Le parole che non ti ho detto
di Shine_

18/07/13, ore 16:47

ma cosa fai? ç_____________ç nooo! non puoi dividermeli così, io muoio davvero ç___________ç
Cioè ero tipo "wtf? Liam è una cosa che desideri da sempre e te ne vai?!". Ero combattuta tra il prendere a pugni lui o far svegliare a suon di schiaffi Zayn dal suo sonno è_é
Ci vediamo sabato, non ho scritto molto perchè è molto corto come capitolo e contiene poche cose ç_ç
Ciau!:)

18/07/13, ore 15:44

ook aspetto sabato *_*
son troppo troppo curiosa
e grazie x aver aggiornato anche oggi
un bacione meraviglia
a presto

18/07/13, ore 15:37

Ti dirò, la tua storia mi piace tantissimo e appena me l'hanno consigliata me la sono letta in un solo giorno! Mi piace la trama molto ben studiata e anche il modo in cui scrivi!! Questo capitolo però proprio non me lo aspettavo!! Cioè dopo anni e anni di fiori e bigliettini d'amore , poi scappa?! Non me la sarei mai aspettata una reazione così o.o In ogni caso tanti complimenti, non vedo l'ora di sabato per leggere il proseguimento! :) Un bacio!

18/07/13, ore 15:09

ormai Liam non mi sorprende più, si è capito che è complessato. Ma poi mano Zayn lo avesse sbatturo fuori casa o gli ha fatto capire di non essere ricambiato, Zayn era felicissimo. E Liam è scappato da cosa poi? non si capisce. Ha troppa paura quel ragazzo, non è che Zayn gli puntava una pistola addosso e gli diceva:" o parliamo o ti uccido". Zayn ci è rimasto molto male, giustamente, ma caro Harry se Liam avesse voluto solo una scopata da Zayn pensj che avrebbe aspettato anni? gli sta appresso dai tempi del liceo e Harry lo sa anche.

18/07/13, ore 14:59

Ehiii Shine :))
Sono stata i primi tre minuti a pensare "WTF??? Liam?? Ma che piffero fai?? LIIAAMM"
Poi però mi sono calmata.
No, ok, poi ho iniziato a pensare "povero Zayn povero Zayn povera Zayn" neanche fosse un mantra HAHAHAH
Ok, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) noi sappiamo che Liamuccio ( suona piuttosto malino hahaha) é tanto caro e buono :P
Bacioni
Fux :)

18/07/13, ore 14:54

Non puoi fare queste cose. Davvero. Ci sono rimasta malissimo.
Il mio povero piccolo Zayn cc
tralasciando i miei scleri, è bellissima. really.
a presto
eka

18/07/13, ore 13:35

Io ti sposerei perché hai aggiornato così presto... Coooomunque. .. il capitolo è. .. triste? Cioè io l'ho trovato triste ahah ... ook .. ci "vediamo" Sabato! (: ciau cara (:
Gio_Write

17/07/13, ore 20:14

Alloraaaa! Eccomi in un ritardo spaventoso, sì il capitolo l'ho letto, l'ho letto ieri ma non potevo recensire perchè ero dal telefono. So, ora che ho il PC posso uu'
Inizio col dire che sono rotolata a terra, serio, avevo appena finito di mangiare e ho letto del bacio e stavo per saltare sulla sedia. I miei mi hanno guardato parecchio male e mio fratello mi ha detto che ho qualcosa che non va. Lo penso anche io! Poi sinceramente non sapevo che facessero anche altro. Ti devo confidare che ho immaginato che il bacio sarebbe stata una conseguenza del fatto che Zayn scoprisse che è Liam il suo ammiratore segreto e non perchè è.. Liam. Cioè mi sono spiegata? No, non credo ahahaahah! Anyway, non so che altro dirti ç_ç E' stato un bel capitolo ç_ç e io sono morta ç_ç ma ok ç_ç
Aspetto il prossimo aggiornamento con Ansia, che ormai mi accompagna sempre! *ok era pessima, mi volatilizzo* ciao :)

17/07/13, ore 00:33

Il fatto è che sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stato tutto, sapevo del bacio e anche del resto, ma Bottom!Liam non me l'aspettavo proprio. Non credo che abbia mai sfiorato il mio cervello un'idea simile. Sono così sconvolta che non so se sarò in grado di produrre una recensione.
Quando ho visto che avevi aggiornato oggi mi sono chiesta se per caso non fosse mercoledì, ma hai aggiornato di martedì (ho controllato sul calendario) e doveva esserci qualcosa di strano, stranissimo. Sai che io sono ferma sostenitrice di Top!Liam, non ti odio per quello che hai fatto, figuriamoci haha ma la mia domanda è PERCHE'? Ora per punizione dovrai scrivermi 8498390 storie in cui abbiamo Top!Liam e Bottom!Zayn, poi forse potrò perdonarti.
Ora per quanto riguarda la parte rossa è perfetta, come al solito. anche se l'avrei preferito bareback visto che sono una fottuta pervertita.
E ci aggiungerei anche un finalmente you got your shits done. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, io voglio che Liam esca dal suo guscio, confessi a Zayn che è lui, è sempre stato lui a inviargli fiori e poesie e che glielo ficchi al culo (no non lo barrerò né mi vergognerò di questa mia affermazione poco fine.)
Il mio pezzo preferito è stato: hai troppi vestiti, Liam. Troppi vestiti. Sono d'accordo, Zayn. Votiamo a favore di un Liam più nudo, anche se ultimamente ci sta accontentando molto hehe :3
Non ho capito una cosa, ora quando aggiorni? Domani oppure Sabato? Fammi sapere eh :3
Alla prossima
Alexa <3

16/07/13, ore 23:53

woooooooooo
oh che spettacolo di capitolo
alla prossima
son curiosa
(ma lo sai) xD
baciione

16/07/13, ore 16:49

Bottom!Liam....okay, mi aspettavo più un bottom!Zayn, ma va bene anche questo.
Sono stata per tutta la durata del capitolo a sussurrare "oooh.... Aaaah! Oddio, che dolci.... Ooooh!" e così via...
E poi mi son ritrovata davanti lo spazio per la recensione senza neanche una parola da dire c.c
Cioè, pensavo ci fosse al massimo un bacio! E invece, passiamo già alla parte rossa c.c
Sappi che ti amo, altro che odio. I miei feelings mi stanno uccidendo.... Sì, è tutta colpa tua.
Hai la mia sanità mentale sulla coscienza, ragazza!
Adesso però ho paura che tu faccia dimenticare tutto a Zayn nel prossimo capitolo.
Come se fosse stato tutto dettato dall'alcol e non gliene fosse importato nulla c.c
Okay, adesso però batto in ritirata che ti ho già annoiata abbastanza ahahaha
Alla prossima, meraviglia.
Un abbraccio <3

16/07/13, ore 15:38

top!zayn ? Ma io ti amo *-* no davvero bellissimo capitolo , la prima volta ziam. Moriro :') vabbè bravissima , ciaooo

16/07/13, ore 15:28

no ma gli Ziam si sono decisi http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4zc1fMLux1rwcc6bo1_500.gif ci voleva su lol. Quei due sono stati dei complessati per 18 capitoli, ora finalmente hanno lasciato i loro complessi da parte. Che dolci che sono stati comunque aww spero solo che Liam gli dirà che lui era quello che gli mandava i fiori, ormai non serve tenerlo nascosto. Amo questo capitolo e no non ti odio per il bottom!liam, abbiamo aspettato fin troppo quindi mi va bene tutto hahaha.

16/07/13, ore 14:53

Aaah è tornata la mia rifornitrice di fiducia :')
Mi mancavano questi due amorini xD
Sono troppo, troppo belli insieme, te l' avrò già detto sicuro, ma lo ripeto, adoro il modo in cui descrivi il loro rapporto :))
Che belli, che belli, che belliii ( non riesco proprio a fermarmi è un pensiero fisso da qui a dieci minuti HAHAHAH )
Baci
Fux :)

16/07/13, ore 14:21

*alza la manina* io ti odio, ma non per il bottom!Liam, anche perchè io lo vedo sempre passivo! Ma perchè tu avevi detto che ci sarebbe stato solo un bacio, non questa scena fantastica e io non ero preparata a questi due che fanno l'amore...*sospira con gli occhi a cuoricino*.
Questo capitolo è perfetto, davvero formidabile. E la scenata di gelosia all'inizio è dolcissima. E io non ho latre parole per descrivere tutto questo, quindi ti chiedo perdono per la mia orribile recensione.
Non voglio dire altre cose stupide, quindi mi fermo qui, sperando che nel prossimo capi riuscirò a lasciare un commento decente.