Le parole che non ti ho detto
di Shine_

09/08/13, ore 11:49

Signorinella tu vuoi uccidermi <3 Prepara una pala e scava una tomba perchè ti sto scrivendo dal paradiso <3 Sei favolosa <3

09/08/13, ore 11:39

La vuoi smettere di farmi piangere ??? No dico sul serio !!!! Finisco i fazzoletti di tutta la casa se continui !! ma io non riesco a smettere di leggere :')) <3

09/08/13, ore 11:34

Oddio le lacrime si fanno sentire :')) e' bellissimo <3 Davvero <3 Ps. Grazie per aver messo dinuovo il capitolo arancione <3 Sei un'angelo <3 Grazie :D <3

08/08/13, ore 23:20

Dio *---* questa storia semplicemente fantastica mi ha fatto sognare *________*
DIO xx
Ti amo per aver scritto questa storia :'( e' fantastica... quando saro innamorata di un ragazzo gli invierodei fiori ed una poesia...
*---*

08/08/13, ore 18:23

Dopo un lungo giorno di riflessione, eccomi qua a lasciare l'ultima recensione a questa storia che ho scoperto per puro caso curiosando nel tuo profilo. Non starò a ripetere come o perché l'ho scoperta, perché già te ne ho messa al corrente, quindi direi di partire con la recensione vera e propria.
Sì, insomma...
... Oddio, non sono pronta a lasciare questi due piccini che mi hanno fatto morire annegata nel miele, mi hanno fatta incazzare (Liam soprattutto!), mi hanno fatta piangere. No, non voglio lasciarli!
*frigna come una bambina, sbattendo i pugni per terra*
Credo che questo epilogo sia una delle cose più dolci e tenere che io abbia mai letto... Sul serio. Dalla prima all'ultima parola è tutto così perfetto da spaventare. (In senso buono, ovvio.) Sarà anche un finale classico, un vero e proprio cliché, ma mi è piaciuto. Sarò banale, ma adoro le cose classiche. E poi, diciamocelo, questi due se lo meritano tutto un finale del genere.
E, quanto ho pianto sul finale, lo so solo io.
*scoppia di nuovo a piangere pensando alla fine*
Sono contenta che tu ancora non voglia abbandonarla e che scriverai qualche spin-off. Non vedo l'ora di leggerle! :)
Grazie mille per aver scritto questa storia, Shine.
Un bacio. <3

08/08/13, ore 15:47

Oh Dio, Noooooooooooooo la fine.
Per favore, continua a scrivere...
Ziam, è la 3° coppia preferita, prima Larry e primo posto Ziall...
*.*
Roxy

08/08/13, ore 15:32

Ed eccoci con l'epilogo.
Posso piangere? Sì che posso çç Allora, il capitolo come sempre bellissimo, pieno di fluff come mi avevi avvertito e io boh, sono solo morta di feels. Arrivata al punto dove Liam gli chiede di sposarlo, credo di aver urlato parecchio e poi al punto di Zayn che dichiara di voler passare tutta la vita e formare una famiglia con lui, penso di essere caduta dal letto.
Normalità con le tue storie no?
Che dire? Questa storia mi mancherà tantissimo perchè è stata una delle più originali e dolci che abbia mai letto in vita mia.
Non smettere mai di scrivere perchè la tua fantasia raggiunge livelli assurdi, nessuno scrive le cose che scrivi tu e questo dovrebbe farti solo piacere.
Poi, spero che ne scriverai un'altra di long e che, almeno io, ti seguirò ancora con Car Wash e le altre OS che scriverai in futuro. Ci sarò sempre a leggere e a recensirti perchè meriti tutti i complimenti del mondo.
Infine, sono arrivata alla parte dove volevo ringraziarti perchè la tua storia è stata una delle più belle storie che avessi mai letto, una che mi faceva sorridere quando tutto andava male e mi teneva l'umore alto. Sono felice di aver seguito questa storia fino alla fine e sono contenta di continuare a seguirti perchè sono sicura che le tue storie continueranno a farmi sorridere e essere dolce solo perchè tu hai sfornato qualcosa di nuovo çç So, grazie anche a te che scrivi, che leggi le mie recensioni lunghissime e che continuerai a farlo per tutti quelli che vogliono leggere.
Non so più che dirti çwç E niente, grazie ancora per questa storia bellissima.
Hai ragione che hai da riempire un mercoledì e un sabato, spero lo farai presto!
Ciao e alla prossima storia! :)

08/08/13, ore 14:15

Conclusione bellissima di una storia bellissima :) Tutto è bene ciò che finisce bene! I Ziam che si sposano, i Larry assieme, perfetto! Complimenti, davvero! Ci mancherai tantissimo! Un bacio!

08/08/13, ore 13:09

Ciao! Volevo dirti che la tua storia è bellssima!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e dopo passare dalle tue altre storie!! Non è che potresti inviarmi il link del video di cui hai parlato? Mi piacerebbe molto vederlo!!! Ci vediamo alla prossima! Baci, SarrettaStyles1D.

08/08/13, ore 01:16

Questa è la recensione che chiude questo lungo ciclo, ti avverto che sarò sentimentale quindi boh procurati i fazzoletti prima di leggerla. Perché io sono fottutamente dolce. Un dolcetto.
A parte che ho male agli occhi e sono parecchio stanca e questo vorrà dire che sparerò quelle due stronzatelle e me ne andrò via soddisfatta. No, Alexa. Impegnati.
Allora, sì, ecco. Siamo arrivati all'epilogo di questa storia che mi ha fatto provare diversi tipi di emozioni. Per quanto riguard gli inizi ero super-entusiasta, mioddio adoravo entrambi e leggere i nuovi capitoli era una gioia. Poi mi è calato Liam, tu sai, ho passato non so quanti capitoli a dirgli male e a lanciargli odio, ma se lo meritava. Se non l'avessi fatto non avrebbe mai mai mai e poi mai cacciato le palle! Quindi è merito mio e basta, Zayn e Liam se avete coronato il vostro sogno d'amore è merito mio, di Alexa. Ricordatevi di me per le nozze, eh. Nonostante ciò è sempre stato un piacere aspettare i mercoledì e i sabato, mi ricordo che agli inizi inizi ero proprio agitatissima non ce la facevo, poverina sono. Probabilmente è stato perché era la primissima long che leggevo, ero da poco entrata in questo mondo che è EFP ed ero rimasta colpita tantissimo dal tuo modo di scrivere e dalla tua fantasia fin dalla prima storia che ho letto, beh ora il titolo non mi sovviene ma era quella non-AU, e sesso nella doccia blabla (io ricordo solo il sesso, tendenzialmente. Sono una malata). Poi ho letto Car Wash e là mi si è aperto il cuore e ho detto: datemi tutto quello che ha scritto questa ragazza perché non posso più vivere senza :')
E ho cominciato a leggere e recensire la tua storia dal quarto o dal quinto capitolo, quindi ci sono più o meno dagli inizi e ho visto crescere questi due ciccini e doverli abbandonare ora è triste.Ciò che mi ha più colpito, dagli inizi, credo che siano stati i fiori e le poesie. Non so, l'ho trovata una genialata. Non solo perché rendi Liam incredibilmente dolce ma anche perché è una cosa originale e ci vuole un po' di cultura (parolone) alle spalle, e si vede che quando scrivi ti impegni tanto e ora sei pure una vi ai pi (no, perdonami, continuerò a prenderti in giro, sorrynotsorry).
Per quanto riguarda l'epilogo di per sé, me l'aspettavo così, è un classico lietofine da storia fluff senza troppo angst. E mi piace. Sono contraria all'angst dilagante in questa sezione di EFP, cioè c'è bisogno a volte del sano angst (tipo quello mio nei confronti di Liam, ecco) ma quando è troppo è troppo! Quindi, dicevo, è il dolce epilogo perfetto. E poi sono un attimo esplosa per Louis nel letto di Harry, eeeeh sì :3 solo cose belle.
E sono contenta che Liam e il padre abbiano riallacciato i rapporti, io voglio che il mio (?) Payne sia felice e contento, tutto quanto, non solo perché lo mette al culo di Zayn ogni notte. E poi, diciamocelo, l'unica persona che può trattarlo male sono e rimarrò per sempre io.
Beh diciamo che posso chiudere qui, anche se è finita la long so che non lascerai da parte questi due ciccini e so che non smetterai di scrivere, soprattutto ora che sei una vi ai pi (no ti giuro che la smetto). E poi, oltre alle varie spin-off, ai vari seguiti di Car Wash, voglio che torni il prima possibile con una bella long, con due personaggi freschi e nuovi, voglio fremere di nuovo in attesa di un aggiornamento. Chiedo troppo? Forse. Ma non importa io chiedo lo stesso, e tu vedi di accontentarmi perché so che non vuoi tutto l'odio che ho provato per Leeyum nei capitoli precedenti, so che non lo vuoi.
Boh, questa doveva essere una recensione seria e piena di sentimentalismi ma non ce ne sono affatto, è una cacatina bella e buona e ti deluderò tantissimo, beh scusami questo sono riuscita a dare. Mi dispiace.
Come chiudere?
Non posso dirti ci vediamo sabato col prossimo capitolo, no non posso farlo, che cosina brutta.
Beh ma ci vedremo (vedere non è esattamente il verbo giusto, ma ok) con altre cose e non vedo l'ora :3
A prestissimo,
Alexa ♥

07/08/13, ore 22:07

Ti giuro che non volevo leggerlo questo capitolo, non volevo che tutto finisse, ma volevo anche scoprire cosa sarebbe successo. Ero combattuta, non sapevo se leggere o aspettare.
alla fine, dopo avere chiuso e riapero EFP più volte ho deciso di leggerlo.
Non so da quanto seguo questa storia, più o meno dal decimo capitolo, credo. Di solito leggo storie a rating rosso, raramente calcolo le altre. Ma sul gruppo Ziam tessevano spesso le tue lodi e parlavano di questa storia. La curiosità è femmina e non ho resistito, ho dovuto leggerla. E' una delle Ziam più belle che abbia mai letto (forse l'ho già detto). E mi mancherà da morire.
Mi stavo già preparando ad affrontare un nuovo capitolo sabato, ma non ce ne saranno più. Ho amato questi personaggi, mi innamoro spesso dei protagonisti di cui leggo, e qui non è stato diverso.
Spero che arriverai presto, come promesso, con degli spin off, e spero che ce ne saranno MOLTISSIMISSIMI!
Tu hai ringraziato noi: per le recensioni, per l'attesa e per tutto il resto.
Ma siamo noi a dover ringraziare te: grazie, grazie infinite per aver scritto questo capolavoro e grazie per aver condiviso questa opera con noi.
Non so più che dire, quindi mi congedo prima di risultare idiota. Ancora grazie mille.
E a presto, spero!

07/08/13, ore 18:42

Ancora non ci credo che é finita.. Come forse ti ho gia detto nella recensione dello scorso capitolo ciò che ho amato di questa storia è stato il tuo modo di scrivere , il modo di riuscire a trasmetterti i sentimenti che provano e la trama che è particolare .. Ho amato gli ziam sin dalle prime righe , ho cercato di capire liam e i motivi che lo avevano portato a mandargli sempre dei fiori per poi non riuscire a dichiararsi e ad ammettere di essere lui ma poi ho capito : l'amore .. E quando c'è di mezzo lui stai messo davvero male .. Ahha cioè sei felice ma ti fai un sacco di complessi .. Comunque arrivati all'epilogo tra gli ziam e la piccola parte Larry ti volevo ringraziare per questa fantastica storia e niente spero che pubblicherai al più presto altre fanfiction o one shoot .. Io ci sarò a leggerle .. Un bacio e grazie ancora per i bei momenti xx

07/08/13, ore 16:39

Non puoi farmi questo. Ok ho amato questa storia i un modo che nemmeno immagini. È stupenda e pensare che sia finita mi fa deprimere t.t ok la smetto. Sei fantastica. E aspetto con ansia gli spin off <3

07/08/13, ore 16:02

Dopo diversi mesi questa storia è finita. Sarò sincera,di solito non recensisco mai,a meno che non mi venga chiesto,ma questa volta ho deciso di farlo spontaneamente,perché questa storia merita. E' la prima volta che leggo una fanfiction dal primo capitolo innamorandomene subito,tanto da piangere,emozionarmi e ridere insieme ai personaggi...in un certo senso mi ha tenuto compagnia,soprattutto quando di sabato sera non avevo nulla da fare e devo dire che ne è valsa la pena.Ho adorato ogni singolo capitolo,ogni singolo rigo della storia che,oltre ad essere stata scritta molto bene dal punto di vista grammaticale,ha saputo davvero scavare in me e crearsi uno spazio nel mio cuore..Gli ziam sono dolcissimi come sempre e ho riscontrato un qualcosa di reale in quello che hai scritto,un non so che di vero,che credo esista davvero tra zayn e liam. Non voglio dilungarmi troppo e finisco ringraziandoti per aver scritto questa storia,per le parti rosse mai volgari,per i dialoghi studiati benissimo,per l'accenno ai larry (che non guasta mai),per le descrizioni accurate,ma soprattutto per le emozioni che mi hai saputo regalare. GRAZIE infinite,davvero e spero che continui a scrivere,visto che ti riesce davvero bene. GRAZIE,un bacio

07/08/13, ore 15:48

waa xhe fine dolcissima
beh sappi che mi troverai sempre qui
a leggere cio' che posti
perchè amo il modo in cui scrivi
e amo gli ziam
un bacione