Obsidian
di WilliamShare

24/06/13, ore 16:45

Mhh, questo Harry mi sta' un poco antipatico... E la ragazza non è da meno... Ma perché Kitai prende le pillole? Wow, voglio sapere quando aggiorni :) sono curiosissimo ehehehe

un bacio

Sam

24/06/13, ore 16:44

Oh, che bella storia, sei proprio bravissima a scrivere... mi piacciono un sacco poi questi capitoli lunghi... leggo il prossimo capitolo e ti faccio sapere ancora... :)

23/06/13, ore 01:11

Ciao,sono Zephyr :D
Ti scrivo per farti i miei più sinceri complimenti per la trama della storia in quanto troviamo un Harry molto "Darck" ,e sinceramente a me piacciono moltissimo le storie di questo tipo,ma la tua mi ha colpito tantissimo perchè intanto Kitai ( nome originale e bello :D) è un bellissimo personaggio e a me piace, perchè non è una di quelle solite ragazze che cadono ai piedi del bello e dannato ma non si fa sottomettere da Harry ed è anche una ragazza che capisce cosa nascondono le persone. Mi è piaciutoa molto la parte dove ha capito che in realtà, quella ragazza tutta rifatta è molto insicura, e anche quando dice ha Harry che in realtà lui è solo,mi piace perchè queste cose sono reali dato che certe persone dentro sono molto insicure di sè ma fiuori cercano di mostrarsi forti.Complimenti moltissimo anche per come scrivi,corretto e scorrevole,non ti annoia :D
Scrivi presto! Non vedo l'ora di tuffarmi in questo mondo con Harry e la bellissima Kitai (spero si scriva così)
Io seguirò con molta passione questa magnifica storia e ovviamente recensirò volentierissimo tutti i tuoi futuri capitoli :D
Alla prossima :D
Zephyr.

22/06/13, ore 11:35

Amo questo capitolo jaszxhzsdcf
Spero tu aggiorni al più presto perché mi piace davvero molto la tua storia c:

22/06/13, ore 10:33

La tua storia mi ha decisamente conquistata ^__________^
Spero che la continueral al più presto , sei molto brava a scrivere e mi hai incuriosita parecchio u.u
Continuala per favore ! *occhi da cucciolo*

22/06/13, ore 00:55

Ok mi hai decisamente conquistata! La tua storia mi piace tanto nonostante sia solo il secondo capitolo!!
Mi piace un sacco il personaggio di Kit che cerca di tenere testa ad un Harry piuttosto pieno di se! Ci sono un pauo di cose che mi piacerebbe scoprire, come per esempio il perchè Kit prende i tranquillanti.. Spero che si scopra nei prossimi capitoli o se è sfuggito a me rileggerò meglio!
Ancora complimenti! Spero di trovare presto il prossimo capitolo! Alla prossima,
E. :)

22/06/13, ore 00:35

Hei! Come promesso sono passata!
Mi piace molto come inizio, è lunghissimo! Chissà cosa succede nei prossimi episodi, ora sono curiosa!
Corro a leggere il prossimo! Per il resto sei bravissima, mi piace come scrivi :)
Un bacione enorme! Ancora complimenti :)
E.

22/06/13, ore 00:28

Oddio... ho trovato questa storia vagando su EFP questo pomeriggio e mi ha subito incuriosita... sei salvata nei preferiti del mio computer e ci rimarrai per sempre... cavolo sta storia è strepitosa! Mi piace un sacco e speri che continuerai presto... attendo con impazienza un aggiornamento, grazie per aver cominciato a scrivere questa meraviglia di storia fantasmagorica! ♥♥♥

22/06/13, ore 00:22

È la piu bella ff che abbua mai letto,ti prego dimmi che aggiornerai ogni giorno xkbdnxbdnxndmxb

21/06/13, ore 18:37

oh che bello!!!! aggiorna presto, mi piace un sacco questa storia haha
sei bravissima
un bacione
Avanarm

21/06/13, ore 18:23

CONTINUALA.
VELOCEMENTE.
AL PIU' PRESTO.
ORA.!

No va beh.. mi piace troppo, sisi, quindi muoviti a continuare.
Sono seria, eh!
Harry lo adoro già ** il solito arrogante che si diverte a far arrabbiare Kit, nome strano sul serio, (a me sono venuti in mente i KitKat u.u).
Mi piace questa tua nuova ff, davvero:)
Spero di leggere presto il continuo.
A presto,
Aguero.

21/06/13, ore 17:22

COME PROMESSO RECENSISCO :)
C'è un caffé italiano a Battersea Bridge, al 37, che ne dici?
Ci riflettei. Era abbastanza vicino, era solo un chilometro da casa mia e a poca distanza da dove lavoravo.Perfetto. Alle sette e trenta imposi con il tono più fermo che riuscii a trovare. Lui rise di nuovo, chiaramente divertito.Va bene Kit sussurrò.Mi immobilizzai, come sapeva il mio nome?Come sai il mio nome?Oh, è semplice. I messaggi dei tuoi amici parlano chiaro. Mi sono permesso di dare una sbirciatina... Ma che diamine di nome è Kit? aggiunse fra sé. Ribollii a quel commento, desiderando di avere la forza per prenderlo a schiaffi. Come si permetteva?
CHE DIRE VA DIRETTAMENTE NELLE PREFERITE E ADORO QUESTA PARTE....sei bravissima a scrivere FF e Harry è stato un pò stronzo qui nella parte del telefono ad insultare Kit...Mi piace mi piace<3
stupenda aggiorna presto ti prego:)
Baci Martii <3