Obsidian
di WilliamShare

27/06/13, ore 18:21

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Non sai quanto ho sperato che Kit si confidasse con Harry!
Si, non sono neancora in confidenza ma quando lui le ha chiesto delle occhiaie, ho pensato 'spiegagli, spiegagli, spiegagli!'
E invece no, uffa, la mia curiosità cresce sempre di più u.u
Passiamo oltre,
Hahaha la biondina in lacrime, poverina, mi dispiace tanto *si sta disperando*
E poi cosa succede,
Kit fa per andarsene, lui le blocca l'uscita, la porta in mezzo alla sala e lei lo schiaffeggia, lui si arrabbia.

PAURA.

Tu mi termini il capitolo così, ovviamente, no?
Aggiorna stasera.
Non è una richiesta, è un ordine.

Nighy.

27/06/13, ore 18:15

Allora, allora, allora, allora, allora.
Uhm, Harry che se la fa con più ragazze contemporaneamente, buono dai >.>
E per casualità, la barbie con due bombe al posto delle tette, è la sua ragazza, molto buono.
Che dire, la bionda mi sta antipatica tanto d'avere l'istinto di farle del male e poi, ho adorato la scena nella quale Kit, da la stoccata al riccio **
Poi, ancora per casualità la sua macchina si rompe e per dio..
... hahahahahahah sono morta quando ho letto il pezzo in cui lei capisce che è Harry il tipo che la seguiva, una botta con la portiera gli ha dato! hahahahah
Va beh, il ragazzotto le offre un passaggio e dopo una discussione la convince e mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh..
Che cazzo fa?! Me la bacia lì, così? Oddio, non è una cosa poi tanto brutta ma a lei è capitato qualcosa che la spaventa e il bacio glielo ha ricordato.
jfognreoigjithti COSA LE E' SUCCESSO WILL? COSA?!
Che poi anche quando torna a casa, prende due pillole e cerca di tranquillizzarsi, COSA LE E' SUCCESSO?

Sono già una ragazza molto curiosa io, se poi mi fai una storia del genere .-.
God, voglio saperlo, voglio saperlo!!!
Volo al prossimo capitolo,
Tua nighy **

27/06/13, ore 01:20

Oh oh guai grossi per kit... Non doveva provocare. L ira di Styles ahahah! Devo ammettere che la ff e molto avvincente e mi pièce quindi... Aggiorna presto ❤❤

26/06/13, ore 21:42

Ciao, bella. c:
Ho visto il tuo messaggio stamattina e sono andata a vedere la storia, ripromettendomi che l'avrei letta stasera e come mi hai chiesto, avrei recensito.
Quando ho del tempo da dedicare alla recensione, cerco di farlo nel migliore dei modi. Un po' perché so quanto piaccia allo scrittore ricevere recensioni lunghe e un po' perché anch'io adoro recensire.
Dato che è la prima volta che m'avvento nella tua storia, ho dato pure una sbirciatina al tuo profilo. L'icon del gattino è una cosa adorabile, mi piace. c: Poi, wow, italo-americana? Che figata, scorrendo nella tua bio ho anche visto che sei appassionata dei Guns, cara mia, batti il cinque, pur'io li adoro e sono stati i miei primi idoli nell'infanzia, li ascolto tutt'ora, ma non come quando ero piccola. L'unica cosa che m'insospettisce, è che usi gli One Direction per le tue storie, ho visto anche che la prima che hai scritto ha come personaggi Louis e Zayn, e mi sono chiesta 'ma come?', pensavo d'avventurarmi in una storia degli anni '80 o 2000 che avesse per protagonisti proprio i Guns oppure i Green Day, o Harry Potter, dato che suppongo che ti piaccia pur quello, vista la citazione di Silente.
Quando ho letto l'introduzione della bio sono rimasta un po' delusa nel vedere che fosse Harry il protagonista, per carità, sono directioners e mi piace leggere le loro storie, ma volevo almeno una volta imbattermi in qualcosa che richiamasse la mia infanzia.
Quindi, ammetto che sono partita un po' con il piede sbagliato a leggere questa FF, ma mi sono ricreduta.
Scrivi in un modo stupendo, chiaro e dettagliato, con descrizioni che adoro e ti creano un'immagine nitida nella mente di chi stai descrivendo.
L'unica cosa che ti rimbecco, sono i punti, nel senso. Li usi un po' troppo, facendo frasi breve e corte, ma non sono un danno poiché fanno riflettere il lettore e, dopo un po' stancano. Ma ho già notato che in quest'ultimo molti punti vengono sostituiti a virgole, rendendo anche più fluibile la lettura.
Quindi, oserei direi che la tua unica pecca siano i punti troppo accentuati, cosa che si può risolvere dando una letta in più o prestando attenzione quando si scrive.
Inoltre, ti faccio i complimenti per la lunghezza dei capitoli. Wow, sono davvero lunghi e pensare che non accadono molte cose, ciò significa che t'apprezzo sempre più come scrittore, perché dai pieno significato a tutto ciò che accade e lo descrivi e racconti al meglio.
Okay, passando alla storia.
Mi spiace dirti che l'Harry che descrivi mi ricorda moltissimo l'Harry di dark: scontroso, irascibile e cupo, e ricco d'iniziativa.
Difatti è lui che prende il cellulare, e la invita e tutto, scaturando il suo interesse per Kit (che tra l'altro è davvero un bel nome, quello completo intendo).
Questa cosa però, non mi dispiace affatto. Mi piace l'Harry che hai creato, e se dovessi scegliere tra Dark e la tua storia, direi proprio che sceglierei la tua, anche perché è scritta molto meglio e c'è più azione e non solo sesso.
Anche qui Harry è un donnaiolo, e la conferma l'ho avuta con la fidanzata svizzera tettona bionda, mi hai fatto provare astio nei suoi confronti da quanto la descrivevi e dicevi che l'odiavi!
Però, suppongo anche che tenga alle persone con cui sta o ci prova, infatti la molla.
Siamo in argomento Harry, quindi continuo sulla sua strada. Ovviamente, il suo carattere mi fa riflettere, ha questi atteggiamenti bruschi che non riesco a definire, e come dici tu nel capitolo precedente è rivolto a un trauma; in più, Harry sa di questi attacchi, ma non può fermarli o bloccarli, e quindi dopo se ne ritorna con la coda tra le gambe e chiede scusa. Significa che anche a lui danno fastidio e cerca di controllarsi, purtroppo non dici nessun indizio riguardo ciò che gli possa essere successo, e quindi mi metto la mente in pace e aspetterò il capitolo in cui lo spiegherai.
Passando a Kit, mi piace come ragazza, sì.
Ha un passato un po' pesante, i suoi genitori sono morti e l'ha saputo dopo tanto tempo, ma pare che questo l'abbia superato nel migliore dei modi.
Però è soggetto a crisi di panico, che la portano a prendere capsule calmanti. Nella storia ho trovato due cose che possono causare questo panico. Il sogno e ciò che le è accaduto un po' di tempo fa, immagino dire che le due cose siano collegate, ma non capisco in che senso.
Nel sogno parli di un uomo sulla ventina, in una stanza, che l'aggredisce o la tiene prigioniera. Mentre in quello di un anno, parli di un tunnel dove non vorrebbe ricadere ed è uscita solo grazie alla zia Emma. Entrambe possono essere collegate.
Inizialmente ho pensato a uno stupro, poi sono arrivata alla droga, non chiedermi il perché.
Infine, la mia idea è questa: quell'uomo era qualcuno che la conosceva, magari un amico o perfino un fidanzato, che l'ha condotta sulla brutta via e forse era proprio lui che gli procurava la roba, ma lei o voleva smettere o non aveva i soldi per pagare ed ecco la scena della stanza.
Ora che la scrivo mi sembra una fesseria, ma è la mia stupida mente che elabora queste cose, ma sono quasi certa che le due cose siano collegate.
Poi, può darsi che non centrino un bel nulla, e fa parte solo del passato della ragazza.
La zia, ti dico solo che mi piace moltissimo, e penso che Kit, in un certo senso, le debba la vita.
Nel complesso la storia mi piace, ma mi affascina di più il tuo modo di scrivere. (:

Ecco, ho finito di recensire la storia! Spero che non ti abbia annoiato, nel tal caso, scusami davvero.
Poi, tre cose devo dirti.
Nel messaggio, hai detto che avresti recensito la mia storia.
T'avverto sono già al capitolo 20 e non so se tu hai voglia di leggerla, anche se mi farebbe un immenso piacere, capisco quanto sia scocciante leggere 20 capitoli, ma io ti lascio lo stesso il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1930909&i=1 e ti chiedo di dirmi se la leggerai. (:
Seconda cosa, in che senso fai pubblicità?
Terza cosa, vorrei che mi avvisassi quando pubblichi il prossimo capitolo, così che posso lasciare una recensione, magari non come questa lagna, ma un po' più corta.

Tadaan! Ho finito di stressarti. c:
Giada.

26/06/13, ore 21:21

La storia é scritta perfettamente, e mi piace molto! Continua presto sono molto curiosa

26/06/13, ore 18:21

Okay, okay, okay.
Ciao William :3
Che dire?
Ho ricevuto la tua mail e sono subito venuta a dare un'occhiata alla tua nuova ff...
Beh...
L'HO MESSA SUBITO TRA LE SEGUITE *-*
Quindi, grazie per avermi scritto ;)
Ma passiamo alla recensione vera e propria.
Dunque.

KITAI
Ommioddio che nome meraviglioso *-*
Comunque, io adoro questa ragazza.
Ha un carattere splendido e anche se sembra fragile, credo che abbia una grande forza di spirito e senza ombra di dubbio, la esternerà per fronteggiare un ragazzo come Harry.
Poverina, ero in ansia per lei nel primo capitolo, giuro!
Per fortuna Harold l'ha salvata!
Oh, e sono morta dalle risate quando l'ha chiamato "Potter"! Ahahahahahahahaha! ;)
E, quella bionda cotonata, puahahahahahahahahaha: liquidata.
Ben le sta u.u
Però devo dire che mi ha fatto un po' di pena... proprio per gli stessi motivi che ha spiegato anche Kit.
Poi, che altro dire.
... *-*
Piccina, che cosa ti è successo di così orribile?
Cioè, oltre alla morte dei genitori, l'incubo, lo psicologo, il ricordo di qualcuno dagli occhi scuri...
Che ti avranno mai fatto quelgi occhi, tanto da farti soffrire anche di attacchi di panico?
Ommioddio, povera Kit.
Ma io faccio il tifo per lei, sìsìsì.

HARRY
...
Sì, come no.
Certo.
Bene.
A questo punto, cara William, devo metterti al corrente di una cosuccia...
Ogni volta che mi trovo a parlare di questo ragazzo, anche se si tratta di una ff... io...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *risata isterica*
Io, mi trovo in seria difficoltà.
Perchè?
Bella domanda... perchè... mmmh... perchè di sì u.u
Okay, certo.
Ora anche William sa della mia instabilità mentale, molto bene.
Ma bando alle ciance e parliamo di quell'essere dagli occhi più belli che io abbia mai visto... ehm ehm dicevo...
...Che. brutto. sfacciato.
Cioè, impertinente, testardo, strafottente, antipatico, stronzo.
Però, devo ammettere... che sembra ci sia uno spiraglio: accompagna Kit al lavoro con una bella tazza calda di Starbucks :3 Awwwww.
E la fa ridere. Awwwwww :3
Ben fatto Styles.
In ogni caso, quei due schiaffi, te li sei PIU' che meritati.
Assolutamente. Sìssignore. Oh.
E ora... sto in agitazione per Kit *-*
Come reagirà quell'essere a quest'ultima sberla?
Ommioddio, sono curiosa. Curiosissima. Già.

Molto bene, per ora ti lascio e pubblico questa recensione altamente sclerante, scusami, ma sono fatta così u.u
Un bacione cara e alla prossima. Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Fe.

26/06/13, ore 16:48

siiiiii un po di azione.. il primo capitolo l' ho trovato molto intrigante come gli altri due molto brava!!!!! ^^
la biondona impara!
sarei contenta se leggessi quello che scrivo!!
brava!!
cia ciao

26/06/13, ore 14:52

oommammaaaa è troppo bello, quando aggiorni? sei bravissimaaaaa ahahaha quando aggiorni? presto vero? avvertimi... (haha ci scambiamo messaggi praticamente sempre ma va be') a presto!

26/06/13, ore 14:47

ohhh ma che bel capitolooooo sei bravissima, continua presto che non posso aspettare... questi tre giorni passeranno molto lentamenteeeeee muahahaha
un bacio

26/06/13, ore 12:25

Ciao,sono ancora Zephyr :D
Inizio col dirti che questo capitolo è magnifico in tutto,da come hai saputo descrivere le paure di Kit,il suo incubo e tutto :D
Hai finito in un modo che non mi aspettavo proprio !
Aggiorna presto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Continua così,che secondo me questa stora avrà successo ;)
Zephyr.

26/06/13, ore 11:49

Uhh Kitai ballerina di Lap Dance , che figata ! *-*
Continualo al piò presto...Bellissima FF ;)

26/06/13, ore 09:29

no ok tu mi uccidi,hahahahha lol no sul serio se aggiorni prima dei 3 giorni ti pago cc magnifica sul serio.

26/06/13, ore 02:05

Diamine... ma quanto bene scrivi? Ceh non vedo l'ora di leggere il prossimo! Povera Julls però... mi ha fatto tenerezza certo è vero che era troia ma ci teneva ad Harry... vabbè l'importante è che succeda qualcosa (di mlmlmlmlml) con Kitai. .. ma quanto bello è sto nome? Non l'avevo mai sentito prima di leggere questa FF! Vabbè ti lascio. .. aspetto il secondo tra 3/4 giorni! Cintinuaaa♥

25/06/13, ore 23:33

Ma come non sei convinta?! È stupendo! Mi è piaciuto davvero tanto, non scherzo!
Mmm vediamo.. Harry la mattina sembrava più dolce e diciamo anche normale, ma alla fine è tornato il malizioso di sempre! Riuscirà a cambiare?
Io ho qualche idea su quali possano essere i problemi di Kit, ma non voglio dire niente anche perché le mie sono tutte supposizioni e lavoro molto di fantasia :)
Ahahah il dialogo con Julls mi ha fatto morire! Spiderwoman!! E quando Harry la lascia con un 'anche per sempre se ti va' stavo crepando! Ahahah
Ancora complimenti, mi è piaciuto davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione ❤

24/06/13, ore 16:47

oddio che bel capitolo, mi hai davvero incuriosita! Che succede ora? Voglio saperlo, aggiorna per favore!!!!
Avanarm