Le parole che non ti ho detto
di Shine_

29/06/13, ore 15:44

Non ho più parole per recensire questa storia. E' troppo, troppo bella.
Mi sembra sempre di ripetermi. Complimenti, sei bravissima.
Aspetto con ansia mercoledì.
Un Bacio, GaMalik <3

29/06/13, ore 15:41

Magari Zayn se uno di voi due si decidesse a fare una benedettissima mossa verso l'altro, non ti faresti complessi mentali sul perchè non ti ha salutato e bla bla bla. Ma poi Zayn stai scherzando spero... a Liam piace Louis? TU. STAI. MALE. voi non vi applicate in queste cose, come potete non accorgervi che vi piacete a vicenda? cioè è assurdo, vi hanno proprio attaccato gli occhi con la colla. Harry è l'unico che capisce realmente cosa provano l'uno per l'altro. Harry ti prego fa qualcosa tu per questi due.

29/06/13, ore 11:57

No, ALLORA, NO! Dov'è il dannato bacio? DOVE?!
Sto sclerando, ma perché Liam non esce allo scoperto? mi stanno facendo un sacco penare questi due, giuro, anche se ammetto che l'attenzione di Harry rispetto a Louis, anche se mascherata.. Mi ha come dire... Consolata *-*
Aggiorna, mi raccomando vivamente, perché sto impazzendo.. Magari anche prima di mercoledì :')
Dalla tua sempre fedele lettrice,
em <3

29/06/13, ore 10:05

LORIS HAHAHAHAH :')
Molto bello anche questo capitolo, ora che mi hai messo la " pulce nell'orecchio" sono proprio curiosa di leggere il capitolo sedici :)))
La poesia di Neruda mi è piaciuta molto, bella scelta ! xD
A mercoledì! (?)
Baci,
Fux :)

28/06/13, ore 14:49

Finalmente sono riuscita a recensirti questo benedetto capitolo!
Mi piace tantissimo, complimenti! Poi la ship Ziam è la mia preferita e non so se metterla alla pari con la Larry o no..
Ho già detto che mi piace tantissimo? ahahhaha no seriamente, sei bravissima. :)

eka

26/06/13, ore 22:13

Volerti ammazzare? Nah. E poi io che leggo? AHAHAHA
Oddio, che emozione. Al cinema insieme, soli. :')
Okay, adesso sono iper-curiosa di sapere che altro succederà lol e vedendo come scrivi, non si può mai sapere c.c
Okay, non ho mai nulla da dire perché non mi piace scrivere molto (purtroppo non sono molto brava con le parole) e sai già tutto.
Quiiindi, a sabato c:
Ps: ma di quanti capitoli è più o meno la storia? o.o E li hai già scritti tutti?

26/06/13, ore 21:20

Sempre meglioooo sono già qui che attendo il 18 ma anche gli altri capitoli che verranno prima :D A sabato! :)

26/06/13, ore 16:28

Bellisssimo *-*
son cuccioli
alla prossima
(io non ti voglio ammazzare xD)
a sabato
un baciooo

26/06/13, ore 15:59

Ho iniziato a leggere questa storia questa mattina e mi piace davvero molto: scrivi molto bene.
Tornando al capitolo... La parte in cui Zayn va a casa su e si stanno per baciare è la parte che mi piace di più, peccato che non si siano baciati! Dovrò aspettare altri 4 capitoli per "tutto il resto"... credo tu voglia farmi morire di curiosità!
Mi piace molto anche la parte in cui Liam confessa che gli piace una persona da parecchio tempo, ma a quanto pare Zayn è stupido e non ci arriva!

Vabbè, oltre a questo, aspetterò impaziente il capitolo 15 xx

26/06/13, ore 15:12

Ma Liam forse non hai calcolato una cosa.. Harry è la fotocopia di Louis e poi dubito fortemente che possa creargli fastidio stare con lui hahahaha. Comunque Liam già ha fatto un primo passo dicendo che gli piace una persona da molto tempo e se Zayn fa 2+2 i conti ritornano, quindi sperò capisca a chi si riferisce. Sono sempre i soliti timidi che non si decidono a dirsi una buona volta di piacersi, perchè dai lo hanno capito anche i muri. Ah ma quindi i genitori di Liam non sanno neanche dell'omosessualità del figlio, spero che quando glie lo dirà il padre avrà messo la testa a posto, già non fa altro che tormentare Liam per la sua scelta di vita.

26/06/13, ore 15:00

Disobbidendo alle mie personalissime regole che mi impongono di leggere ff solo di sera, sono qui e ho letto alle due di pomeriggio e non alle due di notte come al solito. C'è una ragione per questa mia trasgressione e so che tu la vuoi conoscere. Beh stasera non sono a casa e ovviamente non potevo aspettare domani per leggere il nuovo capitoletto, quindi.. :3
Ora, pur sapendo in anticipo del diciottesimo capitolo (aww) è sempre un gran piacere leggere questa storia perché.. perché sì. E' bella e basta. E poi adoro come le personalità dei due cambino a seconda delle situazioni, sono sempre entrambi adorabili ma la loro intraprendenza oscilla una volta su uno e una volta sull'altro. Non so se sono riuscita ad esprimere bene questo mio pensiero :/
Quindi abbiamo appurato che Zayn è gaio, siamo tutti felici di questo e.. Liam tu sì che ci vedi lungo, hai le antennine giuste bravo ciccino. E un'altra cosa per te, Liam, I feel ya, dico solo questo :(
E che dire? Baciatevi, cazzo. Mettetevi insieme e basta. Liam basta fare il misterioso scostante, ti odio quando fai così.
Ecco basta così, ci risentiamo sabatino :3

26/06/13, ore 13:50

Aspetta aspetta aspetta... nel diciotto? Cioè devo ancora aspettare quattro capitoli?
Tu mi vuoi morta!
Comunque, come sempre bravissima <3
-GaMalik

26/06/13, ore 12:51

aaaawwww ok tralasciando lo spoiler che... :B
ma quanto sono teneri? tanto ma proprio tanto!
beh che dire finalmente sidanno da fare
e muoviti a caricare i quattro capitoli
perche' non vedo l'ora ahahhaah
baci :B (e' una faccina con i dentoni ahahah)

26/06/13, ore 12:18

Ma quattro capitoli sono troppizzimamente troppizzimi. :c
Vabbè, aspetterò. In silenzio. Nell'ombra. Muaha.

Oddei, peccato che Matt sia un po' giovane perché è dolcissimo.
E Liam malato? Aw, Liam malato. Con le guance rosse e gli occhi lucidi.
E i capelli spettinati. E aiuto muoio.
Zaynieh ** quanto è timido quel ragazzo.
Quasi si baciano, dajeee, quel bollitore del *bip* va fato saltare con botilia muahahaha.
E BUM!, si scopre che anche il bel maestro (me piasa chiamarlo così) è gayo.
Blblbl aspettiamo tutti quanti il diciottesimo capitolo.

E no, a Batman non si dice di no.
Liam è Batman.
A Liam non si dice di no. Ma si sapeva già.

Amy xx

26/06/13, ore 12:14

Pur non essendo una shipper, adoro questa fan fiction!
E' dolcissima, e mi piace tantissimo il modo in cui hai delineato il ritratto di ogni personaggio. Amo anche il fatto che tu stia inserendo sprazzi di varie poesie, come quella di Neruda, che è uno dei poeti che preferisco in assoluto: rende la fan fiction diversa, e la distingue da tutte le altre 'ziam' che sto leggendo in questo periodo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
Ah, e scrivi veramente bene!