Le parole che non ti ho detto
di Shine_

20/06/13, ore 00:49

Questa volta ti lascerò una recensione più breve del solito perché sono completamente distrutta, ma oggi è mercoledì e bisogna celebrare al meglio questa giornata c:
Intanto ti dico che ti meriti ogni singola recensione, ogni singolo commento positivo perché.. perché sì e basta, perché IO dico così.
Ora passiamo alla storia, abbiamo un Liam che per colpa della febbre si lascia sfuggire un po' troppe cose di bocca, ma finalmente, aggiungerei. Non vedo sinceramente l'ora che confessi tutto perché so che Zayn non è stupido e sa in cuor suo che Liam è l'ammiratore segreto, ma scommetto che il nostro Zayn vuole farselo dire da Liam in persona, quindi aspetta e spera :c poi Liam il birichino che fissi la molla dei pantaloni della tuta di Zayn, vuoi farmi morire o cosa?
E poi c'è la bella chiamata tra Harry e Louis, quest'ultimo è ghjkd :3 ho riso tanto, ma anche Harry non scherza. Sono due ciccini già innamorati sìsì
E diciamo che chiudo qui per oggi, facciamo che sabato arriva presto <3
Alexa

20/06/13, ore 00:43

Bella bella bella bella bellissima.
Ziam e Larry asdfghjkl❤
Sei bravissima, si lo so te lo dico tutte le volte
ma è la verità :)
A sabato :) aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, -GaMalik ❤

19/06/13, ore 18:39

Le altre volte non ho recensito per assenza di tempo materiale, ma ora recupererò tutto... ALLORA, TU DEVI AGGIORNARE OGNI MINUTO.
E' perfetta questa storia, faccio sempre il conto dei giorni che mancano alla pubblicazione successiva, cioè, è perfetta *-*
Okay, la smetto, parliamo della storia HAHAHA.
Intanto gli Ziam mi fanno vomitare arcobaleni, ma questo è risaputo... Ma i Larry? Sono la dolcezza, e la tua allusione alle frittelle bruciate mi ha fatta morire asdfghjkl**
Aggiorna il prima possibile, dalla tua fedelissima lettrice,
-Em <3

19/06/13, ore 16:19

Liam si è fregato da solo, beh sia beata questa febbre allora che lo fa parlare lol. Ma dico prima o poi questi due si decideranno a confessarsi i proprio sentimenti? ma sono di una timidezza assurda. Ma Harry e Louis mi fanno sempre morire HAHAHAHAHAHAH Louis parla troppo, dovrebbe imparare un po a tenerla chiusa quella bocca e maleducazione interrompere le persone mentre parlano eh eh HAHAHAHA. Già innamorato ? addirittura ? "amore a prima telefonata" perchè non l'ha nemmeno visto lol.

19/06/13, ore 15:27

Questo capitolo è spettacolare!
Oddio, finalmente le cose si stanno smuovendo e Liam confessa di conoscere Zayn dalle superiori. La parte che mi è piaciuta di più è quando gli racconta del ricordo che ha di lui nell'ora di letteratura. Sono passati anni e Liam si ricorda ancora i piccoli dettagli.
La parte Larry, stavo per morire (per rispondere alla tua domanda: sì, la parte finale l'avevo capita, lol). Ci saranno altre parti Larry in futuro? e il bacio Ziam quando arriverà? E Niall entrerà nella storia?
Troppe domande, lo so. Ma sono curiosa.
Aggiorna presto, ti prego!

19/06/13, ore 15:15

Oh. Mio. Dio. Tu. Hai. Messo. Del. Larry. Stupendo. Qui. Dentro.
Io ti amo. No, ti giuro, ti amo, ho appena bruciato il pranzo (?)
AHAH, no, scherzo, non ho bruciato il pranzo, ma... Beh, ti amo uguale.
Larry! Larry ovunque ç.ç *piange*
Io amo il Larry! *si scioglie*
E poi quella parte semi - fluff Ziam nel letto... *-*
Capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo :3
SAYONARA! ❤
F.

19/06/13, ore 14:14

bellisssimo
davvero oramai dirti che la adoro
sempre di piu' ti annoio
ma vabbeeeh
alla prossima
un bacio

19/06/13, ore 13:01

Ciaooo :)
Ho iniziato a leggere la tua ff e non sono riuscita a fermarmi nemmeno per rensire, volevo leggermela tutta ahah
Ma visto che hai detto che non mordi ( perché tu NON mordi, vero?) eccomi qui!!
Devo dire che mi piace moooltissimo questa storia!
Voglio dire, ho letto qualcosa Larry, e persino un Niam, questa invece è la prima Ziam che mi capita e li trovo adorabili, entrambi!!
Una storia d amore migliore di quella fra Romeo e giulietta ahah
Perrie?? Pffff ma non scherziamo, Liam è di gran lunga meglio !! :P
A presto,
Chiara xxoo

19/06/13, ore 11:27

Non so come iniziare: IO AMO QUESTA STORIA!
L'ho letta tutta d'un fiato fino ad adesso e non ho smesso per un secondo di sorridere!
Liam e Zayn sono la cosa più dolce che ci sia, davvero!
Normalmente io non li shippo però adesso me li stai facendo amare sempre di più!
Inutile dirti che scrivi divinamente perchè te l'avranno già detto in miliardi.
Grazie per aver pubblicato questa fantastica fanfiction!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione
x x x

19/06/13, ore 11:11

"Liam era nel letto di Zayn, con Zayn, nella stanza di Zayn.
Zayn. Zayn. Zayn"
Bea.Bea.Bea. Quante volte devo dirti che sei ultramegaextrastupendiosamentebravissima a scrivere? Tante perché non sono mai abbastanza!
Bene, la storia mi sta piacendo un botto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjlk! Zayn è così dolcioso e... fragilino :')
Sono senza parole u.u
E sai che non sono brava con le recensioni fighe, perciò, ti saluto qui! (E ti riempirò di cose dolciose e cuoricini su Whatzapp, ma questa è un'altra storia)
Alla prossima e continua così! Shiau bela.
(E ora torno dal nostro Liam incazzato come una biscia :'3)

Silvia. <3

19/06/13, ore 00:17

Ho iniziato solo ieri a leggere questa storia e ho letto tutti i capitoli in un'ora, finalmente sono riuscita a recensire!
Complimenti, scrivi benissimo e mi piace tantissimo la storia!
xx

17/06/13, ore 16:08

Sono di nuovo qui, parte 11.
Shineeeeeeeeee, io ti amo un bottto ekufsh
Anche se recensisco adesso io l'ho letto sabato subitissimo e eukshfk
Bravissima, questo capitolo è bbbbum.
Liam all'inizio è la dolcezza, sul serio dkjs
Iniziamo baby! Ci vediamo sotto :3

- .. e tu invece cosa fai? Scappi! Scappi sempre, Liam! Cazzo, quanto ci voleva a tirare fuori un briciolo di coraggio e confessargli che sei sempre stato tu? Cosa stai aspettando? Che si trovi qualcuno?

Giusto, Louis dice giusto.
Liam del mio
cuore non ha le palle di fare un cazzo però okidoki.
Quel Louis troppo cattivo però :c

Strinse le ginocchia al petto, le labbra tra i denti per trattenere le lacrime e i singhiozzi mentre sentiva dall’altro lato del telefono le grida del suo migliore amico.

Amore mio mio mio mio.
Non piangere
cuoricino, vado a uccidere Louis e tuo padre e poi torno a coccolarti :c

Sei un dannatissimo errore.
Non fai mai niente di utile per questa famiglia.

Non lo è invece, Mr Minchione.
Liam è un gioiellino ed è anche figo quindi se lo tenga come trofeo d'esposizione, sks.

-.. e poi potevi anche pensare a lui, se davvero lo ami così tanto! Ma a te non importa un cazzo di nessuno! Vuoi solo avere tutti sotto al tuo pugno..-

Non gli importa un cazzo di nessuno?
Luigi, sto arrivandoa a picchiarti se non smetti di dire minchiate e taci.
Ti :) picchio :) a :) sangue :)

Hai pensato solo a te stesso e non a quel ragazzo che chissà come c’è stato di merda a vederti scappare via terrorizzato..-

Puttano di un Tomlinson, taci.
Il cazzone della situazione è Zayno, non Payno.

- Sì, bravo. Metti giù! Tanto è l’unica cosa che sai fare! Scappare e non ascoltare nessuno!-

Checca di un Louis, tieniti stretto il pisello perchè sto arrivando per ucciderti.
Mu@

- Se non vuoi lasciarmi solo nella mia stanza me ne vado io. -

Scena ad effetto tra 3, 2, 1.
Ciak, azione!

Qualcosa sembrò accendersi nella sua mente e - Liam? Liam Payne?- quello sembrò risvegliarsi dal coma e spostò lo sguardo su di lui.

Santo Aroldo dal Chesire, fai il tuo dovere ;)

- L'amico di Zayn, lo so. Mi ricordo.- lo interruppe il ragazzo con le guance rosse per il freddo.

Ehi, stai parlando con Liam.
Lui sa tutto e ricorda tutto.
OuO

Harry avrebbe tanto voluto dargli le spalle e raggiungere casa per potersi buttare sotto alle coperte calde ma non poteva semplicemente lasciarlo lì a gelare. In quel momento voleva solo riempirlo di cazzotti ma non poteva lasciarlo lì a morir di freddo.

Coccolino del mio cuore, sposami.
Tu fai gli Ziam, Louis lo lasci zitello a vita perchè se lo merita e io predo Harry :))
yaaaay

-..per morire congelato manca davvero poco- aggiunse Harry vedendolo fare spallucce indifferente.

Harry passione medico.
'Vuoi giocare anche tu insieme ad Harry? Identifica la malattia e curala insime!'

- Andiamo! Sappiamo entrambi che mi odi. Hai fatto la tua buona azione, ora torna a casa.- farfugliò Liam allontanandosi dalla mano del riccio che stava tentando di togliergli la neve dai capelli.

Liam versione bad boy è molto mlmlml
Comunque Harry, resisti.
Non sa quel che dice, povero Liamo congelato.

- Mi dispiace, Harry. Mi dispiace davvero tanto. Non volevo dirti tutte quelle cose. Ero arrabbiato e tu..eri semplicemente lì e ti ho buttato addosso cose che nemmeno penso..-

Awwissimo.
Ciao Zayno, finalmente ritorni anche tu :D
Adesso alzi il tuo bellissimo culo e vai da Harry.

- Non è vero, sono stato uno stronzo e..-

Meno male che lo sa.
'Oh, Zayn salva il povero Liam congelato!'
tutututtu.
Doveva essere una canzoncina di Superman o qualcosa del genere, ok?
Ok, fai finta di aver capito.

- T-tu..c-con-tinua pure..a p-p-parl-are col tuo ragaz-zo..-

Ehi, qui abbiamo un Payno geloso, ehehehe.
E' l'occasione adata lalala
Lui non capisce una minchia e potrebbe confessare tutto così Zayn capisce e yaaaaaay!

- Il mio ragazzo? Non è il mio ragazzo, razza d'imbecille!-

Giusto!
E' solo il suo scopamico d'emergenza.
No ok, nessuna emergenza.

- Sei con qualcuno? Ti ho disturbato?-

Vai tra, Zayn.
E' solo con Liam, il ragazzo che ti manda fiori ogni mese con una poesia e lo stesso ragazzo per cui hai una cotta.

- Scom-met-to c-c-che..v-voi due sc-copate t-t-tut-to il g-gior-no e ..i-io m-mi sono in-namorato c-come un co..coglione..- lo sentì parlare ancora mentre lo vedeva tremare sempre più forte.

Sclero troppo sakkwdjtk
'scommetto che voi due scopate tutto il giorno'

Liam il pervertito mi fa impazzire jkdfhh
Harry metti in vivavoce, minchia!
Ha appena confessato di essersi innamorato!

- Smet-tila di..p-p-parlare v-vog-lio d-dormire..-

'DO NOT DISTURB.'
Tipo cartello dietro la stenzatta di un adolescente, blblbl.
Ok, non c'entra.

- E come dovevo dirtelo? Quando sei uscito ho tirato calci ovunque e alla fine il mio pugno si è scontrato con la superficie del tavolino? Nulla di grave solo qualche scheggia nelle nocche che ho già tolto..così va meglio?-

'Il mio pugno di è scontrato con la superfice del tavolino'
Quanta finezza, Zayno.
HAHAHAHAHAHA

- Ora mi ascolti bene!- gli prese i polsi stringendoli - Noi andiamo a casa tua, ti metti sotto alle coperte e mi prometti che non farai mai più una cosa simile.-

Un amoruccio quel Harry, però dkhr

- Stai congelando, Liam! Hai già le dita quasi blu! Vuoi morire qui? È questo che vuoi?- gridò perdendo la pazienza.

Per carità, Dio mio.
Avremo una Ziam non conclusa, una me depressissima, una Shine ancora più depressa e Louis con i sensi di colpa fino al midollo.
Assolutamente no.
Harry, infondi calore a qualunque costo.
Sacrificati, potrò accettare per questa volta, sks.

- O giuro che dico a Zayn che sei tu che gli mandi i fiori!-

Lolly, che minaccia.
L'hanno capito anche i muri, Liam.
kjsdhagih

- Tanto m-mi odia.- replicò

Lui ti amaaaaaaa.
TI
AMA.
T-I A-M-A.
T I  A M A.
ti ama.

- Louis mi c-chiama c-c-così.- balbettò tirando la mano di Harry per farlo fermare.

Non dominare la Sassy puttana, non ora.

- E questo Louis chi sarebbe? Il tuo ragazzo?- lo incitò a continuare più preoccupato a raggiungere la casa che altro.

Louis è un minchione patentato che spara minchiate a pressione :))

- Harry, ti avevo detto che..Liam? Cos'è successo? Liam?-

Dio grazie, c'è Zayn.
Adesso, pakistano ti sto cazzo, lo riscaldi per benino, ok?
Okkissimo.

- T-tu sei c-c-caldo.- balbettò il ragazzo tra le sue braccia che stava anche strofinando il viso freddo contro al suo collo.

Molti lo prenderebbero per cannato HAHAHAHAH
Io lo prendo come un cucciolino bagnato che va dal padrone, awwy.

- Ho tutto sotto controllo, Zayn. Portalo in un luogo caldo, dagli dei vestiti asciutti e caldi..tienilo al caldo. Io preparo un the e poi ti raggiungo. Sono o non sono il figlio dell'infermiera più bella?- gli sorrise e tornò in cucina sbucando poi con la testa. - Non preoccuparti, Zayn.-

Lui è l'infermiero perfetto.
Sul serio.
'Ehi, aiuto, sto male! Mi sento svenire. Oddio, sono svenuta, aiuto!'
HAHAHAHAHAHAHAAH

- Zee, mi f-fan-no m-male anche le m-mani.-

'Zee'
Sclero di brutto kdufhs
Sposatevi, vi prego!

- Lo so, ma ora passa..guarda.- arrivò in cima alle scale e gli chiuse le mani tra le sue. - Va meglio?-

Zayn, sei un dolcino vivente.
Un cupcake con i piedi :33

Ho fatto diventare questo capitolo drammatico un risata, al solito mio.
Li sfotto sempre, scusami se esagero xd
Comunque sono stracontenta che hai aggiornato prima kudfsh k
Mille baci, aspetto con la solita ansia :3

17/06/13, ore 15:35

Ho appena finito di leggere questa storia e.....oddio la amo!
La amo, la amo, la amo!
E' bellissima, tu scrivi da Dio, la trama mi piace da morire e quei due benedetti ragazza sono da diabete, in modo positivo ovviamente! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Baci.

17/06/13, ore 12:52

Ok, è la prima volta che recensisco questa storia.
Devo dire che all'inizio non mi elettrizzava tanto l'idea dei fiori, non so perchè.
Ma poi, me ne sno totalmente innamorato.
Adoro i personaggi di Liam e Zayn, ma AMO Lou e Haz.
Oltre ad essere romantica e dolce, è anche molto ridicola(?) soprattutto quando ci sono di mezzo Louis e Harry.
Scrivi benissimo, veramente bene, ed hai una bellissima fantasia, non vedo l'ora che arrivi mercoledì per il prossimo capitolo.
Un bacio, e ciao :3

P.s: sei ALTAMENTE RICHIESTA nel gruppo "Ziam is the w(g)ay".
Ti adoriamo tutte, ahah xD fammi sapere per messaggio privato, oppure come risposta alla recensione.

17/06/13, ore 11:50

Sono una nuovo lettrice, ho scoperto questa storia grazie al gruppo facebook "Ziam is the w(g)ay". Un paio di persone dicevano di leggere questa storia e ovviamente mi sono subito incuriosita.
Beh, che dire? Sicuramente non ne sono rimasta delusa, la trama è originale e la storia scorrevole e mi piace da morire!
Questo capitolo è stato parecchio triste, non mi aspettavo il crollo di Liam è stato orribile da leggere.
Adesso però sono curiosa e non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Speriamo che Zayn faccia la ramanzina a Liam per quello che ha fatto.
E spero che il bacio arrivi presto!

Se ti va passa nel mio profilo, ci sono un paio di OS Ziam.
Baci.