Obsidian
di WilliamShare

05/07/13, ore 19:33

sei troppo brava, ho una voglia matta di vedere come va a finire questa serata... magari Harry la consola con un bacio... eh? ahaha no, ti prego fammelo sapere continuando subitooo!
sai, quando leggo i tuoi capitoli i finisco subito e mi arrabbio con me stessa perché volevo farmeli durare di più
mi fai un brutto effetto
ahah

05/07/13, ore 19:29

brava come sempre, sorella ;) vai così che mi stai facendo morire di curiosità... chissà chi è ora che ha spaventato la nostra Kit.. aggiorna presto, oki?
ciao bella, un bacione
William

05/07/13, ore 19:26

ma quanto diamine sei brava? uff, mi piace sempre di più questa storia, mi raccomando, continua così che forse ce la facciamo a farla finire nelle "scelte" ahaha ;) te lo meriteresti proprio...
complimenti ancora, non vedo l'ora di scoprire chi è sto qui che ha spaventato Kit... e voglio vedere che fa Harry... ;)
bueno
ciao

05/07/13, ore 19:19

uuhhh ho appena visto il video trailer... che bello che è!
questo capitolo mi piace tantissimo, quanto gli altri... e chi è ora 'sto tizio che ha fatto scappare Kitai? Mah, certo che me ne fai sorgere di domande... sei bravissima, non c'è nemmeno da dirtelo, te lo dimostri da sola...
continua presto, ehh!!!!

05/07/13, ore 18:10

Scusami se non ho recensito tutti gli altri capitoli, ma non ne ho avuto il tempo necessario perché ero in vacanza.
Enyway :)))) mi piace mmoltissimissimissimo la tua storia e mi dispiacerebbe se non continuassi.
Per cui aggiorna al più presto.
La storia che sto scrivendo (London) l'aggiornerò anche io al più presto, solo che ora non posso pubblicarla perché non trovo il carica batterie del computer portatile.
Un bacione
Pao <3

05/07/13, ore 18:05

Ciao tesoro, sono una nuova lettrice di questa ff :) Che dire? La trovo assolutamente fantastica! Non ci sono errori di battitura, o errori legati ai verbi, scrivi davvero in modo molto semplice e pulito. Il personaggio di Kitai lo adoro (a parte il nome che è fghjkl) poichè mi ricorda una ragazza di un film che ho visto qualche mese fa. Mi piace il modo che, pian piano, si lasci andare con Harry. Styles lo descrivi molto bene, anche la descrizione di una persona (generalmente risulta banale) ma te la rendi strepitosa! La prima uscita l'ho amata, ovviamente mi aspettavo il bacio, ma non è arrivato. Mi hai fatto mancare il fiato! E poi? Poi parliamo di questo capitolo? Io ti adoro sul serio, riesci a stimolare la fantasia del lettore, bravissima sul serio. Quel John..come si chiama là, perdonami ma mi sfugge il nome, lo uccido! Mi deve lasciar stare Kitai, chiaro? Altrimenti io ed Harry lo uccideremo. Stanne certa. Altro da dire? Sì, ho messo la storia tra le preferite perchè merita molto e non vedo l'ora che aggiorni. Mi hai fatto diventare dipendente, wow! Ciao dolcezza, e se ti va di darmi wualche consiglio passa da me! Un bacione. damonshope♡

05/07/13, ore 17:21

Non puoi dire che questo capitolo sia brutto,perche' e' completamente il contrario.
Adesso sono molto ansiosa e mi piacerebbe un sacco.sapere cosa succedera' nel capitolo successivo,aw.
Baci xx

04/07/13, ore 11:58

Scusa per l'immenso ritardo.
Avevo promesso che sarei passata ieri sera ma non ce l'ho fatta, sorry.
che dire, questa storia mi ha travolta!
È fantastica.
il modo in cui scrivi è semplicemente esemplare, corretto e scorrevole.
mi piace moltissimo il carattere do Kit e anche quello do Harry.
questa ff rientra sicuramente tra le mie prerite!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio,
Raff

03/07/13, ore 16:18

Questo capitolo mi piace davvero molto, anche perchè si iniziano a notare già un paio di cosette...Harry è proprio sfacciato, ma vabbè continuo a leggere per capire meglio.. :)

03/07/13, ore 15:57

Eccomi bella, come promesso! :) Bhe devo dire che come primo capitolo mi piace e tu scrivi divinamente :) Continuo a leggere..
Un bacione! :*
-Luana.

03/07/13, ore 12:35

Ciao :D
Scusami tanto se non ho recensito subito,ma ho avuto degli impegniucci che mi hanno impedito di recensire,ma la storia lavevo già letta in quel poco tempo che mi rimaneva prima di uscire,perché si,non potevo affatto resistere.Inizio col ringraziarti infinitamente per tutto.
Inizialmente per averci regalato una storia,bellissima,stupenda,piena di passioni,con tanti colpi di scena ecc,e tante altre cose :D
Poi,ti ringrazio tantissimo per anvermi fatto una recensione magnifica nella mia stoira,e per averla messa sotto al tuo capitolo,grazie,grazie,grazie tantissimo :DDD
Parliamo di questo capitolo,sai,mi ha stupito perché immaginavo Harry diverso da come è in realtà nella storia,il posto in cui ha portato Kit è lultimo che immaginavo Harry la portasse :D
Kit,stà apprezzando Harry,e con questo immagino che la storia si farà sempre più interessante perchè sò benissimo che tu non non ci deluderai mai :D
Grazie tantissimo :D
A presto :D
Zephyr

03/07/13, ore 00:23

Ehi ciao (:
Ho fatto veramente bene a leggere questa storia, è straordinariamente bella.
Mi piace molto come scrivi, non ti dilunghi troppo e ci sono comunque molte parti discorsive, un modo di scrivere veramente brillante.
I personaggi mi piacciono molto, e mi piace anche come si sta evolvendo il rapporto tra Harry e Kit (:
Continuerò a leggere, e a recensire questa ff :D
Sei veramente molto brava, complimenti davvero.
Baci, ElefanteInCamicia

02/07/13, ore 22:21

Buonasera!
Eccomi qui e scusa il ritardo, fatto 'sta che ho visto il messaggio ieri sera, ma stavo male e quindi ho pensato: lo faccio domani.
Difatti eccomi qui. (: e scusa il ritardo, di solito recensisco subito e non mi piace tardare.
Okay, dopo aver detto queste cose di cui non te ne frega un cazzo, passiamo al capitolo.
E' bello, scritto bene e fluente, niente errori. Uhm, nell'ultimo paragrafo hai dimenticato un punto.
A proposito di punti, sono felice nel vedere che li hai diminuiti, ora il testo è molto più bello e scorrevole.
L'appuntamento, che sorpresa! Un po' m'aspettavo che non la portasse al classico ristorante, ma una fiera, wow, carino.
Si nota la dolcezza di Harry.
Ma soprattutto la sua intelligenza. Sembra che il ragazzo sappia come prendere Kit, riesce a fermarsi, consolarla, infondergli sicurezza. E Kit, Kitai beh, si sta cuocendo piano piano di quel ragazzo, nel senso che si sta innamorando.
La parte che ho adorato è stata quella di Batman, giuro che continuava a ridacchiare.
Infine, oddio, stavo letteralmente sclerando quando ho letto 'heros', io la adoro.
Che poi, quando ho scoperto che era pure nella colonna sonora di 'noi siamo infinito', ero diventata schizofrenica. Perché io amo quella canzone, e ritrovarmela qui mi fa andare in iperventilazione.
E cantano pure, oh! Mi sono messa pur'io a canticchiarla, pensa.
Il ritorno in macchina, mi fa salire i brividi.
Descrivi così bene gli attacchi di Kitai, che pur io ho paura su quello che potrebbe succederle, davvero.
Diciamo, che è come se mi trovassi al posto di Harry e sentissi l'ansia del ragazzo.
Quindi, c'è un bellissimo ragazzo che mh, era scontroso con Kit. Mi hai detto che non era nè droga nè violenza, l'unica cosa che posso supporre è che sia una storia andata male, ma non penso che tu sia così banale, quindi tendo sempre a pensare che lui la maltrattasse in un qualche modo.
Anche perché, la crisi di panico non ti vengono di certo dopo che uno ti molla.
Quindi, la mia nuova teoria è maltrattamento di qualche genere, si vedrà!
Ah, continuo sempre a sostenere che Harry abbia conosciuto/conosce, qualcuno soggetto a crisi di panico.
Ho apprezzo moltissimo la parte del bacio, che si è riprodotta in un abbraccio e un semplice bacio sulla guancia. L'ho apprezzato tantissimo, sì.
Penso d'aver detto tutto!

Alla prossima,
Giada.

ps. m'aspettavo alcune tue recensioni alla mia storia, lol. Ma va bene così. (:

02/07/13, ore 22:17

Alloraaaa... eccomi quaaa! Hahaha ok... sono malata... davvero sei stata eccezionale anche in questo capitolo come posso non amarti????? Vabbè ora ti lascio in pace prima che chiami il numero verde(?) ... buonanotte!!!! ♥♥♥ continua prestoooo!♥♥♥

02/07/13, ore 21:29

Ok questa ff mi piace molto.Sei brava e la trama mi mette molta curiosità.Continua così eh.