Le parole che non ti ho detto
di Shine_

20/07/13, ore 21:02

Bellissimo!!:) spero che Liam trovi presto il coraggio di dire tutto a Zayn!!!:) amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 -giu Xxx

20/07/13, ore 20:52

Perche` Liam se n'e` andato che stronzo!! Io che pensavo che si mettessero insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) -giu Xxx

20/07/13, ore 15:58

*.* credo di avere gli occhi a forma di cuoricino, mannaggia!! Hahaha
Sono così belli e dolci e carini e coccolosi e tante altre cose belle quei due insieme. :')
Poi è davvero bello quando liam dice che i fiori parlano per lui :)
Come al solito quindi mi è piaciuto davvero tanto tanto il capitolo :)
E non avevi nulla da farti perdonare u.u
Un bacio,
Fux :)

20/07/13, ore 15:12

aww quanta dolcezza e quanti pianti inoltre HAHAHAHA, ormai Zayn sa che è lui il "ragazzo dei fiori" e Liam sa che lui lo sa.. deve solo trovare il coraggio di spiegare, prima o poi ce la farà, ma comunque Zayn lo aspetterà, che teneri che sono, tanto fluff. Davvero è da prendere in considerazione questa cosa dei fiori, da catalogare nella lista "come conquistare una ragazza/ragazzo/qualsiasi altra persona abbia bisogno di essere conquistata" invece delle solite cose come cioccolatini, bigliettini e roba varia.. è una cosa originale, ed è bello scoprire ogni volta quale sia il significato, che ti riporta poi a cosa, la persona che te l'ha regalato, prova per te.

20/07/13, ore 14:58

Oddio dksfkhfdg gli Ziam aaahh dkfhkjhgjft
Okay,scusa lo sclero lol
Questo capitolo è stupendo *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

20/07/13, ore 13:55

bellissimo compre sempre :) aspetto con ansia mercoledì per vedere ciò che succederà . Ciao e baci

20/07/13, ore 13:36

Mmmh. Okay, perdonata.
Va bene, lo ammetto, ti avevo già perdonata il giorno stesso dell'angst lol
Loro due insieme sono così....pucciosi e perfetti. Oddio. E Zayn gli ha detto che sa.
E Liam non vuole ammetterlo! Non vedo l'ora di scoprire come farà c.c
Oddio, io ci vedrei benissimo una cosa, ma non te la dirò ahahaha.
Prima voglio vedere come farai tu *-* E poi magari te lo dirò, perché ormai romperti le palle con le mie recensioni è diventato una specie di hobby.
E niente, non ho null'altro da dire, se non che come al solito prima di uscire ho dovuto prima vedere se avevi aggiornato.
Ah, e avrei una domanda. Ma la storia è tutta dal punto di vista di Liam, giusto? Cioè, se cambia punto di vista avverti, vero? c.c
Non farci caso, è che ho il cervello in pappa e da sola non riesco a capirlo. Eh che vuoi, è la tenera età ed il caldo infernale.
E credo anche l'acqua del mare nelle orecchie. Sarà arrivata alla scatola cranica, damn.
Va bene, va bene, smetto di delirare qui. A presto, meraviglia. Come al solito scrivi divinamente.
Un abbraccio (con un condizionatore in dotazione) <3

20/07/13, ore 13:33

Sono dell'idea che, prima o poi, mi scioglierò leggendo qualche tuo capitolo. E non per il caldo.
Dio, questi due bambini sono schifosamente adorabili e mi fanno miagolare come un gattino con tutto il fluff che si scambiano.
Voglio abbracciarli, tutti e due. ♥
E' bello sapere che finalmente entrambi sappiano la storia dei fiori, anche se non è stata ancora raccontata e spero tanto che questo avvenga presto perchè vuol dire che finalmente si sento pronti entrambi, Liam soprattutto.
La storia del "ti aspetto anche per sempre" mi ha fatto piangere come una bambina.
Awh, quanto li amo. ♥

20/07/13, ore 12:28

Ciao, sono tornata con una delle mie grandi (e inutili) recensioni! *stappa una bottiglia per festeggiare*.
No, siamo seri, allora parliamo del capitolo, sì.
Tu non puoi, ok? Non puoi proprio farmi queste cose, insomma, che hai in testa quando scrivi questi capitoli? Cosa? Dimmelo! Io impazzisco in pochi minuti così! Cioè, ci rendiamo conto di quello che ho appena letto? Io non ho parole. Questo capitolo ha fatto un po' perdonare Liam (good job, Leeyum) e poi, I mean, il bacio. Ma che cosa diavolo era? Non ho mai visto niente di più fluff della tua storia. Come fai a scrivere poche cose e farmi morire, tanto da farmi rotolare a terra e farmi guardare male da tutta la mia famiglia?
Seriamente, tralasciando il mio cuore che batte solo per gli Ziam, commento gli altri punti della storia, l'abbraccio dolcissimo, il bacio e il fiore ci stavano tutti, quindi bravissima! Almeno hai spiegato anche perchè Liam abbia fatto quelle cose perchè, come ho detto nella scorsa recensione, non l'avevo capito nemmeno io.
Poi andiamo a Zayn perso per Liam, oddio quella è la visione che più amo.
E questa storia è tra le mie preferite perchè non è come tutte, cioè ha una bella base, una storia molto originale e, infatti diversa. Zayn non è il solito ragazzaccio e questo lo adoro perchè, secondo me, sotto sotto Zayn è un tenerone che fa cose sdolcinate a Liam.
Ora questo pensiero mi perseguiterà per sempre, grazie tante per avermelo fatto scrivere.
Dovevo essere seria, sorry, non ci sono riuscita ç_ç
Spero tu abbia capito la mia recensione perchè, in effetti, ho messo tante cose che poco erano collegate col capitolo.
Continuo a farti i complimenti per la tua bravura nel farmi affogare nei miei stessi sentimenti e lacrime.
Grazie e niente, aggiorna presto! :)

20/07/13, ore 12:13

oh santissimi numi questi tre capitoli mi hanno fatto sciogliere
sono stupendi insieme
mi viene voglia di piangere ahahaha
amo questa long e anche le altre os
scrivi aaaaaw divinamente
a mercoledi :)

19/07/13, ore 21:46

Ammetto di aver avuto paura di leggere il capitolo.
SAPEVO che sarebbe andata male, lo sentivo!
Sì, ci sono rimasta una merda anche io. Voglio coccolare Zayn e piangere con lui c.c
Ti prego falli riappacificareeeee :c
Che poi ormai mi vado a fare anche io i filmini mentali immaginando come possa andare a finire.....
E spero che la tua fantasia ti porti da tutt'altra strada, ecco. Io sono molto più angst e andrei a finire malissimo....
No, non far uccidere nessuno, ti prego! Non lo sopporterei D; Non in questa storia, almeno!
Okay, ti venero perché hai aggiornato anche oggi, ma ce l'ho un po' con te per...questo.
Ma! Hai promesso del fluff Ziam! E il fluff Ziam è la vita, si sa. Soprattutto il tuo AHAHAHA
Okay, adesso scappo che già muoio di sonno (mi sento una vecchia, non sono neanche le dieci di sera c.c)
A presto meraviglia. Un abbraccio <3

19/07/13, ore 13:31

Avevi ragione: ti odio! Non puoi farmi questo!
Ti sembra il caso di far scappare Liam come un codardo vigliacco? A quanto pare sì...devi farti assolitamente perdonare con il prossimo, altrimenti io ti troverò! Attenta alle mie minacce!
Liam ti detesto, sei uno stupido, lo so che hai paura, ma uffa, non puoi scappare davanti ai problemi!
Il prossimo è fluff? Meno male!

19/07/13, ore 01:59

Sei un mostro.
Ed ero anche preparata psicologicamente a tutto, ma non a questo. Quindi sì sei un mostro. Sapevo di dover smettere una volta visto Bottom!Liam. Okay dopo averti lanciato addosso il mio odio posso passare a commentare questo piccolo capitolo doloroso.
Doloroso, sì. E' proprio l'aggettivo giusto. E sinceramente Liam, capisco che tu abbia bisogno di tempo, ma mi fai salire il crimine. Per quanto tu sia piccipù e io ti voglia abbracciare, vaffanculo, ma di cuore. Ma si fa così? Lasciare in quel modo casa di Zayn, quello Zayn così innamorato, cotto, perso che sussurra il tuo nome nel sonno. Che puoi uno non deve augurarti male, ma ti piangi addosso un po' troppo per i cazzi miei. Ok ho finito di gettare odio addosso a Liam.
Zayn che piange mi ha distrutto, sul serio. Questo capitolo non andrà nella serie dei capitoli dolciosi da ricordare 5ever. Ma sarà sicuramente il capitolo che mi ricorderò meglio, perché è sempre così /sobs/
Ora vedi di rimediare, altrimenti mi incazzo (?) e poi niente più foto degli addominali di Liam, ci siamo capite?
Confido in te :3
A sabato <33

18/07/13, ore 22:02

Aww io adoro la tua storia e amo gli Ziam *-*
Appena aggiorni mi avvisi?
Alla prossima,non vedo l'ora ;)

18/07/13, ore 19:45

TI.ODIO.
non è vero, ti amo asdfgh
scrivi così da Dio che anche se fai accadere certe cose, ti si può solo amare
spero che il comportamento bastardo si Liam si possa spiegare, perchè lui lo sto odiando davvero! non è vero non odio nemmeno lui, come si fa ad odiare quel pezzo di cucciolo? :3
complimenti ancora, ciaooo