Obsidian
di WilliamShare

12/08/13, ore 14:12

Evviva!! Finalmente si è capito tutto!!! Sono felice che tu abbia aggiornato, e anche se il capitolo e più piccolo del solito è bellissimo! Come sempre. Sono felice perché hai scritto una strofa della mia canzone preferita degli evanescence!!! Complimenti!!!

11/08/13, ore 14:28

ciao bella questa storia è veramente veramente bella hahha continuala ciao bella

10/08/13, ore 14:13

Ohhh sei guarita! Menomale...
scusa se sono passata tardi (ormai lo faccio sempre, uhm?) e credo di dovermi scusare...
Ad ogni modo, Will, questo capitolo è pucciolosissimo e mi piace un sacco, anche se vorrei tirare un calcione a Rhett per aver spaventato Kit...
E poi la zia, perché cavolo lo ha fatto entrare? Mah, io boh!
Bene, adesso sloggio.

10/08/13, ore 11:51

Ehii
Scusa per l'imperdonabile ritardo, problemi vari tra cui lo sclero per il follow di Cody.
AAAAAAH CODY MI HA SEGUITA lol
Ok, calma lol

Allora questo capitolo è rientrato assolutamente in uno dei miei preferiti. E' fantastico e poi, vogliamo parlare del risveglio? Assolutamente sublime!
Il tuo modo di scrivere è sublime, tu sei sublime!
IO TI ADORO.
Poi l'ultima parte è la migliore.
Credimi, pensavo veramente che fosse ritornato il suo ex..
Capitolo assolutamente fantastico.

Continua presto

Raff

10/08/13, ore 00:04

Woooo... finalmente! Scusa se recensisco ora, ma sono stata in vacanza e sono praticamente appena arrivata! Speravo con tutta me stessa che avresti messo il capitolo prima della mia partenza, ma sei stata male (ti perdono solo per questo Lol!) Beh che dire? Il capitolo è come al solito stupendo... Rhett cerca di farsi perdonare lei comincia a sperare in Harry... cosa potrebbe andare meglio? Spero che aggiornerai presto... soni troppo curiosa di vedere la svolta! Grazie come sempre per l'impegno che dedichi a questi capitoli e i miei più sinceri complimenti perché questa storia sta diventando ogni giorno più bella... buona notte! ♥♥♥ :-)

09/08/13, ore 01:04

IO AMO QUESTA FAN FICTION. amo il modo in cui scrivi! Ti ho scoperta su whattpad :) poi ho scoperto che qui eri più avanti con i capitoli per cui eccomi lol ❤ aspetto il seguito hsidnr Ps. Se ti va anche io sto scrivendo una ff su harry :) passa se vuoi xoxo

04/08/13, ore 22:50

Scusami tanto se recensisco adesso ma ero in vacanza xD
Cmq sono davvero curiosa di sapere come finisce e poi la zia Emma è quasi il mio idolo HAHAH :'33
Continua presto <3

*Aury*

04/08/13, ore 19:09

ohhh menomale che sei tornata eh!
Mi mancavi sai? E anche la tua storia mi mancava...
e il capitolo non è caccoso... è bellissimo ;)
bene, Rhett ha un po rotto le palle, non credi anche tu? Io si... e comunque adesso sono curioso.
avvertimim quando aggiorni, ok?
sam

04/08/13, ore 16:38

Adoro la tua ff è stupenda questo capitolo poi è stupendo sei fantastica !!
non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di sapere il seguito <3
sei bravissima a scrivere , harry e kitai sono troppo dolci ashkjljdf *--*
Rhett non mi convince molto..bha vedremo
Continua presto *-* sono contenta che sei guarita :)
Bacioni alla prossima <3

04/08/13, ore 00:44

Ehiii ti ricordi di me??? Sto sclerando, questo capitolo è veramente stupendo!! Non so cosa dire...sei fantastica!! Ho aspettato così tanto, pensavo fossi morta AHAHAH sono contenta che ti sia guarita! Continua al più presto. Un grosso bacio❤

03/08/13, ore 19:56

Ho appena finito di leggere i 10 capitoli e posso solo dire che sono davvero davvero davvero stupendi.
La storia non solo mi piace ma è diventata anche una delle mie preferite per questo vorrei che finisse nelle scelte cosi che tutti possano leggere questa bellissima storia.
L'autrice scrive davvero molto bene e poi pensa che la storia sia diversa dalle altre e mi piace molto per questo.

03/08/13, ore 17:09

"Buongiorno” sussurrò ancora sulle mie labbra, prendendo un respiro profondo. Non potei impedire ad un sorriso di espandersi sul mio viso mentre mi voltavo fino ad avere le mani sul suo petto e a nascondere il viso nell'incavo del suo collo, inspirando per sentire il suo profumo salato, prettamente maschile. “Buongiorno” risposi abbracciandolo stretto a me. Sono sempre più convinta che tu mi voglia morta, dico sul serio mia cara davling. Un mese ad aspettare Obsidian, stavo per morire e se non avessi aggiornato mi avresti avuta sulla coscienza, sappilo u.u la parte che ho riportato di sopra è dfghjkl dolce aw. Come sempre i Kharry, Hitai (?) li amo e amo te che non mi deludi mai. Sul serio. Rhett..non so, mi preoccupa e sento puzza di bruciato. Zia Emma poi, poveretta mh. Tesoro, spero avremmo tempo per parlare un po' che devo aggiornarti su molte cose, non farmi aspettare ancora un mese per il prossimo aggiornamento eh. Io aggiorno appena torno nella mia casa solitaria di Napoli, le mie vacanze si sono felicemente prolungate! Ciao mia piccola Kit, mi piace chiamarti così, tua vodkstrong.

03/08/13, ore 14:59

Tu volevi farmi morire? Eh?!
Stavo andando io in panico altro che Kitai!! Mama.. Quando ha detto che era LUI ho preso un colpo, signore mio, non fare mai più una cosa del genere! Mai più!!!

Hola!
Che belli che sono Kitai e Harry, il risveglio? kjiorhjijv **
Hai descritto tutto nei minimi particolari e la cosa mi è piaciuta tanto, devi tenere conto che io non sono affatto una tipa mielosa e se mi piacciono parti del genere, è perchè sono fatte bene, quindi, COMPLIMENTI!
Hahaha le battute strane di Harry mi fanno ridere solo perchè so che vengono dalla tua testolina u.u
Però cacchio, te lo avrò detto mille volte, io lo adoro troppo. Adoro come si comporta con Kitai, come riesce a farla star bene, a tranquillizzarla e proprio per questo, penso che lei dovrebbe dirgli di Rhett e spero che gli dica della sua visita a casa.
CHE POI...
Cosa ci fa lì? Ma cazzo (perdonami ma non lo capisco) non lo vuole vedere, sa che è rimasta traumatizzata e non gli lasci del tempo? Ma che abbia almeno il buon senso di far decidere a lei quando vederlo e non che le piomba in casa!!! >.<
E POI (ancora).. com'è che il tizio si trova in una cella d'isolamento in America? O.o
Mi hai fatto venire una paura, ok che è stato uno stalker, che l'ha picchiata ecc.. ma se è in isolamento, vuol dire che ha fatto dell'altro.. :S Gosh.

Perchè non mi hai detto che eri malata? :'(
Avrei personalmente provveduto a guarirti, io ora mi sento in colpa :(((
Uffa..
Ciao.
(Sei una grande)
Aguero.

03/08/13, ore 13:26

Ehi, non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Mi spiace che tu sia stata male, però l'importante è che ora tu ti sia ripresa.
Questo capitolo non è "caccoso" come lo definisci tu, anzi, è stupendo!
Mi piace com Harry tratta Kitai, quella ragazza se lo merita davvero.
L'ultima parte mi ha rimasta un po' sconvolta, pensavo veramente che fosse quel lui, ma poi mi sono tranquilizata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente scoprire chi è quello che le ha fatto del male.
Baci, grazie anche per aver promesso di passare dalla storia.
Sisters Crazy
p.s: potresti rispondere al messaggio privato che ti ho inviato?
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:28 pm)

03/08/13, ore 13:03

Ammetto che stamattina mi sono alzata alle 7 e sono entrata un milione di volte per vedere se avevi aggiornato. Mi dispiace che tu sia stata male e volevo farti i complimenti per questo bel capitolo. Ragazza scrivi in un modo divino. Hai un talento incredibile!! Io voglio sapere come fai ad avere tutta questa fantasia ed inventiva!!! Complimenti, bacioni e alla prossima♡