Le parole che non ti ho detto
di Shine_

27/07/13, ore 18:05

adoro anche zouis, io adoro tutte le bromances con zayn di mezzo veramente....comunque, capitolo bello come al solito...se liam non si muove lo faccio muovere io a son di bastonate (?) non vedo l'ora che arrivi mercoledì, ora mi vado a leggere la ziam rossa che hai appena pubblicato *-* ciaooo

27/07/13, ore 17:19

wooo
ahahahahahah anche a me xD
no vabbeh son curiosissima
sappilo ..alla prossima
bacio

27/07/13, ore 15:30

Solo tre capitoli? Mi metto a piangere ora.
Ok ok cerco di ricompormi.
Questo capitolo è molto molto bello. Sei assolutamente troppo brava!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo Larry asdfgh *-*
un bacio, GaMalik

27/07/13, ore 15:30

Liam e i suoi complessi pt. 58395830204958900957392038503 HAHAHAHA perchè non riesce a capire che Zayn lo ama? ama lui e solo lui.. menomale che ha Louis che lo fa almeno riflettere. Ok la parte Zouis la amo HAHAHAHAHAHAHAHAH quando Louis se n'è uscito con la proposta di matrimonio sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHAH Zay è geloso u.u lol. Louis ch poi va a dire a Zayn di fare pensieri poco casti su Liam HAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTOO HAHAHAHAHA ma poi lo va a dire proprio al (quasi) fidanzato? HAHAHHA. Gli Zouis mi hanno fatto morire. Capisco perchè Liam non voleva dare il numero di Harry a Louis e perchè Zayn dice che se ne sarebbe pentito, perchè quei due si coalizzano contro di loro HAHAHAHAHA.

27/07/13, ore 15:12

aaaaa nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitolo!!!
Ok. Mi ricompongo.
Anzi no AHAHAHAHAHA sono morta alla conversazione Louis/Zayn! xD
awwww Liam mi fa troppa tenerezza :3 Perché è così testone?
E Zayn che salva il numero di Liam "Lee <3"...no vabbè.
Mancano solo 3 capitoli ç___________ç e tra l'altro sciagura...io lunedì parto e torno dopo una settimana...quindi mi perdo i prossimi 2 aggiornamenti!! Dovrò cercare un Wi-Fi o la curiosità mi ucciderà xD In ogni caso te li recensirò al ritorno :)
Ti rinnovo ancora i complimenti per come scrivi *-*
Tanti baci!

27/07/13, ore 13:24

Ahah la telefonata tra Zayn e Louis fa morire dal ridere :) però, non possono mancare solo tre capitoli, io amo questa storia!!:( <3 uffa mi mancherà un sacco, però non vedo l'ora di leggere il capitolo Larry:) spero che aggiorni presto <3 -giu Xxx

26/07/13, ore 15:30

Come al solito sono in ritardo nel recensirti le cose, ma comunque dopo due giorni di pura agonia ce l'ho fatta!
Sei meravigliosa, come al solito. Ormai sai quanto ti adoro ed è inutile ripeterlo, alla fine ti adorano tutti! :)
Complimenti comunque, devo dire che l'idea della zouis non mi ispira molto.......solo perchè gli ziam sono la mia otp lol comunque ad ogni modo,
non ce la posso fare. Solo più quattro capitoli? ç____ç è troppo poco!

26/07/13, ore 13:02

Ciao, sono sempre io solo in ritardo tremendo.
Scusa scusa, sono stata in vacanza e ero senza connessione.
Appena tornata mi sono letta circa 4 capitoli e sono stati
Tutti veramente stupendi! Avevo le lacrime agli occhi!
Sei sempre più brava.
Baci ❤ GaMalik.

26/07/13, ore 12:18

Ho letto questa ff tutta d'un fiato e ora mi sento un pò rincretinita çç
Liam è un cucciolo shjwuq Come fa a non capire quanto vale? A non capire che Zayn vuole lui? çç
Zayn innamorato perso è tenerissimo dsjwuy
Harry e Lou gelosi dei loro rispettivi migliori amici sono dolcissimi :') Non vedo l'ora che si conoscano di persona **

Quindi altri quattro capitoli e la ff finisce? Nuoo çç Liam capirà quant'è stupido vero? ewe

Non vedo l'ora di leggere anche dei Larry djswu

Un bacio!
A domani!

26/07/13, ore 12:03

Madre de Diosss, questi Ziam mi faranno morire, cioè, superano ogni dolcezza concepita dalla mente umana *-*
E poi tu scrivi divinamente, come diavolo te lo devo ancora dire?!
Ahahahahah sono una fissata sin dai primissimi capitoli, cerca di capire il mio problema HAHAHA çç

Beh, scusa il ritardo per la recensione, che bello, domani aggiorni *w*
alla prossima e un abbraccio dalla tua sempre fedele lettrice,
Em <3

26/07/13, ore 00:29

In estremo ritardo, chiedo venia, eccomi.
Allora ti dico subito quali solo le due cose che mi sono piaciute di questo capitolo:
1. Liam che ricorda Zayn dentro di sé (nonostante ormai anche i muri sappiano che io parteggi per Top!Liam)
2. Harry che chiede a Zayn del sesso con Liam, e io che BOOM.
Per il resto mi stai facendo odiare Liam il rammollito, niente più parole concilianti per lui, solo un mucchio di schiaffi, te li meriti eh. Lì c'è Zayn che ti vuole e tu lo vuoi e che fai? Le lagne e i picci. Vedi di farti perdonare cacchetta che non sei altro, Liam Payne (in the ass).
Adoro il rapporto tra Zayn e Harry, tanti abbracci per loro. E sì, Zayn se li merita i miei abbracci, tu no Liam u.u
E ho davvero paura per il prossimo capitolo: Zouis? O: non so che aspettarmi.
A presto,
Alexa x

25/07/13, ore 15:55

Eccomi con la mia inutile recensioneee!!!
Allora, parliamo del capitolo: è stato come al solito bello anche se è più di passaggio che altro, no? Poi, mi è piaciuto molto vedere le mie due bromance preferite: Zarry e Lilo **
Comunque, aspetto il prossimo con ansia e scusa se oggi non sono di molte parole ma non so che dire ç_ç
Anyway, alla prossima!

25/07/13, ore 01:38

Quattro capitoli? COSA?! Ma devono succedere ancora così tante cose! c.c
Ho paura di cosa ci sarà dopo, visto che il tuo angst ogni volta mi fa rimanere malissimo c.c
Ma, diamine! Bucaneve. La speranza è l'ultima a morire, ma è anche la prima a nascere ehehehe.
Che sono poetessa, eh. Okay, evitando il fatto che è stata una giornata relativamente stancante...
(E che adesso sto una merda, ma mi sa che non importa lol)
Leggere questo capitolo mi ha migliorato un po' l'umore, lasciandomi col sorriso.
Per quanto riguarda gli "spoiler"....beh, un po' di Lilo e Zarry ci volevano! Sono pur sempre migliori amici uu.
Per quanto riguarda il Larry....FINALMENTE! Lo aspetto da troppi capitoli ormai c.c
Well, adesso vado. Sei sempre bravissima e -damn!- già hai tutti i capitoli scritti?! Ma come fai? D:
Un abbraccio. <3

24/07/13, ore 23:16

ciao! mi sono letta tutti i capitoli in un colpo solo e be'... wow! amo la tua storia! *-* di solito (anche se non sono una vera e propria fan dei One Direction) leggo solo Larry, ma questa Ziam è... wow! mi dispiace un sacco che manchino solo 4 capitoli! come? perchè? daaaai, allunga ancora un po' :3 ... comunque, sei bravissima! hai un bello stile, e poi la tenerezza di Zayn e Liam è impareggiabile! *-* brava :) a presto allora! baci!

24/07/13, ore 23:15

Ehm, sì.

Allora, so che avrei dovuto recensire l'ultimo capitolo, ma personalmente non trovavo parole che non fossero "wow", "Fantastico" e varie ed eventuali.
Cooosì ho deciso di ritornare al tanto sospirato capitolo 18, che mi sono letteralmente divorata quando lo hai pubblicato.
Grazie al tuo generoso spoiler (!!!) sapevo, o almeno sospettavo, che sarebbe successo qualcosa di tremendamente romantico, maaaa... beh, moolto ma molto meglio così.
Non finirò mai di elogiare la passionalità degli Ziam (c'moooon, si stuprano con lo sguardo e chi se ne frega alla finezza!), che tu rendi benissimo con le parole.
Così come non finirò mai di definire Liam "un tenero orsacchiotto dagli occhi cioccolato", sono straconvinta (e strapersa) del colore delle iridi di Payne, ecco.
Non so, ne vero senso della parola, cosa dire sulla scena red.
Bottom!Liam ci stava eccome, Zayn è da sbavo più del solito (e ce ne vole), e sono così... e vabbè, ripetiamoci per l'ennesima volta, così dolcemente passionali.
Passionalmente dolci.
Errrm... non ho molto da dire, alla fine.
Zeronia (:D) così geloso è fantastico, davvero. Lo vedo bene nella parte del fidanzato possessivo e iperprotettivo.
Ci vedo anche Liaroy. MA SONO ALTAMENTE GELOSI OMG I'M FANGIRLING EVERYWHERE
Sì, e i feelings Ziam + il trailer di Catching Fire mi stanno letteralmente sommergendo. Perciò vado, o rischio di bloccarmi orrendamente.
Aggiorna presto, plis. :3

Amy <3