Le parole che non ti ho detto
di Shine_

17/06/13, ore 02:02

r4t56y576u7i *-*
meraviglioso
dico davvero ogni volta mi piace sempre si piu
non vedo l'ora sia mercoledi'
un bacione

16/06/13, ore 16:35

Ecco, lo sapevo. E' impossibile che tu deluda noi lettori perché porca miseria scrivi da dio! Questo capitolo non è stupendo ma di più. E ora sono in crisi con me stessa: non vedo l'ora che tu aggiorni, ma ciò vuole anche dire che prima o poi finirà questa meravigiosa fanfiction.. ahh i miei complessi ahhaha. Anyway parlando del capitolo: è bellissimo, ho sperato fino all'ultimo che Harry lo portasse da Zayn e poi come Lee lo abbraccia e si lamenta e oddio non ho parole, Zayn così protettivo, Liam che farnetica sulla sua gelosia. Il primo pezzo è toccante, davvero mi ci sonno immedesimata piuttosto facilmente (sarà per esperienze personali) e quindi davvero è scritto in modo realistico. Altra cosa: Louis ma sei una testa di c***o.. cioè non puoi trattare così Li :c. E poi ancora che tenero Haz quando gli dice "Li.. posso chiamarti così vero?" Aww quella frase è dfgbjefiue **. Se continuo ti riscrivo l'intero capitolo ahhahahaha e pensare che di solito non lascio mai recensioni lol.. Bhe attendo impazientemente Mercoledì.
Bye

16/06/13, ore 12:55

Ziao.
Ed eccomi qui di nuovo a recensire, come promesso.
Povero Zayn :c mi è dispiaciuto da morire quando non gli sono arrivati i fiori.
E Harry è davvero un amico, che cucciolo. Mi sarei preoccupata anche io, diamine.
Sì, Liam con una moglie. Al massimo con un marito.
E come se non bastasse pure il castano è distrutto dalla vita e dall'appuntamento floreale mancato.
Poveri amorottoli blblblosi.
E Lee che corre alle due di notte in una serata fredda e buia. Dio, crepo.
Belìn che bel capitolo.
Insomma, come sempre. <3
Scappo, perdonami per la recensione orrenda ma ho un sacco da fare e il cervello settato su studio... domani passo al prossimo capitolo c:

16/06/13, ore 01:11

Oh, quanta dolcezza! Quanto fluff! :3
Si, era inevitabile, il crollo di Liam, lo penso anch'io. Beh, che dire? È magnifico, questo capitolo *-*
Un bacione e... A mercoledì! :)
F.

16/06/13, ore 00:08

Mi hai donato (a me personalmente, sì) un altro capitolo bellissimo che va a finire tra i capitoli migliori di sempre, ma credo che da ora in avanti sarà sempre così, andrà sempre meglio. E io boh, adoro questa storia sempre di più, cazzo.
Mi sono sentita male, con le lacrime agli occhi, mentre Louis inveiva contro Liam, un Liam già martoriato dalle male parole del padre, avrei così tanto voluto abbracciarlo, lì su quel letto mentre piange, Liam sei l'amore :c ovviamente Louis è una puttancella di stocazzo (<3) quindi dice sempre quello che pensa quindi non posso avercela a male con lui, sei sempre diretto, ma povero Liam tutte a lui, Liam rimarrai per sempre il cagasotto del mio cuore.
Oltre che cagasotto abbiamo scoperto un'altra peculiarità della natura di Liam, il suo essere cretino! Io se fossi stata nei panni di Harry l'avrei davvero riempito di botte Liam, nonostante rimanga il solito ciccino. Grazie a dio che al nostro (?) Styles viene in mente la grandiosa idea di portare il piccino da Zayn.
Di nuovo con le lacrime agli occhi quando Liam si stringe a Zayn, il caldo Zayn. Diomio è stato un momento davvero dolce, lui che lo chiama Zee, lui che ha freddo. Poveretti i miei feels.
Bene ora voglio proprio leggere della parte in cui Zayn dovrà spogliarlo e scaldarlo, non sto più nella pelle. Mercoledì perché sei così lontano?!
Grazie per tutto quello che mi regali <3
Alexa

15/06/13, ore 20:09

LO SO, DOVREI RECENSIRE IL TERZO CAPITOLO MA E' PIU' FORTE DI ME.

Mioddiosantissimo.
Liam, Zayn, casa di Zayn, Liam confessa, crepo.
Lee, aw, Lee Lee Lee. Sta recensione non avrà senso, suppongo, ma diamine.
Lo capisco, povero cioccocucciolo, alla fine uno scoppia.
E di sicuro Louis non ha aiutato le cose... ma anche lasciarsi morire di freddo, dopo Zaynie come campa?
Harry al telefono con il migliore amico iper preoccupato è adorabile, ma i miei feelings si sono impiccati quando il piccolo Payne ha abbracciato Zayn.
Davvero, pensavo di morire.
Ci sarebbe stata bene una panoramica dei sentimenti del moro in quel momento, ma comunque PORCA TROTTOLA CHE BEL CAPITOLO.
Awawaw, altro che tè, qui ce sta il kebabb.
Dsjkl sto ancora in iperventilazione a causa delle scene Ziam del capitolo.
Che poi magari Liam non si accorge nemmeno di quello che sta facendo, è la cosa più tenera di sempre.
Blblbl. Mi eclisso, domani se riesco recensisco il capitolo che dovevo recensire oggi... scusami, ma questo chapter è fdljsldf.

15/06/13, ore 15:44

Certo che è normale, Louis che gli urla contro di essere egoista, il padre che continua a farlo sentire un'errore. Ma un po di pace no a questo ragazzo ? che ha fatto di male ? Louis non avrebbe dovuto reagire così, anche perchè poi la questione tra Zayn e Liam non è affar suo. E' stato troppo brusco e Liam non meritava quelle parole ne da Louis ne tanto meno dal padre. Aw che dolce che è stato Harry, ed ora abbiamo Liam a casa di Zayn vedremo cosa succederà e se si deciderà a dirgli la verità.

15/06/13, ore 15:07

Il tempo passa troppo lentamente, voglio sempre nuovi capitoli c.c
Però non possiamo lamentarci, poche persone sono disposte a pubblicare due volte la settimana!
Come al solito, la storia è fantastica....
E Zayn, omg.
E Liam, omg.
E Harry, omg.
Sì, mi lasci sempre senza parole lol
Adesso non vedo l'ora di vedere come si svolge la situazione... Anche perché Liam ha apertamente confermato i dubbi di Harry **
Okay, adesso sparisco ed esco che già è tardi, ma dovevo assolutamente leggere la tua storia prima di scendere da casa.
Alla prossima c: <3

14/06/13, ore 17:36

Bonjour, ma cherie.

La smetto col mio francese (pessimo) e passo alla recensione.
Ed ecco che compare il nostro gayo Harry, awawaw, spero ci saranno accenni Larry nella storia. No, wait, non voglio spoilerare ma se non sbaglio ci saranno.
No, mi sto confondendo con il sequel di Car Wash (E SPOILERRRRR!). Sigh.
Uuuh, il piccolo Lee è "beggin' for one chance" dai tempi del liceo, che blblbl.
Zayn comincia a dare i primi segni di innamoramento, anche se nei confronti di un anonimo romantico. Beh, visto che quell'anonimo è il suo Payne, allora ok.
E poi esce a pranzo e prende il suo solito kebab. (it's back.)
Questo capitolo è un po' triste, specialmente la parte di Liam, però mi è piaciuto davvero tanto.
Brava come al solito, adoro il tuo stile anche se te l'ho già detto. <3
Domani passo al prossimo capitolo, promesso.
Cià ciào <3

14/06/13, ore 09:17

Giuro, non ho mai letto una fan fiction o delle OS Ziam così belle.. sono davvero stupende e tu sei bravissima. Anzi non in particolare ziam ma in generale scrivi davvero benissimo. Mi sono praticamente innamorata di "Teach me how to dream", per non parlare di "You said I love you like the stars above, I'll love you 'till I die" e poi questa fan fiction.. i fiori, i bigliettini.. mio dio è davvero fantastica. Non vedo l'ora che sia Sabato per leggere la continuazione e sinceramente spero tu scriva presto un qualcos'altro di Ziam, OS o FanFiction. Oddio davvero amo quello che scrivi... Ah e ovviamente hai tutta la mia stima perché credi negli Ziam.. Okay mi ritiro, cieu :3

13/06/13, ore 22:42

Cià.
Non so se ti avevo detto che sarei passata presto, beh, due recensioni in un giorno alla stessa FF sono un record!
Comunque... il maestro Zayn, blbl. (anche il blbl è un cult delle mie recensioni. v.v)
Che tenero mentre cerca di zittire i bambini, pensa ai fiori che sicuramente il "misterioso" anonimo gli manderà, è l'amore.
I bambini sono astuti quanto la mia (ex :c) classe, una volta abbiamo passato mezz'ora a parlare dei vestiti della mia (ex :c) prof di religione insieme a lei... che bei momenti.
Non divaghiamo, non divaghiamo.
E l'innamorato LeeLee, il dolcissimo ragazzo al cioccolato (perché dai, è così cioccolatoso *^*) che non riesce a concentrarsi sul pianoforte, awawaw.
Che amorottoli, tutti e due.
Zaynie che legge al parco e Liam che lo guarda da lontano, la scena perfetta, cavolo. <3
Blbl non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo stasera, sicuramente domani accantono il cazzeggio e mi impegno a recensire tutte le storie che ho in sospeso.
E sono taaaante.
Ah, per questa recensione voglio punti aggiuntivi perché la prova di matematica mi ha scombussolato il cervello ed è tutt'oggi che sclero. >.>

13/06/13, ore 12:14

Sciao.
Lo so, avevo detto che passavo a fine mese, ma visto che stai aggiornando ogni settimana dopo mi ritrovo un carico di lavoro che non ho voglia di eseguire (seeh, fancazzismo is da way).
Perciò, eccomi.
Blblbl Liam blblbl Zayn blblbl fiori blblbl tanto lòve.
Aw, il fratellino di Lee è adorabile. No, Lee è adorabile. Beh, a quanto pare nel DNA della famiglia Payne c'è un alto tasso di adorabilità. >.>
Adoro il tuo stile, e la trama è originale, non come le solite "scuola - nuovo arrivato - odio - amore - accettazione della propria omosessualità - litigio - lieto fine". (Cioè, come quelle che scrivo io LOL!!1!!1!111!1!11 No beh, non proprio.)
Ho già letto tutti gli altri capitoli, pian pianino mi rimetto in pari con le recensioni, non incazzarti se ti trovi una sfilata di recensioni mie. Lo faccio con amore çç
Non so dove inserire il kebab in questa recensione, perdindirindina. (?)
Va bene, mi dileguo, sono tornata da pochissimo dalla prova di matematica e sto in botta senza essermi fatta LOL!!!1!!1!!1!!!111!!1!1

13/06/13, ore 00:19

Leggendo ho davvero sperato che questo capitolo non finisse mai, quando però sono arrivata alla fine, delusa, ho esclamato: "Già fatto?" :c
Credo che sia il mio capitolo preferito, sofaah.
I fradici Liam e Zayn mi fanno pensare a video e gif molto recenti, mi piacciono fradici come in ogni altra occasione.
Zayn si fa sempre più intraprendente, anche se continua a farfugliare come un insulso cagasotto, ma alla fine ci piaci così Malik. Però, oddio lo invita a casa. A questo punto la mia mente è volata verso campi verdi e bellissimi pieni di margheritine (?).
E Liam nel bagno di Zayn è l'amore. Sono seria. Ci sono quelle particine, quei suoi pensieri, io leggevo ed ero qui a rotolare. Cos'è che immagini puro e casto Payne? Cosa vuoi fare sul letto del/col povero Zaynie? Io qualche idea ce l'avrei.. :3
Mi è piaciuta molto la chiamata tra checca!Liam e checca!Louis, quest'ultimo è davvero un ciccino e mi fa ridere un sacco.
Mmh torniamo un attimo a Liam nel bagno di Zayn che si spoglia, sei sexy Liam, davvero.
E Zayn, più intraprendente che mai, decide di raccontare tutto a Liam, e voglio sapere assolutamente cosa succederà! Quand'è sabato? Tra troppo tempo :c

Mi sono appena resa conto che questo commento è più insensato del solito, è bruttino e scoordinato, pieno di frasette inutili e deficienti.
Il tuo capitolo è tanto bello e meritava davvero di più. Sappi solo che ogni settimana attendo con ansia i tuoi aggiornamenti e leggo tutto con un grande sorriso, perché mi piace, mi piace davvero tanto questa storia.

Spero di aver recuperato in calcio d'angolo (ecco ho rovinato di nuovo tutto con questa frase ._.)
A sabato <3

12/06/13, ore 18:32

Sono di nuovo qui parte 10.
Ciao mi amorrr.
Per questo capitolo ho sclerato troppo, te lo giuro.
Davanti la tv urlando 'nooooo' 'vai cossssìììì'.
Che poveretta che sono HAHAHAHAH
Ok, iniziaaaaaaamo.

- Se vuoi..- iniziò Zayn fermandosi accanto ad una piccola villetta che indicò indeciso con un dito. -.. questa è casa mia.. se vuoi entrare.. posso darti qualche mio vestito.. oppure puoi aspettare che si asciughino i tuoi..- continuò incerto spostando il peso del corpo da un piede all’altro.

Vai così, cazzo.
Ce la possiamo fare, Shine.
Zayn
potrei amarti dopo questa proposta.

- Ehm.. ecco..- Liam pensò ad una qualsiasi scusa ma non gli venne in mente nient’altro se non: questa è la casa di Zayn. Sospirò ed annuì, un leggero rossore gli colorò le guance quando vide il sorriso di Zayn illuminargli anche gli occhi.

Sì cazzo, Liammmm.
Lalalaaaa, eeeeeeh Macarena!
Giuro che avrei potutto distruggerlo se avesse rifiutato questa
meravigliosa proprosta.
Fra poco faccio un salto triplo dalla felicità e arrivo con il culo per terra, sappilo.

Harry, Harry e ancora Harry.

Vai così, Payno.
Geloso ed aggressivo, gr.
Comunque vai tra, lo tengo io occupato il riccio, mlmlml.

Per quanti anni ci aveva fantasticato sopra? Ed ora era in casa sua, a pochi passi da lui ed aveva il suo numero salvato nel cellulare..e Zayn gli aveva regalato un fiore di geranio.

Le cose sono due.
1. sembra una ragazzina con gli ormoni a palla che conta anche le ore dalla prima volta in cui a incrontrato l'amore della sua vita.
2. sembra l'inizio di una scena porno.
E se fossero entrambe?

Era nel bagno di Zayn. Nel suo bagno, e la doccia era proprio di fronte a lui. La doccia dove chissà quante volte Zayn si era..

C R E P O.
Liam, stai prendendo troppo i miei pensieri e questa cosa inizia a piacermi ;)
Ovviamente che cosa avrà mai potuto fare Zayn nella sua doccia?
Si lava, Liam, si lava.
Forse qualcos'altro ma principalemente si lava.
O almeno credo.

Per completare quella giornata ci mancava giusto un’erezione nei pantaloni.

Cazzo cazzo, la cosa si fa hard.
Fai una cosa strabellissima, Payno.
Scendi giù da Zayn e chiedigli di aiutarti.
Per me non dice di no ;)

Suddai, come può dire di no a Liam sonoilpiùbellodell'universo Payne.

- Allora? Non racconti niente al tuo amico? Com'è andato il tuo appuntamento con Zaynie? -

Avviso che con questa parte ho riso troppissimo HAHAHAHAH
Zaynie, a i u t o.
Forse fa più gay Louis che Liam, sai?

- Una margherita, come sei dolce Lili.- aveva colto subito l'occasione per prenderlo in giro l'altro.

Crepo di nuovo HAHAHAHAH
Lili.
Sì, Sassy Queen è decisamente gay.

-La prossima volta devi comprare un boquet di rose rosse e inginocchiarti davanti a lui e dirgli: Oh, Zaynie, luce dei miei occhi, non riesco a vivere un solo giorno senza pensare al tuo sorr..-

Lalala, che fantastica proposta, Lou.
Per me un amore a prima vista tra i Larry ci sta strabene, mh;)
Comunque accadrà presto, Sassy.
'Luce dei miei occhi' HAHAHAHAHAHAH
Sì, lo è.

- Ricordati di invitarmi al tuo matrimonio! Prima o poi riuscirò a vedere il tuo Zaynie, per ora l'ho visto solo sulle foto del suo profilo che quasi ogni giorno tu..-

Missione 'sputtaniamo Liam': conclusa con successo ;))
Comunque dai, il matrimonio Ziam io lo voglio.
M'immagino in prima fila, circondata da duemila fazzolettini, urlando 'i miei Ziam!'.

Liam sospirò allontanandosi dalla porta ed avvicinandosi allo specchio. Era completamente fradicio, la maglietta gli aderiva completamente al petto e i pantaloni gli cadevano ancora di più lungo i fianchi per il peso della stoffa bagnata.

Non. Commentiamo. Pls.
Zayn, porca la miseria, come minchia fai a non saltargli addosso, eh?
Come?
Ti prego, insegnami.

Perché Zayn teneva il pezzo della poesia di Neruda in quel posto? Perché aveva ancora il primo foglietto che gli aveva scritto? Perché non l'aveva buttato?

Perchè Zayn è come ua ragazzina innamorata che conserva anche un ciglio caduto!
Capiscilo, cretino!
<3)

Forse Zayn ricambiava i suoi sentimenti? Ma come poteva ricambiarli se non sapeva nemmeno l'identità di quella persona che non lo lasciava in pace da anni? Non sapeva nemmeno il suo nome, come poteva provare la stessa cosa che sentiva lui?

Sì, sì, sì, sì e altre mille volte sì.
Cazzo Liam, vuoi un aereoplano volante con scritto 'Zayn loves Liam'?
Se è questo che serve, lo farò, stanne certo.

Era nel bagno di Zayn ed indossava i suoi vestiti.

Scena eccitante no?
Liam, scendi e scopatelo, dai.
Non ce la faccio più, Shine.
Quando cazzominchia ti decidi di farli accoppiare, eh?
Eh.

Nemmeno nei suoi sogni più particolari era arrivato a tanto, tutt'al più si concludevano o iniziavano tutti con uno Zayn Malik sotto di lui nel materasso. Ed era così disperato che si stava eccitando al solo pensiero. Sapere che quella camera, su cui più volte aveva fantasticato, era lì a pochi passi lo rendeva inquieto e allo stesso tempo euforico.

Ti prego, vogliamo parlarne?

Potrei abituarmi ai pensieri sconci di Liam.
Eccome se potrei, mlmlml.

Si fermò di colpo sul penultimo gradino quando vide una scrittura famigliare, si avvicinò di più strabuzzando gli occhi quando riconobbe l'ultimo biglietto che gli aveva inviato in una cornice con il suo rispettivo fiore.

L'avevo detto che Zayno nasconde un'anima da ragazzina innamorata.
Altro che bad boy della miccia.

Sorrise anche se dentro di lui il panico stava tornando. E se Zayn lo sapeva? E se aveva capito tutto?

Dio, che devo fare con te, Liam?
Al mio fischio esci da casa e guarda il cielo: potrebbe passare un aereo con un lenzuolo con scritto 'Zayn knows all.'
Sarebbe una brutta botta per te capirlo, ma almeno funzionerebbe.
Comunque in inglese fa figo

- Stavo guardando e ..- iniziò a spiegare Liam senza sapere dove andare a parare. - ..originale l'idea di abbinare un fiore ad una poesia.-

Sei davvero un testa di minchia, Payno.
E' ovvio che un'idea originale, l'hai inventata tu!
Poteva essere l'occasione giusta, aaaaaaah.

Perché quell’idiota di Harry gli aveva giurato che era Liam l’anonimo, e ora Liam era uscito da casa sua in preda al panico.

Grazie :) alla :) minchia :) Zayno :)
Perchè devi combinare danni, eh?

si allungò per raccoglierlo da terra e focalizzò la sua attenzione su una parte del tavolino in vetro sotto cui aveva posizionato i petali dei vari fiori. La rosa color lavanda spiccava al centro di quel collage quasi risaltando su tutti gli altri.

Zayn e le sue manie da ragazzina innamorata, aw.

- Che cosa mi hai fatto Liam?- mugugnò continuando a fissare il fiore, la sigaretta tra le labbra e l’accendino tra le dita che tremavano.

Ti ha fatto innamorare di come mi sono innamorata io del Mc Donald's.
A poco a poco, con nuove cose.
Prima i bigliettini, poi i fiori; prima i toast, poi i panini.
La smetto o sembrerò pazza.

Shine io non posso aspettare fino a domenica.
Spera che il tempo scorra veloce o io morirò.
tatadadaaaaan.
Mi avrai sulla coscienza, sappilo.
tatadadaaaaan.
Ok, la smetto.
Aspetto con moooooltissima ansia, ciauz amo.
Milioni di baci per un capitolo meravigliossssso.

12/06/13, ore 16:39

Buondì!
Okay, ho trovato questa FF l'altra notte, alle tre. Verso quell'ora inizio a sclerare per gli ziam e mia madre non ne è molto contenta lol.
Si capisce che shippo ziam? lol
Comunque stavo dicendo che ho trovato questa FF l'altra notte e me ne sono innamorata.
Seriamente, era da un sacco di tempo che non leggevo qualcosa che mi mandasse fuori di testa così.
Mi piace un botto (e ho dei gusti abbastanza difficili)
Devo assolutamente confessarti che amo Zayn in questa fan fiction. E' troppo troppo troppo troppo troppo troppo tenero.
Già immaginarmi Zayn che lavora con i bambini mi fa sclerare di brutto. Ma poi con la storia dei fiori e bigliettini mi hai decisamente uccisa.
Anche Liam è cuccioloso ashjkl *-*
Ma il migliore è Harry AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Cazzo, mi fa morire dal ridere AHAHAHAH. Immagino se fanno un uscita a quattro, con Louis. Dio, morirei AHAHAHHAHA

Passiamo al capitolo.
Dire che mi è piaciuto non basta. C'è..finalmente Liam va a casa di Zayn! asjhddfjgh
Tipo che ho avuto gli stessi pensieri di Liam quando era in bagno. Immagina Zayn che fa la doccia e..ehm... vorrei fargli compagnia, così risparmiamo acqua e salviamo il mondo.
Adesso che Payne ha visto che Zayn ci tiene all'ammiratore segreto, spero che si svegli. Voglio un baciooooooo!
Zayn è troppo tenero. troppo.

Boh, non saprei che altro dire.
Sei bravissima c:

Erica