Obsidian
di WilliamShare

02/08/13, ore 12:38

Eccomi anche qui, bella mia.
Will, ce l'ho fatta.
E per ora mi sentirò un pochino meno in colpa.
Dunque.
Questo capitolo è bellisssssimo.
Uno dei migliori, credo.
L'ho adorato dall'inizio alla fine, giuro *-*

KITAI
La ragazza sembra che si stia lasciando un po' andare, eh?
Beh, lo spero tanto per lei, perchè dopo quello che ha passato, se lo merita.
Rivivere per qualche istante il suo passato a causa di quel sogno, non le ha fatto di certo bene, ma credo le abbia fatto capire che con Harry, non deve avere paura.
Mi chiedo perchè non si sia allontanata immediatamente da "Al", dopo un episodio del genere, ma forse, c'è qualcosa che ancora noi lettrici non sappiamo.
Quando lei è sotto la doccia e ripercorre con le dita la sua cicatrice, mi sono venuti i brividi.
Anche perchè sappi, che io ho una folle paura dei coltelli e di tutto quello che è affilato.
Mamma mia, non oso imaginare cosa voglia dire sentire il coltello freddo sulla pelle e...
LALALALALAAAAAAA.
Cambiamo discorso per cortesiaaaaa!
Oh santo cielo, i fierellini sono profumati, le farfalle sono colorate e gli uccellini cantano allegri!
Oh, ora sto meglio, decisamente u.u
Okay, dunque, dicevo.
Insomma, in questo motel, riescono anche a stare bene, no?
Eh, direi proprio di sì.
E ho adorato quando lei si mette la sua maglietta *-*
E' una cosa che ho sempre voluto fare...
Cioè... mi spiego: non mettermi la maglietta di Harry, intendo dire che mi piace l'idea che un ipotetico fidanzato mi presti le sue maglie troppo grandi per me, ecco u.u
E il ragionamento di Kit mi è altrettanto piaciuto, quando si rende conto che lui è molto più alto di lei e che anche quella semplice maglietta, la fa sentire al sicuro.
E il calore che ritrova in lui quando si abbracciano dopo l'incubo?
Awh, belli loro due :3
E, il pungo, vogliamo parlare del pungo?
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Okay, lo so che Kit si è tanto preoccupata e che non avrebbe mai voluto farlo, ma...
La cosa mi fa ridere!
Cioè, mi fa ridere immaginarmi Harry che riceve un gancio destro in piena faccia e precipita sul pavimento!
AHAHAHAHAHAHAHA!!
No, okay, mi ricompongo.
Per concludere: Ktai si fida e si sente al sicuro con Harry.
Sono veramente contenta ^^
Sì.

HARRY
Il gancio destro non te lo aspettavi, eh?
AHAHAHAHAHAHAHA, rido troppo.
Però poi, ti sei pure vendicato... aspettando che fosse lei a baciarti...
Furbacchione che non sei altro!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Scusami, ma non riesco a smettere di ridere!
Niente di personale, ovviamente u.u
Will, l'ho già detto che l'Harry che descrivi in questa meravigliosa FF, mi piace un sacco?
Eh beh, lo ripeto: mi piace un sacco *-*
Sì, perchè... Kitai non può sbagliarsi, di lui si può fidare, sì.
Assolutamente.
Awh, Harry :3
E, in questo capitolo, credo che sul tipo qui, non ci sia tanto altro da dire...
Okay, va bene, se insisti, lo dico ancora.
AWH, HARRY :3
Ora basta però, oh u.u

Will, dai, ho recuperato un pochini di punti? ^^
Spero di sì!
Un bacione bella, e alla prossima.
Fe.

02/08/13, ore 11:18

Will...
Io... io... io...
Chiedere umilmente scusa, basterà?
Devi perdonarmi, ma qui è veramente un casino recensire!
Ma tu devi sapere che io non mi dimentico MAI delle storie che meritano di essere lette e recensite, quindi, passerò su ogni capitolo che mi manca e lo recensirò per bene, per dimostrarti quanto questa storia meriti sempre di più!
Quindi, mia cara Will, perdonami dai, susu u.u
*occhioni dolci*

Ma passiamo alla recensione vera e propria ora, dai, ce la posso fare, sì.

KITAI
Okay, io sto letteralmente pendendo dalle sue labbra...
O forse mi confondo, e in realtà, pendo da quelle di Harry...
No, vabeh, okay.
Il punto è che la adoro troppo *-*
Mi ci sono affezionata sul serio e, awh.
Sì, lei è tanto cara e dolce e piccina e awh.
E poi, porca miseria...
Come. la. in.vi.dio.
Okay, sì, l'ho detto u.u
Anyway, ho adorato la parte in cui lei riflette sul profumo di Harry :3
Dire che mentre leggevo, annuivo come una scema è poco, perchè, non avrei usato parole migliori per descriverlo!
E, fidati quando ti dico che avrei pagato oro per essere stata al posto di quella benedetta ragazza per inebriarmi del suo profumo...
Ehm ehm, ma torniamo seri.
Sì, seria io?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, certo, come no.
Dunque.
Che altro, ah sì.
Kitai mi fa tanta tenerezza, anche perchè, diciamolo, è la prima volta che vive una storia così romantica!
Ed ero lì come una scema a sorridere quando Harry le tira giù la zip del vestito e lei, rifugiandosi in bagno, si accorge della sensazione diversa rispetto alle sue solite crisi di panico!
Molto bene.
Kit, solo una cosa però...
Io ho l'impressione che tua zia ti mangerà viva non appena tornerai a casa!
Sì perchè, ti trova accoccolata ad un ragazzo la mattina, e va bene.
Chiama al lavoro per farti fare il turno di pomeriggio, e va bene.
Ma tu sparisci e non torni a casa la sera?
Eh, zia Emma ti spenna questa volta ;)
Poi, poi, poi...
Il numero sconosciuto che continua a chiamare *-*
Ommioddio, ma lasciate in pace questa ragazza!
Per fortuna c'è il nostro Harry che prende in mano la situazione :3
Infine, la frase finale del capitolo, mi è piaciuta particolarmente: lei si fida di lui.
Ajfbkjdrbjdxrvbntikrdkvg, bene.
Ora, rimane solo da vedere come si comporteranno da soli al motel "GoodRest".
Ma pure io mi fido di Harry, quindi... quindi Kitai non ha nulla da temere... vero? VERO?

HARRY
Dunque, mio caro fanciullo dai ricci capelli e dagli occhi color degli smeraldi...
(Come mi è venuta questa descrizione tardo ottocentesca poi, bah o.o sono pazza)
Queste gite fuori porta così all'improvviso, le vogliamo pianificare un pochino meglio?
Naaah, tu sei il re dell'imprevisto, dunque, a riprova di ciò, ti si rompe pure la tua adorata Audi.
Quanto ti è piaciuto vedere che la piccola Kit se ne intende di motori?
(Ma secondo me, Will ha questa passione nascosta per macchine e motori, ed è già da qualche capitolo che mi dimentico di dirglielo u.u)
Ora, vedi di prenderti cura di lei, anche in sto motel, mh?
E, bbbbravo Harry, zittisci una volta per tutte questo sconosciuto - ora non più sconosciuto - che la chiama.
Rhett, se continui a disturbarla, io e Harry veniamo a trovarti in ospedale, sappilo!
Solo che al posto dei fiori, io porto una spranga di ferro, ari-sappilo!
Oh.
Comunque, Will... tu mi stai facendo impazzire.
Questo Harry è troppo dolcioso :3
Io lo adoro :3
...A parte che io lo adoro a prescindere... quindi...
No, vabeh, sì.
Dolcioso ma virile e forte *-*
Sì.
Ci piace.

Will, che dire.
La tua storia è sempre più bella.
E non scherzo quando dico che merita un sacco!
Anche la tua scrittura è meravigliosa, e giuro che se trovo chi ti scopiazza i testi, vado a trovare pure loro!
Spero di riuscire a recensire anche l'altro capitolo che mi manca bellezza.
Un bacione e alla prossima.
Fe.

30/07/13, ore 16:01

Ciao, sono anche quì!
Non ho niente da fare così leggo e recensisco, spero ti faccia piacere perché te lo meriti davvero.
Sai, credo che questa storia possa diventare un successone!
Si, proprio così perché è davvero scritta bene, sia grammaticalmente sia narrativamente.
Baci e a presto!

30/07/13, ore 15:35

Ehi, come promesso sono quì!
Anche se è solo il primo capitolo, già l'adoro.
Davvero, sei bravissima a scrivere.
Assomiglia vagamente a Dark, ma è solo una mia impressione, niente di che perché non è la verità.
Il nome Kaiti è davvero strano, preferisco il diminutivo Kit.
La vicenda è appassionante, bella trovata quella del telefonino.
Ora vado a leggere il second capitolo, spero che tu stia leggendo la mia storia.
Sisters Crazy
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:40 pm)

28/07/13, ore 19:08

Segnalo questa storia per le scelte per i seguenti motivi:
-Ogni capitolo rispetta un italiano corretto, sia dal punto di vista sintattico, grammaticale e ortografico, che da quello stilistico.
-La fanfiction non è ancora completa, ma viene aggiornata regolarmente ogni quattro giorni (a volte anche più in fretta).
-L'argomento trattato nella storia è innovativo e, nonostante sia piuttosto delicato, viene trattato con le dovute misure, rendendolo adatto ad un pubblico di lettori anche meno esperti.

28/07/13, ore 18:56

Indico questa storia per le scelte perché merita molto: in primo luogo i capitoli sono lunghi e dettagliati, ben curati e rispettano sempre sintassi e grammatica.
Anche l'argomento trattato dall'intera storia è molto interessante e l'autrice riesce sempre a stupire e a incuriosire; si vede che ci tiene molto.
Gli aggiornamenti sono frequenti e tutti ad intervalli regolari, (ogni quattro giorni compare un nuovo capitolo) e i lettori che gradiscono questa storia sono numerosi.
Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione.

26/07/13, ore 03:27

Mi piace tantissimo questa storia, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) oh comunque scrivi benissimo c:

23/07/13, ore 18:52

Come promesso eccoci qua :)
Premettiamo che non ci piacciono gli One Direction (musicalmente, poi son davvero delle brave persone), però questa storia è scritta davvero bene.
Non un errore, una ripetizione, né una svista... già dal primo capitolo sembra molto carina (adoriamo il tuo Harry, poco da fare) e hai una scrittura molto piacevole, scorre fluida come un ruscello. Brava davvero!
A presto :D

22/07/13, ore 17:02

sorellona! migliori ad ogni capitolo... KITAI ed Harry sono sempre più belli...
e Al è uno stronzo... chissà quando Harry lo scoprirà ^^ ihihi
bene io vado ciao

22/07/13, ore 17:00

perdonami amore se sono arrivato così tardi ^^ il capitolo merita davvero, te lo giuro!
adesso non vedo l'ora che pubblichi il seguito... ^^ (come sempre) avvertimi
sam

22/07/13, ore 16:58

questo capitolo è pazzesco, mi piace anche troppo... non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
mi raccomando, avvertimi ;)

22/07/13, ore 00:34

ma ciao!
come mai non mi hai avvisata? :cc *faccino da cucciolo*
è da un po' che non ci sentiamo, ho anche aggiornato! (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2002245)
se passi mi fai un favore, ho solo una recensione ç___ç
comunque, torniamo a noi. MADO' QUANTO SONO DOLCI? sono coccolosissimi(?) quando si baciano, onestamente non capisco perché Kitai si preoccupa tanto di dormire insieme a lui. Insomma, so che ha avuto questo trauma ma con Harry mi sentirei al sicuro. Onestamente mi aspettavo che avesse strabuzzato gli occhi perché ha detto ''letti separati'' e voleva un letto matrimoniale HHAHHAHAHAHAHAHA ho proprio capito tutto. sisi.
e... uhm... che altro devo dire? cacchio mi sono rincoglionita. ok.
vado finchè riesco a mettere insieme frasi di senso compiuto, ciao tesoro <3

21/07/13, ore 12:39

Cioè, i miei orari fanno schifo. Sono in vacanza e, alle 6:47 trovo il wifi, così ne ho approfittato per leggere il capitolo 9. Amami. Ovviamente dire che mi è piaciuto è davvero troppo poco, tu scrivi da Dio, porca zozza. Adoro Obsidian e adoro Kitharry. Kitai e Harry. Cioè, non sono cuccioli insieme? Adoro il modo in cui ci stai facendo conoscere meglio Kit ed il suo passato, anche se devo ammettere che quel ricordo mi ha scosso parecchio se solo penso alle cose che ci siamo dette. Poi i momenti "intimi" li adoro. Riesci a non essere volgare e questo mi piace. Scusa per il ritardo, ma mi è saltata la connessione e spero potremmo sentirci presto. Purtroppo non riesco a postare nulla poichè ho un problema al pc, ma cercherò di scrivere da quello di mia cugina :) Un bacio davling, tua M. ♥

19/07/13, ore 14:45

Ehi Will, scusa per essere passata solo ora ma mi hanno riempita di ff da leggere e recensire e nonostante io avessi letto questo capitolo il 17, sono riuscita a recensirlo solo oggi.
Questo capitolo lo ritengo assolutamente fantastico.
Finalmente Kit riesce ad avvicinarsi di più a Harry e capisce che non è un pericolo per lei anzi, lui può salvarla.
Sono anche felice del fatto che non sono andati oltre quei baci, ho un immagine di Kit ben precisa in testa e come vedo è come la immagini tu, forse.
Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi niente ritardi ahahah

Al prossimo aggiornamento.
Raff

18/07/13, ore 21:15

È stupenda ...oddio Harry che la salva? Spettacolare mi piace questo harry alla demon Salvatore :) vado a leggere gli altri capitoli ciao :)