Obsidian
di WilliamShare

27/06/14, ore 08:01

Oh mio dioooo! Sono stata in ansia tutto il tempo!!
sono traumatizzata 😱
COMUNQUE....
Wow scrivi davvero in un modo coinvolgente.... Wow.
spero aggiornerai presto, ma ad ogni modo ti aspetterò 😊
Just_IDIOT

25/06/14, ore 15:59

È ufficiale! Ti amo da impazzireee 💙😍😋
Ok, devo dire che sono preoccupata, molto preoccupata! Un po' per tutto.. Per Harold (brutto stronzo cagasotto, non ha il coraggio di affrontare Kit dopo le scoperte fatte nell'ultimo capitolo? In caso avesse sul serio molto da lavorare, cosa che dubito seriamente, mi scuso con Lui) che si è misteriosamente dileguato dalla scena da due giorni, ma che può massaggiare... Bah! E poi... Non ho capito se Kit ha letto l'ultimo messaggio oppure no, cosa c'era scritto? O.o? Lo scopriremo nella prossima puntata! Hahaha va beh, ci voleva un'attimo di ilarità! Sono preoccupata per Rhett, What the hell is happened? 😱😱😱
Ho cominciato a fabbricare miglioni di ipotesi, sono arrivata a pensare perfino che Harry fosse andato da Rhett per avere più informazioni o spiegazioni, lo so, lo so, le mie idee lasciano desiderare...
Infine... MI STO CAGANDO SOTTO PER IL FATTO CHE AL È TORNATOOO! Merdaccia Kit, chiama Harry e spiegagli la situazione porco Giuda! (Con tutto il rispetto per il povero Giuda che magari non era un porco) mamma santa c'ho fifaaa!
Poi devo dire che alla fine del capitolo mi sono detta:"Bah, oggi ha scritto poco, e invece no, questa era solo la prima parte! Devo dire che ne sono felice! Non vendo l'ora che pubblichi il resto, grazie per il regalo di compleanno (a proposito... Quand'è il tuo? Dovrò farti gli auguri! Te lo devo!) volevo farti uno scherzo e dirti che mio padre è postino ma ho deciso di tralasciare, ti anticipo che lavorano entrambi in una farmacia, così non rischi di fare figure di merda! 😂
Volevo scrivere anche qualcos'altro ma me li sono dimenticata😅 quindi... Aspetterò che mi torni in mente!
Ah se, non ti preoccupare per il ritardo dei messaggi don't worry! 😘
A prestoooo
P.s. Ti ho cercata su Wattpad, ed ho trovato un account chiamato WilliamShare, ma non so se sei tu... Per caso sei su wattpad?😳😋
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:44 am)

25/06/14, ore 12:54

oddioooo sto sclerando giurooo , stupendo sul serioo ; voglio sapere come va a finire non puoi lasciarci così.Ti prego continuaa graziee

25/06/14, ore 10:35

amo questa storia è bellissima e scritta bene ma,mon potresti aggiornare un po' piú spesso?i tuoi lettori aspettano in trepida attessa ;-)

23/06/14, ore 02:30

La tua storia è all'apparenza la solita solfa della povera ragazzina indifesa che.conosce il bad.boy...ma.è in realtà una storia in cui amore,passione,paura,protezione sono fuse creando qualcosa di straordinario e che vorrei leggere più spesso .mi ritrovo a rileggere i vecchi stupendi capitoli Aspettando quelli nuovi!,Sei dolshe e simpatica e scrivi meravigliosamente bene

23/06/14, ore 00:12

Cazzoooo!
Devi aggiornare subito, ti prego!
È una droga, davvero! È così diversa e Kit mi fa tenerezza.
Ho paura.... Harry non lasciarla sola!!!

20/06/14, ore 18:56

Ehi ciao, come promesso sono passata :)
Sono parecchio impegnata ultimamente ma sono fortunatamente riuscita a trovare un ritaglio di tempo per leggere la tua storia :D
E grazie a Dio l'ho fatto perchè mi piace parecchio!
So che è appena iniziata e che quindi dovrei leggere tutti gli altri capitoli per poterla capire a pieno ma per ora mi piace davvero tanto!
E' scritta bene, nessun errore ed è scorrevole.. In più è anche davvero interessante quindi continuerò sicuramente a leggerla :) Grazie per avermela consigliata :)
Per non parlare di Harry, ho un terribile debole per lui.. I suoi occhi, la sua voce, il suo sorriso, i suoi capelli, le sue mani, le sue braccia, i suoi tatuaggi... Okay ora la smetto hahaha
Devo proprio andare ma non appena avrò altro tempo passerò anche al prossimo capitolo perchè sono parecchio curiosa :D
Bacioni e a presto <3
ShakespeareInLove

20/06/14, ore 14:55

Bellissimo, aspettare è servito.
Spero che le idee ti siano tornate.
Ripeto che amo come scrivi e che adoro questo capitolo.
Baci,
Giulia.

20/06/14, ore 14:07

Sei sempre stupenda e questa storia si merita tutte le recensioni del mondo.
Comunque devo dire che le idee strampalate vengono solo a te, eh? Comunque molto intelligente.
Voglio lasciare un commentino anche io...
MI SEI MANCATA
Non ti azzardare mai più a tardare in questo modo (anche se non è la prima volta che te lo dico) dovresti essere più presente su efp perché io vivo solo per la tua storia....
Oddio, sto sbavando sul tuo capitolo
pace e amore
sammyiltuoorsacchiottopuccioso

20/06/14, ore 13:58

Ommiodiio!!!!!! Non ci posso credere! Lui è tornato, e adesso?! Ho paura per Kit ti giuro... Fossi in lei sarei già scappata da un pezzo e addio tutti....

Oddio e adesso che cosa farà? Speriamo che quel cafone di Harry si faccia vivo percé sennò lo faccio morto io.
Sei sempre fantastica e non so proprio cosa dirti, solo che ti ammiro e ti adoro!
Ti voglio bene
 aggiorna presto!

20/06/14, ore 11:02

Ciao! Questa storia è una di quelle che non vorresti mai smettere di leggere, coniueresti per sempre. Lascia con la curiosità che t'impedisce di dormire la notte, ti dico solo che appena finisco di leggere un tuo capitolo la notte prima di addormentarmi provo a immaginare come continuerà. Con questa mia recensione arvrai sicuramente capito che aspetto il tuo prossimo capitolo in ansia e che morirò d'insonnia se non lo pubblichi al più presto!
LouXx
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 11:03 am)

20/06/14, ore 01:14

Quali arbiturici ?
Quale oppio?
Quale morfina ?
Quale LSD?
Quando lo stupefacente che più stordisce per tanta magnificenza e accuratezza è questa storia.

04/06/14, ore 22:45

TU! Razza di screanzata! 😡Sono furiosa con te! 😠COME? Ma ripeto, COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? 😤Hai idea di quanto ho sofferto? 😥Ormai avevo perso le speranze, ero un misto tra il disperato ed il depresso...😖 Ora sono solo infuriata, molto infuriata, ma mi calmerò! 😪Del resto... Ti voglio ancora bene! 💙
Il capitolo è stato uno shock... Quanti colpi di scena!!! Meriti il perdono solo per questo, ma non azzardarti a farlo mai più! Avevi scritto ci vediamo domani e sei stata via... Quanto? Una vita! Mi è parsa un'eternità! Ho smesso di entrare regolarmente su EFP ecc... Non ne avevo più ragione... La mia storia preferita era la tua e non aggiornavi da mesi!😰
Vabbe... L'importante è che sei tornata e che aggiornerai presto!😆 ciaooo
P.s. In caso non l'avessi capitolo sono I want be loved by you/Skystars si esatto, quella spaccamaroni😂
A prestoooo, kisses😘😘
P.p.s. ...volevo dirti qualcosa, ma me ne sono dimenticata... Ah, si ecco, mi è venuta in mente una cosa ma non mi ricordo se è quella che ti volevo dire😁 vabbe intanto ti dico questa... È già passato più di un mese e ancora non hai aggiornato, vedi di muovere le tue talentuose ditina e sfornarmi un capitolo... Almeno fammelo come regalo di compleanno (compiuti ieri👍✌️)
Vabbe... Ti prego, ti supplico, ti imploro di aggiornare, amo la tua storia, davvero! Penso di aver recensito ogni singolo capitolo o insomma, da il terzo in poi sicuro, sei bravissima a scrivere e ti ammiro moltissimo, aspetto con ansia aggiornamenti! 😊
P.p.p.s VOGLIO I TUOI PUPAZZETTI PUCCIOSI DI FINE CAPITOLO, dove li trovi?😂😘😄
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 11:00 pm)
P.p.p.p.s. Se solo osavi cancellare questa storia...😡 COME? Ma ripeto COME HAI POTUTO PENSARE,anche solo per un istante, DI CANCELLARE LA STORIA? 😱😡😠
Mi sta uscendo il fumo dalle orecchie (questa mattina sono più lucida di ieri sera... Ero un po' rintronata in caso non l'avessi notato) non pensarci mai più! Guai a te! 😠😑😘
P.p.p.p.p.s. Vorrei il tuo link di wattpad pleaseee, uso molto più quello di EFP! Gracie!💙👍😘
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 12:38 pm)

02/06/14, ore 22:26

questa fanfiction è bellissima!me ne sono letteralmente innamorata e spero continuerai presto perchè sei bravissima!
complimenti davvero :)
continua perchè ne vale la pena!

20/05/14, ore 15:44

Ciao, ho appena finito di leggere e davvero complimenti, la storia è molto interessante e coinvolgente.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.