Obsidian
di WilliamShare

09/07/13, ore 23:54

no, cioè, tu devi scriverci un libro... sai quanti soldi ci fai? ehehhee
sei un genio, ma quanto è bellissimissimo il loro primo bacio? No, sul serio, ti amo!!!!
brava!
e aggiorna!!!!

09/07/13, ore 23:50

ma come è bello il bacio, sorella? u.u
te le meriti tutte queste belle recensioni! MI raccomando, vai avanti così che spacchiamo!!!!!
Beh tu spacchi! Scrivi veloce, che sono curiosa!

09/07/13, ore 23:48

SPOSAMI! è un ordine!!!! Mi hai davvero soddisfatto con questo capitolo, mi piace un sacco... mamma mia, sono su di giri!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
il bacio è stato bellissimo :3
sam

09/07/13, ore 23:45

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
ma io ti amo!!!!!
oddio e adesso? come farò senza la tua storia? ahhhhhhh!!!!!
sei sempre più brava e il banner è bellissimo... fai i complimenti alla tua amica!
e aggiorna presto!

09/07/13, ore 22:34

questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto :)
sia per la crisi di panico, che per il bacio.. l'hai descritto benissimo <3
un po' meno per il fatto che Kit pensi che Georgette ci voglia provare con Harry (secondo me non è vero) però fa niente..
aggiorna presto, un bacio <3

09/07/13, ore 01:19

Mi piace un casino questa ff!
L'ho letta tutta stasera ed è sul serio fantasticaa *-* Sei bravissima a scivere!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci,
Emma xx

08/07/13, ore 00:00

Adoro. Questa fanfiction e questo capitolo ti fa rimanere con il fiato sospeso, mi piace molto :) ❤ ❤ ❤ ❤. Aggiorna. Presto e avvisami... Anche se in ritardo, prima o poi leggero il messaggio hhahhahhahha

07/07/13, ore 22:46

ciaoooo <3
prima di dire qualsiasi cosa, ti dico che sto per aggiornare e il capitolo questa volta sarà assolutamente diverso rispetto agli altri. aspettati un po' di horror.
comunque io invece ho adorato questo capitolo. cioè, momento momento, ha ritrovato quello stronzo del suo ex? GODO.
godo all'idea di vedere come Harry lo squarterà (perché lo farà, non è vero?)
amo come scrivi, mi piace ogni singolo capitolo, ma questo ormai lo sai ;)
un bacione, a presto (anzi prestissimo!) xx

07/07/13, ore 14:54

Ciao, bella!
Scusa tantissimo per il ritardo, ma un paio di sere fa non avevo la benché minima voglia di recensire, e ieri sono stata fuori tutto il giorno e quando sono tornata ho recensito un'altra storia, poi sono caduta nel mondo dei sogni. Quindi, eccomi qui oggi. La prossima volta cercherò di essere puntuale. (:
Allora, non ho molto da dire su questo capitolo, perché la prima parte è soprattutto di passaggio, mentre l'ultima lascia un po' a pensare, ma non molto.
Partiamo dall'inizio. (:
Mi piace molto la prima parte, si vede benissimo il rapporto tra la zia e la ragazza, e questo mi piace, soprattutto si capisce che per Kit la zia è importantissima, forse la persona più importante al mondo, e non vuole perderla. Parlano di Harry, e sono felice che la zia lo trovi un ragazzo buono.
Poi, beh, escono di nuovo insieme, ma a parte l'errore di confondere la zia per la mamma, non succede nulla di particolare.
Eccetto che riaffiora la timidezza di Harry.
Infine, ahw, mi piace Georgette! Non penso d'avertene mai parlato prima, ma credimi, mi piace tanto (:
Non oca, sincera e un po' impertinente, ma l'adoro!
Infine l'uscita al bar, beh, direi che le amiche di Harry sono davvero delle brave ragazze e anche i ragazzi mi piacciono.
Prima di fare tutte le mie ipotesi stupide su Rhett, ti dico due cose.
La prima è che mentre parli con la zia e con Georgette, dici che Harry è uno che si vanta, beh, io nella storia non ho trovato un minimo accenno al vantarsi del ragazzo, quindi boh.
Seconda è che dici costantemente che lui non la tocca, la cosa va bene, perché indispettisce Kitai, ma penso che in alcune parti potresti evitare di metterlo, infondo il lettore può arrivarci anche da solo che non è un maniaco e la tocca sempre. Ma questa è solo una mia opinione.
L'uscita parte bene, poi, mio dio! Colpo di scena!
Direi che non me l'aspettavo proprio!
Allora, vediamo.
Harry sembra che guardi Rhett con un cipiglio malcontento, non sembra molto felice d'averlo nella sua compagnia, e mi fa supporre che tra i due sembri successo qualcosa. Magari una lite oppure si stanno sul culo a vicenda.
Poi, Rhett e Kit si riconoscono, e pure Georgette lo riconosce, Harry mi pare di capire che stringa una mano a Kitai, ma lei lo ignora e se ne smamma via.
Penso che se guidi da sola, abbia un attacco di panico, ma ho come la supposizione che fuori vada Georgette, oppure Harry.
Infine, per Rhett, accantono l'idea della stupro, ma non la lascio perdere del tutto. Hai detto però che Rhett è stato l'unico e il primo ragazzo di Kitai, e lui l'ha distrutta. Penso che ci si distrugga sempre quando si lascia il primo amore, quindi suppongo che Rhett costringeva a far qualcosa a Kitai, non so cosa, forse abuso di qualche genere.
Ma è coinvolta pure la polizia, quindi, forse, la stalkerava quando lei diceva che voleva andare a lavorare, o non so.
Anzi, penso proprio allo stalking, perché Kitai è soggetta a crisi di panico, e tali crisi possono essere una conseguenza dello stalking, visto che vieni colta dal panico quando uno ti segue, ti minaccia e tutto.
Quindi, Rhett è uno stalker che la pure minacciata d'ucciderla.
Carino il ragazzo, sì.

Ho detto tutto!
A presto,
Giada.

06/07/13, ore 19:05

Ho letto tutto d'un fiato questa storia e trovo che sia davvero bella! mi piace tanto Harry come si comporta ultimamente nei confronti di Kitai.
Sono una bella coppia **
byee <3

06/07/13, ore 10:35

Questo capitolo e' degno di molti applausi *applaude*
E' bellissimo *Q* E poi la fine..... Addio.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo <3 alla prossima

06/07/13, ore 02:55

oddio! Ma questo capitolo è fantastico! Lo riincontra... adesso Harold entra in scena e da una bella lezione a sto figlio di buona donna (ho cercato di contenermi) ODIOOOO Muoio dalla curiosità... non posso aspettare fino a martedi! jdfnweihf ok... sto sclerando... ti lasciio... notteee!

05/07/13, ore 23:35

Ciao :D
Inizio col dire che questa storia è WOW,questo capitolo è WOW,il trailer è WoW,tutto è WOW.
WOW! :D
Cacolo,e tu dici che questo capitolo non ti è venuto bene,allora quando per te sarà bello per me sarà incredibile :D
C'è,adesso per colpa tua controllerò ogni secondo se hai aggiornato,cioè,mai mi sarei immaginata che il capitolo finisse così,ma sapendo come sei non mi sorprendo XD
Approposito,come ho scritto prima il trailer è stupendo,mi è piaciuto tutto pure la canzone.
COMPLIMENTI,e mai smetterò di dirtelo.
Volevo anche ringraziarti perchè ogni volta che aggiorni un nuovo capitolo mi informi sempre,grazie di nuovo.
Allora,continua così,anche se non c'è bisogno di dirtelo e NON PROVARE AD AGGIORNARE TARDI :D
Con questo mi dileguo,dato che stò scrivendo cavolate,e A PRESTO!
zephyr ;)

05/07/13, ore 22:57

Ehii! Hai aggiornato prima che partissi, sono felice di essere riuscita a leggere il nuovo capitolo!
Ma.. come puoi dire che questo capitolo fa schifo?! Io l'ho amato! Sul serio, mi è piaciuto tantissimo.
La fine poi.. mi ha lasciato senza parole! Avevo capito qualcosa ma, non mi aspettavo fosse un amico di Harry e nemmeno che si sarebbero incontrati!
Purtroppo ora dovrò aspettare due settimane per leggere i prossimi capitoli :( sono troppo curiosa!
Scusa per la breve recensione ma devo scappare. Sei stata bravissima :)
Un bacione enorme,

.......
.....
...
OH. MY. GOD.
POI SONO IO QUELLA CHE TI FA MORIRE SUL FINALE? SONO IO QUELLA CHE DOVREBBE AGGIORNARE PRESTO?!

Ti ringrazio tanto per aver messo la trama della mia storia :3

Allora, ora ti sgrido.
Prima però parlo del capitolo in generale che è formidabile, sembra che ad ogni testo che posti, la tua scrittura migliori di più.
Giuro, che alcune frasi le rileggevo un po' di volte da quanto mi piaceva come erano scritti, sisi.
Poi la storia, mamma mia la storia. Ma ci arrivo dopo...
Ehm.. Kit si sveglia bene, ah?
Eh beh! Dopo una serata del genere u.u l'ho detto io che l'abbraccio di Harry è servito a tanto, l'ho detto!
Che poi lei e sua zia sono troppo cucciolose assieme, mi piace troppo quella donna. Anche se è adulta, è comunque spigliata e entra perfettamente nella vita di Kitai, nè troppo invadente nè troppo assente, perfetta.
Penso veda di buon occhio il riccio, soprattutto perchè è riuscito a calmare sua nipote durante le crisi e poi anche per come lo prendeva in giro.
Si, quella donna è davvero importante per Kitai e io l'adoro, il caso è chiuso.

Harry arriva a prenderla per fare colazione e...
.. chiama la zia con il cognome del padre di Kitai, oh no.
All'inizio non ci avevo fatto caso ma poi quando le due donne si sono immobilizzate ci ho ragionato e ho compreso in parte la reazione della nostra ragazzuola.
Tanto poco dopo il riccio si fa perdonare e l'ha invita ancora a uscire..
E QUI PARLO!

Fino al punto dove le ragazze arrivano al pub, salutano tutti e bla bla bla è ok. Poi si scopre di un ritardatario e io sdraiata comoda sul letto ho pensato "c'è n'è sempre uno che è in ritardo e magari Harry sbuffava perchè aveva paura di un particolare approccio di questo tizio con Kit" solo questo ho pensato e mi sbagliavo di grosso.
Il tizietto arriva e appena leggo della reazione di Kit che associa poi la faccia di questo qua al LUI famoso, sono schizzata in piedi e per poco il computer non mi cadeva.

TI RENDI CONTO? AH?
NO, SUL SERIO, TI PARE?
UN MINIMO DI PREAVVISO, DAI!

Mi rimetto composta e guardo la sbarra a destra della pagina che indicava che il testo era ancora lungo, allora scorro verso il basso ma cosa trovo?
Lo spazio autrice .-.
...

Sono tornata su e ho riletto due volte dalla parte dell'entrata di, ehm aspetta, come si chiama, Hert? Theert? perdodami ma non i ricordo,comunque dall'entrata di sto qua fino a quando Kit non scappa fuori.
DUE VOLTE HO RILETTO.
Io voglio il continuo u.u

Well, stai scrivendo questa storia dannatamente bene, davvero!
La storia mi sta incuriosendo sempre di più, davvero!
Tu mi stai mandando in bestia, davvero!
Ti adoro.
Aguero.