Le parole che non ti ho detto
di Shine_

05/06/13, ore 12:26

ahahahahahahaha che dolciosi sono *-*
la margherita..harry gli aveva detto lontano dain negozi am ovviamente liam è l'uomo dai mille fiori (?)
sto' dando di matto ma ok dettagli.. ahahhah
bellisssimooo
alla prossima
sempre piu' curiosa <3

05/06/13, ore 00:53

Sono di nuovo qui, parte 4.
Hi, we're One Direction!
yeyeye, piangiamo insieme dopo questa çç
Andiamo con i copia/incolla e i commenti stupidissimi.
:))

E sicuramente Zayn avrebbe capito che chi riempiva il suo armadietto di note era lo stesso che ora lo riempiva di fiori.

Tu dici che l'ha capito?
In ritardo ma l'ha capito, forse.
Dice che potresti essere un pazzo o pensa che tu sia uno scherzo.
Liam, picchiamolo.

Niente più poesie, niente più fiori ma sicuramente non niente più Zayn.

Bravo Payno, finalmente l'hai capito!
Adesso alza il culo e vai da lui!

- Liam!- si sedette sul divano di scatto vedendo la madre che batteva i piedi sul pavimento irritata - Ti ho chiamato mille volte! Devi andare a prendere tuo fratello, io e tuo padre non possiamo.-

Madre di Liam, io ti amo tanto.
Se non ci fossi stata tu a far alzare il culo a Liam, sarei entrata io nella storia.
Much
love for Liam's mum.

- Ho giurato, se rompo la promessa potrebbe succedermi qualcosa di brutto.- tentò di difendersi Zayn con logica incrociando le braccia al petto e fingendosi offeso.

Tipo che se non salti addosso a Liam ti arriva un calcio in culo da parte mia?
Parlavi di questo, Pakistano?

- E se aveva le dita incrociate?- replicò il bambino rivolgendosi al fratello maggiore che annuì fissando il ragazzo che ripeté il gesto con l’altra mano bene in vista.

Che genio questo bimbo HAHAHAH
Si vede che ha i geni di Liam anche se il maggiore è più stupido.

- E le dita dei piedi?- continuò imperterrito provocando al risata divertita di entrambi i ragazzi.

Ripeto, questo bambino è un genio! HAHAHAHA

- Stai scherzando, spero!- si riprese Zayn vedendo però che il suo alunno lo fissava in attesa - Non mi toglierò le scarpe.. e non le riesco nemmeno ad incrociare le dita dei piedi.- continuò divertito - E poi devo scappare, e sono già in ritardo.- concluse mettendosi la tracolla ed avvicinandosi alla porta seguito dagli altri due.

Il punto è che non si vuole spogliare davanti a Liam per paura che il bimbo rimarrà traumatizzato dalla reazione del fratello.
Me la vedo troppo questa scena xdxd.

- Deve uscire con la sua ragazza?- Liam si strozzò con la sua saliva e Zayn si bloccò sulla soglia voltandosi di scatto.

Quale ragazza?
Ah, Liam dovevi uscire con Zayn?
Vai pure, tengo io il pargolo :3

- Vi siete lasciati? Per questo non le regala più i fiori? Ha trovato un’altra ragazza?- iniziò a tempestarlo di domande continuando a camminare con la mano stretta attorno a quella del fratello che era perso nei suoi pensieri.

Questo bambino ha capito tutto dalla vita.
Comunque stai tra, Liam ha già rimediato a tutto ;))
Beddu ro me cori

Non ho mai avuto una ragazza e sicuramente non ne ho trovata un’altra.. per quanto riguarda i fiori.. non so cos’è successo.. ora scusatemi ma devo proprio scappare. È stato un piacere conoscere il fratello del mio alunno preferito.. ci vediamo domani noi due.. e cerca di fare i compiti oltre ad ingozzarti di frullato.- lo guardarono mentre lui si allontanava velocemente uscendo dall’istituto.

'E' stato un piacere conoscere il fratello del mio alunno preferito'
Oddio, ciao.
Zayn, hai appena conosciuto l'amore della tua vita, lo sai, no?
Non è solo il fratello del tuo alunno peferito, sks.

Zayn Malik era triste per colpa sua?
In un certo senso era quindi riuscito ad entrare nella sua vita?

Dio, faglielo capire tu.
Io le ho tentate tutte ma è testardo assai.
Minchiarella Liam, sì.
Zayn Malik è triste per la stronzata che hi fatto e , sei entrato nella sua vita.
Adesso fai quello che devi fare.

Si sono incontrati lalala.
Canto contenta e felice lalala.
Adesso vado a letto perchè ho sonno, continuo domani!
Mille baci!

05/06/13, ore 00:28

Sono di nuovo qui, parte 3.
Holaaa! c:
Finirò i saluti in otto capitoli?
Lo scoprirete nelle prossime recensioni!
:DD

Zayn sollevò di scatto il volto guardandolo attraverso la patina di lacrime -Niente!- gli gridò contro facendolo cadere sul tappeto per lo spavento.

Tranquillo Harry, forse è mestruato.
Shine, t'immagini Zayn come una ragazzina mestruata che urla come un'ossessa? AHAHAHAHAH
Crepo malissimo, ok.

- Vuoi dirmi che non hai risposto alle mie chiamate, ai miei messaggi, che mi hai fatto prendere un colpo stando lì sul divano immobile per un semplice mazzo di fiori?- domandò non sapendo se essere arrabbiato o ridere per la situazione.

Non sono assolutamente stupidi fiori.
Sono i fiori di Payno, ok?
Taci Styles se non vuoi ritrovarti con una patata là sotto.
Ripeto, quanto
love.

- Hai conservato tutti, tutti, i foglietti. Dal primo all’ultimo. E hai studiato la sua scrittura. Non so se essere preoccupato più per te o per l’altro.-

Secondo me dovrebbe essere più preoccupato per Zayn che sta diventato sempre più ragazzina mestruata.
Lo dico io ;)

- Perché non dovrebbe avere una ragazza, una fidanzata o una moglie? È praticamente il ragazzo perfetto!-

L'importante è che se ne rende conto, oh.
Quindi adesso prendi Payne e prenderete una multa per atti osceni in luogo pubblico, ok?
Ok.

- Zayn, stai diventando isterico.. sono solo dei fiori, andiamo. Per un mese può essersi semplicemente dimenticato.. magari non aveva più soldi oppure..-

Se non è mestruato, sta entrando in meno pausa.
Questi scleri sono dei segni importanti, lo dico io ;)

- Magari ha perso l’indirizzo di casa tua.-
- Oppure.. oppure..- iniziò a pensare muovendo le mani contro alle braccia fredde dell’altro. - Ha un cane.. e il cane gli ha mangiato i fiori.. e anche il foglio con scritto l’indirizzo.. e quando è uscito a comprarli di nuovo..-

Signori e Signore, ecco a voi 'le scuse improponibili di Harry Styles'.
Però una volta l'ho usata la scusa del mio cane che ha mangiato i compiti, lo ammetto.
Ha funzionato pure.
Signori e Signore, ecco a voi 'le scuse improponibili di Harry Styles'.

-Vado solo a fare una corsa. Torna a dormire, Louis.-

- Sei l’unico che pensa correndo e alle due di notte.-

Oh, guarda chi si vede, Luigino!
Vai tra, lui è quello che corre alle due di notte e manda fiori a Zayn al posto di andare da lui e urlargli 'sposami'.
:))

Ed era per questo se quel mese non gli aveva mandato niente, magari Zayn non li voleva nemmeno i suoi fiori. E forse era per quello se insisteva così tanto a voler restare anonimo. Perché così Zayn non avrebbe mai potuto rifiutarlo e lui poteva continuare a sperare che il suo era un amore corrisposto. Che se avesse preso coraggio Zayn non l’avrebbe rifiutato.

Porca la miseria porca!
Punto uno. Zayn vuole i tuoi cazzo di fiori, Liam,
Punto due. Zayn non ti rifiuterebbe, Liam,
ok?
Come minchia si fa a rifiutare uno come te, eh?
Punto tre. Zayn corrisponde al tuo amore, Liam,
ok?
Mettilo in testa, ti supplico.

Restando anonimo poteva continuare a sognare un futuro con quel ragazzo che preferiva star seduto lontano da tutti a leggere, quel ragazzo che era l’amore della sua vita ma non lo sapeva.

Se alzassi il tuo bellissimo e fanstico culo e andassi da Zayn dicendogli che lo ami e che lo vuoi, si risolverebbe tutto rapidamente.
'L'amore della sua vita' aaaaaaaaaw.

Con questo capitolo penso di aver convinto abbastanza Liam, dato che nel prossimo accadrà quel che accadrà.
khfdsj
Ok, a dopo kjfsh

05/06/13, ore 00:08

Sono di nuovo qui, parte 2.
Glglgl, il secondo capitolo con Harry c:
Iniziamo?
Credo davvero che qualcuno mi dica 'sì'?
Sì!
Yee.
Ti starai chiedendo se ho problemi che affliggono la mia mente, , hai ragione e non ti stai per niente sbagliando.

- Oh, andiamo!- lo sentì sbuffare impaziente e si lasciò andare in una risata - Malik, non fare lo stronzo. Cosa ti ha scritto e che fiori sono. Ho aspettato un mese intero questo momento.- Zayn tornò con lo sguardo sul menu ridacchiando quando lo sentì imprecare ancora.

Harry che si è intrippato anche lui con i fiori? HAHAHAH
Crepo male, che dolcino.

- Sul serio, Zayn, sono passati anni. - parlò con calma Harry perché ricordava bene la lite che si era scatenata quando quell’argomento era saltato fuori - non vuoi davvero saperlo chi è?-

Personalmente ha coraggio a vivere con questo dubbio esistenziale.
Io non ce l'avrei fatta e l'avrei scoperto.
Della serie 'come minacciare un fioraio e farlo parlare'.

- E poi, magari, è tutto uno stupido scherzo.-

No minchy, c'è un Liam Payne pronto a darti tutto l'amore sulla faccia della terra.
Non è uno scherzo, vai tra Zayno.

- Sì, oppure è un pazzo.-

Che carino HAHAHA
Se Liam fosse cesso e maniaco allora gli avrei dato ragione ma è l'opposto quindi..
Quindi Zayn prenditelo e basta prima che venga io a rubartelo.

Sì, doveva smetterla.
Doveva smetterla con i fiori, con i messaggi nascosti, con i biglietti anonimi.
Doveva smetterla con Zayn.

No Payne, no.
Non devi nemmeno pensarci.
Continua, so che prima o poi zayn ti salterà addosso comunque!
Quanto
love.

Penso che mi odierai dopo otto recensioni del tutto minchione, ayea.
Colpa tua e della tua meravigliosa storia.
xx

04/06/13, ore 23:51

Sono di nuovo qui, parte 1.
Ciauxino sfdsjfdk
Adesso inzio i copia/incolla delle mie parti preferite skjdh

- Brian non ci interessa quanti ragni pericolosi hai allevato.-

C'è gente che alle galline, percore, maiali, mucche e bambini che allevano ragni.
Mh, ooook.

- e Dan, devi raccontarci sul serio come hai fatto spaventare tua nonna mandandola all’ospedale? Non è una cosa molto bella da dire in giro. -

Dopo di queste crepo male HAHAHAHAHA
Oddio, questo bimbo è il mio mito HAHAHAH

- Non può parlarci della sua ragazza, maestro Zayn?-
- Q-Quale ragazza? Non ho nessuna ragazza.- arrossì evitando lo sguardo delle bambine nelle prime file che lo fissavano sognanti.
- Quella che le manda i fiori ogni volta.-

Eeheheheh, bimbi, la ragazza in questione si chiama Liam.
Trans? Nah, è solo un bonazzo innamorato di un altro bonazzo.
Yee, evviva i bonazzi, lolly.

- Non dovrebbero essere le ragazze a ricevere fiori?- rigirò quindi la domanda sicuro di risolvere la questione e poter dirottare il discorso da quel discorso imbarazzante.

In teoria , ma in pratica no.
In ogni caso Zayn, taci e accosenti.
Non ti basta Liam, eh?

L’aveva visto un giorno con un libro di quell’autore tra le mani, seduto sul prato e concentrato nella lettura. Così concentrato e perso nel suo mondo da non accorgersi di lui che non aveva smesso un secondo di fissarlo.

Che cieco di merda.
Per non vedere uno come Liam ce ne vuole, oh.
Scusami ma ci stava xd.

Ma non avrebbe avuto il coraggio di aprir bocca, per questo si limitava a riportare su fogli di carta pezzi di poesie che racchiudevano tutto quello che provava, e non avrebbe mai smesso di provare, per Zayn Malik.

Un cucciolino, awww.

Amo troppo assai gli Ziam insieme, aaah.
Bravissima, sul serio sjf
Ci vediamo al capitolo dopo, un bacio!

04/06/13, ore 23:39

Ciao bellezza kjdsf
Ho trovato questa ff per caso e me ne sono innamorata! In realtà l'ho già letta fino all'ultimo capitolo aggiornato ma ti romperò le palle recensendoti ogni capitolo HAHAH
Amami.
Io mi amo xd
La smetto, giuro.

“Se non si è firmato vuol dire che vuole restare anonimo, chi sono io per farlo uscire allo scoperto?”

Tu Zayn Malik e cazzo minchia, puoi tutto.
Scusa la finezza, love.

Il bambino tra le sue braccia iniziò a ridere e poi iniziò a raccontare di come il “maestro Zayn” era arrossito accettando un mazzo di fiori.

Corro tra i prati verdi pieni di fiori e caramelle insieme agli unicorni.
Aw, Zayn che arrossisce per i fiori ksjfh
Crepo male.

Diciamo che gli Ziam stradolci mi fanno morire, sul serio.
Sono bellissimi, aww.
Vado al prossimo capitolo, bella jksfd

03/06/13, ore 01:15

ewretryu6j *-*
bellissimo mamma mia
io felice che aggiorni cosi presto
adoro come scrivi!!
alla prossima
xx _stile lou ahahah XD

02/06/13, ore 02:48

Io potrei amarti.
Aggiorni con regolarità, scrivi benissimo, hai fantasia da vendere...
Oddio.
Il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il continuo lol
(ho letto Car Wash tanto tempo fa e scoprire che è tua è stato un trauma: sei una scrittrice magnifica!)

02/06/13, ore 01:27

Olè è sabato notte e tutti sanno che succede il sabato notte: si legge il nuovo capitolo di questa FF bellissima.
Prima cosa, ho :) letto :) tutto :) il :) capitolo :) così :). Mi pare giusto che tu lo sappia.
Seconda cosa, dio mio che emozione per tutto tutto tutto il capitolo haha.
Mi aspettavo da Louis una mossa del genere e anche da Harry, sono dolcissimi e stupidi e adorabili, ora mettetevi insieme e fate le vostre cosacce. Tra l'altro adoro anche Niall, lo trovo simpaticissimo e mi ricorda molto il Niall della vita reale (come se io lo conoscessi, ovviamente)
Ora veniamo al commento di questa bella, bella chiamata <3
Come ho letto che Zayn stava chiamando ho pensato, "Da quando in qua Zayn è così intraprendente?", e infatti era Harry a chiamare, ma sia benedetto il ragazzo, sul serio. Poi tutte le cose che urla e io mi emozionavo ancora di più: hai reso il tutto così reale, sembrano sul serio dei ragazzetti e io aaaajdfhjds
E finalmente si parlano i nostri carissimi e io non vedo l'ora che Liam torni a Bradford e che i due escano, mi faccio un sacco di filmini in testa perché sono troppo belli eh, ma troppo troppo. E poi Liam fa l'audace, Zayn arrossisce, io muoio. Ecco come vanno le cose quando leggo la tua bella storia haha
Che dire? Non vedo l'ora che sia mercoledì, voglio leggere, la voglio adesso, Sì!
Il mio commento odierno e meno sensato del solito perché è molto tardi e sono molto stanca, quindi spero che tu possa perdonarmi. Ma in fondo lo sai benissimo come la penso e sai che non vedo l'ora che tornino in tour per poter tornare allegramente a morire tra le tag di tumblr haha
A presto, prestissimo c:

01/06/13, ore 18:34

Ciao! :)
Premetto che sono una persona veramente pigra, quindi - credimi - se sono qui a recensire la tua storia è solamente perché mi piace davvero tanto, dato che di solito sono semplicemente una lettrice silenziosa. Ma, insomma, su EFP si trovano davvero poche storie meritevoli e, nonostante io non sia una grande fan della Ziam, mi sono incondizionatamente innamorata della tua fanfiction. Hai avuto un'idea parecchio carina e originale e, anche se non fai troppi giri di parole, mi piace molto il tuo stile di scrittura: è semplice, efficace e scorrevole, perfetto per una trama leggera (e tanto dolce, se lo concedi a una che di solito storce il naso di fronte al fluff.) come questa. Adoro i tuoi personaggi, perché non sono convenzionali e hanno un'umanità tenera e molto complessa, a dispetto delle apparenze: non avevo mai immaginato Zayn come maestro elementare, ma tu l'hai fatto diventare perfetto per questo ruolo, è davvero dolce con Matthew. Mi piace anche il personaggio di Liam, con le proprie realistiche contraddizioni: da una parte, inguaribile romantico e ammiratore segreto dai tempi del liceo; dall'altra, in continua lotta contro la propria famiglia, nonostante sia molto affezionato al fratello minore. Cosa sarà successo col padre? Comincio ad avere dei sospetti, uhm...
Sono perfetti anche gli amici dei due protagonisti: sono completamente matti e assai intraprendenti, è impossibile non amarli alla follia. Poi, la relazione che comincia a instaurarsi fra Zayn e Liam è... aw, splendida, sono così imbarazzati che sembrano due ragazzini alle prime armi, proprio perché inspiegabilmente già tengono l'uno all'altro. *_*
Tutti i miei complimenti per questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio,

Jun

01/06/13, ore 15:41

ma seriamente Liam e Zayn senza Harry, Louis e Mattew non andrebbero da nessuna parte lol, sono troppo timidi. Io sono del parere che anche Harry e Louis debbano conoscersi e magari fare la fine che presto faranno Liam e Zayn? lol.

01/06/13, ore 14:55

Ciao, penso tu sia fantastica, ciao.

Oddio che dolci e Larry asdfgh <3
Non vedo l'ora che ci sia l'appuntamento *.*
Baci. -GaMalik

30/05/13, ore 21:45

Ohh ho iniziato oggi questa storia stasera ed è già diventata una droga!
Sei veramente bravissima! Sono seria questa storia è dolce divertente... insomma perfetta!
Non vedo l'ora sia sabato asdfghjkl <3 c:
Tanti baci, ancora complimenti.
-GaMalik <3

29/05/13, ore 23:29

Friulì, friulà, eccomi qua (un po' tanto dopo pranzo, ma eccomi lo stesso)
Ma che capitolo ricolmo di ansie nere oh.
A Zayn che ti prende? Segui i ragionamenti del saggio e potente Harry, è lui quello sveglio, non tu, ascolta la voce della verità.
E Liam, pure tu, sono anni che vai dietro a Zayn, ora hai il suo numero e non gli scrivi nemmeno un 'ciao'?
Dio (tu) prima li fa e poi li accoppia anche se nella realtà loro si accoppiano davvero, come abbiamo potuto vedere anche sul palco hfdjh
Quindi ora sono in trepidante attesa per questa chiamata, speriamo che sia soddisfacente e che non si mormorino solo dei ciao e dei come stai disinteressati e imbarazzati, le mie due checchine preferite haha
E quando arriva sabato? Presto, prestissimo? Non vedo l'ora, ma questo già lo sai x

29/05/13, ore 15:02

certo che per scegliere i fiori con i rispettivi significati deci avere una bella genialita'
amo alla follia questa fanfan (ok significherebbe fanfiction, ma mi stufa scriverlo sempre ahahah) davvero mi piacciono un sacco Liam e Zayn insieme
sono teneri ahah
poi gia' la trama insomma aaaaaawwww liam che dalla tenera eta' di sedici anni manda fiori anonimi e per di piu' stupendi aaaawww
basta stop! ..
attendero il sabato per il seguito
baci sara