Obsidian
di WilliamShare

27/12/13, ore 22:59

è una storia a dir poco stupenda e hahahha anche la tua storiella sui romani, ma ti prego, davvero ti prego ti prego di aggiornare il prima possibile, non farci più stare male, abbiamo sofferto molto, davvero molto. ahhaha okey. Comuuunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo, magari non dopo 3 mesi :D
ancora complimenti e complimenti, sei fantastica <3

27/12/13, ore 22:12

Ciao! Sono katnissgale99! Mi sono innamorata della tua storia e allora ho dedicato una parte del mio tempo sul far un emerito niente nel recensire la tua bellissima storia!
Ho trovato la tua ff così per caso questo pomeriggio e già dall'introduzione mi ha incuriosita e così ho cominciato a leggerla...l'ho letta tutta e devo dirti che è veramente bellissima! Mi ha intrigato molto la storia di Kitai sin dal primo capitolo. Hai scritto una storia originale e bellissima! I miei complimenti più sinceri! Bhe visto che io ho letto tutti i capitolo insieme non ho dovuto aspettare che aggiornassi ma ora che sono arrivata a quet'ultimo capitolo che hai postato sono impaziente di poter leggere il prossimo capitolo di questa tua bellissima storia!
La trama è molto originale e la storia l'hai scritta perfettamente! Kitai ha avuto una storia difficile con quel misterioso Al che l'ha segnata nel profondo impadendole di vivere a pieno la sua vita...poi è arrivato Harry ed ero felicissima perchè sempbrava andasse tutto bene ma alla fine do questo capitolo mi hai spiazzato! Insomma... quello che ho dedotto dalle parole di Rhett mi ha fatto seriamente preoccupare... Quindi ora oltre ai dettagli di ciò che è successo a Kitai con Al devo aggiungere alla lista delle cose da scoprire anche il passato di Harry... A proposito del riccio...quando Rhett ha detto che studiava medicina ne sono rimasta colpita! Avevo pensato che sapesse gestire le crisi di Kitai perchè gli era già capitato in passato con qualcun'altro...avevo immaginato magari con sua sorella o cose così...ora ho una domanda...perchè Harry non l'ha detto a Kitai che studia medicina?
Bhe non ho più molto altro da dirti se non ribadire nuovamente che hai scritto una ff stupenda che spero continuerai e non abbandonerai! Bhe ora vado! Aggiorna presto mi raccomando! Mi sono innamorata veramente della tua ff! *.* bacioni katnissgale99 :3
Ps. Spero di riuscir a recensire tutti prossimi capitolo d'ora in poi! Ora che ho trovato la tua ff non smettero più di seguirla! Scusa gli orrori...faccio schifo a scrivere :`) Ciaooo!

27/12/13, ore 21:49

Questa ff é stupenda! Già dal primo capitolo mi piace un sacco!!!

27/12/13, ore 18:01

CIUAOOOO! ¡Hola chica! Hiii baby! Vabbe finiamola qua con i saluti! Sappi che sto leggendo la storia dal cell e sto anche recensendo da qua quindi potrei fare qualche errore...
Sappi che ormai avevo perso la speranza di un tuo aggiornamento.... ti ho pure scritto qualche messaggio, ma poi ho smesso perché ho pensato che avessi bisogno di tempo per la famosa "ispirazione" che noi scrttori cerchiamo sempre...
Non puoi immaginare che nastrodontico regalo di natale tu mi abbia fatto aggiornando! E poi sappi che la storia cominvia a piacermi senpre di piú! (Soprattutto per le parti rosse che stanno aumentando a vista d'occhio! (:), diciano peri che sto ancora riflettendo sulla sparizione di Haroldo che c'era nell'altro capitolo e, non so perché, non ho potuto fare a meno di chiedermi se il motivo sia per quello di cui si preocvupa Rhett (ti informo che per scriverlo sono dovuta andare a riguardare il testo... non impareró mai a scrivere sto nome! Uno piú senplice no???) Insomma come non essere sospettosi? Edwardino potrebbe essere un pazzo serial killer!
Vebbé... SINO COSI FELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATOOOO! Ti voglio tanto bene e sono felice che tu non sia morta... questo vuol dire che Harry non ti ha cercata o se l'ha fatto non ti ha trovata (e spero non lo faccia mai! In caso prima di sparire per sempre dagli il mio numeri di telefono! Hahahaha!) Un bacione e mi raccomando ricodati di modificare lo spazio autrice! xD

27/12/13, ore 17:47

WOW WOW WOW WOW sono, non so neanche come sono HAHAHA sono ancora scombussolata per la tua risp, perchè sono stata inserita in un capitolo e cosa che non mi è mai capita, il capitolo è bgjngfxgb ti giuro. Io non più che dire io ti stralovo, ti adoro non potevi continuare meglio questa mi sento lusingata ad essere sta citata a fine capitolo, io ti mando un lungo, forte e caloroso abbraccio per tutto quello che mi fa 'provare' mi ci immedesimo come niente, poi dover avere riletto il 12 per riprendere il filo davvero, riavere vissuto le stesse emozioni è stato bello poi mentre leggevo mi chiedevo se ragazzi come nelle ff esistono, dolciosi, coccolosi, premurosi, carini. Io ti ringrazio di nuovo di tutto e anche la risposta TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO, NON CI DELUDERE DI NUOVO PLEASE AL PROSSIMO CIAOOOOOOO BELLLAAA, CIAOO WILLIAM P.S. ma pensato tu fossi un maschio, sempre pensato che ti chiami william perchè lou si chiama LOUIS WILLIAM TOMLINSON mi sembra poi anche originale adesso mi tolgo dalle palle anche perchè ho scritto troppo e poi penso che non ti interessi quello che pensavo ciaooo bellaaa AGGIORNA PRESTOO!! PRESTO!! IO TI ASPETTO :))

27/12/13, ore 14:21

MA IO TI AMOOOO (?) *-------------*
questo capitolo è a dir poco fantastico e sono contenta che tu abbia continuato, siii *salta per tutta la stanza* :D
non ti preoccupare se non hai potuto postare il nuovo capitolo prima, l importante è che tu l'abbia fatto *-* <3
passando al capitolo... c è un altra scena "hot" tra i nostri due amorini eheheheheh *pervertita time*
poi per fortuna zia emma sta bene (non ci fate preoccupare u.u) e adoro la scena dei ravioli ahahahaah <3 ma quanto possono essere dolci e coccolosi quei due? awwwwwwww *----*
un po pervertiti ma sempre dolcie coccolosi ;)
la nostra kit riesce a mettere da parte i fantasmi del suo passato grazie ad harry per il loro bhe... "riposino" eheheheheheh
ma poi quando harry se ne va a farsi una doccia... BAM!
RICORDO.
si scopre che harry non era sempre stato mister coccolosità e dolcezza, ma anche lui aveva i suoi scheletri nell'armadio... oddio divento sempre più curiosa, cavoletto di bruxelles O.o (o come si scrive ahahahah)
no, basta,lui è dolce e coccoloso (e dillo un' altra volta che non avevamo capito -.-). ok,ahahahahaha

conta che appena ho letto il mio nome tra i recensori mi sono sentita realizzata ahahahah *-----------* era la prima volta che qualcuno mi inseriva dentro un capitolo e fa uno strano ma piacevolissimo effetto
awwwwwwww :3
mi dispiace di aver scoperto questa storia cosi tardi ma ora susanna è qui yeeeee (mettetemi in un manicomio, lo so)

dettto questo....
BUON NATALE <3 DI NUOVO :*
mi ci sono impegnata su u.u

dopo essermi leggermente umiliata ahahahaha mi dileguo ;)
al prossimo capitolo
susy <3

27/12/13, ore 00:19

io ti adoro giuro,è stupenda anzi stupenda è dire poco. Posta presto <3

27/12/13, ore 00:16

Il fatto che tu sia bravissima ci è già noto e con i tuoi scritti ci fai sempre immedesimare hahaha... Comunque tesoro, ricontrolla che hai commesso un ooaio di errorucci...
Spero vada tutto bene a casa.
Ti Lowwo stupida.
Sam

17/12/13, ore 13:22

oiii <3 <3 ho appena letto la storia e dire che è stupenda è dire poco *---------* è davvero molto originale e il modo in cui scrivi mi coinvolge troppo :3 inizialmente pensavo che fosse harry il ragazzo cattivo e lei la solita ragaza innocente, mentre man mano che andavi avanti e hai  sviluppato la storia.. è diventato tutto più intrigante awwwwww *-* spero continuerai presto *----------*
susy <3

11/12/13, ore 12:16

Ciao sono una nuova seguace della storia e ho notato che non scrivi + da circa 3 mesi...la stotia è fantastica, il trailer su youtube anche. Spero continuerai presto, e avvisami quando lo farai, perchè spesso perdo delle fan fiction fantastiche, e non voglio che succeda anche con questa
Un bacio :*

09/12/13, ore 08:43

Ciao bella, so che è tardi recensire ora ma tutto sto tempo non ho potuto terminare di leggere la tua pdtpmathjdtmtjgmd ff quindi ti recensisco ora, allora la ff è bellissima, stupenda insomma mi piace e davvero stato bello leggere questa tua ff p.s. non so se esisti ancora su efp, ma tu devi delle risposte a me!! la ff continua o no?? io l'amo è da settembre non posti niente pls reply me :(((
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 06:08 pm)

22/11/13, ore 22:40

Heii (:
Ciao, Ti volevo chiedere.. Mi faresti un Banner? Magari con una Gift all'interno.. Tipo nell'FF di ''Choose'' Di quel modello ma con scritto ''Every Rose has its thorn.''
Pensavo di metterci la modella scelta e la Foto di Harry con la rosa in bocca.. Sarebbe perfetta.
Poi la scritta e Una gift di un Vampiro ''Denti''.
Spero in una tua risposta.
P.S Ho chiesto a te, Perchè ho visto che sei davvero brava.
-Ally-

17/11/13, ore 17:13

Okay, Mi è venuta una voglia matta di scriverti per farti delle domande personali (Non pubblicarle perchè sono stupide XD).
-Mi daresti il sito da dove prendi le immaginette che si muovono?Dammelo o non ti do i biscotti!
-Perchè non scrivi più? :'(
-Come fai ad avere così tanta immaginazione? :O
-Come si fa a colorare la Bio?
-Sono una rompicoglioni? Lo so.. XD LOL
BACI & BISCOTTI ALLA NUTELLA
-Ally-

04/10/13, ore 23:33

Ehi, ci sono anche io eh! Uffi mi hai completamente dimenticato, io ti voglio bene sai!
Finalmente hai aggiornato, mi mancava Kitai, Harry e tutta la banda appresso, compresa tu.
La parte finale del capitolo è ... cioè come posso dire .... non so .... non sono brava su questo genre quindi sorvoliamo ciò.
Quando Harry fa il geloso è davvero adorabile, infatti quella è la mia parte preferita.
Migliori capitolo dopo capitolo, sono davvero contenta che tu sia arrivata a quel numero!
Comunque ora vado, ti andrebbe di passare dal mio sesto capitolo se non lo hai ancora letto e recensito :) ?
XxSisters CRazy

26/09/13, ore 15:26

Questa storia è Magnifica! Hai fatto proprio bene a consigliarmela! Complimenti!
Meravigliosaa!! :)