ore 12:03

bello come sempre , liam è sempre insicuro e non si muove . I miei adorati zarry hanno fatto pace e louis lo adoro sempre a prescindere :3 ciao ciao a sabato

22/07/13, ore 13:49

Aaaaawww, quanta docezza in questo capitolo.
Mi sono immaginata il proprietario del negozio di fiori mentre vede Liam e Zayn insieme, non so perchè, ma credo che dovesse avere una faccia molto compiaciuta!
Capitolo molto bello, ti sei fatta perdonare per quello precedente! Aaah! Sono sempre più curiosa...

22/07/13, ore 00:50

Piango tantissimo con Liam e Zayn, aiuto!
Adoro questa storia e vorrei tanto che Liam si prendesse tutto il tempo del mondo così per non farla finire.
E' una delle poche Ziam che seguo e devo dire che è meravigliosa.
Ma i Larry non possono incontrarsi in segreto e fare qualcosa anche loro? HAHAHAH
Non vedo l'ora del prossimo! Tanti complimenti!
Un bacionee!

21/07/13, ore 21:05

Ehm...toc toc,si può? Sappi che è la prima recensione che scrivo su EFP e non so nemmeno se lo sto facendo nel modo giusto :S
In ogni caso è da un po' che leggo la tua storia, anche se mi sono decisa solo adesso a lasciarti una recensione (e non so nemmeno perché dato che scrivi talmente bene che avresti meritato dei complimenti molto prima). Mi piace tantiiiiisssimo, aspetto con ansia gli aggiornamenti ogni settimana, non vedo l'ora di sapere come finirà tra questi due disastri innamorati. Questo capitolo è...bho, avevo le lacrime! Liam così disperatamente innamorato e Zayn disposto ad aspettarlo per sempre...awwww :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :)

21/07/13, ore 01:27

Dopo le svariate foto di questa sera e dopo aver appurato che sì, siamo due sfigate e che questi due non fanno altro che farci venire feels dolorosi.. sono venuta qui e ho peggiorato la mia situazione. Le mie scelte consapevoli mi spaventano, dio :(
Allora, diciamo che ti sei ripresa dagli ultimi due capitoli shockanti. Sì io ancora non mi riprendo da Bottom!Liam, e da Stronzo!Liam del capitolo precedente, ma questo capitolo è stato un toccasana. Perché avevo davvero paura che Liam si fosse spaventato troppo, anche lui divorato da migliaia di feels (e come dargli torto) e non si facesse vivo per un po'. Abbiamo Zayn che, basta, non ce la fa proprio più. Vieni qui Zayn che ti abbraccio, sai cosa ci vorrebbe per te? Il bel pene di Liam su per il culo (sono una persona scurrile, bannatemi dalla terra, pls). Quando questo accadrà, perché accadrà e anche al più presto, vedrai che tutto andrà per il meglio, ci sentiremo tutti più rilassati, soprattutto io, ecco.
Ora è il momento di 'prendiamo Liam per il bavero e scrolliamolo fino alla perdita dei sensi'. Liam ti prego smettila di comportarti da checca, ti prendo a sardelle. Appura l'ovvio e ficca il tuo pene dentro Zayn e basta (molto scurrile).
Scusa stasera va così, sono pure incazzata col vero Liam perché l'ho spammato e lui non mi ha cagato di stiscio (sad Alexa is sad).
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo, attendo che Liam si dia una mossa, deve darsela per la sua personalissima incolumità.
Alexa <33