Obsidian
di WilliamShare

08/07/14, ore 21:04

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti.
non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

08/07/14, ore 18:19

ciao!
Ho letto tutta la storia, come ti avevo promesso, e preparati perchè scriverò una specie di poema visto che parto dal primo capitolo, ma spero di scrivere il meno possibile.
Il primo incontro tra Harry e Kit, giusto?Si svolge nel primo capitolo, facendo incontrare i due quando Kit, stava per essere violentata. Harry da bravo Superman la salva, ma ciò non toglie che non sia uno stupido pervertito. Associare questa storia a Dark è assolutamente sbagliato, perchè, nonostante tutti i due Harry siano pensino al sesso, forse quello di Dark molto di più, e le due protagoniste siano innocenti e deboli, non sono uguali. Ma Kit, fortunatamente è coraggiosa, o qualcosa del genere. Eccome se risponde alle provocazioni di Harry, al contrario di Bo che si fa scopare allegramente. Perchè Dark è un porno, la tua fanfiction è semplicemente un genere Dark ed Erotico. Perchè Dark è un porno? Ora ti spiego. Dark è una fanfiction rossa, come la tua, ma in Dark in ogni capitolo devono scopare. Non so se essere fidanzati voglia dire questo, ma è totalmente sbagliato. Inanzitutto, se fossi io la madre di quella Bo o come si chiama, non lascerei entrare uno sconosciuto anche se figo in casa. Bisogna stare attenti, e poi, non esiste una madre che non sia gelosa della figlia, e che non abbia paura di quel che potrebbe succedere con quel ragazzo. Io la penso così. Inoltre Bo sembra la sua bambolina del sesso, come se facessero altro poi quei due. Si doveva chiamare:''Dark - Le scopatine giornaliere''.
Lo sappiamo tutti che Harry è il perveritito del gruppo, ma non è identico a come lo descrivono. Perchè a quel punto sembra un maniaco sessuale. Etero o meno, è lo stesso un pervertito.
Nel secondo capitolo invece ho letto di Kit e la Barbie aka Attrice di Porno.
Di solite quelle lì sono sempre di porno, ma a volte anche le modelle sono tutte rifatte, ovviamente la Palvin è figa di suo quindi non ha bisogno di chirurgia plastica a differenza di altre oche chiamate modelle. Stesso per la Lima. Anyway, mi è piaciuto quando Kit ha risposto con un bel schiaffo al bacio di Harry, finalmente qualcuno che non si lascia baciare così, dal puttaniere di turno, che bello.
Ti annoierò analizzando tutto quello che mi ha colpito nei prossimi capitoli..quindi spiego brevemente e mi concentro poi sull'ultimo capitolo che hai scritto.
In questa storia ci sono più personaggi, ognuno è stato costruito molto bene. Georgette la odio, perchè devi provarci con il suo futuro ragazzo?PERCHE'?
Sorvolando sui miei scleri, passiamo sull'ultimo capitolo c.c Bello è poco per descriverlo, davvero. E poi è una cosa stupenda sapere che questi due non hanno scopato al primo - secondo capitolo!
Scusa per la recensione lunga quanto i rotoloni regina. A me difficilmente piacciono le storie, devono essere scritte bene e con una bella trama se succede, quindi, complimenti questa recensione è positiva. Yee.
Saluti.

(Recensione modificata il 09/07/2014 - 01:49 am)

07/07/14, ore 16:43

Ehi :)
Come promesso, eccomi qui.
Devo dire di esserti riconoscente per avermi segnalato questa storia. Davvero un inizio interessante, promette bene!
Mi sembra, poi, scritta benissimo.
L'ho messa subito nelle seguite. Avendo tante ff da leggere e recensire, ci metterò un po' di tempo a leggere anche gli altri capitoli, ma lo farò di sicuro.
Comunque mi piace molto in nome della protagonista. Originale.
E Harry? Wow *^*
Ora vado. Tanti complimenti, sei davvero brava.

07/07/14, ore 00:30

Awhhhhhhhhhh ma che cariniiiii!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ai nostri due combattenti....ti prego aggiorna al più presto, è dura aspettare a lungo. Spero ci siano ancora tanti capitoli da poter leggere, la storia non può finire già!
ps: complimenti per l'originalità della storia, sei davvero brava a scriverla ma soprattutto a descrivere le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi, i loro sentimenti...insomma continua così ;) x

06/07/14, ore 23:18

O mio dio!!!Ogni singola emozione di Kit. E Harry l'ho provata!!!!Sei la migliore a.scrivere!!!!Altro che after e dark!!!!OBSIDIAN E' la migliore ever!!Vabbe ora mi calmo!!!!!Sono un tributo in pieni hunger games!!!Io sono katniss e il mio peeta E'..0bsidian!!!!!!!!Ti adoro William!!!

04/07/14, ore 00:17

PORCA VACCA! Adoro questa Fan Fiction! L'ho trovata per caso e mi ha preso sin dal primo capitolo e l'ho letta tutta in un giorno. Sono asuefatta da questa FF: originale, romantica, imprevedibile! È una droga di cui nn posso farne a meno! Come farò ad aspettare finché tu aggiorni! La mia vita nn ha più un senso se nn aspettare! Inoltre mi sono innamorata del tuo spazio autrice! Mi fai schiattare dal ridere e quelle faccine animate graziose sono troppo tenere! Bene, ora ufficialmente metterò questa FF tra le preferite e seguite. Mi raccomando continua ad aggiornare velocemente perché ci sono persone in questo mondo (cm me) chr aspettano solo questo. TI ADORO PERCHÉ ESISTI E PERCHÉ STAI DONANDO AL MONDO QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA♥ aspetto con ansia il prossimo capitolo...GRAZIE ANCORA GNOCCHISSIMA♡ - xx

03/07/14, ore 21:20

Allora, allora, allora.... Con questo è ufficiale... SPOSAMIII!!!! Anche a te piace Hunger Games? Io ho da poco finito il primo e cominciato il secondo libro, lo amo...
Ma non è questo il motivo per cui ho chiesto la tua mano😂... Che... Questo capitolo (perché considero questo un unico capitolo con il sedici part One) sia il regalo di compleanno migliore di tutta la mia vita, e anche abbastanza pervertito! (Mai quanto me, ma quasi)
Finalmente poi esce la verità! Lei sa che Lui è della Polizia investigativa (agente segreto FBI mani in alto o sparo!💥🔫) e Lui sa che Lei è stata violentemente picchiata con crudeltà da uno stronzo che (colpo di scena) è scappato di prigione ed è tornato a rovinarle la vita, peccato che non sappia che il suo attuale fidanzato stia indagando sul suo caso e sia pronto a fracassarlo di botte se solo si fa vedere, ma mentre recensiovo (proprio due secondi fa) ho pensato... Ma non è che gli tolgono il caso perché è emotivanente coinvolto? Si fa solo con i dottori? Vabbè, rispondendo ad una tua domanda, no, non sei in ritardo... Diciamo che per quanto mi riguarda vorrei che sfornassi un capitolo ogni mezzo secondo, ma che così sei stata brava, insomma... L'attesa mi ha divorata comunque, ma così può andare bene! Grazie mille per averci regalato questa manna quotidiana, il posto e l'ora del matrimonio te la farò sapere più avanti😂😂
Good Night Darling💙
P.s. Leggeró di sicuro la tua altra storia! 😘😘

03/07/14, ore 16:35

Allora ricominciamo tutto da capo, ti mando ora la recensione perché ieri notte mi mancava una parola e stavo per fare invia, ma avevano spento il WiFi e non sarà bella come quella di ieri, ma ti recensisco perché ogni tuo capitolo penso l'ho recensito perché i capitoli sono favolosi e favolosi è a dir poco, comunque che dirti il capitolo è stato lungo si, però a me non è fregato perché me che scrivi una riga o un papiro mi piace lo stesso perché amo tanto il tuo modo per descrivere e dar al lettore quella sensazione di essere il protagonista che ti viene bene, poi mi piaci tanto anche perché sei originale, divertente e simpatica e quindi che dirti spero che anche la tua prossima ff 'Alien League' mi piaccia e se non ti ho ancora messo nei miei autori preferiti lo faccio ora perché te lo meriti per me.

Baci baci ❤

P.s. Ma continua o questa è la fine?

- Onedsgiulet

03/07/14, ore 15:25

Ti dirò una cosa, appena finito di leggere volevo commentare invece ho dovuto fare di nuovo il login perché ho impiegato tanto tempo a leggere lol.
Comunque, come smepre, sei troppo brava!!! Il trailer precedente non l'ho visto, ma questo era bello. L'idea sulla tua prossima ff mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggerla.
Avrei dovuto parlare del capitolo, ma non l'ho fino ad ora, beh ne parlo ora. Sono felice che finalmente Harry e Kitai si siano aperti l'uno con l'altra. Mi piace il personaggio di Kitai, e mi piace come hai descritto Harry.
Adoro la tua ff, e spero che presto continuerai!
LouXx

03/07/14, ore 04:08

Mi dispiace tanto che non ho recensito quando ho letto il capitolo, ma avevo una giornata no poi dopo non sono entrata spesso, comunque stavo andando per recensire quando vidi che avevi aggiornato sono contentississima tanto che non vedo l'ora di finire la recensione è correre a leggere il capitolo nuovo però davvero ben fatto il capitolo e continuo ad amare la storia come dal primo capitolo. Tipo che ho questa sensazione di paura per kit come se io fossi lei spero che si in salvo e che quel coglione si muove a tornare non voglio che gli succede niente di brutto a kit.

Baci baci ❤

Vado a leggere l'altro capitolo

- Onedsgiulet

03/07/14, ore 02:33

Ok, ecco mi qui. Sono strasuper contenta che tu mi abbia scritto e fatto scoprire questa FANTASTICA storia. È troppo bella. Me la sono divorata praticamente in 1 giorno e un po'. Devo ammettere però che mi sonk cagata addosso e che lo sto facendo anche adesso. Devo ammettere anche che non mi sono goduta l'ultimo capitolo perché avevo paura che quella bestiaccia arrivasse. Ma domani me la rileggo tranquillamente ahahah. Comunque devo ammettere che questa storia è stata ed è in grado di suscitarmi delle emozioni fantastiche. Poche storie e poche scrittrici sono in grado di farlo e questo mi fa capire quando una scrittrice è brava capace di farti immergere nella storia e di farti immedesimare talmente tanto da farti amare i presonaggi e tu lo sei, sei brava davvero. Ti prego non permettere ad Al di fare del male akKitai o Harry o a nessun'altro. Avrei talmente tante cose da dirti.... ma sono troppe e non mi ricordo. Ah mi piace TROPPO il modo in cui descrivi ogni minima cosa non tralasciando nessun dettaglio. Questa cosa è molto produttiva perché aiuta al lettore di immaginarsi la scena e di immedesimarsi meglio nella storia. Kit e Harry sono bellissimi e perfetti insieme. Lui è qualcosa di pazzesco e perfetto. Lei idem, è fantastica. La adoro. A parte per la sua forza e tutto il resto. Però tu sei magnifica. Non so come fai ma non smettere mai di scrivere. Tu sei quello di cui alcune persone hanno bisogno. Con le tue storie come ti ho detto prima sei in grado di trasmettere emozioni. Sei fantastica davvero. Quello che scrivi mi piace da morire. Il modo in cui scrivi e in cui strutturi la storia è pazzesco e perfetto. Non cambiare e assolutamente non smettere mai. Complimenti davvero. Sei bravissima. Mi duole ammetterlo-non è vero, non mi dispiace per niente ;)- ma mi sono Innamorata di te e della tua storia.. B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!! Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se mi sto cagando addosso ahaha. Ti prego aggiorna presto. A presto <3

02/07/14, ore 21:34

Lei è ghiaccio, lui è fuoco. Così diversi ma così uguali. Così diversi da scontrarsi eppure così necessari per completarsi. Bene e male. Angeli e demoni. Luci e ombre. Positivo e negativo. Fuoco e ghiaccio. Ma a volte il ghiaccio brucia più del fuoco ed in questo capitolo Kitai è arsa, ha spiccato, si è mostrata debole ma anche forte ed intraprendente. Spettacolare, davvero.
E poi hai dipinto e descritto un Harry così dolce nei suoi occhi verdi prato e nei suoi tatuaggi che mi ha fatto venire i brividi. L'hai raccontata come si racconta di un ricordo indelebile vissuto in prima persona, e ciò, ha fatto si che anche io un po' mi ci impersonassi.
Grazie davvero per continuare a scrivere pagine che sanno di loro, di un amore che ti toglie il fiato, e che diciamoci la verità, un po' tutti immaginiamo di provare un giorno, chissà.
Provo davvero tanta stima nei tuoi confronti, per quella mente che con questo fiume di frasi mi porta sempre a sognare un po'.

02/07/14, ore 17:33

La tua storia mi piace un sacco. Descrivi ogni situazione in ogni minimo dettaglio. Poi Alexander,quel mostro,si e' rifatto vivo!!! Quando ho letto la scena che era andato a casa di Kytai,mi sn venuti i brividi. Spero che nn succeda niente di brutto, ne a lei ne a Harry!!! Cmq spero aggiornerai presto... Sn impaziente di divorarmi il prossimo capitolo e vedere che succede. Ciaoooooo

02/07/14, ore 16:23

Ho iniziato oggi a leggere questa storia e ti giuro ne sono affascinata e bellissima e poi sei davvero brava a scrivere
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

27/06/14, ore 09:14

Il tuo modo di scrivere mi porta sempre a voler leggere di più, un misto di acqua e fuoco che riesce ad implicarmi la voglia di saperne di più di quelle emozioni che tramuti in parole.
sei davvero brava, continua presto