Le parole che non ti ho detto
di Shine_

31/08/13, ore 15:36

Ieri sera avevo voglia un po di Ziam e mi sono messa a cercare, ma quando leggevo i titoli delle altre FF non pensavo di trovarne uno che mi interessasse ... ho trovato il tuo e quando l.ho iniziato a leggere non sono riuscita a fermarmi... è una FF stupenda, mi piaci come scrimi e qui l.hai fatto divinamente ... penso che mi faró un giro nel tuo profilo per leggermi qualcos.altro , spero di trovarne altre belle come questa ...un bacio Sî

25/08/13, ore 16:19

Shine, la tua FF mi sta dolorosamente e lentamente uccidendo. Ma non riesco a smettere. AAH i miei feels *corre su un campo di fiori*

25/08/13, ore 16:12

Sto. Semplicemente. Morendo. I miei feels omg. Shine, sappi che ti adoro. Oddio. jekrfhvnwjdkc

25/08/13, ore 16:04

Sbavo, Decedo, Aria hjvkcjdsk omg, sto morendo, addio mondo, ci vediamo all'aldilà

25/08/13, ore 15:53

Shine, devi essere fiera che ho scelto una tua FF invece delle solite OS. E' ziam e già la amo, bene. Devo assolutamente finire di leggerla. Ti saluto cieo *continua a leggere*

24/08/13, ore 15:01

dio.. non ci credo che è finita... cc
complimenti, davvero.
ho amato questa storia dal primo capitolo.

18/08/13, ore 13:05

TU.SEI.UN.GENIO.
A parte che sto amando troppo gli Ziam e poi questa ff è meeeeravigliosa! Davvero, è originale, scritta bene, romantica *-*
Complimentoni! mi dispiace sia finita,l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta tantissssimo<3
Sciao bellissima:*

15/08/13, ore 23:48

Oookay eccomi anche alla fine della FF. Ti avviso subito sono dal cellulare perció non so se cosa scriveró avrá senso. Amo troppo questa storia. È davvero originale e perfetta. Ho amato ogni conversazione con Niall, Harry, Louis, ogni momento yahoi e soprattutto il mega capitolo Ziam. Dopo mi ci sarebbe voluta una bella doccia fredda. Davvero anche per l'ora, non saprei dirti altro. Questa é senza dubbio una delle mie preferite. Indescrivibili i brividi provati per tutta la lettura. Avrei voluto scoprirla prima per recensire passo per passo. Mi hanno consigliato altre tue storie quindi mi rivedrai presto. Un bacione e ancora complimenti!

15/08/13, ore 19:57

Ok parto subito dicendo che questa FF mi è stata consigliata. Sono ancora nel bel mezzo della lettura ma ci tenevo a dirti che giá la amo. È originale, davvero tenera e sopratutto ben scritta. Avrei molto altro da dirti ma non vedo l'ora di continuare ;)

11/08/13, ore 23:19

Inanzitutto parte con ringraziarti,on questa storia mi ha fatto commuovere e credi che sia una delle più belle che io abbia mai letto e mi dispiace un sacco che sia finita:) però devo dire che il finale è spettacolare e che non me lo aspettavo:D
Non vedo l'ora di leggere le OS che pubblicherai<3
-giu Xxx

10/08/13, ore 15:24

Non ci credo che è finita, aspettavo ogni mercoledì e sabato per il capitolo della tua ff e adesso cosa farò?
Sono appena tornata da una settimana di vacanze e uno dei primi pensieri è stato "devo correre a leggere l'epilogo"
Amo come scrivi e sei una delle mie autrici preferite qui su efp, la storia poi era davvero originale, perchè sto scrivendo come se fosse morto qualcuno?, non ho molto altro da dire in realtà, non sono una che recensisce spesso, ma l'epilogo di questa dovevo recensirlo per forza.

Baci, Alessia.

09/08/13, ore 23:28

So che probabilmente tu stia pensando 'dove cazzominchia è finita quelle cogliona che rompeva sempre le palle ad ogni capitolo?'.
Sono una merda, lo so.
Io non so davvero come farmi perdonare ma ci proverò con questa recensione che è totalmente diversa dalle altre.
Amore mio, questa storia è una delle più belle sul fandom. Lo dico davvero, è quello che penso.
Ti ho trovata quando ancora eravamo al capitolo cinque, sei o sette credo. Li ho recensiti tutti perché mi divertivo così tanto ad entrare nella mente dei personaggi. Amo i tuoi Liam e Zayn.
Il Liam testa di cazzo che non si decide a fare un cazzo se non mandare fiori una volta al mese.
Lo Zayn testa di minchia che non sa fare altro che ripetersi 'Liam e l'ammiratore segreto non sono la stessa persona'.
Gran testa di minchia è ovvio che lo è! Lo penso dal primo momento che ho aperto questa storia e ho rotto le palle a Shine come se potesse entrare nel tuo cervello e convincerti con i miei scleri.
So che ti avevo detto che non sarebbe stata una recensione come le altre ma ogni tanto i miei attacchi omicidi ci sono.
Torniamo alla parte seria in cui dico quanto cazzo è importante per me questa storia.
Cazzo è per sottolineare, xd.
Amo Zayn pazzo per scoprire chi è che manda i fiori e amo Liam cretino che si sta zitto sapendo che potrebbe averlo già tra le sue braccia.
Amo Louis che per quanto stupido e rompipalle sia, è sempre il solito buon amico che se la fa con il migliore amico dell'innamorato del suo amico.
Troppe volte amico? Nah.
Ma poi c'è lui che, lo ammetto, è stato il mio personaggio preferito.
Amo Harry e il fatto che abbia rotto le palle a Zayn, abbia fatto la mia voce quando gli sfracellava il cervello con 'Liam e il tizio dei fiori sono la stessa persona, cazzominchia capiscilo!'
Poi amo te Shine, che hai una mente così creativa che ha riuscito a farmi appassionare a questa storia.
Starai pensando, 'questa spunta dopo un mese e mi lecca il culo dicendomi quanto le piace la mia storia dopo che mi ha ammaronato'.
Ecco, io non ti ho ammaronato perché anche in Irlanda aspettavo i tuoi capitoli, anche quando sono tornata leggevo tutto e aspettavo un mercoledì o un sabato come se fosse Natale.
Per farti capire amo il Natale e mi mette tanta allegria, ayeah.
Lo aspettavo davvero perché volevo sapere i pensieri di Liam e di Zayn.
Quando ho letto 'Epilogo', il cuore mi si è stretto perché mi mancherà un bordello questa storia, non hai idea.
Quindi posso solo dirti umilmente grazie, Shine. Posso solo dirti che sei una bravissima scrittisce, piena di idee fantastiche e sappi che ti starò fra le palle anche nelle altre tue future storie.
Scusa ancora se vengo dal nulla, ma non potevo davvero recensire 10 capitoli con il pensiero già dei miei due amori sposati.
Cazzo sì, quel testa di patata di Liam ce l'ha fatta.
Sono così contenta per loro che boh, quasi salto per casa.
Sono così triste che sia finita che boh, quasi smetto di saltare per casa.
Ti adoro davvero tanto Shine, ricordati della pazza sclerata che sono, che ti commentava i capitoli con brutte parole per qui due coglioni che non si dichiaravano.
Devo andare?
Io non voglio, vorrei continuare a scriverti quanto cazzo mi è piaciuta la tua storia ma penso di verlo detto tipo venti volte quindi la smetto.
Spero tu mi perdoni perché davvero non potrei stare con il pensiero che tu non lo faccia haha
Minchia, sono ridicola, adesso scoppio a pinagere.
Mille baci, ti lascio con i soliti cuori rossi in grassetto a finale. Ciao mi amor.

09/08/13, ore 18:22

Non ci posso credere, la tua storia è giunta al termine, mi ci ero affezionata davvero moltissimo, mi mancherà aspettare (assiduamente, sì, HAHAH) i tuoi aggiornamenti.
Comunque sia, il finale, come del resto tutta la storia, è davvero perfetto, dico sul serio. Mi hai appassionata fino a questo punto e ti ringrazio di cuore, spero di leggere qualcosa di tuo ben presto e di farmi prendere allo stesso modo :')
Grazie mille per tutti i mercoledì e tutti i sabato pieni di emozioni, grazie davvero!
Un grosso abbraccio e ancora complimenti, dalla tua sempre cara,
Em <3

09/08/13, ore 12:18

Amore è una FF fantastica <3 Complimenti davvero <3 Scrivi benissimo. Mi raccomando non smettere mai di scrivere, di inseguire i tuoi sogni, e di sorridere. Spero che troverai il tuo "Liam" che ti mandi fiori e messaggini dolcissimi <3 Ti auguro tutto il meglio e ti ringrazio di avermi fatta piangere, sorridere e divertire con questa tua storia <3

09/08/13, ore 11:56

Che dirti <3 Sei migliorata: qui mi hai fatta ridere e non piangere hahahahaahahahahhah <3 Ti adoro troppo <3 Brava Brava la mia ragazzuola (?) mette il capitolo Larry <3