Le parole che non ti ho detto
di Shine_

04/08/13, ore 20:27

Finalmente: la confessione! E' da quando ho cominciato a leggere questa storia che l'attendo (come tutti, credo).
Mi sembra ieri di avere scoperto questa storia e mercoledì finirà e non voglio! Come farò senza?
E' una delle Ziam più belle che abbia mai letto e ti ringrazio per averla scritta!
E per l'ultima volta di dico: alla prossima!

04/08/13, ore 19:19

Ciao , probabilmente non hai mai letto il mio nome perché ho iniziato da poco a leggere questa storia ed é la prima volta che la recensisco ... Volevo soltanto dirti che amo ogni particolare ed ogni descrizione di questa storia perché é semplice intendo che il modo in cui lo scrivi ti fa capire bene ogni situazione , e poi è scorrevole non riuscivo a smettere di leggerla.. Poi mi piace la trama , non avevo mai letto una storia simile perciò mi piace perché è originale e poi le scene ziam sono dolci ma allo stesso tempo passionali , hai descritto i loro sentimenti come se li stessi provando tu stessa riuscendo a trasmetterli a noi che leggiamo o almeno a me .. Poi anche i Larry che stanno solo all'inizio mi incuriosiscono .. Mi dispiace che sia già arrivato l'epilogo mi piaceva proprio questa ff .. Aspetto l'epilogo , poi mi dedicherò a qualche altra tua storia.. Alla prossima xx

04/08/13, ore 18:40

questa storia è qualcosa di stupendo ç_ç è bellissima davvero mi ha preso tantissimo quasi non ci credo che sia già finita!!

04/08/13, ore 16:31

Oddio, ma è bellissimo!! Finalmente Liam di è dichiarato!!:) Mi sono perfino commossa con questo capitolo, non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo anche se è l'epilogo:(
-giu Xxx
PS. Mi dispiacerà un casino non leggere più questa storia, visto che è stupenda <3

04/08/13, ore 16:24

Quanto sono dolci dio mio, piango çç finalmente Liam si è deciso a parlare, ce l'ha fatta, aspettavamo solo te Liam. Gli ha detto delle cose bellissime e la scena è piuttosto emozionante, solo l'amore çç
Si il discorso di Louis ha funzionato HAHAHAHA, ringraziamolo. Essere innamorati da 10 anni della stessa persona e non avergli detto niente.. wow come si fa? ma anche se non si è mostrato a lui come persona per molto tempo, gli è stato ""accanto"" con i fiori e le poesie, Zayn era già innamorato di lui da quando ha iniziato a mandargli i bigliettini.. solo che non sapeva chi fosse.
Harry poteva non nominare Louis? ovvio che no HAHAHAHA. Oddio davvero.. già l'epilogo? piango çç mi sono affezionata a questa storia, mi piace molto, mi fa ridere, è dolce e mi ha dato 2 idee geniali hahaha.

04/08/13, ore 15:28

come siamo gia' al penultimo capitolo?! nooooooooooooooooooooooooooo
la cosa positiva e' che possi consolarmi con le tue os ahahaha
spero tu faccia qualcos'altro con loro due, magari aggiungendo anche il fratellino ;)
baci

04/08/13, ore 14:58

Il mio povero cuoricino Ziam e Larry in questi giorni sta ricevendo troppi sentimenti tutti in una volta...
Lo scioglimento di Chiara come neve al sole è quasi terminato...
98...99%...
"Io... Ho capito che sei tu il mio coraggio"
Complimenti !! Lo scioglimento si è completato !!
Davvero, questo capitolo è una delle cose più dolci e romantiche e belle che io abbia mai letto *.*
Non mi capacito ancora che sia già arrivata all'epilogo questa storia... Fortuna che c'è la serie di Car Wash, di cui non mi perdo una "puntata" (?) ahaha
Bacioni
Fux :)

04/08/13, ore 14:45

Oh Signore Santo!
Liam aww! Ti amo, è ufficiale!
Questo capitolo è perfetto, come la storia naturalmente!
Mi mancherà da morire quando sarà finita, manca così poco...
Sei una delle scrittrici più brave che ci siano qui, senza alcun dubbio!
Tanti baci <3
-GaMalik

04/08/13, ore 14:34

Ma... ma io... ma io non ce la faccio.
E' tutto... così, boh, così perfetto.
E non riesco a credere che siamo già arrivati all'epilogo, accidenti.
A parte che io mi vergogno di non averti ancora recensito la nuova OS e anche gli altri capitoli, quindi mi dovrei ritirare forever. Ma io sono così, ehm, puoi picchiarmi per false promesse ovviamente.
Sono a dir poco emozionata, accidenti. Emozionata e commossa, pure.
Ma non facciamo i poeti, questo nella prossima (e ultima della Long) recensione. Aiuto.
Gli Ziam che piangono mi fanno sciogliere sempre il cuoricino, e contemporaneamente fanno piangere anche me, infatti ho bagnato la tastiera più di una volta... e diaminediaminediamine voglio vederli sposati e felici nella loro bella casetta.
Ti prego çmç non fare un finale angst, non sopporterei il colpo. Ho già pianto abbastanza per la angst di Silvia, mi è bastato. çmç
Dolcissimo Zayn quando bacia la schiena del suo ragazzo alto, piccolo nanerottolo innamorato. <3
E quando si alza sulle punte? Omg dire che fangirlavo è poco. Ora che ci penso, fangirlo per qualsiasi cosa. Ah, beh.
Harry è un rompiballe -.- e Liam è un bisbetico, ecco. Bello, alto, tenero e muscoloso (ecc ecc...) ma pur sempre bisbetico.
Parte il countdown per il prossimo capitolo, accidenti. Voglio leggere l'epilogoooo çmç
Aspettati una recensione piena di lacrime lacrimuccie lacrimone, perché mi sa proprio che piangerò a fontana.
Aiuto, cosa mi stanno facendo diventare questi due.
Nieeeente, vado a spaccarmi il cul- ehm, a scrivere qualcosina. Il mondo mi sta dimenticando, ho aggiornato secoli fa. eue

Amy <3

04/08/13, ore 14:34

"Il prossimo è l'epilogo" --> oddio, credo di non essere pronta a lasciare questa storia che ho scoperto totalmente per caso mentre ero alla ricerca della tua famosa "Car wash" e seguiti... cioè, se ci penso mi fa stranissimo l'idea di doverla, in un certo senso, abbandonarla, soprattutto perchè mi sembra ieri che ho iniziato a leggere i primi capitoli in cui non facevo altro che miagolare tutto il tempo per la tenerezza di Liam nel mandare fiori e quella di Zayn quando scopriva di riceverli *si asciuga le lacrime*
Sul capitolo che dire, se non che è bello come tutti gli altri e che l'ho adorato tantissimo? Insomma, finalmente Liam si decide a confessare tutto e poi c'è la famosa comparsa dei bucaneve *_______* awh, che cosa tenerissima. <3
E Zayn che piange sempre, commosso dalla confessione finalmente arrivata... bambino mio, smettila che poi piango anche io come una cretina mentre leggo di te che piangi.
E tu, Liam, smetti di farlo piangere, sia un bene che in male ù.ù *se la prende con i personaggi della storia*
E poi Harry sul finale che va a controllare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH credevo di morire a quel punto, davvero non me lo aspettavo e sono scoppiata a ridere come una perfetta idiota LOL
E, per concludere, parlo della poesia che Liam gli dedica. Cioè, l'ho letta giusto l'altro giorno mentre cercavo un vecchio quadernone delle superiori... l'avevo trascritta dentro la copertina, ricopiata da chissà dove e non appena arrivata alla fine, dato che c'era l'accenno a fiori e piante, mi è venuta in mente questa tua storia e.... puf! Me la ritrovo qui. Ho gongolato tantissimo quando l'ho vista e l'ho letta davvero con piacere, soprattutto perché ci sta davvero benissimo.

Ok, ho finito di parlare a vanvera.
Ci sentiamo per l'epilogo. *piange*

04/08/13, ore 14:29

questa storia è bellissima, non smetterò mai di dirlo, quando finirà mi metterò a piangere su un angolino :( ahahah davvero comlimenti, un bacio <3

04/08/13, ore 03:53

TI PREGO CONTINUA,NON CE LA FACCIO PIU AD ASPETTARE OGNI VOLTA MI DIMENTICO E DEVO RILEGGERE I CAPITOLI INDIETRO PERCHE' NON MI RICORDO QUELLO PRIMA:( TI PREGO CONTINUA,SONO IN ANSIAA:) AH GIUSTO FORSE NON TE L'HO ANCORA DETTO COMPLIMENTI PER LA STORIA E' LA PIU BELLA

02/08/13, ore 00:47

Ho aspettato con ansia questo ventitreesimo capitolo, non vedevo l'ora di leggere riguardo ai Larry e sai una cosa? E' stato bellissimo! L'appuntamento telefonico: hai avuto un'idea grandiosa, eccezionale! Complimenti, io credevo che si sarebbero incontrati ma non avevo messo in conto un piccolo problema: la lontananza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma mannaggia a me sabato non ci sono e dovrò leggerlo domenica, che nervi, sono troppo curiosa.
Però mancano solo due capitoli, non ci credo, così POCO!
Non deprimiamoci prima del tempo, avrò modo di farlo più avanti...

01/08/13, ore 12:04

Eccomi, ho letto il tuo capitolo ieri e oggi ho il pc quindi... posso recensire solo adesso!
Anyway, i Larry, omg, che belli e tenerelli che sono. Non ho parole per definirli dato che, almeno per me, sono la perfezione insieme. Anche se la mia OTP in assoluto è Ziam.
La chiamata tanto attesa è arrivata e io mi sono sciolta perchè Harry è sempre così preso da Lou ç_ç E poi la storia di quello stranissimo appuntamento, ma che idea malsana è? Dove le trovi queste idee? E' una scelta così originale, non l'avevo mai sentita prima!
Poi, che altro posso dirti? I due ragazzi che mi fanno scompisciare si sono trovati e mi hanno fatto ridere da sola, come sempre del resto ahahaah!
Comunque, questo capitolo è cortissimo per i miei gusti, devi farti perdonare! u___u
No, scherzi a parte, è stato come al solito bello e quindi aspetto il prossimo.
Ci vediamo al capitolo successivo.
Bye:33

01/08/13, ore 01:35

Eccomi c:
capitolo cortissimo, recensione altrettanto corta. Stasera sono a pezzi.
Ecco finalmente l'agognato incontro (?) no non è un incontro, allora riformuliamo, l'agognata chiamata tra Harry e Louis. L'idea dell'appuntamento telefonico è davvero carino e mi piacerebbe tanto che si vedessero faccia a faccia.
Questo capitolo è davvero coooorto :(((
E, per una volta, voglio farti un appunto (se permetti, lol). Trovo che in questo capitolo, non tanto negli altri anzi no negli altri no, ci sia troppo dialogo e poca narrazione, immagino che sia così perché non sei abituata a scrivere di questi due, perché quando ti concentri su Ziam dai il meglio di te.
Detto questo e avendo fatto la rompicoglioni, mi dileguo e ci risentiamo sabato c:
Alexa ♥