Le parole che non ti ho detto
di Shine_

12/06/13, ore 15:30

Louis è la fotocopia di Harry (caratterialmente) HAHAHAHAHAHA mi fanno morire, non oso immaginare cosa dovesse succedere se mai uscissero a quattro, Liam e Zayn sprofonderebbero dalla vergogna per le milioni di battutine che farebbero Louis e Harry HAHAHAHAHA. Ma Liaaaaaaam perchè scappi ? ma panico perchè ? mica Zayn ti uccide se sa che sei tu l'ammiratore segreto e poi già l'aveva intuito ci voleva solo la tua conferma. Dio che stronzata che ha fatto, eppure Zayn ha detto cose belle dell'ammiratore segreto.

12/06/13, ore 14:21

sempre piu' favolosi
non c'è dubbio
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
son l'amore
un bacione <3

12/06/13, ore 13:46

amo questa storia, ma l'amerei ancora di più se i Larry si mettessero assieme <3
oddio sono stra dolce.
buona fortuna per i prossimi capitoli

10/06/13, ore 21:10

Sono di nuovo qui parte 9.
Ciao amore mio, con questa storia ti sto amando.
Ho in testa la cup song perché ho visto Pitch Perfect e sto messa male.
kajhkji
Vai con i copia/incolla, baby!
(in stile Buddy)

Il ragazzo iniziò a grugnire agitando le gambe. - Non voglio parlare di quanto potrebbero essere morbidi i suoi capelli o di che forma ha la sua voglia. Zayn, lasciami dormire in pace. - mugugnò poi affondando il volto nel cuscino del divano.

Crepo troppo male, a i u t o.
HAHAHAHAHAHAH Harry è il mio idolo, seriamente.
'quanto potrebbero essere morbidi i suoi capelli' 'di che forma è la sua voglia'
Mamma mia Zayn, sei preso troppo male HAHAHAHHA

- Quindi tu sei convinto questa persona anonima sia Liam?- lo bloccò Zayn sedendosi sui piedi di Harry che iniziò ad agitarsi.

Come minchia fa ancora a non crederci?
E' assurdo!

Sì, Zayn. Sì! Continuerò a dirlo finché non mi ucciderai, e a quel punto tornerò come fantasma, è lui

Lui va oltre la vita terrena, HAHAHAHAHAHAA
Aiutatemi, sto maleeee.

- Vuoi parlargli sul serio? Sia ringraziato il fiore! E quando hai intenzione di..-

'Sia ringraziato il fiore'
A I U T O.
Davvero Shine, non ce la posso fare HAHAHAHAHAHAAH

- Ho come l’impressione che tra tutti e due andremo avanti per tanto, tanto, tempo.-

Io sono Harry.
Lui dice tutto quello che dico io sin dall'inizio.
Fai una storia dove io ed Harry coroniamo il nostro sogno d'amore.
Ciaux.

- Te l’ho detto.. non è importante.. non sono importante.- mugugnò l’ultima parte sollevando le spalle.

'Non sono importante'
No no no no no.
Per Zayno lo sei, vero Mr. Ciuffo?
Dove cazzo sei quando servi realmente, eh?

- Facciamo qualche passo?- Zayn indicò il marciapiede pieno di gente che si affrettava per le compere natalizie e Liam annuì seguendolo.

'Facciamo qualche passo? Magari verso casa mia.. Ho un letto molto comodo e poi ehi, ci sono io!'
Questi sono i miei filmini mentali e spesso spero che Zayn parli come nei miei filmini.
Sarebbe molto arg.

- Guarda.. questa vetrina è piena di fiori.. non è il fiorista dove ci siamo trovati l’altra volta ma sono sempre fiori.. vuoi entrare?- gli propose con un sorriso.

Sì, dai.
Andate pure dentro un negozio di fiori a dare spettacolo.
Potrebbe essere il sposto giusto per confessare tutto, vero Liam?
Vero?
Vero.
(alternativa dell'ok)

- Che stai facendo, Zayn?- lo ammonì voltandosi alle sue spalle, aveva il presentimento che quella donna sarebbe spuntata da un momento all’altro beccandolo con il fiore in mano.

Lo chiamavano Zayn-il-ladro.
Che cazzo può fare Liam?
Ti regala un fiore!
Kuhksjfhgjfgj

- In realtà l’hai rubato e, Zayn, come speri possa uscire senza farmi vedere con que..- il resto della parola incastrata nella gola quando lo vide avvicinarsi e sentì il rumore della zip della sua tasca che veniva aperta.

'lo vide avviciniarsi e sentì il rumore della zip della sua tasca che veniva aperta'
Shine, sto esaurendo, aaaaaaaaaaaah.

- Andiamocene da questo posto prima che arrivi la polizia.-

Minchia, addirittura HAHAHAHA
E' così dolce e innocente dkfj
Siccome mi sento tanto pervertita, dico che la sua innocenza scomparirà con Zayn su un letto -o su qualcunque altra superfice adatto o meno per quello-
OuO

- Per un semplice fiorellino, Liam?- scherzò Zayn lasciandosi guidare fuori da quel posto, rivolgendo alla commessa un enorme sorriso.

Della serie: 'io sono un trafficante, mi amerai lo stesso?'
'certo, mio amore.'

Basta o finirò per rincretinire più del solito.

Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo e spero che succederà qualcosa di intereessante dkfj
Sei bravissima, mille baci!

10/06/13, ore 19:59

Sono di nuovo qui, parte 8.
Ciao bellezza uhsdk
Io dovevo recensire questo e anche il nono cxapitolo che hai messo djsd
Sappi che sono troppo presa male con questa storia kkjdghsjk
Iniziamo, yeeee.

- Sbaglio o l’altra volta hai detto qualcosa simile a “non sono mai in ritardo”?- lo prese in giro chiudendo il libro e mettendolo nella borsa.

Lo chiamavano Zayn-lo-sputtanatore.
AHAHAHAAH, che duro, oh.
Ti prego non pensare male come la mia povera mente perversa.

-.. stavo passando davanti al fiorista e mi sono ricordato che ti piace il profumo di ogni tipo di fiori .. e visto che ero già in ritardo..- Zayn continuava ad annuire anche se non capiva assolutamente niente di quello che stava uscendo da quelle labbra.

Liamo, non fare sembrare le cose un caso.
Diglielo chiaro e tondo dato che Zayno è talmente minchione da non arrivarci.

Love for Zayn. (<3)

- Lo sai, Liam..- iniziò quest’ultimo col tono da saputello. - .. che la mamma dice sempre che se regali un fiore a qualcuno vuol dire che sei inn..mpf -

Bravo piccolo Payne, fai fare una brutta figura al tuo fratellino.
Dai, cazzo.
Gli devo insegnare delle mosse per liberarsi, sks.

il “da soli” lo tenne solo per sé, non voleva rendersi ancora più ridicolo.

E invece avresti dovuto dirlo così Liam e tu avreste avuto un altro appuntamento.
Che testa bacata.

- Lo ammetto, un po’ l’ho abbandonato.. ma non è che.. mi dispiace davvero tanto per lui ma.. sai quando non ti senti del tutto accettato, in alcuni casi proprio per niente..-

Zayn Malik ti accetta, Liam.
Non ti coltella, ti accetta.
Picchiami pure, questa era pessima.
Ti accetta come io accetto un panino con la nutella dalla mamma della mia amica ad ogni suo compleanno.
Come accetto le patatine in più al Mc Donald's e le salsine regalate che poi butterò.
Tutto chiaro, Payno?

- Pista di pattinaggio?- iniziò Zayn quando vide Liam tornare verso di lui con due bicchieri fumanti, ne prese uno sorridendo.

Ammetto di essermi fatta un filmino mentale sulle cadute di Zayn addosso a Liam.
Poi sai il continuo, no?
, certo che lo sai HAHAHAHA

“Sono le sette e non mi hai ancora chiamato. Le soluzioni sono due. A: sei morto perché si è inginocchiato davanti a te (puoi vedere tutti i sottintesi che vuoi).

Gesù, aiutami a rimanere sulla Terra HAHAHAHAHAHAH
L'ho già detto che
amo Harry da morire? Sì.
'Si è inginocchiato davanti a te' e 'puoi vedere tutti i sottointesi che vuoi'.
Oddio HAHAHAHAHAHAHA
Zayn, prima o poi accadrà e sappi che sentirete anche delle urla insieme alle vostre. Saranno le mie, ma voi continuate con tranquillità.
Like a stalker.

B: l’hai portato a casa e vi state ancora intrattenendo piacevolmente con una tazza di the e dei biscotti.

Io dico che nel caso in cui fossero a casa da soli, non si sarebbero intrattenuti con del the.
Questo lo sai bene anche tu, Harry.
Mi sento una pervertita, h e l p.

Provaci a dire qualcosa a mia mamma e non sai cosa ti succederà.

Lo chiamavano Zayn-il-minaccioso.
Harry, fa il tuo lavoro.

“Sei un coglione. Coglione. Cosa ti avevo detto? Zayn, ma mi ascolti quando ti parlo?

No, Harry.
Dovresti sapere che Mr. Ciuffo ha la testa per i cazzi suoi.
Non ascolta perché se l'avesse fatto a quest'ora avrebbe detto già tutto a Liam.
Ok?
Ok.
(Qui non ci stava l'ok, ma fa effetto.)

Margherita = purezza, innocenza.. PAZIENZA.

Minchia, ce ne vuole di pazienza per fartelo capire, Zayn.
Liam, amoremiomiomio, sta cercando di fartelo capire in tutti i modi ma tu sei un minchione!
Ecco, volevo risparmiarlo ma l'ho detto.

Ti viene dietro da quando ha sedici anni e non trova il coraggio di dirti che sei la luce dei suoi occhi e che non riesce a vivere senza di te

Harry ha ragione.
Lui ha sempre ragione, mhmh.
Siete due fottutissimi coglioni.
Come si fa a non capire che siete fatti l'uno per l'altro?

- Nemmeno se ti tengo per mano?- Zayn arrossì ancora di più ringraziando il colore della sua pelle e il cielo scuro che nascondeva almeno in parte il rossore.

Zayn :) che :) arrossisce :)
Dimmi un po', Shine.. Mi vuoi morta?
Dillo pure, così me ne faccio una ragione.
Liam, vai così.
Continua a farlo sentire in imbarazzo così prima o poi si stancherà e ti salterà addosso, ayea.

- Non credo tu abbia chissà quale arma per farmi ricredere su una cosa da cui mi tengo lontano da anni. - spiegò tranquillamente Zayn non riuscendo ad indietreggiare quando Liam gli strinse le mani tra le sue.

L'ho detto che sei un minchione.
Come minchia fai a rifiutare il 'ti tengo per mano' di Liam, eh?
Io ti uccido, ok?
(Qua ci stava.)

- Ho le mie tecniche di conquista, non preoccuparti.- sentiva il suo fiato sul collo e le labbra che sfioravano il suo orecchio.

Lui ha le sue tecniche di conquista, gente!
Liam Payne si sta facendo avanti con le frasi ad effetto e io sono stragasata.
Vai cazzo, Liam!

Dopo questo capitolo in cui avrei veramente voluto uccidere qui due, scappo all'altro ufsd
Mille baci!

09/06/13, ore 15:55

aahw per la prima volta è Zay ha regalare un fiore a Liam
comuunque bellissimo
(come sempre)
spero aggiornerai presto
un bacioneee

08/06/13, ore 23:56

So benissimo che stai aspettando con ansia il mio super-commentone, beh eccolo v.v
In questo capitolo mi sono immedesimata molto con Liam, anche io ho dovuto sorbirmi parole e parole e critiche riguardo alla mia scelta universitaria, davvero i feel you bro. Ok, messa da parte questa auto-commiserazione, torniamo alla storia.
Mi piace un sacco Harry è così stupidello, vien voglia di abbracciarlo, l'avrò già detto di sicuro.. sono ripetitiva D:
E Zayn che no, non può affrontare quel discorso con Liam perché è un cagasotto, siete due cagasotto tu e Liam, dio li fa e poi li accoppia (un grazie particolare va a dio per averli fatti e per averli accoppiati, grazie dio). Sono d'accordo con Harry qui andremo avanti per le luuuuunghe lol
Poi mmh il padre di Liam, che palle che è, invece di essere orgoglioso di avere un figlio così bello, così bravo, così bello, così diligente, così bello.. No si lamenta, se Liam fosse mio figlio beh sarebbe il mio orgoglio più grande!
Ed eccoli di nuovo insieme i due cagasotto anche se Zayn ora si fa un po' più intraprendente, nonché criminale, no Zayn non si fa non si tocca così Liam perché io poi mi ti immagino ed esplodo PUFF
una mia considerazione che non interessa a nessuno ma che mi andava di fare (la cancello così non la dovete leggere), analizzo i comportamenti di questi due dagli inizi, tolto il fatto che sono due checche assurde, mi pongo il problema di chi sarà il top, so che prima o poi ci arriveremo, cioè tra circa 4989849 capitoli vista l'intraprendenza di entrambi, però oddio chi sarà? Io tipo per Liam, sappilo.

Ok dopo questa parentesi un po' così, direi che chiudo.
Non vedo l'ora che sia mercoledì anche se so che non arriverà mai :( e nel frattempo avrò anche un esame brutto schifosino :|
A presto x
(domani è 9 giugno, domani sapremo)

08/06/13, ore 16:12

Odio il padre di Liam. Liam è adulto, decide lui cosa fare della sua vita, ma poi manco facesse il criminale, li si che sarebbero dovuti intervenire i genitori. Ma Liam fa una vita normalissima, quindi il padre si deve fare da parte e lasciargli fare le sue scelte. IO AMO HARRY HAHAHAHAHAHAH e personalmente sono dalla sua parte, Zayn non si decide ad agire, dovrebbe accennare la situazione sennò continuerebbero così per anni. Però gli ha mandato un segno regalandogli quel fiore, che ho apprezzato.

08/06/13, ore 01:47

Sono di nuovo qui, parte 7.
Blblbl mi ami blblbl
Io sì blblb.
Questo capitolo è il mio preferito, sul serio.
Ho riso come una cretina nella parte di Harry, sappilo HAHAAHAH

Louis sorrise nel buio, le sue dita si mossero agili sulla tastiera.

Lui sì che è malefico, mu@.

- Gli ha scritto..- iniziò Liam scorrendo nei messaggi inviati. - Mi manchi! Gli hai scritto ‘mi manchi’!  E ci hai messo pure una ‘x’! Io ti ammazzo, Louis! Appena ti fermi ti uccido!- continuò a gridare inseguendolo per tutta la camera.

Louis, ti amo davvero tanto.
Ti amo come amo il Crispy Mc Bacon.
Ti amo come amo il Mc Donald's vuoto, il sabato sera.
Ti amo come amo il Mc Flurry.
Sì, se te lo stai chiedendo,
amo il Mc Donald's.

- Fatto.- rispose quello porgendogli il cellulare con un sorriso. - Ho aggiunto una ‘x’. Lui te l’ha messa, sarebbe stato cattivo non ricambiare.-

Amo anche te Harry.
Ti amo come la Coca-Cola.
Ti amo come il Bakardi al limone.
Ti amo come l'acqua dopo la corsa per inseguire il gelataio con la lapa.

- Non ho fatto niente, questa volta, te lo giuro..- si fermò un attimo e poi riprese. -Forse ho risposto ad un messaggio che ti aveva inviato.. ti aveva risposto al mio ‘mi manchi’ con un ‘anche tu’ e mi è sembrato opportuno continuare con un ‘a me di più’. Non pensavo avrebbe chiamato.- tentò di giustificarsi chiudendo gli occhi.

Oh, al diavolo.
Non ci sono paragoni per dire quanto sto amando in questo momento Louis Tomlinson ed Harry Styles!
dkfjgdfhjjtrs.

- Oddio. Liam, scusa. Ho un amico completamente idiota. Non ti ho scritto io quel messaggio.. Harry sta zitto..scusa sul serio.. la prossima volta lo metto al guinzaglio e ..- sentì dei rumori e poi altre grida nell’orecchio. - NON CREDERGLI LIAM! TI AMA ALLA FOLL.. Amico idiota, sul serio.. mi dispiace così tanto, Liam. -

Sto ridendo troppo HAHAHAHAH
'Non credergli, Liam! Ti ama alla follia!'
Minchia sì, Harry!
Non è idiota, ha le palle di dirglielo in faccia a differenza di qualcun altro, sks.
Senza fare nomi, Zayn Jawaad Malik.

- Ah.. bene.. cioè meglio, no? È stata tutta una serie di equivoci- una risatina nervosa dall’altra parte della linea mentre sentiva dei “diglielo” che venivano continuamente placati da uno “stai zitto, Harry”.

Meglio un cazzo, Zayn.
Meglio una minchia, Zayn.
Harry, ti prego, è il tuo momento!

- ehm.. sì.. dovrei.. dovrei essere libero.. LIAM! L’HAI FATTO ARROSSIRE.. Sta zitto, Harry! Scusami, sul serio.. gli comprerò una museruola .. sarà il mio regalo di natale, Harry! Così ti scordi tutta quella lista che mi hai mandato neanche fossi babbo natale..-

Sono morta dalla risate, aiuto.
Shine, sei grandissima.
Fai qualche altra scena del genere, ti supplico!
HAHAHAHAHAHAHAH
'Liam, l'hai fatto arrossire!'
Crepo troppo male.
Sì, cazzo.
Altro che lista di Babbo Natale, Zayn dovresti baciare i piedi al riccio, sks.

“sei tenero quando arrossisci, Zayn” “Sta zitto, Harry”

Rotolo.
Oddio HAHAHAHAHAHAHAH
Lo
amo, lo amo, lo amo da morire.

- Liam! Me l’hai ucciso.. Harry dammi il telefono!.. però ti manda tanti, tanti.. HARRY!.. baci.. spero di conoscerti presto perché sei una leggenda.. devo mettere giù. Ci vediamo presto, bell’ammiratore segreto.-

Io non ce la posso fare.
HARRY STYLES, SEI L'AMORE DELLA MIA VITA.
SPOSAMI
, ok?
Ok.
Ti rendi conto di quello che gli ha appena detto?
Tralasciando il 'Liam, me l'hai ucciso!' che mi fa ridere da venti minuti, 'Ci vediamo presto, bell'ammiratore segreto'.
Fossi in Liam mi cagherei in mano, oh.

- Ti ha scritto ‘giuro che l’ho ucciso’.- s’intromise il biondino leggendo da sopra la spalla dell’altro.

Non ce la faccio, aiuto HHAHAHAHHAHA

- E poi il suo amico che inizia per H ha aggiunto tra parentesi una ‘x’ e un ‘sono riuscito a rubargli il telefono prima che lo inviasse’.- continuò Niall ignorando l’occhiata d’odio di quello schiacciato contro al divano.

Cioè, è impossibile non amarlo.
O arriva Louis e se lo fa o ci penso io.
Ma io vado dritta dritta all'altare, oki?

-.. allora visto che c’è un bambino con voi, eviterei tutte le varie smancerie.. non portarlo a casa tua, non fare niente.. è ancora troppo presto.. magari un bacio ma nulla di più.. non vorrei si montasse la testa..-

Mi rimangio tutto.
Harry, incitalo ad ingravidarlo.
Forse non hai capito ma loro due devono darsi una mossa o qui io schiatto, ok?
Ok.

- Ti ho sempre detto di stare attento alle rose. Rosa muscosa, confessione d’amore mentre rosa color borgogna bellezza. Poi ci sarebbe anche la rosa balsamina che indica la semplicità ma non è importante. La cosa principale..-

'Harry passione fiori! Compra il nuovo gioo per Nintendo e gioca con Harry e i suoi fiori!'

Vuoi dirmi che lascerai entrare uno sconosciuto nel tuo letto? Sono queste le cose che ho insegnato al mio bambino?-

No, ma lui è un pakistano ribelle che non sa aspettare.
Vacci forte, Zayno.

- non portarlo a casa tua, e dargli, se sei così disperato, un semplice bacio.. sulla guancia.-

Stai :) zitto :) cretino :) di :) un :) Harry :)

- Sei serio? No, non lo porterò a casa mia..- replicò Zayn contando sulle punta delle dita imitando l’amico. - .. e non sono così disperato da volere un bacio.-

'Non sono così disperato da volere un bacio?'
Scusa, Malik?
Tu sei un povero depresso che ha pianto per non aver ricevuto i suoi fiori mensili e adesso non sei così disperato da voler un bacio?
Precisiamo, un suo bacio.
Io ti raso il ciuffo, prima o poi.
Più prima, che poi.

- Lo convinco io Liam.. ti prego. Ti prego.-
- Se lo convinci tu allora..- il bambino gridò contento lasciandogli la mano e salutandolo.

Bimbo, ti posso assicurare che Liam non saprà dispiaciuto delle sua presenza ;)
Ti
amo tanto piccolino, sappilo.

Scusa per aver copia/incollato tutto, ma questo è il capitolo migliore del mondo.
Ti prego, fai qualche altro capitolo di questo genere con Harry che sputtana Zayn, ti supplico, Shine kdufyhu
Non riesco a recensiere l'ultimo capitolo, lo farò domani :))
Un bacio enormeee uksfdh

08/06/13, ore 01:13

Sono di nuovo qui, parte 6.
Ciao bellezza kjdsf
Volevo ridirti che questa storia mi piace un sacco e che è una trama del tutto originale che mi ha preso kdj
Tu scrivi benissimo e io ti amo, ok?
Ok.
Prima o poi ti abituerai alle mie domande con la risposta :))

- È tornato all’attacco l’ammiratore, eh?- lo prese in giro l’uomo prima di girarsi ed uscire dall’aula, lasciandosi alle spalle uno Zayn completamente rosso, col cuore a mille e il respiro affannato.

Lo sanno anche gli sconosciuti, va.
Probabilmente avranno anche capito che è Liam Payne che li manda.
Sono Zayn è il coglione che non capisce una mazza.
<3)

- Stella di broad.. stella di Betlemme? Non credo che..è quella! Oddio, Harry. Grazie. Grazie. Grazie.- lo abbracciò continuando a ripetere la stessa parola.

Harry il genio ce l'ha fatta.
Adesso mantieni calmi i tuoi ormoni, Paky, pls.

- Potrei aver scritto il mio numero sulla sua mano qualche giorno fa.. e Matt è il fratello di Liam.-

Perché non si è mai sicuri delle azioni che si fanno, vero Malik?
Lui avrebbe potuto scrivere il suo numero.
Sì sì.

- E perché non potrebbe esserlo?- continuò Harry voltandosi verso di lui. - Veniva alla nostra scuola, dove è iniziata tutta la storia dei messaggini d’amore. Tralasciamo la parte dove ti convinco che ha una cotta per te perché tanto non mi credi.- borbottò alzando poi un altro dito quando l’altro cercò di parlare. - Viene a casa una volta al mese, giusto?- lo vide annuire e sorrise vittorioso. - E guarda caso proprio alla fine del mese.. senza contare che quando l’hai incontrato nel negozio di fiori ti ha regalato una rosa color lavanda!-
- Zayn! Rosa color lavanda!- prese il libro aprendolo sulla pagina interessata iniziando a picchiettare sull’immagine. - Amore a prima vista! Zayn, ti prego, fidati di me. È lui.-

E' un cazzo di genio.
Dio grazie di aver messo al mondo questo ragazzo.
Oh forse dovrei ringraziare Anne?
Nah, dovrei direttamente ringraziare gli dèi per aver mandato un loro figlio qui sulla Terra.
(Mossa abbastanza pericolosa con me in giro.)

Zayn sospirò passandosi una mano tra i capelli spettinati. - A chi non piace?- mugugnò prendendo un altro foglio.

kdsjffgkdsfjgdhfs.
Zayn sei un cucciolino.
Un cucciolino scemo ma cucciolino.

- Liam, te l’ho detto mille volte.- ricominciò quello sbuffando esasperato. - Mandagli un messaggio ‘sono a Londra, nevica e mi manchi’ e risolvi tutto.-

Louis, sei il mio idolo.
Ti prego, Zayn non può non avedo il numero ma non l'avrebbe fatto comunque, quindi fallo tu.
Prendi quel cazzo di telefono e mandagli quel cazzo di messaggio.
Scrivigli 'sei bono' o anche 'minchia' o meglio ancora 'sei bono, minchia', mi va bene!
Uf, reso il concetto?

- Non credo sia autorizzato a scrivergli quelle cose, Louis, visto che non stanno insieme e non sono nemmeno amici.-

No, Niall, no.
Così mi rovini tutto.
Stai :) zitto :) o :) ti :) castro :)

- Giuro che prima o poi gli ruberò quel cellulare e invierò io il messaggio.- borbottò l’altro prendendo la strada opposta a quella di Liam voltandosi poi per gridare al biondo ancora fermo. - E tu sarai il primo a ringraziarmi, folletto!-

Fatelo santo, per favore.
San Sassy.

Dai che ci arrivo a recensire il sette e l'otto jkdgh
Ci vediamo lì, bellezza sjdkf

08/06/13, ore 00:37

Sono di nuovo qui, parte 5.
Lo so che avrei dovuto essere qui ieri ma come i treni ho portato ritardo :3
Yeee, sono un trenoo.
No, scherzavo.

- Mi hai fatto aspettare, qui da solo, come una stupida ragazzina al suo primo appuntamento per un’ora inter..- si sedette di fronte a lui fissandolo interrogativo.

Minchia rido troppo HAHAHAHAH
Io m'immagino Harry che gli manda le maledizioni più assurde e Zayn che cammina spensierato come una donzella per tutta la città.
Rido troppo HAHAAHAH

- Zayn! Il fiore! La rosa! Cazzo, ma sei scemo? Entri in un bar tutto tranquillo con una cazzo di rosa color lavanda in mano e speri che io non dica niente?!- spostò lo sguardo sulla rosa che aveva appoggiato sul tavolo e sorrise.

Minchia Harry si è incazzato HAHAHAHA
Comunque sì è scemo ma è giustificato.
Ah, l'
ammmore.

- Oh, la rosa?- domandò calmo con un sorrisetto.

Oh, è proprio scemo.
Questo è colpa di Liam e del suo infinito sex appeal che rende ancora più minchione Zayno.

- Cazzo, l’hai visto? Cioè, te lo sei trovato davanti alla porta di casa in ginocchio che ti chiedeva perdono per i due mesi di assenza? Aveva davvero un cane, vero? Ci scommetto che è colpa del cane..- questa volta non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere di gusto.

Certo.. il cane.
Mhmh.
Sai qual'è la verità?
La verità è che Payno è fottutamente pieno di complessi ed è pure cretino quindi ok.

- Zayn, vaffanculo. Mi sento una ragazzina che legge uno stupido e sdolcinato romanzo rosa.- iniziò ad infastidirlo con la rosa continuando a ridere.

Rido troppo Shine, giuro HAHAHAHAHAH
Harry che fa Cupido è assurdo.
Che poi la parte della dodicenne con gli ormoni sballati la fa Harry, non Zayn HHAHAHAHAH
Aiuto.

- Zayn!- esclamò di colpo facendolo spaventare. - Liam! Liam Payne!-
- Esatto, Liam Payne. E allora?-
- Sei un coglione, lo sai? Liam Payne!-

Capito, Zayno?
Liam sonofigoeloso Payne.
Minchia per me è cretino.
Fai due più due e capirai che il tizio dei fiori non può essere nessun altro che Liam sonosexyeloso Payne!
I secondi nomi inventati da me medesima sono bellissimi xd

- Liam Payne veniva a scuola con noi! Ci ho parlato un bel po’ di volte, era simpatico ed amico di tutti.. ho tentato di presentartelo alcune volte ma tu preferivi rintanarti a leggere.-

Dopo di questa me ne vado.
Cioè, preferiva leggere?
Malik io ti picchio troppo male.
Ti picchio fin quando non vai da Liam e te lo fai sul tappetino insieme ai fiori, ok?
Che cazzo leggi con un figo davanti del genere, eh?
Testa di minchia, proprio.
Qui la finezza è andata a fare un culo insieme all'eterosessualità di Louis Tomlinson.

(My favourite sassy Queen :*)

- Che ti avevo detto? Tuo fratello è uno smemorato.- lo prese in giro Zayn sorridendogli subito dopo.

E tu sei minchione quindi taci, Paky.

- Vi prenderete qualcosa ma se proprio insistete..- riprese Liam venendo però interrotto da Zayn che disse solo - Ci scalderai tu. -

'Ci scalderai tu'.
Minchia Zayn, puoi proprio fare l'attore porno, arg.
La frase è al plurale ma io l'ho intuita al singolare, non so voi..

- Apprezzo i piccoli gesti.- riprese Zayn sorridendo dietro alla tazza. - Anche se avrei preferito dei bucaneve.- decise di osare di più vedendolo arrossire e slacciarsi i primi bottoni della camicia.

'slacciarsi i primi bottoni della camicia'.
Minchia, Liam il porno divo.
Oddio, sto pensando davvero troppo male, devo smetterla.

- Se vuoi.. casa mia è qui vicino.. proprio dietro l’angolo..- arrossì quando entrambi i fratelli Payne spostarono il loro sguardo su di lui.

Hai capito Liam?
Casa sua è proprio dietro l'angolo e non l'angolo di cui parla Niall -almeno spero- quindi potresti alzare il bellissimo culo che hai e andare a casa sua, ok?
Rispondimi con un 'ok', Payne, ti prego.

- Liaaaam!- iniziò a ridacchiare - il maestro Zayn vuole..- Zayn prontamente si allungò verso di lui mettendo una mano davanti alla bocca del bambino, arrossendo sempre più imbarazzato.

Questo bambino ha capito tutto dalla vita.
Lo
amo   troppo, stoooop.

- Un piccolo ribelle?- domandò sempre più divertito.
- E non sai cosa facevo quand’ero piccolo.- continuò Liam ormai troppo preso da quei flirt scherzosi per ricordarsi del fratello che li fissava - Ero l’incubo del vicinato.-

Zayno, non sai che faceva da piccolo mlmlml
Forse ti spiava dietro un albero mentre tu leggevi un cazzuto libro al posto di andargli incontro e dirgli 'ehi, bel bimbo, vuoi fare un gioco con me?'?!

Arricupigghiti, ah.
('Riprenditi' in siciliano :))

- Se volete baciarvi posso chiudere gli occhi?- fecero insieme un passo indietro arrossendo alle parole del bambino.

Lo amo ogni giorno di più.
Potrei lasciare Liam a Zayn e sposarmi il piccolo Payne, ok?
Perfettissimo.

- P-Potremmo..- Liam deglutì quando Zayn riportò i suoi occhi chiari su di lui. - Potremmo uscire insieme, come amici.. qualche volta.. potrei svelarti giusto quei due o tre segreti.. se proprio ci tieni.- man mano che continuava a parlare si sentiva stupido ed abbassava sempre più la voce.

Aaaaaaaaaaaaah.
Vai minchia, vai così.
Sono fiera di te ksjf
Adesso sclero lalalaaaa.

Zayn sorrise togliendo la penna dalle labbra e prendendogli la mano. - Non si è mai troppo vecchi per scrivere il proprio numero sulla mano di qualche bel ragazzo.-

Vai cazzo Zayn, ti amo anche io.
Sono fiera anche di te, vai così.
Gli ha scritto il numero nella mano come fanno le porno star lalalalaaaa.

Ti chiedo scusa se troverai 'minchia' ovunque ma se non si fosse capito, sono siciliana e 'minchia' è la nostra parola d'ordine.
Minchia in everywere.
Ok, la smetto con questa parola xd
Corro all'altro capitolo, un baaaacio! :))

(Recensione modificata il 08/06/2013 - 12:52 am)

06/06/13, ore 15:12

Ohhh *-*
BELLISSIMA. E' stupendo, stupendo.
Mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco c:
Veramente bello. Ok che è bellissimo l'ho già detto, so... mi eclisso.
Al prossimo capitolo. Baci <3
-GaMalik

06/06/13, ore 00:34

Ho aspettato e sofferto per giorni e giorni prima di potermi godere questo capitolo, ma ne è valsa la pena, ne è valsa assolutamente la pena.
Anche se avrei voluto che fosse molto più lungo, infinito se possibile :c
Che dire? Ti dirò che sono stata con un sorriso stampato in faccia per tutta la lettura, mi piacciono da impazzire Liam e Zayn qui, Liam e Zayn ovunque, dappertutto, in qualsiasi occasione.
Liam il dolcetto che regala una margherita a Zayn e lui che quasi riesce a farlo parlare ma no come al solito Liam si salva in calcio d'angolo, che culo Liam sul serio e in tutti i sensi. Adoro il piccolo Payne, è adorabile, nonché uno dei Cupidi più riusciti di sempre haha
E poi ci sono loro che vanno a pattinare, al palaghiaccio, esiste posto più romantico? lol ecco diciamo che io sono pro-Zayn e non mi avvicinerei mai più ad una pista soprattutto dopo traumatiche esperienze pregresse. Sono tipo morta mortissima quando Liam dice a Zayn "ho le mie tecniche di conquista", adios auf wiedersehen proprio. Ciao cuore, ci vediamo tipo mai più lol
Ora ovviamente voglio assolutamente sapere queste tecniche, ecco sì cos'è che ci nasconde il dolce Liam? Lo voglio più audace il bimbo (sto sparlando).
E poi un'altra cosa che voglio sapere è perché Liam ha questo rapporto problematico col padre, mi incuriosisce, ho le mie idee e spero che presto, prima o poi tu mi fornisca una risposta.
E ancora, sappi che ho amato i messaggi che sono mandati Harry e Zayn ho riso da sola come una deficiente proprio, povera me. Harry sei il mejo (?)
Bene ho sparlato abbastanza, ho lasciato le mie venti pagine di recensione e posso andarmene, soddisfatta, più che soddisfatta.
Grazie <3

06/06/13, ore 00:17

Oddio oddio oddio.
Purezza, pazienza.
Cose che a me mancano AHAHAHA
Grazie mille, mi hai letteralmente salvata da una crisi di nervi....
Domani ho lo spettacolo a teatro e sono in preda al panico e all'ansia ahaha ma la storia mi ha fatta distrarre un po' c:
E poi boh, non so che dire lol ti ho già detto tutto quello che penso e che continuo a pensare...
Quindi.....alla prossima c:

05/06/13, ore 15:57

Liam è troppo tenero, ma poi amo questo fatto che regala sempre dei fiori a Zayn e ognuno di loro ha un significato che ha a che vedere con quello che sta succedendo tra di loro. Zayn si dovrebbe decidere a parlargli della storia del ragazzo ''anonimo'' che gli regala i fiori, dai ormai lo ha capito che è lui. Harry mi fa morire HAHAHAHAHAHAH e sono felice che ci sarà anche del Larry in questa ff.