Obsidian
di WilliamShare

10/08/14, ore 22:36

Ciao!Lo sai che scrivi benissimo?Ho iniziato a leggere ieri la tua FF e già la adoro!Inoltre mi fermo sempre a leggere lo spazio autrice e...anche io sono di Prato!Quant'è piccolo il mondo!
Ti adoro
ciauuu xx

09/08/14, ore 22:06

OKAY... O MIO DIOO !! ho letto l'intera ff in una sera e.... ho pianto, ho riso: LA AMO !!!
Amo il modo in cui scrivi e anche l'odioso modo in cui mi stai tenendo sulle spine!!
Ogni capitolo è come una droga per me... :D
Continua please *-*

09/08/14, ore 17:50

Questa storia mi piace sempre di più, giuro. Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Un bacione.
Glo xx

09/08/14, ore 14:48

Oddiooo.
Io amo troppo questa storia!
È fantastica*-*
Ma povera Kitai.... questa storia è molto realistica, molte persone soffrono davvero così.
Continua presto...♥

09/08/14, ore 10:44

Bellissima storia complimenti ti prego continua sono i capitoli che più mi piacciono

09/08/14, ore 02:52

Ehi, finalmente hai aggiornato! Yay!
Okay. Serietà.
Dunque, questo capitolo mi ha fatto provare un sacco di emozioni. E' impressionante come tu riesca a catapultare tutti noi lettori direttamente nella testa di Kitai e in quello che prova. La prima parte di capitolo è stata dolce, ma anche malinconica, con un che di teso che preannunciava già qualcosa di strano..la seconda parte è stata abbastanza dinamica, forte, nella quale si capiva tutta la determinazione di Harry, e la terza..beh, la terza ha fatto salire l'ansia anche a me che leggevo, giuro.
Mi sono letteralmente divorata questo capitolo; benché sia corto, trovo che abbia molto significato. Soprattutto perché credo che i capitoli che stai pubblicando ora siano fondamentali, quelli cruciali insomma. Già prima la situazione per Kitai non era molto tranquilla, la ragazza era continuamente tormentata dai ricordi..ma adesso la svolta è decisamente drammatica. Lei ormai vive nella paura, e, per citarti, la sua vita è diventata come un incubo.
Sai, ho paura anche io di perdere Harry. Te lo ripeto, sei capace di scagliare in me le emozioni di quella ragazza e davvero non so come fai, è una cosa che per me rimarrà sempre un mistero. Mi sembra di capire la sua paura di perdere quel ragazzo che è riuscito a farla stare bene, ma anche l'impulsività e il desiderio di vendetta di lui.
Insomma, inutile che te lo ripeta, ormai mi sento monotona, ma la tua è proprio una storia con la s maiuscola. Soprattutto perché, ci tengo a dirtelo, parli di tematiche forti ma non le tratti in modo banale, come invece si nota in tante altre FF. E solo questo basterebbe per definire questa un bellissimo racconto.
Complimenti ancora quindi, e a presto.
Stella cadente
PS Ooooh, mi hai citata nello spazio autrice! E..il recensore fantastico che ha tutta la tua stima sono io..? Beh, se è così..grazie. Grazie davvero, sei gentilissima :3

09/08/14, ore 01:12

Aww... finalmente hai pubblicato il capitolo, tu non puoi immaginare quanto l'ho aspettato, è meraviglioso *--*
p.s pubblica presto il prossimo. Un bacio :* ♥

07/08/14, ore 10:27

Oh mio dio!! Giuro che amo la tua ff è fantasticaaa
Complimenti sei bravissima!!
Baciii ♥

02/08/14, ore 02:32

Mi dispiace ma devo, devo dirtelo, prima di dilungarmi sulle millemila cose che mi piacciono della tua storia: come mai all'inizio hai messo la terza persona? Te lo chiedo per curiosità, perché secondo me, ecco, stona un pochino. Nel senso che non c'entra nulla. Almeno, io ti consiglierei di cambiare quel pezzo, magari raccontandolo dal punto di vista di Harry in prima persona, sarebbe carino :)
E..nulla, volevo solo dirtelo.
Comunque mi piace come si sta svolgendo la storia e come sempre mi sento molto coinvolta. Quindi ora scappo e continuo a leggere perché ho urgenza di proseguire.
Alla prossima,

01/08/14, ore 23:33

Perdonami, ma non posso fare a meno di recensire anche qui. Ci sono parecchie cose da scrivere, ma è meglio procedere con ordine.
Innanzitutto, devo dirti assolutamente che mi piace un sacco come hai caratterizzato Harry. Mi piaceva molto anche all'inizio, sfacciato e strafottente, ma ora sembra totalmente diverso; insomma, il tuo Harry è un po' un enigma, non finisce mai di sorpendere noi lettori e questa è una cosa a dir poco fantastica. Non ho mai visto un personaggio rappresentato così bene in ogni dettaglio, prima d'ora.
Poi, la lunghezza dei capitoli: i tuoi capitoli sono immensi, di quelli che appena li vedo penso "oddio, se la storia non mi piace allora sarà una palla assurda leggere.". Ed invece scorrono in maniera impressionante e non mi annoiano per niente. Boh, non mi è mai successa sta cosa.
La protagonista: non hai ancora detto nulla, almeno non esplicitamente, sul suo passato, ma mi piace quest'idea del passato oscuro e ignoto a noi lettori. E poi Kitai è una ragazza intelligente e molto interessante.
E per finire il modo in cui descrivi tutto: potrei giurare che verso le ultime righe mi sia venuto un tuffo al cuore. Ed è molto difficile che io provi emozioni così incredibilmente reali mentre leggo una storia. Mi sono sentita il cuore in gola, non scherzo.
Sarò onesta con te: in genere mi approccio con molta diffidenza alle storie con così tante recensioni, perché spesso, specie nel fandom dei One Direction, le storie con tante recensioni sono sempre quelle che secondo me sono scritte peggio..beh, la tua è la prima a sembrarmi davvero meritevole di tutte queste recensioni.
E concludo dicendoti che scappo a leggere il prossimo, perché ho bisogno di sapere come continua.
Stella cadente
PS Un'altra cosa che ti vorrei dire, sebbene non c'entri nulla, è che mi piace il fatto che tu ringrazi i recensori e che proponga storie..mi piace il fatto che tu interagisca con i lettori. Mi stai simpatica.

27/07/14, ore 15:01

Ed eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta!
Dunque, che dire. Ho letto questo capitolo diverso tempo fa, ma poi non so perché non ho lasciato una recensione.
Ad ogni modo, sappi che la tua storia mi piace molto. Non so, è..intrigante. Insomma, l'inizio è molto particolare, e poi la protagonista mi piace, è molto originale, e già questo è importante. Il protagonista è il personaggio centrale, quello intorno al quale ruota tutta la storia. È fondamentale che non sia uno stereotipo, banale. E la tua protagonista non è per niente banale.
Poi, mi è piaciuto anche come hai reso il personaggio di Harry. È sarcastico, si diverte a far perdere le staffe a Kit ed è molto divertente.
Nel complesso, mi sembra proprio una storia organizzata bene. Proseguirò sicuramente con la lettura.
Alla prossima,
Stella cadente
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 03:04 pm)

16/07/14, ore 22:24

Mi avevi chiesto di leggere la tua storia e appena ne ho avuto occasione l'ho fatto, l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima, complimenti, sono senza parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Gloria xx

14/07/14, ore 21:22

ei ciaoo, dire che amo la tua storia è poco... è molto ma molto intrigante e non solo questo... in poche parole è PERFETTA... in meno di due giorni ho letto tutti i capitoli che al momento hai pubblicato e adirti la verità non vedo proprio l'ora che pubblichi la continuazione, spero molto presto anche perché non vedo proprio l'ora di leggerlo... bacibaci :*♥
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:23 pm)

13/07/14, ore 13:41

Ehii ciao,sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli in un giorno e penso che la storia sia davvero bellissima e originale complimenti *0*...Spero continui presto sono impaziente..��

09/07/14, ore 15:44

Come ti ho già detto la storia è il top.... E oddio non posso crederci che te abbia messo come intro la mia recensione!!!! Sono super esaltata, giuro.
Grazie mille, davvero.
<3<3<3