Le parole che non ti ho detto
di Shine_

05/07/13, ore 11:54

Ma non è giusto, uffa ho bisogno di quel capitolo maledetto. Aiuto rotolo per la dolcezza di questa storia, TU. NON.PUOI. FARMI.QUESTO. Ok? Ok:)
Comunque non vedo l'ora del capitolo 18, lo sto aspettando tipo dal capitolo 15 lol
Come sempre hai scritto le cose come solo tu sai fare e i larry mi fanno morire dalle risate come sempre!!!ancora bravissima e prometto che scriverò qualcosa di più lungo la prossima volta!!:)

05/07/13, ore 11:35

*jumps off a cliff*
Ti avverto, non son proprio dell'umore per lasciarti una recensione seria perché AHHHH, questo capitolo! T_T E no no no, non ci credo che dovrò aspettare tanto tempo per avere l'altro; io attendo ogni volta i tuoi aggiornamenti con un'ansia che non ti immagini, quindi credo che impazzirò fino a che non leggerò quello nuovo. Zayn all'inizio è... geniale, ho riso tutto il tempo come una scema. X'D "(...) Sembra ci faccia sesso" *rolls* Certo, honey, convinciti pure! E, oh /rullo di tamburi/, questa è per caso un'anticipazione del fatto che avremo bottom!Zayn? (Perché una scena lemon ci sta, eh. Ci sta proprio) In realtà di solito l'unico pairing in cui rinnego il mio amato top!Zayn è la Ziall, ma forse per questa storia potrei anche fare un'eccezione, visto quanto li adoro. Comunque, l'amicizia di Zayn e Harry è una cosa splendida, mi fanno morire insieme! Brotp ♥ E sono davvero tenerissimi. Anche l'amicizia dei LiLo è fantastica, anzi, forse mi piace anche di più, non saprei. Louis è veramente un bel personaggio, l'hai delineato bene, e ho provato tanta empatia nel vederlo costretto a stare in famiglia pur controvoglia, ahahah.
Sia Zayn che Liam sono proprio dei romanticoni, non c'è che dire u_u Zayn è dolcissimo e iper-sentimentale quando trova i fiori, ma credo che in fin dei conti sia comprensibile da parte sua... Complimenti all'autrice perché ne trovi sempre di adatti per ogni occasione, e mi innamoro anche di tutte le citazioni con cui li accompagni. Bless you and Liam! Che cucciolo Zayn così sensibile, aw. ♥
Per fortuna ci hai detto che Liam sarebbe andato alla festa (anche se dai, in fondo lo sospettavo. E se non l'avesse fatto credo che avrei tentato molto gentilmente di ucciderlo X'D) e O M G, bacio, bacio, bacio! *cori da stadio* Uhhh, Liam geloso di Harry, quant'è carino. E sì, questa è veramente la recensione più stupida e insensata che io abbia mai lasciato, ti chiedo scusa mille volte, ma sono tanto entusiasta per questa storia e per gli svolgimenti che sta prendendo, quindi cerca di capire la mia esaltazione. Cercherò di resistere fino alla settimana prossima per avere il tanto sospirato capitolo 18, argh! Grazie mille per questi aggiornamenti così costanti e perché la tua è una delle poche long del fandom che mi piaccia davvero, ancora tantissimi complimenti ♥ Alla prossima!

Jun

05/07/13, ore 10:53

Aah che bello!!:) Non vedo l'ora di leggere, la prossima settimana, il capitolo sucessivo!!:) Amo questa FF!!:) comunque questo capitolo è bellissimo!! Adoro come so comporta Liam, è dolcissimo!!
-giu Xxx

05/07/13, ore 10:11

Lsjdienhdkdbdodne ( queste sono le parole che non riesco a dire u.u )
Finalmente c'è una svoltaaa Zayn inizia a credere che possa essere davvero Liam il caro dolce romantico uomo del mistero *.*
Poi Louis che passa al lato oscuro è un altro dei motivi per cui mi piace questa storia (Larryyyy <3)
Grazie per non avermi fatto svenire di curiosità :P
Alla prossima settimana, divertiti in vacanza !
Baci
Fux :)

04/07/13, ore 12:43

Okay penso di amare il piccolo Payne!
Awww la sua mente diabolica mi piace ;D
Però questa volta amo meno te.. mi fai aspettareee :'(
Però dopo questo capitolo veramente asdfghjkl ti perdono.
Baci <3
-GaMalik

04/07/13, ore 08:31

Nooo ti prego non farci aspettare!!!! sta fanfiction è una droga, non puoi farci questo!!

04/07/13, ore 00:41

La tua fama si accresce sempre di più e te la meriti tutta, sinceramente.
E' un capitolo bellissimo, dolcissimo, mi uccidi di fluff.
Liam al pianoforte e ommioddio hgjfkk (Liamorte mi pare molto appropriato come nome della OTP sìsì).
E poi, cazzo, Zayn che gli carezza la guancia, io non ce la posso fare sinceramente, credo di aver falto un salito insieme a tutti i miei ormoncini. Perché tutti sanno che nonostante il fluff predominante in questa storia, gli ormoni, quando si parla di Liam e Zayn non stanno mai fermi del tutto. Ok, appurato questo. Questi due, col pianoforte, che suonano insieme. Beh se vuoi farmi morire potevi dirmelo, mi avvertivi così potevo tranquillamente salutare i miei cari. :(
E ancora Zayn (!!!) che a discapito di quello che può pensare la gente si fa intraprendente (non più di tanto) e decide di invitare Liam a questa festa di Capodanno, dove ci si ubriaca e.. si fa altro :3 Attendo con ansia questa festa, non so perché :3 :3 :3
E beh Matthew è un bimbo così dolce e sveglio, sei un amore come il tuo fratellone ecco <3
Ora esprimo anche la mia per quanto riguarda la pubblicazione.
Secondo me, visto che questa storia mi piace parecchio e visto che adoro leggerla e visto che so che non manca ancora molto alla fine (ahimè), per me va bene anche se la pubblicherai una volta di ritorno dalle vacanze :( ma tanto so che la pubblicherai prima haha
Ok quindi io ora mi dileguo, alla prossima..
Alexa <3

03/07/13, ore 23:25

omg sjnd
la amo sempre di più questa ff dssdj
venerdì pubblicalo, non posso aspettare una settimana cwc

03/07/13, ore 20:39

Omg! Smetti di torturarci con le attese! T.T Voglii leggere e sapereeeeee! Ajdbehuaoapqua!

03/07/13, ore 18:08

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito e non vedo l'ora che arrivi il 18. Conoscevo giá la valse romantique ed è davvero bella.
Anyway, spero aggiornerai venerdì. Scrivi davvero bene e leggere i tuoi capitoli è un piacere :)

03/07/13, ore 18:02

Oddio, l'estate sta facendo vedere il suo effetto rilassante ed euforico anche su di te allora!
NO, IO NON VOGLIO ASPETTARE.
Detto questo, questo capitolo è stupendo! C'è Zayn dolcissimo e Liam tenero e -Dio mio!- e la Liamorte/Piam/Pianiam/Liampia (?!) è meravigliosa.
Ho letteralmente riso per la felicità per tutto il capitolo, sperando che non finisse mai c.c Quiiiindi, sebbene il venerdì 17 porti sfiga, non ci fa nulla :D
Ti preeeeeeeeeeeego!
Okay, adesso vado che come al solito sono in ritardo....ma non è colpa mia se non posso scendere prima di aver letto il tuo capitolo, eh.
Okay, ho fangirlato abbastanza lol
A presto meraviglia, sei bravissima!

03/07/13, ore 17:31

questo è anche il mio capitolo preferito!!
La dolcezza quando suonano il pianoforte è incomparabile!
E finalmente Zayn si decide ad invitare Liam ad una stupida festa! Ahahaha!
La parte dove Matthew dice a Liam che lui e Zayn sono degli scemi innamorati...ma quanto posso amarlo quel bambino?
Sabato parti? Beh prima di tutto: buone vacanze. e secondo di tutto (?): non osare farmi aspettare e posta il capitolo venerdì! E' da quando ho incominciato a leggere che aspetto il bacio e tu non puoi farmi questo!
Chiaro????
Mmmh, chiaro!

03/07/13, ore 14:46

venerdi' 17 lol
adoro troppo questa storia
a presto spero
un bacione

03/07/13, ore 14:45

Ma Zayn tutto euforico per aver dato un bacio sulla guancia a Liam? hahahahahahah non ce la faccio hahahaha Zayn ma allora quando lo bacerai (sempre se ne avrai il coraggio lol) che fai? organizzi una festa? hahahahaha. Ma capiamolo, è già un gran passo per lui lol. Matthew lo amo, avrei reagito nel suo stesso modo a vedere Liam e Zayn in questo modo, sapendo come sono fatti poi. Matthew tu non ascoltare Liam, di' a Zayn la verità, suuuu. Aspetto la reazione di Harry a quello che gli dirà Zayn hahahah.

03/07/13, ore 14:41

TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOO METTILO VENERDÌ O MUOIO (?)
no seriamente,penso sia anche il mio capitolo preferito ahhahah
anche perché nella parte dove Zayn fa l'urletto e salta mi ci rivedo molto ahahahha
mi piace troppo questa ff <3
un bacione e a venerdì (si ho deciso (????)lol)
c: