Le parole che non ti ho detto
di Shine_

31/07/13, ore 22:45

Awww Larry *-*
Ma la dolcezza di Lou? E' fantastico.
Ti amo ogni capitolo(?) di più.
Non vedo l'ora sia sabato!
Baci -GaMalik C: <3

31/07/13, ore 19:45

ahahahaha sei unica ragazza
bellissimo
non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione

31/07/13, ore 18:55

Anche se questo capitolo è corto mi è piaciuto, Louis fa morire dal ridere cavolo!!:D Non vedo l'ora che sia sabato per leggere il continuo!!:)
-giu Xxx

31/07/13, ore 15:19

La cioccolata in diretta telefonica HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è asolutamente l'idea più strana ma geniale che abbia mai sentito. Questa ff mi fa scoprire sempre cose molto utili, seriamente, prima la storia dei fiori poi questa della cioccolata, utile magari se hai un'amico, fidanzato lontano. Fa ridere come cosa, ma è davvero geniale, mi piace, strana al punto giusto hahaha. Comunque sono troppo dolci e non perdono tempo come Liam e Zayn, amo quando Louis lo chiama "bei ricci". E la parte finale è la più bella.

31/07/13, ore 14:30

Larry, Larry , Larry *^* però mi mancano gli Ziam, non ce la farò ad aspettare fino a sabato senza i miei Ziam's fells, oh god, morirò! anche le Larry ti vengono bene, ma io preferisco Zay e Leeyum se non si era capito :) a presto, baci

31/07/13, ore 13:31

Hahaha sto iniziando a diventare più selettiva anche io lol Leggo ancora etero, ma ultimamente preferisco slash... Sono più piene di sentimenti, secondo me, le storie slash :P
Comunque aaaaaaaaaaaaaaaaaah LARRY *.* è stata carinissima l'idea della cioccolata via telefono ahaha
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Ziam, e spero che ci sarà un face to face Larry :)
Bacioni
Fux :)

31/07/13, ore 12:22

IO NON CE LA POSSO FARE, OK?OK. *momento di sclero*
già la ziam era qualcosa di incredibile, ma con la larry.. ragazza, ogni giorno che passa ti amo sempre di più! haha nonostante questo capitolo sia piuttosto corto, come tu hai già detto, è davvero pieno di cose ed emozioni, sarà difficile superarlo. Poi aspetto di vedere come si svolgerà il rapporto tra i larry, sarà qualcosa di davvero divertente, me lo sento, ma tanto confido in te oramai. Per quanto riguarda la ziam,beh.. è la ziam, non ci sono altre parole per descriverla, e tu le rendi solo onore. Aspetto ansiosamente sabato, ma ti volevo fare una domanda: per caso hai twitter?

byee :)

31/07/13, ore 12:01

Mi sento confusa, non capisco la parte dove c'è il mio irlandese preferito... C'è non trovo il nesso, non era Louis che lo implorava di sposarlo a Zayn? Bo... hAHHAHAHAH comunque stupendo il Larry piccolo ma bello... Manca poco alla fine :-_-_-(

29/07/13, ore 17:48

Come la diva quale sono arrivo sempre tardi e lascio una recensione che però scalda i cuori (?).
No, non è così. NON E' COSì. Perché come ho fatto nelle ultime 74389 recensioni, io mi metterò ad insultare Liam.
Liam Payne non ti meriti il mio amore e la mia venerazione, ti meriti schiaffi e schiaffi e solo schiaffi da Louis, da Harry, da Zayn, anche da Niall ma soprattutto da ME!
Io mi posso permettere di trattarlo così, però. Solo io posso farlo :') e no, non mi faccio problemi nello scaricare la mia frustrazione su di lui. Cattivo Liam piagnone.
Mentre adoro il piccolo Louis che mette da parte la sua incagabilità e consola Liam, lo stringe a sé. E io adoro la bromance tra quei due, sono terribilmente dolci. E bravo Louis, smuovi un po' quel piagnone di Liam.
E poi abbiamo la chiamata Zouis, al solito Louis è il malizioso che fa pensieri impuri su chiunque gli capiti a tiro, poverino. Ecco sì ti posso comprendere visto che vivi con Liam e con quelle braccia e con quel tutto, le tentazioni sono tante ma.. sei un bravo amico e a Liam ci pensa su il nostro caro Zayn che non vede l'ora di prenderlo al culo, oddio Zayn fatti abbracciare :(
E manca pochissimo e tu sai cosa voglio io più di qualsiasi altra cosa, più di Larry, più di tutto..
Speriamo che ci sarà sennò lacrime e frustrazione a gogo.
Ora ho recensito questo piccino, stasera dedicherò le mie quattro ore alla lettura della one shot. Mi devo preparare psicologicamente, credo.
A presto, cioè a tra qualche ora con una mia bellissima recensione imperbile evvai :)))
Alexa <3

28/07/13, ore 22:31

Anche in questo capitolo c'è poco Ziam, ma va bene lo stesso, perchè è stato assolutamente fantastico questo capitolo. Gli Zouis sono qualcosa di fenomenale, è stato divertentissimo leggere la loro 'discussione'.
A non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pieno zeppo di Larry, sono curiosissima! Me li vedo che complottano contro Liam e Zayn e si prendono una cotta l'uno per l'altro! Quanta fantasia!
A presto! Baci!

28/07/13, ore 14:48

Aww oddio mi hai fatto ridere hahahaha :')
Solo tre ç.ç
okay,ora devo scappare,aspetto il prossimo capitolo bella c:

28/07/13, ore 05:39

oh mio dio! tu non immagini neanche quanto sia bella questa ff! credo di amarla!!per ora è la prima Ziam che leggo ma credo che rimarrà la mia preferita perchè e davvero fantastica!! ti prego continua,perchè sono in ansia,voglio sapere cosa succederà:) (davvero ci sono solo ancora 3 capitoli??:( ti prego continuala!!!) ♥

28/07/13, ore 00:21

Larryyyyyyy *-*
Finlmente! AHAHAHAHA
Mi sto drigando di Larry in questo periodo, giuro.
E mi sono appena resa conto di essere innamorata di Louis, nonostante sia Niall quello che preferisco maggiormente.
Ma sai che vuol dire essere innamorate di Louis? Cioè, sono innamorata di un gay! In amore sono sfigata da fare schifo AHAHAHA.
Btw, oddio *-* Che dolci gli Zouis *-* Ah, sono così teneri. E io amo Louis. L'ho già detto? Fa nulla, lo ripeto.
Ho potuto leggere il capitolo solo adesso e mi sono sentita un po' in colpa, perché non sono abituata ad uscire di casa senza aver prima letto il tuo nuovo capitolo del Sabato.
Mi sono sentita strana, giuro. c.c
Aspetto trepidante mercoledì, così finalmente ci saranno quei due.
Aaaah, cosa fa fare il fantastico mondo dello shipping! c.c
A presto meraviglia, un abbraccio <3

28/07/13, ore 00:05

Eccomi! Buonasera (o buonanotte...?).
Allora, inizio col dire che adoro i Lilo ç___ç è una delle poche ff che conosco dove li usano come migliori amici e io li AMO! Cioè sono troppo scemi insieme e poi sono tutte e due coccolosi e ATTIVI uu
Anyway, tralasciando le mie teorie su chi è bottom e chi è top, direi che questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere perchè Louis è un deficiente e Zayn gioca con lui, per divertirsi.
Sinceramente quando ho letto la cosa di sposarlo ho detto tipo "wtf? ho letto male?" ma poi ho realizzato che era uno scherzo e ridevo da sola. (Ti basti sapere che come al solito i miei mi hanno guardato malissimo!).
Che altro dirti? Ah, sono felice che ti piacciano le mie recensioni, a me mancherà tantissimo la tua storia e quando sarò triste la rileggerò di certo.
E poi, cioè mancano solo tre capitoli e io mi sento male perchè non potrò più urlare per casa quando aggiorni, non ci credo che questa storia sta per terminare, mi crolla il mondo addosso ç_ç
Promettimi che farai un'altra long (?) e mi farai morire di momenti fluff in ogni secondo della mia vita, avrò bisogno di te per affrontare il nuovo anno scolastico e avrò bisogno di scleri mattutini per le tue ff.
Comunque, oggi ho fatto la brava e mi sono dilungata perchè ho il PC *me felice*.
Aspetto il prossimo capitolo con la mia amica Ansia, la conosci bene e lei conosce te perchè è a causa tua che l'ho chiamata.
Ciao e, se non si fosse capito, sei bravissima! :)

27/07/13, ore 18:42

HAHAHAH è stata bellissima la conversazione al telefono Zouis HAHAHAH
Comunque bisogna dargliene atto: Louis è stato proprio un bravo amico con Liam :)
A mercoledì ( non sai quanto mi appaia lontano in questo momento xD)
Baci
Fux :)