Le parole che non ti ho detto
di Shine_

03/07/13, ore 14:27

Awww! Questo è decisamente anche il mio capitolo preferito! La scena del pianoforte e Zayn che prende coraggio per invitare Liam, la dolcezza *___* Mi sa che non riesco ad aspettare quindi voto per il prossimo capitolo di venerdì! :D

03/07/13, ore 13:40

Ciao :)
Ho scoperto questa fan fiction per caso e l'ho letta in pochissimi giorni perchè me ne sono innamorata.
No, anzi... Spieghiamoci meglio.
Non l'ho scoperta per caso, perchè ho sentito parlare di te e della tua "Car wash" (che ho in programma di leggere!) su un gruppo di Ziam shippers su Facebook. Insomma, incuriosita ti ho cercato su Efp e la prima cosa in cui mi sono imbattuta è stata questa tua fanfiction ed ho iniziato immediatamente a leggerla. E che dire... ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ritengo che l'idea di Liam che, ogni mese, regali fiori a Zayn sia qualcosa di melenso ai massimi livelli ma, nonostante questo, mi piace tantissimo. Poi boh, io gli Ziam li vedo dolcissimi da far schifo (e anche tanto angst LOL) e quindi, di conseguenza, non poteva non piacermi questa tua storia.

Passando al capitolo, mi piace... proprio come tutti gli altri LOL
Insomma, per prima cosa abbiamo Liam che suona il piano che è una cosa che io amo ai limiti del possibile. (Liam+Piano=OTP ♥)
Poi arriva Zayn che prende coraggio e lo invita alla festa di capodanno. Eh, zozzone, chissà che vuoi fare AHAHAHAHAH
No... meglio che eviti di dire cretinate alla prima recensione che ti lascio, altrimenti mi prendi per pazza svitata.
La scena del piano in cui Liam muove la mano di Zayn sui tasti per fargli riprodurre la melodia l'ho trovata di una tenerezza assoluta e pretendo che Liam insegni a suonare al nostro Zayn, anche se lui preferisce leggere ù.ù
E poi abbiamo Matthew, che io amo tantissimo (come tutti i bambini che ci sono nelle varie fanfiction che seguo) che è un piccolo genietto e che, finalmente, ha capito tutto quanto della storia dei fuori.

Beh, non vedo l'ora di leggere di questa festa perchè, diciamocelo, sono parecchio curiosa di sapere che succederà, soprattutto dopo il "Non ti sto dicendo di ubriacarti e... è tutta gente sconosciuta, sarebbe meglio se lo facessi con me ma... ti prego, fermami prima che mi renda ancora più ridicolo" di Zayn che è tanto tenero con quest'uscita, quanto impacciato. Awh. ♥

Bene, al prossimo capitolo allora, mia cara Shine_ :)

03/07/13, ore 12:57

Io non sono una Ziam Shipper ma ho letto questa storia anche perché dopo ik prologo non sono riuscita a smettere di leggerla! La storia é stupend e credimi se sono stata mebtre la leggevo, tutto il tempo a pensare "oh chr carini" " sono cucciolodiii" e ora mia so non mi sopporta piú ;D

03/07/13, ore 11:18

Io non ho parole per questa meravigliosa storia. Davvero, dovrebbero esserci? Ti rendi conto che quando ho scoperto che avevi aggiornato ho saltato per casa piangendo perché è una delle mie storie preferite? Mettendo a parte il mio cuore ziam che è messo a dura prova con certi momenti o frasi della storia...il capitolo è ... Perfetto. Zayn innamorato è tipo un sogno che si avvera, per non parlare poi del fatto che Zayn è un idiota assurdo, lo ha capito un bambino delle elementari e non lui ma vabbè lo amiamo comunque. Liam dolce, cuccioloso e sensibile, aiuto è un colpo durissimo al mio cuore. Mi sono sciolta per tutto il tempo. La scena del pianoforte è stata troppo dolce e romantica e stavo per cadere dal letto per i feelings. Oppure la frase di Zayn dove diceva a Liam do farlo con lui ahahahah sono morta a terra anche in quel caso. Dato che non mi pare di aver recensito altri capitoli volevo dirti che amo i Larry. Aiuto mi fanno morire dalle risate! Sono esilaranti! Detto questo immaginati una me a terra, morta e con le mosche attorno per quanto è dolce questa storia. E niente, termino col dire che sei bravissima e che devi assolutamente aggiornare presto perchè quando leggo le tue storie avverto qualcosa di magico che non so spiegarmi (sembro pazza ma è così). Btw, ancora bravissima !!!! :)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:23 am)

03/07/13, ore 11:04

stai scherzando?! come minimo dovresti pubblicarlo gia' giovedi'!
ahahahahhaha
Matt, santi numi quanto amo quel bambino
facciamo cambio con il mio?ahahah
del resto amo il tuo modo di scrivere e amo li Ziam
baci

03/07/13, ore 10:13

Assolutamente venerdì . Non credo supererei l'attesa, altrimenti. Per favoooorree *si mette in ginocchio* Hahah
Il capitolo è stato veramente bello, e matt è un piccolo genietto ahah ( io mi ricordavo dei fiori alla mamma, Liam è davvero perfetto hahaha ) :P
Poi mi sono immaginata Zayn tirare un urletto e fare uno di quei salti laterali, dove si fanno congiungerei l piedi HAHAHAH sono crepata dalle risate :))
Quei due insieme sono troppo belli *.*
Sono l'unica che spera in un coming out Ziam e Larry ? HAHAHAHAH sarebbero cooosì carini insieme !
Bene, ora mi vado ad ascoltare Valse Romantique , immaginando Liam al piano u.u una domanda: ma lui suona davvero ?
Baci baci
Fux :))

02/07/13, ore 11:13

oddio ma questa storia è fantastica ! L'ho scoperta ieri e l'ho già finita , aspetto con ansia il prossimo capitolo . Scrivi davvero bene , complimenti . Non so che altro aggiungere quindi . . . Ciao :)

01/07/13, ore 01:49

Bello bello bello
mammamia
sei sempre piu' brava
ed io divento sempre piu' curiosa
un bacione

01/07/13, ore 01:46

Sono di nuovo qui, parte 16.
La nostra eroina ce l'ha fatta, ayeaaaaah!
Domani devo alzarmi alle 8:00 e adesso è tipo l'una passata e io devo finire una recensione e fare doccia e shampoo.
Riuscirà la nostra eroina a non mandare fuori di testa la madre domani mattina?
Lo scoprirete più avanti (?)

Ok, inizio o non finisco più, xd.

- Non è un appuntamento.- ripeté scocciato dopo aver bevuto un lungo sorso della sua bibita. - è solo una semplice.. uscita? Tra amici.. per vedere dei film di un supereroe. Seriamente, Harry, non è un appuntamento. Voleva solo qualcuno con cui vedere dei film, tutto qui.-

Quando Dio distribuiva la bellezza, Zayn Malik era in prima fila.
Quando Dio distribuiva la convinzione, Zayn Malik era in prima fila.
Ma quando Dio distribuiva la logica amorosa, Zayn Malik non si presentò.
Al suo posto però, Dio incontrò Harry Styles a cui diede tutto la logica amorosa che Zayn Malik non aveva.
THE END.
Minchia quanto sono brava.

- Non stai per dire che non sei tu, vero?- sbuffò incrociando le braccia al petto ed appoggiandosi allo schienale.

Anche Harry è stanco di sentire le minchiate che escono dalla bocca perfetta di Malik.
Sti cazzi però, io mo ti picchio.
O meglio ancora mi impadronisco del tuo cervello e ti rovino.
Mu@

- La mattina in cui eri amorevolmente abbracciato al tuo Liam..- grugnì quando sentì Harry riprendere ancora lo stesso discorso. -.. ho risposto alla chiamata di questo Louis e ti posso assicurare che mi ha fatto capire che Liam ti viene dietro.-

Louis, ben fatto, grazie.
Io davvero, ti organizzerei il matrimonio con Harry tanto per fare il
Cupido della situazione e ringraziarvi per i lavaggi mentali corretti.
Io sono la mente e loro le braccia.
Mu@ (di nuovo)

- E ora perché fai così?- i lati delle sue labbra si sollevarono ancora di più e gli era venuta una gran voglia di ridere. Improvvisamente si sentiva molto più felice.

Tranquillo Harry, succede quando gli ormoni adolescenziali sono a palla e cambi spesso d'umore.
Tipo prima del ciclo vedrai uno Zayn depresso, poi durante il ciclo lo vedrai isterico e dopo amorevole e coccoloso.
Sì, ci sono passata anche io.

- Sai quanti giorni mancano alla fine del mese?- domandò euforico saltellando quasi sulla sedia.

Dimenticavo che potrebbe anche proprio prendere abitudini adolescenziali tipo contare i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano prima di incontrare il ragazzo che gli/le piace.

- Oh, no. Non di nuovo.- scoppiò a ridere quando vide il riccio sbattere la testa contro al tavolo con fare esasperato.

Tieni duro Harry, tutto ciò finirà presto.
Aspè, tieni duro non in quel senso.
Oddio che testa malata che sono.

Non aveva obbiettato, più che contento di passare ancora più tempo con il giovane di cui era ormai completamente innamorato.

'Il giovane di cui era completamente innamorato'
OMMIODIO.
Che cucciolosità ksjd
Anche Zayn adesso lo ammetterà a sè stesso di essere strainnamorato di Liam, vero?
Verissimo.
(Molto in stile 'ok? ok.')

La tensione si era sciolta dopo almeno dieci minuti di cammino, entrambi si erano chiusi nel loro silenzio, e Liam aveva dovuto tenere a freno la lingua.

E invece noooooooo!
No!
N O .
No no no e no.
La lingua non la devi tenere a freno, cazzo!
Usala, echeccazzo.

L’unico tassello che mancava era svelargli l’identità di quella persona e svelarsi come l’anonimo che gli mandava fiori e bigliettini.

Giusto quindi adesso che si fa?
Si svela tutto a Zayn, giusto?
Giusto?
No ok, devo aspettare che nevichi in una domenica d'agosto.
PS: se è sabato non vale.

Liam che aveva tutti i difetti del mondo;
Liam che aveva solo ventuno anni ed un sogno impossibile come il suo amore.

Liam sarà pure complessato come nessun altro sulla faccia della terra, ma non ha per niente un amore impossibile.
Sti cazzi, ha la persona di cui è innamorato davanti!
Non ha solo le palle di dirglielo quindi affrontiamo la verità, Shine.
Liam è un coglione senza palle, il caso è chiuso.

Non c’era stato nessun bacio da film.

Ovvio, perché quel coglione di Payno ha ben deciso di 'tenere la sua lingua a freno'
E STI CAZZI, PERÒ.

Non un stretta di mano, un abbraccio, un bacio sulla guancia.
Nulla. Solo un semplice cenno.

Liam, porca ciccia!
Che cazzo minchia fai, eh?
Dovevi come minimo dargli un bacio, decidi tu dove, ma quello gleilo dovevi.
Io ti castro qualche giorno, lo giuro Liam, lo giuro.

Ma il suo “ammiratore”, come più volte l’aveva definito Harry, non ne voleva sapere di farsi trovare. Preferiva restare nell’anonimato e farsi amare in silenzio.

+ e presto farsi castrare da Caterina barra la sottoscritta.

Okay, volevo dirti per l'ennesima volta che questa storia mi piace tantissimo, non hai idea gsaosdjkf
Non mi deludi mai e sei sempre brava anche se non aspetto nient'altro che un bacio degli Ziam, lo sai hsfd

Volevo anche dirti che mercoledì parto per l'irlanda e sto via quindici giorni quindi non potrò recensire ma leggerò tutto c: Nel caso in cui succedesse qualcosa di shock, di mando messaggi in posta mentre sclero per qualche possibile bacio lalala.
E dopo aver recensito quattro capitoli di seguito, smonto le tende e vado.
Mille baci bellezza!

01/07/13, ore 01:11

Sono di nuovo qui, parte 14.
Scusami il colore merda ma dovevo trovarne uno mai usato HAHAAHAHAHAH
Riuscirà la nostra eroina a recensire anche il capitolo quindici?
lo scopriremo nella prossima puntata!

Quanto sono simpy, xd.
Iniziamo, yooo.

- Ti ho fatto questo..- prese il foglio che Matthew gli porgeva e sorrise.

- Siamo io e te.- spiegò ancora il bambino indicando le due figure disegnate. - Quando ti senti meglio ci torniamo a pattinare, Li?-

Che carino, mamma mia.
Matthew è tipo la copia di Liam da piccolo.
Me lo immagino così, Liam da piccolo jdsdfh

Zayn fece scrocchiare per la terza volta le dita fissando indeciso il campanello. Aveva fatto tutta quella strada a piedi, era stupido tornare indietro ora. Ormai era lì.

Quale Dio dei cieli l'ha convinto ad andare dai Payne?
Quale divinità?
La ringrazierò ogni sera, giurissimo.

- Andiamo, Zayn. Non fare il codardo. Vai dentro e t’informi solo sulla sua salute. Tutto qui. Solo un come stai e poi sei fuori.- ritornò velocemente alla posizione di prima suonando senza ulteriori riflessioni il campanello.

Minchia, adesso parla anche da solo HAHAHAHAHA
Questa cosa è davvero moooolto grave, ma passerà.
Credo.
Forse.

Magari no, dato che è di sua natura.

Tentò di nuovo di scappare ma uno - Zayn?- pronunciato lentamente lo bloccò sul posto.

AYEAAAAAAAAAH.

Liam :) ti :) ha :) azziccato :)
Certe volte il tempismo perfetto non è un aspetto così negativo :DD

- Vuoi entrare?-

Entra pure e non sprecare quest'occasione, Zayno.

Impacciato come sei potresti anche dire 'casa tua potrebbe risucchiarmi, quindi parliamo in veranda con mendo venticinque gradi, c'è un'atmosfera bellisima'.
xd

- I miei non ci sono, sono andati da qualche parte con mio fratello.- riportò la sua attenzione sul ragazzo che non aveva distolto lo sguardo da lui e sorrise intenerito quando quello si passò una mano tra i capelli, negli occhi marroni una sfumatura di stanchezza che gli faceva venir voglia solo di abbracciarlo.

Capito, minchia?
I suoi genitori non ci sonoooo!
Avete una spacchio di casa liberaaaaa!

Vi prego, vi supplico, vi scongiuro, non vi limitate a contarvi i peli delle sopracciglie, vi imploro!
Anche un bacio mi va bene, ma fate qualcosa :c

- Lo sai che un ospite non può rifiutare niente? È maleducazione non accettare i servizi del padrone di casa.- lo bloccò Liam concludendo il tutto con un occhiolino che lo fece arrossire, soprattutto perché la frase appena pronunciata stava prendendo tutt’altra piega nella sua mente.

Menomale che Liam sta lasciando i suoi complessi mentali del cazzo e sta lasciando agire qualcosa li sotto senza farsi scappare il bonazzo che si ritrova in casa.
Sappi che non gliel'avrei mai perdonato.
Ma proprio mai.
M A I.

- Voglio un the, tu vuoi un the? Bene, vada per il the.-

Autoritario il ragazzo, eh?
Zayn, lui sta sopra e tu sotto.
Preparati psicologicamente e accetta ogni tipo di proposta o io entro nella storia e rispondo al posto tuo.
Oki?
Okidoki.

- Harry continua a parlare di questo..Louis.- si morse il labbro inferiore quando vide l’altro socchiudere gli occhi concentrato ad indovinare il nome.

Harry.
Continua.
A.
Parlare.
Di.
Questo.
Louis.

Oddio, penso di schiattare da un momento all'altro.
Sì sì.

- Dei moduli?- lo sentì ridacchiare e quando riportò gli occhi di fronte a sé lo vide con il viso appoggiato sui pugni, il peso del corpo sostenuto dai gomiti sul bancone ed un sorriso divertito sulle labbra.
Zayn annuì - E visto che ero già lì ho pensato di chiedere l’indirizzo di questo mio alunno che..-

Sì Zayn, ci ho creduto.
Tutto questo bordellino per un indirizzo che il tuo migliore amcio sa?
Eeeeeehmmm.

- Che entra nella mia stanza mentre guardo un video porno.. gay.- concluse di nuovo per lui, sulle guance una sfumatura rossiccia. - Non mi ricordo più nemmeno cosa gli ho detto. Ho iniziato ad inventarmi una scusa dietro l’altra. Ho tirato dentro anche Harry ed un progetto scolastico.. e non ridere!- esclamò spingendolo e scoppiando a ridere lui stesso quando lo vide perdere l’equilibrio e cadere dal divano.

Io non penso di poter reggere questo pezzo di storia.
No no.
Intanto Zayn dice di essere gay,
evidenziamo questo piccolo particolare.
Un video porno gay, gente!
E poi sul serio avrebbe potuto spiegare dicendo che la creazione di un progetto scolastico preveda la visione di questo film porno?
Da padre sarei scoppiato a ridergli in faccia o gli avrei sputato in faccia per la pessima scusa.

- Come hai fatto a dirlo ai tuoi?- insistette guardandolo attraverso le sue ciglia che gli davano quasi un aspetto femminile.

Un momentoooooo.
Shine, mi spieghi come fa Zayn a sapere di Liam e della sua omosessualità? o.o
Non mi torna questo pezzo :c

- Mi piace una persona.- iniziò guardando solo per un momento gli occhi del moro che annuì invitandolo a continuare. - Mi piace da.. un sacco di tempo.- sospirò l’ultima parte come un gran peso che gli veniva tolto dallo stomaco. - Ma probabilmente non sa nemmeno che esisto.-

Ti picchio di brutto, cretino!
Ormai diglielo in faccia, no?
E poi non dire che non ti conosce perché ti conosce e come, stupido.
Io ti castro, ok?
Ok.

- Mi hanno detto che per le vacanze di natale al cinema fanno rivedere tutti i film di Batman.- ricominciò a parlare Liam grattandosi il collo. - Vorresti venirci? Con me?- domandò lanciando una veloce occhiata al moro che arrossì ed annuì.

Eccolooooooooooooooooooo.
Vai così, baby!
Appuntamento, lalala.
APPUNTAMENTO.
A P P U N T A M E N T O.

- E poi a Batman non si può dire di no.-

Nemmeno a Liam James Payne non si può dire di no, ok?
Okkissimo.

Diciamo che non succede niente di speciale apparte la dichiarzaione di entrambi che in effetti  è molto importante, ma noi lo sapevamo già, lolly.
Quindi visto che ho fatto veloce corro a recensire il quindicesimo kdjfh
A dopo cucciolinaaaa.

01/07/13, ore 00:43

Sono di nuovo qui, parte 13.
Siamo già al tredicesimo capitolo, uau sejsk
Impiego un botto di tempo a fare queste recensioni ma mi diverto un sacco, quindi potrei romperti le palle come se non ci fosse un domani xd.
So che mi ami che se ti rompo le palle nella peggio maniera.
Ammettilo che quando non ho recensito ti sono mancata, aaaah :')
Iniziamo, ssssssì.
Pronto, partenzo, vio!

- Ti ho fatto le frittelle che ti piacciono tanto.- si raggomitolò ancora di più contro al materasso strizzando gli occhi e sperando di potersi così riaddormentare. - E te le ho anche portate qui in camera, non sono un bravo amico?- scosse la testa contro alla superficie morbida respirando subito dopo in un profumo che non aveva mai sentito ma che non gli era del tutto estraneo.

Ti prego, regalami un amico come Harry -o magari direttamente Harry- che ti svagli così dolcemente, facendoti le frittelle e portandotele in camera.
Ti prego, Shine.

- Molto più comodo il letto oggi, vero?- non badò al divertimento nella voce dell’amico e annuì contro a quello che credeva fosse il cuscino.
- Sentito, Liam? Sei più comodo del letto.- inarcò un sopracciglio confuso tenendo comunque gli occhi chiusi.
- Zayn non vuole dormire nel letto, non è così Zay? - si strinse ancora di più contro al profumo e sbuffò sentendo un dito pizzicargli la guancia. - Vuole dormire stretto stretto al suo ragazzo. Come sei carino così tutto abbracciato a lui.-

Quant'è stronzo quell'Harry a smerdare Zayn davanti a Liam, mamma miaaaaa.
Fossi stata in Zayn, avrei iniziato a scavarmi una fossa.

Non era più sdraiato accanto a Liam ma sopra di lui: con una gamba gli circondava il fianco, il viso era premuto contro al suo petto, con una mano stringeva la stoffa della maglietta mentre l’altra era appoggiata sul cuscino, le dita che sfioravano quei capelli marroni che non riusciva a smettere di toccare.

jdsfhjkhsrktj.
Io non posso farcela con così tanta coccolosità!
eukfghoietgj

E fortunatamente non era eccitato perché quella parte del suo corpo era completamente schiacciata contro alla gamba di Liam.
Le cose si sarebbero fatte ancora più imbarazzanti con un’erezione da spiegare.

Grazie amichetto di Zayn per dormire qualche ora in più, grazie davvero.
Hai evitato una situazione davvero moooolto imbarazzante che avrebbe contribuito a scavare una fossa ancora più profonda.

- Il mio amico Zayn sembra pensarla diversamente da..-

Wo wo wo, qui il riccio ci va pesante.
Ripeto, fossi stata in Zayn, Harry si sarebbe trovato con una palla in meno, se non due.
:) :) :)

Liam la mattina è ancora più bello”.

Sembra proprio che la pensino alla stessa maniera, no?
Condividono gli stessi sentimenti e gli stessi pensieri quindi perché non condividere insieme il letto e tanto
amore?

- Hai tenuto i suoi vestiti nell’armadio?- si buttò a peso morto sul letto nascondendo la testa nel cuscino, il profumo di Liam che ormai era ovunque. - Ci mancava solo che ti facevi trovare con quelli addosso.-

Crepo, quanto ha ragione.
Penso che Zayn, probabilmente avrebbe potuto dormirci insieme o meglio ancora metterli ad un cuscino ed abbracciarlo durante la notte HAHAHAHAHA
Sì, avrebbe potuto farlo senza però non passare per
psicopatico.
O magari solo
innamorato perso.

- N-non è che.. non li ho tenuti per molto.- riuscì a spiegare dopo qualche minuto sentendo la risata di Harry alle sue spalle.

Capito, Harry?
Non li ha tenuti per molto.
Li ha indossati solo per qualche mese o anno.

- Hai dormito bene, eh?-

Minchia, meglio di così.
Scommetto che Liam barra cuscino sia davvero molto comodo.
Il mio prossimo regalo sarà proprio questo, ok?
Ok.

Lo salutò un’ultima volta e lo ringraziò sinceramente, poteva anche non sopportarlo per il legame che aveva con Zayn ma si era comunque dimostrato una persona con un gran cuore.

Lo chiamavano Harry-con-il-cuore-grande-e-non-solo.
'E non solo' HAHAHAHHAHA
Intendimi, ti prego.

Si bloccò sui suoi passi sospirando un -Lo so.- e poi si chiuse la porta alle spalle buttandosi nel letto, il profumo di menta che gli era rimasto sottopelle come un marchio.

Lasciando stare la parte triste che è molto ):
Concentriamoci sul fatto che ha l'odore di Zayn addosso.
Cioè, ci ha dormito così tanto vicino fino ad avere il suo odore, cazzo.

Liam, non ti rimane che odorarti come una scimmia tutto il corpo, xd.

Bravissima come sempre, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Harry che smerda e Zayn e Liam impacciatissimi ma anche dolcissimi mi fanno morire, sul serio.
Poi li descrivi così bene, che riesco proprio ad immaginarmi la scena di uno Zayn accoccolato su Liam.
Aw, dskjhgk

Bene, credo proprio di arrivare a recensire anche l'altro capiotolo, quindi ci vediamo direttamente a quello, baby!
Un bacio!

01/07/13, ore 00:10

Sono di nuovo qui, parte 12.
So che pensi che mi sia suicidata, che sia morta o che qualche strano essere mi abbia divorata ma no, sto bene e ho letto tutti i tuoi capitoli puntualmente dall'iPad senza avere la voglia di alzare il mio meraviglioso culo dal letto e recensire dal pc.
Amami lo stesso :c
Come ti ho già detto, ho letto tutti i capitoli ongi mercoledi e ogni domenica puntualemente :3
Adesso inizio a romperti le palle, ayea.

- Liam, sei sveglio?-

Annuì tenendo comunque gli occhi chiusi, era troppo stanco per aprirli, e appoggiò una mano sotto al cuscino sdraiandosi su un fianco.

Lui sembra che stia dormendo ma Payno ti osserva.
OuO.

La mattina Zayn aveva gli occhi ancora più luminosi, un nocciola che sembrava quasi giallo. E Liam non poteva seguire il suo discorso se quegli occhi erano puntati nei suoi e lo fissavano con quella traccia di preoccupazione data dalle sopracciglia corrugate.

Mi sembra anche giusto che Liam non riesca a dire nemmeno una parola con Zayn appena sveglio al suo fianco.
Cioè, chi riuscirebbe a parlare con Zayn a questa minima distanza e soprattutto di mattina, quando sei rincoglionito e impedito?
Nobody!
(se poi devo proprio posso ripetergli la tesina di terza media sulla Luna, sempre se vuole.)

Zayn Malik la mattina era particolarmente irresistibile.

Mi sa molto di me la mattina quando guardo il mio cane e sembra più coccoloso del solito HAHAHAHA
Vai tranquillo Liam, non è solo l'effetto del sonno, sei proprio tu che sei andato :) :) :) :)

Ed era accanto a lui, seduto nel letto accanto a lui, e Liam era nel letto di Zayn.
Liam era nel letto di Zayn, con Zayn, nella stanza di Zayn.
Zayn. Zayn. Zayn.

Wow, nemmeno io la mattina con quattro ore di sonno sembro così rincoglionita.
'Nel letto di Zayn'
C'è un letto? Bene, usatelo per qualcos'altro che non sia nè chiacchierare nè dormire!
'Con Zayn'
Minchia, poi lui è Zayn!
Ricapitolando avete un letto e uno Zayn e voi che cazzo fate? Vi guardate nelle palle degli occhi.
Quindi ooooooooooook.
'Nella stanza di Zayn'
Cazzo, sei pure nella sua stanza e nessuno vi potrebbe disturbare quindi che cazzo aspettate?
Il granchio amico della sirenetta? Ci sono io se volete che posso arrampicarmi dalla finestra OuO.

Riportò lo sguardo sul viso del moro, non sapeva né come né perché ma stava fissando da chissà quanto tempo l’elastico dei pantaloni della tuta che il ragazzo stava indossando.

Eheheheeheheh, io l'ho detto che sta iniziando a diventare da timido a pervertito barra arrapato :P
In ogni caso, era ora che pensassi a quello, Payno.
Il tuo amichetto lì giù ti manda segnali di fumo molto in stile indiani, xd.
Questa era bella, ok?
Ok.

- Per dir cos’hai fatto di me non ho parole.- citò Zayn sottovoce, lo sguardo assorto sulla ciocca di capelli marroni che stava spostando dalla fronte calda.

Non è pazzia, gente, posso assicurare.
E'
amore trasformato in pazzia, forse.
O semplicemente
amore.

Erano passati anni, anni!, come faceva Liam a ricordarsi tutti quei particolari?

Ecco, cazzo cazzo!
Zayn, ti prego, capisci i messaggi ovvi che ti sta mandando quel testa di minchia senza palle di dichiararsi, ti prego.
Ti ha appena detto 'ehi, so ogni tua mossa dal primo anno di liceo ad ora OuO'
Sti cazzi, l'ha capito anche il lenzuolo.

- Posso restare qui ancora un po’?-

Che domanda azzeccatissima, vai così cazzarola!
Vai Liam, io sono con te.
Ti rimane solo da dire 'ehi, posso dormire abbraciandoti?', poi ti assicuro che il resto viene da solo.

- N-non potevo lasciarti..eri completamente ghiacciato e..- fece un respiro riprendendo in mano ogni cosa e disse - Nessun disturbo, Liam.-

Non ti avrebbe lascianto nemmeno se fossi stato la torcia umana, se per questo.
:')

- SEI UN IDIOTA!- fissò il telefono nelle sue mani stupito di poter sentire la voce dell'interlocutore da quella distanza.
- DOVE SEI, LIAM? TI PREGO DIMMELO CHE VENGO AD UCCIDERTI!-

Il solito delicato, Sassy.
Davvero, io mi immagino una scena in cui Louis entra in body
rosa shocking ed esce una pistola dove non uscirà nient'altro che un rossetto rosso, molto in stile Gaga.
Sì, me lo immagino un botto HAHAHAHA.

- Liam? Puoi dirmi qualcosa? Qualsiasi cosa. Dimmi che sono un idiota, che non vuoi più avermi come amico, che sono uno stronzo. Ma dimmi qualcosa.-

Della seria: 'dimmi qualunque cosa' 'sei un bonazzo'
Ok, la smetto con i miei pensieri su Luigino.

- Tu non sei Liam..-

Minchia, sul serio?
Hai scoperto l'America insieme a Cristoforo Colombo ma ammettiamolo, è grazie a te se il mondo conosce l'America dato che Colombo era intento a scoparsi qualche indigena.
Io e i miei filmini mentali sulla scoperta dell'America, oooooooook.

- Chi sei e cos’hai fatto a Liam?-

'Me lo sono fatto perché è sexy e lo sa'.
E li Sassy interviene, 'anche se non mi conosci nemmeno, non puoi farlo dato che noi due finiremo in un letto insieme, troio!'
Ecco, sì sì.

- Ieri poteva essere disperato, te lo concedo, ma non si scopa gli sconosciuti! È il mio migliore amico e, giuro, se gli hai fatto qualcosa ti ucciderò con le mie stesse mani!-

'Non si scopa   con gli sconosciuti'
  C R E P O.
Harold, ti ha dato della puttana quindi contrattacca!
Comunque nel caso in cui lo sconosciuto in questione fosse Louis, allora fai pure :D

- Vorrei passarti Liam per farti dire direttamente da lui che non ho, in alcun modo, approfittato del suo corpo ma ora è nel letto di Zayn e starà sicuramente dormendo visto che ieri sera..-

'Però se ti fai vedere, potrei approfittare del tuo'
Davvero molto
arg.

- Non ti conviene chiedere.. quindi tu sei ricci belli?-

'Chiamami pure ricci sexy, baby'
No, basta.
Io sto male con questi due che si mandano frecciatine ogni due e tre.

- Tanto hanno già risolto, no? Liam ha passato la notte lì da Zayn. Avranno già chiarito.-

Mi sbaglio o il concetto di 'chiarire' per Louis Tomlinson vuol dire passare una notte insieme?
, mhmh.

è stato un piacere aver parlato con bei ricci.-
- Piacere tutto mio, Louis.-

E' tutto un piacere, mamma miaaaaa.
Adesso sposatevi oppure fate un matrimonio a quattro, come quelli di
Real Time kjlkdf
Sì,
Real Time ha influito particolarmente sulla mia sanità mentale.

Ed il sorriso sulle sue labbra non lo lasciò nemmeno quando bruciò, per la prima volta in vita sua, le frittelle.

Quanto bruci le cose vuol dire che sei innamorato lalala
O mi sbaglio? kjlksdf

Ho letteralmente amato la conversazione di Louis e Harry, ti giuro! jksfdhg
Non vedo l'ora che si vedano o magari facciano un'uscita a quattro con gli Ziam, aww.
E' tardissimo e io devo fare la doccia e lo shampoo ma spero comunque di arrivare a recensire almeno il prossimo capitolo c:
Un bacio dolcezza!

30/06/13, ore 21:30

Questa storia diventa ogni giorno che passa sempre più intrigante.
Mi piace moltissimo la parte in cui Liam si chiede "Come poteva confessargli di essere innamorato di lui da quando l'aveva visto varcare la soglia dell'aula al primo anno? Come poteva confessargli tutto e non farlo fuggire spaventato?". Cavolo Liam, svegliati! Zayn non scapperà! quanto sei stupido!
Voglio che Liam si svegli! E che cavolo!
Vabbè. Alla prossima! Baci

30/06/13, ore 00:21

Sabato che bel giorno che è.
Harry mi sto sentendo molto vicina a te in questo momento, voglio dire come ci si deve comportare con una testa dura come quella di Zayn? Secondo me nemmeno una buona dose di cazzottoni aiuterebbe la situazione :(
E Liam smettila di sentirti così insicuro, mi vien voglia di prenderti per il bavero e lanciarti contro un muro. Il tuo amore non è impossibile, il tuo amore è lì, si chiama Zayn Malik e vuole solo te. Ma qui stiamo parlando di un'altra testa dura eh.
Sappiamo entrambe quale capitolo aspetto, fino ad allora solo parole cattive per questi due, solo questo si meritano :(
A mercoledì :3

29/06/13, ore 17:58

amo questa fan fiction sdj
amo come scrivi dskj
amo il rapporto che hai creato fra harry e zayn sdjncfs
amo il pensiero di zayn nei confronti dell'ammiratore djnfj
zayn che si fa i peggio filmini mentali perché liam l'ha salutato con un solo cenno è l'amore dsakdjsk
liam forza e coraggio e confessa tutto a zayn dsj (( credo in te ouo lol ))