Obsidian
di WilliamShare

20/05/14, ore 11:39

CIAO!! Innanzitutto adoro questa fan fiction, ti spiego una cosa: Amo questo genere, perché mi rende particolarmente emotiva, cosa che non sono per niente nella vita di tutti i giorni. Dovrei odiare il fatto di piangere o comunque di sentire emozioni forti, invece no. Adoro tutto questo, è come una sorta di sfogo ed è splendido. Quando finisco di leggere delle ff di questo tipo poi mi si forma una voragine che mi fa capire che voglio di più, che vorrei che le storie non finissero mai. Così quando ho visto questa è stata come una mana dal cielo, prendimi come un'esagerata, ma, credimi, sono serissima, mai stata più seria. Perlopiù questa storia non è ancora completa e quindi è ancora meglio. So che posso stare tranquilla e che ci vorrà ancora del tempo prima che finisca. Inoltre, ti prego, non farti tutte le pare che ti fai quando non aggiorni in fretta, se hai delle vere "fan" lettrici, non ti abbandoneranno mai e ti sosterranno sempre, come me, insomma, perché io si che sono una tua vera fan e sappi che non ti abbandonerò mai, ok..la faccio finita. Quindi, ti prego, non devi deprimenti perché non hai tempo per aggiornare. Sei un'umana hai bisogno del tuo spazio anche tu, aggiorna quando puoi e non farti tanti problemi. Sappi che io, la tua fan Giulia, aspetterò con ansia il capitolo è, personalmente, le attese non fatto che incrementare la voglia di leggere.

In bocca al lupo per tutto,
La tua FANROMPIPALLOTTOLE,
Giulia.

(Ups, scusa, ma non ho ancora finito, ti chiedo scusa per averti scassato le scatoline e per gli eventuali errori che troverai che saranno sicuramente tantissimissimissimissississimi, dio che parolona lunga)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 11:40 am)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 11:43 am)

07/05/14, ore 14:23

La tua storia è fantastica, davvero! Continua il prima possibile perché è un droga a tutti gli effetti...

05/05/14, ore 15:08

ciao♥
sono una nuova lettrice fi questa fanfiction e devo dire che la amo con tutto il cuore.
ho pianto tantissimo per questa storia e non voglio che finisca perché è la più bella che abbia mai letto.
harry è cosi dolce con kitai e riesce a farla calmare.mi dispiace molto per kitai ma Harry gli sta facendo rivivere tutto ma in una maniera diversa, più aggraziata, dolce insomma gli sta facendo provare il vero amore.
spero che questa storia non finisca mai; anche se so che finirà ):
tu scrivi benissimo e sei cosi dolce. grazie a te quando leggo obsidian è come se mi teletrasportassi in un altro mondo ed é una cosa meravigliosa; quindi io ti ringrazzio con tutto il cuore perchè mi fai provare un sacco di emozioni.
alex deve morire perché io non lo sopporto più e lo odio con tutto ol mio cuore perché non si trattano cosi le donne.
quando descrivi le scene di alex che fa del male a kitai e lei chiede aiuto è una cosa bruttissima (non quello che scrivi tu ma quello che fa lui♥)
TI RINGRAZIERÓ A VITA PER QUESTA STORIA E PER LE MILLE EMOZIONI CHE MI FAI PROVARE e, non oserei mai a picchiarti e tu non devi perché se ti picchi come vai avanti con questa storia?
si va bhe lasciamo stare sono troppo pazza; ma.....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.♥♥

03/05/14, ore 17:07

Ciao!!!!!! :)
Volevo dirti che io mi sono sparata tutta in una giornata questa ff (talmente mi prendeva), e ti devo dire una cosa: questa è la ff più bella che io abbia mai letto!!!!!!!!!!!!! *o*
Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! <3

02/05/14, ore 12:25

Hey ciao...
Ho scoperto ieri questa storia e sono molto felice di averlo fatto perché credimi è una storia bella come poche. Scrivi benissimo e trasmetti una marea di emozioni quando lo fai. Oltretutto sei anche una persona molto simpatica e matura. L'ho capito sempre dal modo in cui scrivi. Spero tu possa continuare presto ma comunque non ti minaccio hahahah avrai impegni anche tu. Suppongo tu sia un essere umano (lol). Ammetto che ci sono rimasta un po' male quado nello spazio autore del dodicesimo capitolo hai detto che la parte brutta della storia di kitai è basata su una storia vera perché davero non augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, quello che ha passato kitai. Spero che possa trovare pace con il bellissimo ragazzo dagli occhi smeraldo. Concludo le mie paranoie dicendoti che sei davvero tanto simpatica e scusa del disturbo hahahah xx <3

Ps: ODDIO, scusa ho scritto troppo ahhaha.

01/05/14, ore 23:04

noooo ti prego non la eliminare! questa fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto. continua al più presto possibbile.

30/04/14, ore 21:33

FAVOLOSA
TI STO AMANDO TANTISSIMO LO SAI?
VABBE' BASTA CHE HAI CONTINUATO.
PERO' DEVI AGGIORNARE PRIMA
ADESSO VIENE IL BELLO MLMLM
UN BACIO

30/04/14, ore 17:19

Ciao . No per favore non. eliminarla. Mi piace moltissimo. L'ho adorata! Ti prego continuala :) sei bravissima a scrivere ..
baci xxx
Directioner_malik

30/04/14, ore 14:41

come avevo detto eccomi quiiii
capitolo FAN-TA-STI-COOOOOOOOO
gia adoro questa storiaaa è stupenda
e poi è scritta benissimoooo
ciauu<3

29/04/14, ore 00:06

cavolo, finalmente! Quanto ho bramato questo nuovo capitolo! Se avessi eliminato la storia ci sarei rimasta davvero di merda, giuro. Io adoro troppo come scrivi e non avrei accettato di non aver saputo la conlcusione della tua fan fiction😱. Sono contenta di sapere che la continuerai!
e' vero che certe volte il troppo tempo tra un capitolo e l'altro porta all'abbandonare la storia ai lettori, ma se la storia in questione e' tanto bella come la tua e' difficile dimenticarsene. Spero ritornerai presto un bacione❤️.

28/04/14, ore 23:56

Ehiii eccomiiiii *faccia castoro*
Ti dico che gia mi piace questa storia domani recensiro gli altri capitoli ora devo andare a dormire perché mamma è sull'orlo di prendermi ha ciabbattate ahahahaha
Baciiii♥♡

28/04/14, ore 22:28

Ma awww sei troppo dolce!! Ma tu eccome le meriti le nostre recensioni se scrivi così!! Comunque stai tranquilla che chi ama ancora davvero questa FF come dal primo capitolo una recensione la lascerà sempre per ringraziarti per il tempo, per la voglia e per il spunto. Per me puoi scrivere la fine anche tra 2 anni io ci sarò. Comunque capitolo fantastico. Ti aspetto al prossimo. Baci bella. ♥♥♥

P.s. mi hai fatto morire quando ho visto che hai recensito, non ci credevo e sono corsa subito a leggere non volevo perdermi un secondo.

28/04/14, ore 21:50

Sempre fantastica, non c'è modo di resisterti, davvero ti adoro!
Insomma, ci hai lasciato un bel po' in sospeso ed ammetto che mi stava un po' venendo voglia di venirti a prendere e dartele di santa ragione ma...
andiamo, come si fa a non amarti? Ho visto che hai messo il quindicesimo capitolo (e credimi se ti dico che lo stavo aspettando con ansia è dire poco) e quindi cercherò di farmelo durare il più possibile perché non voglio finirlo... Non aspettarti una recensione tanto presto, così impari!
non è vero, scherzavo!
ciao ciccia
sam

05/03/14, ore 00:12

OKAY. IO TI PREGO DI AGGIORNARE QUANTO PRIMA POSSIBILE, perchè ormai per me la tua storia è una droga! Tu scrivi divinamente ed io adoro la storia in se. Ho un alto tasso di ansia e preoccupazione per Kit e un forte senso di adorazione per Harry che è di una dolcezza sconfinata.
TI SUUUUUUPPLICO, continuaaaaa❤️❤️!

09/02/14, ore 09:03

Ciao! :) mi piace un mucchio la tua FF, davvero! Quando pubblichi il 15esimo capitolo? Sono troppo curiosaaaaa!