Le parole che non ti ho detto
di Shine_

29/05/13, ore 13:41

Basta! Basta! Non posso vivere (sono ripetitiva, PER CASO?)! La tenerezza da dieci e lode proprio! *_*

29/05/13, ore 12:57

waaaaaa
curiosa
no ok voglio quel video *-*
swdfegr
un bacione

28/05/13, ore 00:57

Olè come promesso eccomi anche qui :3
mi ero ripromessa (le mie inutili ripetizioni :c) di non leggerla tutta d'un fiato, di lasciarmi un paio di capitoli per domani ma poi, MA POI, non ho potuto resiste allo charme di uno Zayn maestro che scatena anche gli ormoni più sopiti haha
Allora, allora devo partorire un commento decente visto che te lo meriti. Iniziamo da, mmh, Zayn (hehe) che è tipo dolcissimo e tutto piccino mentre aspetta i suoi fiori e le sue poesie. Mi piace un sacco, gli si addice il ruolo di insegnante delle elementari che è sia tenero sia una bomba sexy come ben sa il nostro amico, Liam Payne.
Ora veniamo, per l'appunto, a Liam che è l'esserino più ciccino (-ino -ino -ino) del mondo. Sei così innamorato che mi viene da piangere, quindi now kiss (immagino che dovrò penare un altro po'.. :c)
In questa storia adoro l'amicone Harry, high five bro :D (sei ciccino pure tu), e tra l'altro, non vedo l'ora che anche Louis il simpaticone faccia la sua bella figura :3
Per non dimenticare Matt che è il più sveglio di tutti lì in mezzo sìsì
Ora devo aspettare fino a mercoledì? Mi stai dicendo questo? :c meno male che è martedì già (sono le 00.55)
Beh stai sicura che mi rivedrai presto, sia qui sia altrove dove continueremo le nostre divagazioni
A mercoledì, sayonara x

25/05/13, ore 20:27

ommioddio, sono dolcissimi :')
E poi Zayn, grazie al nostro Hazza (sempre sia lodato) ha capito tutto......... OMG, che succederà?!
Ti preego, non puoi sgarrare di un paio di giorni e aggiornare domani? Potrei morire di tensione çç
No dai, veramente, è la perfezione questa storia, mi ha troppo presa HAHAHAH**
Un abbraccio dalla tua sempre fedele lettrice,
-Em <3

24/05/13, ore 22:14

OMG
Io sto fangirlando come un'idiota con questa storia, sappilo.
E' stupenda!
E' scritta benissimo: italiano perfetto, stile semplice e scorrevole.
Poi, la trama. AAAAAH, la trama! E' super avvincente!
Scusa se sto solo vomitando parole senza senso, ma è quello che penso ahahaha
sono ancora stordita da foto Larry e la tua storia.
Insieme fanno veramente mooolto male. lol
Comunque sia, adesso mi nascondo.
Aspetto con impazienza il prosimo capitolo **
A presto meraviglia, ancora complimenti! c:

24/05/13, ore 15:53

è la seconda ff slash a capitoli che leggo
e mamma mia che afsgdhfjsjh
sono troppo teneri insieme, poi Liam lasciamo perdere ahah
continua presto non vedo l'ora

24/05/13, ore 13:50

ahw ma che pucciosiii
dico davvero son sempre piu' amorevoli
un enorme bacioo

23/05/13, ore 00:18

Bravo Liam, auguri! *_* Che carino, OMG, che carini! Basta, sono monotona e i miei commenti sono sempre uguali ed io non ho idea quindi ohmiodiochecarini!!

22/05/13, ore 17:41

aaSDAEFREATR *_*
dolzii
a sabato..che però non ci sono fino a lunedì
quindi lo leggerò dopo
un bacio

22/05/13, ore 17:18

ODDIOO SI SONO INCOTRATI.PENSO SIA UNO DEI CAPITOLO PIÙ BELLI FINO AD'ORA ASFDKDK.
cioè Oddio la scena fratello-liam-zayn è troppo tenera e bella,me li sono immaginati come padri dksjsk
Poi liam che rincorre zayn per il fiore.i miei feels.
'Amore disperato' dai liam parla a zayn e digli che è per lui l'amore disperato ahahhaha
Ciao al prossimodkdn

20/05/13, ore 15:59

belissimo
un enorme bacione
sempre piu' belli <3

18/05/13, ore 19:42

Non è possibile, ti giuro che non può essere possibile! Io voglio il seguito, maledizioneeee! Ma io come dovrei fare, secondo te, a resistere fino a mercoledì? Non riesci proprio ad aggiornare prima.. Tipo adesso... HAHAHAHAHAHAHAHA no dai, cercherò di farcela çç Comunque anche questo capitolo è scritto benissimo e poi l'amicizia Zarry è asdfghjkl!
Ps. Ziaaaaam's the way, altro che Zerrie u.u <3
Un abbraccione e ancora complimenti dalla tua assidua lettrice,
Em <3

18/05/13, ore 18:52

ahahhaha pure io spero nella foto ziam e non zerrie. cavolo la odio proprio quella bionda del cavolo

15/05/13, ore 21:26

wooo
sempre piu fighi sti cap
spero aggiornerai presto
son troppo curiosa
un bacio

15/05/13, ore 18:18

bello anche questo capitolo c:
Spero che liam davvero non lo abbandoni e che comunque si conoscano dkjsks
Li amo ahahha
Ciao al prossimo