Le parole che non ti ho detto
di Shine_

16/07/13, ore 13:08

Ok finalmente dopo tanti capitoli hanno combinato qualcosa LOL
Ma da quello che stava scritto negli altri capitoli, pensavo che quello a stare sotto fosse Zayn XD Non so se hai capito quello che volevo dirti XD
Come mai questo cambio di "Programmi"?

16/07/13, ore 12:17

È bellissimo!! Finalmente si sono baciati, anche se sono andati oltre!:D Cavolo questa storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere calda succederà tra Liam e Zayn in futuro!<3
-giu Xxx

16/07/13, ore 12:15

NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO.
ERANO 18 CAPITOLI CHE MI TORMENTAVO SPERANDO IN UN BACIO....PERO' NON PENSAVO FACESSERO ANCHE IL RESTO, AD ESSER SINCERA HAAHHAHA COMUNQUE COMPLIMENTI, E' BELLISSIMO, COME SEMPRE. :)

13/07/13, ore 19:44

Ciao bella, ho iniziato a leggere questa fan fiction circa una settimana fa e in un paio di giorni l'avevo già finita perché è davvero stupenda, e anche molto originale a mio parere. E dolcissima naturalmente: loro due insieme sono già bellissimi, in più Liam è così dolce a mandare i fiori e le frasi a Zayn. Di solito non amo recensire le storie, le seguo in silenzio, ma ho pensato che vedere una recensione in più ti avrebbe fatto piacere e ti avrebbe spinto a continuare ed aggiornare, perché non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aggiorna presto, M.

11/07/13, ore 01:34

Io Harry e Louis li amo già di mio ma in questa tua ff sono davvero qualcosa di troppo fantastico!! Ahahah, bravissimi che scrivete messaggi per i vostri amici timidoni! u.u Finalmente la tanto attesa chiamata è arrivata!!!!:) Mi domando in quale posto speciale Liam porterà Zayn e il fratellino *-* Ti faccio i miei complimenti, ho iniziato a leggere questa storia poco fa e me la sto bevendo!! Mi piace proprio tanto! Sia la trama che il tuo modo di scrivere! Un bacio!

06/07/13, ore 12:31

Ti amo, ti amo ti amo!
My Ziam/Larry feelings *-* awww
Questo capitolo è perfetto, P.E.R.F.E.T.T.O.
Baci <3
-GaMalik

06/07/13, ore 01:29

Sapevo che avresti pubblicato perché sei buona di cuore, e io apprezzo apprezzo molto.
Un altro capitolo molto dolce, da aggiungere a tutti gli altri capitoli molto dolci :3 di base perché Liam e Zayn sono due dolcetti sìsì
Sono esplosa un sacco per l'audacia di Zayn che "quando mi scoperà..", no ma dico, ommioddio Zayn fatti abbracciare e stringere e stritolare.
Poi abbiamo dall'altro lato Liam che fa la checca, che è pieno di dubbi ma che, nonostante tutto, decide di fare un passo azzardato anche lui. Zayn che piange tra le braccia di Harry è dolcissimo (e non ci crederai mai ma, stasera stavo scrivendo un capitolo di una long e c'è una scena similissima)
Louis mi fa ridere tantissimo, che amore è :3 poverino costretto a passare le feste con la famiglia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il pensiero che debba aspettare una settimana mi distrugge ma ne varrà la pena io ne sono sicura ghjkfd
Ti auguro una buona vacanzina e al prossimo capitolo

05/07/13, ore 22:28

Lo amo, lo amo, lo amo.
Amo questo capitolo e amo soprattutto Liam.
Dio, quanto è dolce quel ragazzo!
E Zayn?! Si vede che si è reso conto di amarlo, diamine. Non vedo l'ora che scopra che è lui ad inviargli i fiori.
Al prossimo capitolo, aspetto con ansia il botto!

05/07/13, ore 19:30

Lalalalalala I love yah!
Capitolo stupendo come al solito. E loro sono cosí cucciolosi!
Non oso immaginare il prossimo capitolo. Sará stupendo c.c
Questa Ziall è una delle poche che mi piacciono davvero e leggerla è sempre.un piacere.
Btw, divertiti questa settimana c:
Un abbraccio carico d'affetto.
(non farci caso, l'estate mi rilassa e quando sono rilassata sono anche piú dolce e affettuosa ahahaha)

05/07/13, ore 17:00

Penso che questa sia una delle FF Ziam più bella che abbia letto, sul serio. È impossibile farne a meno, soprattutto perché la storia non procede frettolosamente e mi piace un sacco l'imbarazzo che c'è tra Liam e Zayn, anche se ora si stanno sciogliendo un po' e sono stupendi! Sembrano due ragazzine alle prese con la loro prima cotta hahah
Adoro anche il sarcasmo di Lou e gli accenni Larry che mi fanno sclerare come una scema lol Poi c'è Matthew che shippa suo fratello e il suo maestro, è tenerissimo aw
Ogni volta che aggiorni mi s'illuminano gli occhi ed ogni capitolo è più bello dell'altro! Spero non ci voglia troppo tempo per leggere il prossimo.
A presto :*

05/07/13, ore 15:08

La reazione di Harry, è esattamente quella che mi aspettavo hahaha. No aspetta Zayn, sembra che faccia sesso con il pianoforte? e vuoi fare l'amore con lui come lo fa Liam con il pianoforte? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH oddio non ce la faccio HAHAHAHAHAHAH è assurdo da dire HAHAHAHAHAHA. Liam ne è un altro poi, si fa problemi per aver mandato quel biglietto a Zayn ed avergli fatto capire tutto hahahaha, ma menomale che lo hai fatto. Zayn non avere dubbi, E' LUI. Ahhhh Louis lo ha ammesso (sembra) che gli piaccia Harry, ha detto "Certo, Liam. Ma se io prendo il riccio ti libero Zayn, no?" aww Harry ricambia, quindi con loro stiamo apposto, aspetto solo la dichiarazione lol. Per Liam e Zayn vediamo quanto ci vorrà ancora lol.

05/07/13, ore 14:59

Sono in ansia perché devo aspettare fino alla settimana prossima. Questa è l'unica ff che leggo ora, perché non sono una che ne legge molte, perciò ti devi sentire onorata ahahah no vabbè.
Ti lascio sotto la parte che mi è piaciuta di più, sperando che continuerai presto :)

Zayn aprì fischiettando la porta di casa sua, finalmente era a Bradford.

Appoggiò le chiavi sul mobiletto e camminò tranquillamente verso le scale.

- Bentornato a casa!- fece un salto indietro stringendo le dita attorno al laccio del borsone che teneva sulla spalla.

- Tu sei completamente matto, Harry!- esclamò quando riuscì a calmarsi e a riprendere fiato.

- Mi son solo vendicato per tutte le altre volte.- lo spinse via e fece le scale buttando poi il borsone a terra nella sua camera.

- Perché sei qui?- domandò raggiungendolo sul divano dove se ne stava sdraiato. - Fai come se fossi a casa tua, eh.- borbottò prendendogli i piedi e buttandoglieli giù dal divano.

- Passavo di qui e c’era un tipo che voleva consegnarti una cosa..-

- U-una..cosa..per me?- domandò incerto iniziando a guardarsi intorno.

- Li ho messi in cucina, un vaso di..- non lo lasciò finire che si catapultò in cucina trovando sul tavolo un vaso di fiori rossi.

- Amaryllis. Se sono rosse indicano l’amore forte e sicuro ma allo stesso tempo timido.- sentì la voce di Harry in lontananza anche se l’aveva seguito in quella stanza.

- E il..- fece un gesto con gli occhi lucidi fissi su quei fiori.

- Qui.- spostò lo sguardo sul foglio che il riccio gli stava porgendo e si cancellò velocemente le lacrime per poter leggere.

- Non l’ho letta, so che certe poesie vuoi tenerle solo per te e..- annuì sfilando dalla busta il foglio. Il cuore che batteva sempre più veloce mentre riconosceva quella scrittura che l’aveva accompagnato per tutti quegli anni.

Seguì avido ogni lettera senza preoccuparsi di cancellare le lacrime che scorrevano liberamente lungo le sue guance.

- Così brutto quello che c’è scritto?- si cancellò le lacrime scuotendo il capo e sorridendo.

- Sicuro?- annuì ancora porgendogli il foglio mentre con le dita accarezzava i fiori e annusava il loro profumo dolce.

- Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto, mentre rischiando avremmo solo avuto più o meno probabilità di perdere.- chiuse gli occhi concentrandosi sulle parole che Harry stava leggendo. - Impieghiamo ogni giorno come se fosse l’ultimo della nostra esistenza, come se dovessimo fare un bottino per l’eternità, viviamo intensamente ogni minuto, scopriamo ogni recondito piacere che può offrirsi a noi, amiamo con tutto il cuore ciò che ci circonda: Carpe Diem.-

- Oscar Wilde, divagazioni sulla felicità.- rispose prima di sentire la domanda di Harry. - E Liam l’altro giorno mi ha citato tutta la frase e..-

- Ti stai convincendo che sia lui?-

- Se non fossero la stessa persona a questo punto ci resterei davvero male, Harry. Non voglio scegliere tra Liam e..e..questo.- concluse la frase tremando, gli occhi ancora lucidi.

- So che è stupido ma.. a questa persona..mi sono legato e..t-tu non capisci.. m-mi ha aiutato..- si lasciò stringere dalle braccia del riccio piangendo contro alla sua maglietta.

- Io..v-voglio Liam..m-mi piace davvero ma..n-non voglio rinunciare a t-tutto questo.- continuò a singhiozzare rilassandosi man mano mentre Harry gli strofinava piano la schiena.

05/07/13, ore 14:38

Ancora un capitolo... Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...
Ripeterò queste tre parole come un mantra finchè non ne potrai più e posterai il capitolo 18 per diperazione.
Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...
Sì, in effetti non succede nulla di che in questo capitolo, solo una cosa di passaggio e fialmente Liam chiama Louis!
Oddio, sono troppo esaltata! Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...Ancora un capitolo...
Okay, la smetto! La recensione più orribile dell'anno va a: DrarryStylinson! Un applauso!
Vabbè, a presto! E buone vacanze!

05/07/13, ore 14:13

tatata waa
quanto ti posso adorare?'' *-*
alla prossima settimana
un bacione

05/07/13, ore 13:44

Aaaaaah sono bellissimi! Entrambi! So già che imploderò in attesa del capitolo 18 :3 Grazie per aver ascoltato le nostre richieste (preghiere? xD) e per aver pubblicato il capitolo! Attendo con ansia il prossimo :D